Doris Diner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoneVoice
     
    .

    User deleted


    sf6pyki



    Una tavola calda di second'ordine ma tutto sommato tranquilla. Dove è possibile prendere qualcosa da mangiare e da bere senza spendere troppo e assicurandosi comunque una buona dose di gusto qualità.

    Ci lavorano
    Mel Sharples - Cuoco
    Vera Louise Gorman - Cameriera
    Alice - Cameriera
    Florence Jean "Flo" Castleberry - Cameriera



    --->Continua da qui.


    Ore: 23:37


    Il Brujah s'era diretto verso il Crazy Horse dove aveva trovato il Gretto ad aspettarlo. In verità non sembrava essersi minimamente accorto che il suo acquirente era arrivato in ritardo e, una volta fatto accomodare, presentò a Bart la merce che aveva acquistato. Bart non era un esperto in materia ma il distintivo sembrava davvero ben fatto. Certo, se fosse stato soggetto a dei controlli specifici sarebbe sicuramente stato scoperto come quello che era (un falso), ma tutto sommato il Brujah poteva ritenersi soddisfatto. Salutò quindi il Gretto senza troppi problemi e decise di dirigersi nella zona di Lakeview per terminare di studiare i dossier in una tavola calda. Entrò nel Doris Diner perché gli sembrava un locale abbastanza tranquillo dove starsene per un oretta e ordinò una tazza di caffé (che ovviamente non consumò).
    Passò l'ora successiva a finire di studiare i plichi annotando le informazioni importanti.

    Quando ebbe finito erano ormai le 23:37 e poté dare una sbirciata a tutto quello che aveva raccolto.

    Dai plichi si evincevano molte cose ma ciò che riuscì a notare subito il Brujah fu che:

    Tutte le indagini, le deposizioni e gli interrogatori che fino ad un certo punto erano state seguite da un Detective di nome Lerry Mason che si occupava spesso dei casi d'omicidio a NO erano state brutalmente passate in toto al Commissario Robert Gibbs [X] che aveva deciso all'improvviso di uscire dal suo letargo pre-pensionamento per seguire personalmente gli strani casi di omicidio.

    Quello che poi notò il Brujah è che quegli atti che gli erano stati passati dovevano essere stati scannerizzati, fotografati e fotocopiati in fretta e furia dal momento che, probabilmente, chi l'aveva fatto sapeva che quello che stava facendo era un reato federale punibile con pene invariabilmente severe. Quindi, chiaramente, si trovò tra le mani riassunti che risultarono essere sicuramente non esaustivi al 100% ma che comunque risultavano abbastanza completi per offrirgli un punto di partenza dal quale incominciare.

    I primi dati riguardavano Seliah Connelly [Segue una foto segnaletica probabilmente presa dalla patente]

    ----------

    Occhi Azzurri, capelli biondi. Alta più o meno 1.68 metri, peso 122 kg di razza caucasica. Età 27 anni.


    Faceva la maestra in una scuola elementare, è stata trovata morta sei notti fa in un cassonetto. Non aveva una vita sociale molto attiva e dalle informazioni che abbiamo reperito ultimamente s'era iscritta ad un corso di pianoforte e veniva seguita dal Prof. Normann White che sarà interrogato nei prossimi giorni. Dalle prime indagini è emerso che la vittima aveva ultimamente avuto dei problemi in ambito lavorativo per "aver maltrattato" uno dei suoi alunni ma doveva ancora essere sottoposta ad un indagine approfondita in merito.

    Il cadavere è stato trovato totalmente dissanguato, con due fori all'altezza del collo che fanno pensare ad un morso inferto con forza brutale. Inoltre la vittima aveva parecchie costole fratturate, un braccio spezzato e il collo era completamente divelto dalla spina dorsale anche se, quest'ultima brutalità, sembra essere stata compiuta solo dopo il decesso.
    [Seguono parecchie foto del cadavere da angolazioni diverse più le foto in particolare di ogni ferita riportata e notificata dal coroner]
    [Segue l'ultimo indirizzo noto della vittima]

    ----------

    Il secondo plico di dati riguardava Brigitte White [Segue una foto in primo piano probabilmente presa da un social network]

    ----------

    Occhi Scuri, Capelli Neri. Alta più o meno 1.79 metri, peso 68 kg di razza afroamericana. Età 27 anni.


    Lavorava in un night come ballerina di lap dance ed è stata trovata morta quattro notti fa. La sua vita era prettamente notturna, conviveva con un tizio che aveva una band metal, un tossicomane con precedenti penali per spaccio e detenzione di stupefacenti. Si chiamava Jason Walker. Da quello che si è evinto dalle indagini Brigitte ultimamente voleva abbandonare il suo lavoro all' "XX&XY" una sorta di bordello in periferia perché, da quello che diceva, non gli andava di lavorare in un posto dove il suo titolare non gli dava la giusta protezione dagli arrapati e maniaci che andavano a vedere i suoi spettacoli. Inoltre si dice che spesso arrivasse a lavoro con un occhio nero o qualche livido di troppo e il titolare del locale dove lavorava sembrava convinto che suo marito la picchiasse.


    Il cadavere è stato trovato grottescamente infilato in uno di quei bidoni dove i vagabondi accendono il fuoco, a trovarlo è stato proprio un senza tetto che ha detto di chiamarsi Edward Lee. Il corpo era praticamente "incastrato" nel bidone e l'autopsia ha rivelato che a sua volta il cadavere era prima stato svuotato di ogni goccia di sangue e, come il cadavere di Seliah Connelly, anche questo presentava due ferite da morso sul collo.
    [Seguono parecchie foto del cadavere da angolazioni diverse più le foto in particolare di ogni ferita riportata e notificata dal coroner]
    [Segue l'indirizzo dell'appartamento dove viveva la vittima, intestato a Jason Walker]

    ----------

    Il terzo e ultimo plico riguardava poi Maria De Lorente [Segue foto probabilmente presa dalla carta di identità]

    ----------

    Capelli biondi, occhi verdi. Alta più o meno 1.67 metri, peso 84 kg di razza ispanica. Età 27 anni.


    Era una casalinga, aveva un marito e due figli. Il marito risponde al nome di Carlos De La Pena e i due figli si chiamano Louis e Pedro ed hanno uno 12 e l'altro 10 anni. Abbiamo scoperto che questa signora vendeva video amatoriali di lei che faceva sesso con il marito all'insaputa dello stesso e, a tutti gli effetti, si era costruita un business su internet che le fruttava un bel gruzzoletto a fine anno. E' stata trovata morta ieri notte. E oltre a molteplici screzi con la vicina non abbiamo altre info degne di nota su di lei.


    Il cadavere è stato trovato semi-sepolto nel giardino di casa sua. A trovarlo è stato il marito che tutt'ora è indagato per la morte della moglie. Sul cadavere della vittima sono stati trovati i segni del morso sul collo ed è stata registrata una notevole mancanza di sangue riconducibile al modus operandi dell'assassino degli altri due casi. Inoltre, come negli altri due casi, il cadavere presentava numerose fratture alle ossa di gambe, braccia e del torace.
    [Seguono parecchie foto del cadavere da angolazioni diverse più le foto in particolare di ogni ferita riportata e notificata dal coroner]
    [Segue l'indirizzo dell'appartamento dove viveva la vittima intestato ovviamente al marito]

    Inoltre quello che si evinceva dagli omici è che sembravano tutti localizzati nel Distretto di Lakeview. Non sembravano esserci collegamenti di sorta tra le zone dove erano stati rinvenuti i corpi ma comunque sembravano non discostarsi mai, in termini di lontananza, l'uno dall'altro. Era chiaro che chiunque fosse stesse operando in una zona più o meno ristretta di NO.






    Edited by Alterægo - 16/4/2020, 12:12
     
    Top
    .
  2. Bart Allen
     
    .

    User deleted


    Aveva analizzato tutto...ora doveva trarre le sue conclusioni.
    vediamo...vittime diverse, lavori diversi...etnie diverse e aspetto differente..nessuna similitudine eccetto l'età. Tutte le vittime sono di 27 anni. Quindi le sceglie accuratamente, non può essere una coincidenza..due volte può esserlo ma 3 no. Ha la stoffa del serial killer e le sue vittime designate hanno 27 anni. Ma come fa a saperlo? deve in qualche modo aver avuto accesso ai loro dati, come ? potrebbe aver a che fare con il suo lavoro?
    Inoltre ha sempre colpito a Lakeview...poco distante l'uno dall'altro quindi il suo nascondiglio è poco distante dai luoghi degli omicidi.
    Devo visitarli tutti e 3 e poi devo fare due chiacchiere con il detective Larry Mason. Gli avranno tolto il caso ma sono certo che voglia andare a fondo e forse potrebbe aiutarmi, magari ha scoperto qualcosa di più.


    Le idee erano chiare Bart lascio 5 dollari sul tavolo vicino alla tazza del caffè e poi se ne andò...era il giusto prezzo ed una piccola mancia per quella tazza di caffè.
    La sua prossima destinazione casa del signor Mason Larry. Bastava cercare l'indirizzo su un qualunque elenco telefonico e di certo anche il locale ne aveva uno.
    Bart non era un detective e gli servivano gli occhi di un vero detective per trovare il suo bersaglio.
    Se i suoi conti erano giusti compresa questa avevano 2 notti per scoprire qualcosa la successiva il predatore sarebbe uscito di nuovo per uccidere, era la loro occasione di prenderlo.

    chiedo l'elenco telefonico e cerco il numero di casa di questo agente e poi lo chiamo al cellulare.


    Edited by Alkahim - 10/9/2014, 21:47
     
    Top
    .
  3. LoneVoice
     
    .

    User deleted


    Beh, se cerchi sull'elenco telefonico non puoi chiamarlo sul cellulare! XDDD al max puoi chiamarlo a casa!



    Bart aveva avuto tempo di meditare un bel po' sui dossier che gli erano stati recapitati. Non aveva finito di leggere, certo, ma di sicuro aveva iniziato già a stabilire una linea operativa che si delineò per bene nella sua mente soltanto una volta che ebbe terminato di leggere e annotare ogni cosa. Nella tavola calda c'era lui, la cameriera e pochi altri avventori serali ma era chiaro che quel Diner sarebbe rimasto aperto tutta la notte se mai ne avesse avuto bisogno in futuro. Fu così che Bart decise di avvicinarsi alla cameriera per chiederle un elenco telefonico. La tizia (una signora di mezza età con parecchi porri ed escrescenze sul volto) gli indicò senza troppa convinzione un telefono pubblico a gettoni nell'angolo della stanza. Ovviamente, sotto di esso, vi era un malandato elenco telefonico. Il Brujah non perse tempo e iniziò a cercare il numero su di esso.
    Pochi minuti e trovò quello che aveva cercato. C'era un solo problema: i possibili tizi da chiamare erano quattro e non uno solo. C'erano quattro Larry Mason con un numero intestato a NO e ovviamente adesso doveva scegliere a chi rompere le palle a quell'ora di sera.

     
    Top
    .
  4. Bart Allen
     
    .

    User deleted


    non c'era tempo da perdere....era rischioso ma andava fatto.
    Bart si premunì di segnarsi sul cellulare i quattro numeri di casa sotto appellativi diversi Larry 1 mason 1 larry 2 mason 2 ed una volta fatto si premunì di andare fuori dal locale per chiamare senza che nessuno lo disturbasse o sentisse.
    Non era ancora tardissimo ma di certo qualcuno poteva essersi messo a letto.
    Doveva provare tutti e 4 i numeri e chiedere del detective Mason della omicidi...uno di quei quattro che gli avesse risposto sarebbe stato il numero giusto.

    se risponde una donna o qualcun altro chiedo se l'abitazione è giusta , se devo inventare una scusa per avere il suo cellulare..la inventerò in game.
     
    Top
    .
  5. LoneVoice
     
    .

    User deleted



    Il Brujah aveva deciso che il gioco valeva la candela e che, nonostante tutto, quella fosse davvero una buona strada da seguire. Si segnò i quattro numeri sul cellulare e si avviò all'esterno della tavola calda proprio mentre la cameriera sparecchiava il suo tavolo. La vecchia fece una faccia strana quando notò che la tazza di caffè era piena ma smise evidentemente di preoccuparsi nel momento in cui si accorse della mancia che valeva più del doppio del prezzo dell'ordinazione. Intanto Bart era uscito e si era piazzato vicino alla sua moto telefono alla mano.

    Provò il primo: Larry 1.

    ...

    ...

    ...

    "Risponde la segreteria telefonica del... Dott. Mason e di Lana Thompson, al momento non siamo in casa, se volete che vi richiamiamo lasciate un messaggio dopo il... " BIIIIP.

     
    Top
    .
  6. Bart Allen
     
    .

    User deleted


    Il primo numero non era quello giusto bart riattaccò senza lasciare messaggi.
    Avrebbe provato tutti i numeri...almeno uno di essi lo poteva escludere.

    Passo al successivo, se si qualifica con titoli diversi detective non lascio nemmeno messaggi... li provo tutti.
     
    Top
    .
  7. LoneVoice
     
    .

    User deleted



    Il primo numero era stato un fiasco. Deciso Bart compose il secondo: Mason 1. Portò il telefono all'orecchio ed attese. Il telefono squillò a lungo, ma non partì nessuna segreteria e non vi fu alcuna risposta. Dopotutto non tutti quanti al mondo possedevano una segreteria ed era quasi mezzanotte, non proprio prestissimo ma neanche un orario proibito per una famiglia.
    Bart non si scoraggiò e decise di provare il terzo numero: Larry 2. Il telefono iniziò a squillare.

    ...

    ...

    ...

    "Pronto?" era la voce incerta di una ragazza.

     
    Top
    .
  8. Bart Allen
     
    .

    User deleted


    Salve è l'abitazione del Detective Larry Mason?
     
    Top
    .
  9. LoneVoice
     
    .

    User deleted



    "Si, buonasera. Sono la figlia... aspetti un attimo che le passo mia madre!" e la ragazza al telefono non diede neanche il tempo a Bart di replicare. Semplicemente si sentì che poggiava la cornetta e correva a chiamare la madre. Qualche secondo di attesa con rumori vari proveniente dall'altra parte della cornetta e poi la voce di una donna, sicuramente più matura rispose al telefono.
    "Pronto? Sono la signora Mason chi chiama?"

     
    Top
    .
  10. Bart Allen
     
    .

    User deleted


    Era andata bene...solo 3 tentativi per trovare il numero giusto
    Salve....preferirei non dire il mio nome per telefono.
    Mi scuso per il disturbo signora, ma ho assoluta necessità di parlare con suo marito, è una questione di vita o di morte. Se non può passarmelo ora gli dica di richiamarmi al seguente numero **********.


    Bart si assicurò di ripetere il numero molto bene e molto lentamente almeno 2 volte fino ad essere assolutamente certo che la donna avesse compreso.

    Gli dica di richiamarmi immediatamente...ho delle informazioni importanti sul caso su cui stava lavorando, ma voglio parlare solo con lui.
     
    Top
    .
  11. LoneVoice
     
    .

    User deleted



    Bart partì in quarta per telefono. E non diede alla donna neanche il tempo di replicare. Soltanto quando ebbe finito la signora Mason dall'altra parte del telefono prese fiato e rispose "Mio marito questa sera fa il turno di notte... non è qui. E' in centrale o in giro con il collega" in verità indugia un attimo per telefono ma poi continua"Il punto è che quando è a lavoro spesso spegne il cellulare... io... posso provare a rintracciarlo in centrale ma non le assicuro niente. Se non riesco a rintracciarlo gli lascio un post it con il suo numero sul frigo!" la signora cercava di essere disponibile al meglio delle sue possibilità. Questo Bart lo capì.

     
    Top
    .
  12. Bart Allen
     
    .

    User deleted


    Va bene la ringrazio...ma appena lo vede gli dica di ricontattarmi a partire dalle 21.30, ogni minuto perso è un vantaggio per l'assassino di Lakeview.

    Bart chiuse la telefonata e si apprestò per andarsene.

    La notte era ancora lunga e così collegò il bluetooth al cellulare e poi se lo applicò all'orecchio. Se avesse ricevuto una telefonata mentre era in moto o mentre indagava lo avrebbe saputo subito.
    Ora il suo prossimo passo era chiaro...voleva visitare i luoghi dei delitti. A cominciare dal più vecchio. Era passato del tempo ma era comunque una buona idea provare. L'omicida era ancora inesperto al tempo, forse si era lasciato sfuggire qualcosa...un dettaglio che per la polizia poteva essere irrilevante...ma non per un cainita.
    Se voleva catturarlo doveva capirlo, mettersi nei suoi panni e ragionare come ragionava quel fratello. sapeva che avrebbe ucciso ancora e sapeva che sarebbe stato quasi certamente fra due notti...se prevedeva dove, forse poteva trovarlo.
    Bisognava tornare sui luoghi del delitto.

    li visito e investigo in ognuno di essi...tenendo per ultimo la casa della donna dato che è proprietà privata.
     
    Top
    .
  13. LoneVoice
     
    .

    User deleted


    Non ho capito bene dove vuoi andare. In realtà sul dossier non sono apportati i luoghi dei ritrovamenti dei cadaveri (terza vittima a parte che è stata trovata nel giardino di casa sua) perché le prime due sono state trovate una in un cassonetto e l'altra in un bidone dei senza tetto. Di ognuna, però hai un bel po' di strade da seguire e almeno un luogo da visitare. Fammi capire bene dove vuoi andare.
     
    Top
    .
  14. Bart Allen
     
    .

    User deleted


    avranno pure scoperto i luoghi del delitto spero. Se non è così vado nei luoghi ove sono state ritrovate le prime due vittime.In un qualunque rapporto di polizia è la prima cosa che devono indicare è il presunto luogo dell'omicidio e il luogo del ritrovamento del corpo. Il primo può non essere conosciuto ma il secondo di certo sarà indicato, come sarà indicata la strada o l'incrocio o il vicolo in cui era il cassonetto o il bidone.
     
    Top
    .
  15. LoneVoice
     
    .

    User deleted


    Il luogo dove gli omicidi SONO avvenuti non è conosciuto, probabilmente è stato per strada e l'omicida ha poi provato a sbarazzarsi dei corpi. Per quanto riguarda i luoghi dei ritrovamenti ti ricordo che i tuoi dati non sono COMPLETI (i dossier che hai non sono gli originali della polizia ma qualcuno, probabilmente un ghoul o un aggancio, ha fotocopiato, fotografato e scannerizzato quello che gli sembrava più importante). Indicare un cassonetto dell'immondizia probabilmente è stato ritenuto inutile dal momento che questa informazione non è stata inclusa nei dossier che ti sono stati recapitati. Di conseguenza tu non possiedi questa info in particolare.

    Puoi però di certo muoverti in questo senso e cercare di capire DOVE erano stati lasciati i cadaveri. A te scegliere il COME arrivare a questo tipo di informazione.
     
    Top
    .
41 replies since 10/9/2014, 14:10   341 views
  Share  
.