Doris Diner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoneVoice
     
    .

    User deleted



    Gli occhi del Detective si mantengono in quelli del Brujah. Sembra intenzionato a soppesare bene il vampiro che si trova di fronte e così ascolta tutto quello che ha da dire. Serra le labbra in silenzio e quando viene il suo turno di parlare semplicemente si prende un sorso dal caffè. Questa volta più lungo e ponderato. La tazza, Bart potrà notarlo, al momento è a metà.

    "Non so come abbia fatto lei ad avere queste informazioni riservate. Ma deve sapere che queste cose nell'ambiente dove lavoro non sono così rare. Alle volte in alcune indagini iniziano ad entrare troppi interessi, questo provoca una mobilitazione generale e... beh, quelli come me che invece hanno a cuore solo il caso e non interessi generali vengono messi da parte..." si, a quanto pare la cosa non gli è andata proprio giù. Anche se il tono resta tranquillo, distaccato. Infine alza le spalle, si sporge sul tavolo e si avvicina al Brujah "Deve sapere che ho smesso di farmi quella domanda un bel po' di tempo fa." risponde alla prima domanda del Brujah ritornando disteso sulla sedia. Alza le spalle "Io ho le mani legate purtroppo... non posso fare nessun tipo di indagine ufficiale. E..." si sofferma, scuote il capo "...senta, se ha qualcosa da dirmi, vediamo di andare al sodo!"

     
    Top
    .
  2. Bart Allen
     
    .

    User deleted


    Si rilassi...e beva un po di caffè. Sarebbe scortese rifiutarlo visto che l'ho pagato.

    Bart assunse un tono ed un atteggiamento più rilassato di prima ma sempre serio e composto.

    Deve sapere che nel mio ambiente...è già successo di imbattersi in questo genere di omicidi. Purtroppo temiamo che questo serial killer possa aver ucciso anche prima. Ora voglio dirle cosa ho compreso io e cosa so e poi vorrei che lei rispondesse ad alcune mie domande.

    Bart ora assunse un tono molto professionale nel rivolgersi al detective Mason.

    Prima di tutto, avete a che fare con un individuo che non uccide a caso. Sceglie le sue vittime accuratamente e tutte per uan caratteristica che le accomuna. L'età! I suoi bersagli hanno tutti 27 anni. Per lui è fondamentale che la vittima abbia quell'età c'è una logica in questa sua perversa follia. Cosa più importante...ha sempre colpito a Lakeview, questo perchè la sua base operativa, il suo nascondiglio è con ogni probabilità in quel quartiere.
    Ultimo elemento...il tempo. Colpisce le sue vittime ciclicamente..ogni 3 notti deve uccidere...non può farne a meno. Si faccia due conti e capirà che fra due notti dopo questa...uscirà allo scoperto per uccidere.
    Ufficialmente lei non indaga...ma ha giurato di proteggere e servire...e un giuramento simile non la farà dormire di notte accettando di essere relegato ad una scrivania mentre le urla delle vittime e i pianti dei loro familiari le riecheggiano nella mente di continuo.
    Faccia la cosa giusta...mi aiuti a fermarlo!
     
    Top
    .
  3. LoneVoice
     
    .

    User deleted




    Il Detective restò fermo ed impassibile all'intimazione del Brujah. Non bevve alla richiesta del vampiro e, anzi, si limitò a guardarlo. Ascoltò la prefazione di Bart, il suo esordio alla questione, e in silenzio sembrò accettare le richieste del vampiro. Ascoltò ogni parola in un glaciale silenzio, il viso scolpito nella tenace tranquillità e distaccata freddezza che lo avevano contraddistinto fino ad ora. Una volta che Bart ebbe finito lui semplicemente scosse il capo, facendo per alzarsi.

    "Ascolti..." sembrava leggermente irritato dalla questione e gli occhi si mantennero su Bart "...lei è completamente fuori strada, e non dovrebbe immischiarsi negli affari della Polizia. Io credo sia meglio per entrambi se lei si dimentica di questa storia e lascia perdere tutto!" Il Detective si alzò, sembrava intenzionato ad andare via ma prima di andarsene afferrò la tazza e bevve completamente il liquido all'interno. Quando allontanò la tazza dalle labbra il volto era corrucciato, perplesso. E non sembrava più così dannatamente sicuro di dover andare via. Alzò gli occhi verso Bart e lo osservò a lungo. Gli occhi un momento vacui, come se tentasse di stabilire dentro di se che cosa fare. Eppure la sua voglia di andare via sembrava svanita completamente e, anzi, al momento sembrava avere tutta l'intenzione di restare. Il punto era chiaro, non riusciva a capire come mai dentro di se si fosse operato un cambiamento così repentino!

     
    Top
    .
  4. Bart Allen
     
    .

    User deleted


    Torni a sedersi per cortesia.
    Sa meglio di me che quel distintivo che si porta appresso a volte può essere molto pesante.
    L'indagine non sarà più ufficialmente sua...ma sono certo che dentro di lei vorrebbe fare la cosa giusta.
    la cosa giusta è fermarlo e consegnarlo alla giustizia che merita.


    Bart guardo con aria calma il detective.

    Per favore...ho delineato il suo profilo e so per certo che colpirà ancora ma ci sono pezzi che mancano alle mie indagini...pezzi che lei potrebbe avere detective e che uniti ai miei potrebbero portare a una vera traccia.
    Mi serve il suo aiuto...lei è stato il primo ad indagare, lei è stato tra i primi a vedere di persona i corpi, lei è stato il primo a vedere il quadro dalla giusta prospettiva....si è posto delle domande vero?
    le condivida...forse posso aiutarla a trovare delle risposte.
     
    Top
    .
  5. LoneVoice
     
    .

    User deleted



    All'intimazione del Brujah il Detective restò a guardarlo per qualche secondo sbattendo un attimo le palpebre. Infine optò per sedersi come il Brujah gli aveva chiesto. Adesso era nettamente più facile interagire con l'umano dal momento che il primo dei tre mistici sorsi necessari per creare un ghoul era stato fatto. Il Detective si piegò leggermente in avanti, intrecciando le mani e ascoltando il Brujah e quando il vampiro finì di parlare semplicemente lui scosse il capo alzando le spalle come se non sapesse da dove incominciare.

    "Mi ascolti... non ha delineato un bel niente, quello su cui ho indagato io all'inizio degli omicidi era proprio quello che lei mi sta dicendo ora... Le età che corrispondono, i giorni tra le uccisioni." Serrò le labbra scuotendo il capo, come se non credesse realmente che quelle potessero essere delle prove reali "Sembrava che avessimo una pista... poi mi hanno tolto il caso e non ho potuto più investigare ma... mi dispiace dirlo ma entrambi abbiamo fatto un buco nell'acqua. Ieri notte c'è stato un altro omicidio... e la ragazza aveva 28 anni... quindi addio pista dell'età e addio pista sulle uccisioni rituali a una distanza prefissata l'una dall'altra!" sbuffò il Detective appoggiandosi alla sedia della tavola calda, sconsolato.
    A quanto pare c'era stato un altro omicidio e... beh, Bart non ne era venuto a conoscenza.

     
    Top
    .
  6. Bart Allen
     
    .

    User deleted


    Cosa? Un altro omicidio?
    Dannazione...allora ci è sfuggito qualcosa.


    Bart sembrava sorpreso ed incredulo della cosa, come era potuto succedere? L'unica traccia da seguire sembrava essere svanita nel nulla.

    La prego mi dica quello che sa su quest'ultima vittima e sopratutto...dove è stato trovato il corpo.
    Sono sicuro che sulle scene dei ritrovamenti ci sia un indizio.
    Mi faccia questo favore...mi aiuti e lasci che io aiuti lei.

    Bart era molto convinto di queste parole e sperava che il sangue ingerito dal detective lo aiutasse almeno un poco a farlo colalborare....doveva mettere insieme i suoi pezzi.

    Se mi aiuta le prometto questo...daremo la caccia insieme a questo assassino e se entro dopodomani non avremo in mano niente...allora la lascerò stare e le racconterò tutto, compreso del perchè so molte cose su questo assassino.
    Promesso!
     
    Top
    .
  7. LoneVoice
     
    .

    User deleted


    In realtà il Detective sembrava molto più incline a collaborare da quando aveva finito la tazza di caffè. Era chiaro che l'invito di Bart a lavorare insieme a lui l'avesse in qualche modo entusiasmato e, allo stesso modo, era chiaro che il poter rimettere mano ad un caso che gli era stato tolto gli dava un piacere morboso, che ora che le sue difese emotive erano venute meno per il primo sorso dalla tazza di caffè, rendeva più esplicito di quanto non avesse fatto fino ad ora.


    CITAZIONE
    Dannazione...allora ci è sfuggito qualcosa.


    "Già..." rispose leggermente abbattuto. Era chiaro che anche lui desiderava vederci più chiaro in questa situazione e il fatto che le due piste che potevano seguire fossero venute meno. Sembrava irritarlo non poco. Alla successiva richiesta di Bart semplicemente alzò le spalle "Non conosco i dettagli sull'ultimo omicidio. So solo quello che il Commissario Gibbs ha fatto trapelare... sa com'è, sapeva a cosa stavo lavorando e in un colpo solo ha potuto gettare al cesso le uniche due piste che ero riuscito a ricostruire..." spiegò tranquillamente l'uomo appoggiandosi al tavolo. Occhi a Bart prima di annuire "Beh... ci sto!" sbottò con forza dopo averci pensato su qualcosa come due secondi. Allungò la mano destra verso Bart "Se dobbiamo lavorare insieme... voglio che mi dia del tu!" attese quindi che Bart gli stringesse la mano prima di continuare "Si, dei primi tre omicidi conosco il luogo del ritrovamento del cadavere..."

     
    Top
    .
  8. Bart Allen
     
    .

    User deleted


    Molto bene Larry...tu puoi chiamarmi Bart!

    Disse in tono amichevole il brujah mente fissava sorridendo quello che per adesso poteva essere il suo miglior alleato.
    Ecco come faremo...per i prossimi giorni comportati normalmente con i tuoi colleghi ma tieni comunque le orecchie aperte e raccogli tutte le voci che vengono fatte trapelare sugli omicidi.
    Gibbs sarà anche il capo della polizia ma scommetto che in centrale non sono tutti felici della sua miracolosa promozione.
    Cerca ta i tuoi colleghi e li alti agenti quelli che hanno il dente avvelenato con lui e chiedili se possono darti qualche dritta sottobanco sul caso....scommetto ciò che vuoi che il tuo capo si farà sfuggire metà degli indizi che portano all'assassino.


    Detto queste cose Bart cominciò a pensare.

    Molto bene ecco cosa posso dirti....secondo me la storia dell'età è ancora il collegamento principale...riassumiamo.
    Una maestra,Una spogliarellista, Una casalinga col vizio dei filmini porno fatti in casa.
    A parte la maestra ambedue le ragazze lavoravano nell'industria del sesso a meno che la nostra candida maestra non avesse qualche altro sordido segreto non dichiarato.
    Altra cosa...l'ètà. L'ultima vittima per me è stata un depistaggio, o quasi. I casi possono essere 2: La vittima ha compiuto gli anni da pochi giorni ed era una ventisettenne quando l'assassino la puntata come preda. Altra ipotesi...ha cambiato modus operandi ed ha ucciso per depistare le indagini...ha cercato di rimischiare le carte.
    Ora ecco cosa sappiamo di certo...morde le sue vittime...come un animale. Questo individuo ha subito un cambiamento improvviso...è qualcuno con la rabbia e con la fame a fior di pelle e quando deve cacciare la sua preda...perde ogni controllo razionale e si avventa su di lei come un animale predatore. Prende qualcosa dalle vittime...il sangue. Scommetto che tutti i cadaveri trovati avevano perso grandi quantità di sangue eppure nei luoghi dei ritrovamenti...non è stata rilevata una presenza di sangue considerevole...solo poche tracce se non addirittura nessuna.
    Lui Prende il loro sangue...forse come trofeo o forse come...nutrimento. Nella sua testa malata bere il sangue della vittima gli da accesso all'essenza stessa della persona uccisa...quindi così mortifica una volta di più le sue vittime e si sente in controllo.


    Bart ora si fece sempre più serio.

    Una cosa è certa...fare questo gli richiede tempo e quindi deve poter colpire ed agire velocemente. Devo sapere dove sono stati trovati i 3 corpi così forse potremo capire in che zona di lakeview si nasconde e restringere i campi di indagine.
    Raccontami ciò che ti ricordi e ciò che hai visto visitando le scene del crimine...mi serve per capire la tua prospettiva.
    Come era il corpo, in che posizione era...sopratutto il primo omicidio...sono certo che quello fosse il suo primo vero intervento e quindi è probabile che in quell'omicidio lui abbia fatto più errori dei successivi...quindi forse si è fatto sfuggire qualcosa.
    Ma la vera domanda è...sceglie vittime di 27 anni, come fa a sapere la loro età? L'ha letta da qualche parte?
     
    Top
    .
  9. LoneVoice
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Molto bene ecco cosa posso dirti....secondo me la storia dell'età è ancora il collegamento principale...riassumiamo.
    Una maestra,Una spogliarellista, Una casalinga col vizio dei filmini porno fatti in casa.
    A parte la maestra ambedue le ragazze lavoravano nell'industria del sesso a meno che la nostra candida maestra non avesse qualche altro sordido segreto non dichiarato.

    "E chi non ne ha?" il Detective scosse la testa "Non credo che questa storia centri qualcosa con il sesso... la spogliarellista non era immischiata in nessun giro di prostituzione e anzi, si lamentava con il suo datore di lavoro per i clienti troppo esuberanti... voleva cambiare locale dove esibirsi ed aveva anche litigato con il suo capo..." sembrò pensarci un attimo, poi riprese "Per quanto riguarda la Casalinga... beh, credo volesse soltanto aggiungere un po' di pepe ad una vita matrimoniale probabilmente piatta..." scosse di nuovo il capo, era chiaro che pensasse che il tutto non era collegato ai gusti sessuali delle vittime. Pensò un attimo alle parole dette da Bart alzando le spalle "Beh, cosa posso dirti? La prima è stata trovata in un cassonetto dell'immondizia. A ritrovarla è stato un tizio che lavora nella raccolta rifiuti locale... era stata malmenata parecchio e... come tutte le altre vittime era stata svuotata di tutto il sangue!" il Detective serrò le labbra scuotendo il capo "Non è neanche detto che la vittima sia stata uccisa nei dintorni... tu sembri sicuro di questo ma io non lo sono. Dopotutto se fossi un serial killer ucciderei lontano da posti che frequento o posti in cui abito..." ovviamente Larry lavorava in un ottica diversa da Bart. Un ottica dove i vampiri non esistevano. Sembrò pensare un attimo in silenzio "Se non ricordo male c'erano piste più concrete da seguire... il pianista ad esempio o la preside della scuola dove lavorava, potrebbe sapere di che entità fossero i litigi con la famiglia del ragazzo che si dice fosse stato maltrattato..." scosse il capo, buttava giù ipotesi su ipotesi. Non sembrava raccapezzarci niente neanche lui "Non saprei cosa dirti a riguardo... se ti interessa qualcosa in particolare chiedi!"
     
    Top
    .
  10. Bart Allen
     
    .

    User deleted


    Beh allora non c'è che una soluzione....mi dica esattamente dove sono stati ritrovati i corpi, devo sapere l'indirizzo esatto di quei luoghi per quanto concerne i 3 omicidi...sopratutto il primo.
    Stanotte intendo fare un piccolo sopralluogo, forse qualcuno del vicinato ha visto qualcosa ma è troppo spaventato per parlare con la polizia, magari io avrò più fortuna.


    Bart sembrava molto deciso mentre si preparava a prendere gli indirizzi su l retro del conto ottenuto per il caffè.

    Lei invece faccia un salto all'obitorio domani e provi a sentire se l'ultima vittima è stata uccisa nello stesso modo, i particolari sopratutto se per caso aveva dei segni sul collo anche lei.
    Se come dice le ha uccise altrove allora deve averle trasportate...io proverò a scoprire se qualcuno ha visto qualcosa, magari scopriamo che mezzo ha usato.
    Vada a casa adesso, la sua giornata è stata già molto lunga...domani notte le manderò un sms e mi raggiungerà di nuovo qui.
    La aggiornerò su ciò che ho scoperto di nuovo. Ah ovviamente acqua in bocca con chiunque, anche con i suoi familiari...meno gente è coinvolta meno persone rischiano.


    Se mi da gli indirizzi dei luoghi di ritrovamento vado a visitare i primi 2 cioè le prime 2 vittime e vediamo se li scopro qualcosa.
     
    Top
    .
  11. LoneVoice
     
    .

    User deleted



    Il Detective ascoltò di buon grado tutto quello che Bart aveva da chiedergli. Annuì al Brujah prima di afferrare un fazzoletto dall'apposito contenitore. Prese una biro ed iniziò poi a scrivere con una calligrafia chiara, ma veloce, su quel fazzoletto tre indirizzi. Alzò gli occhi solo un attimo "Sono i primi tre indirizzi dei ritrovamenti... arrivato sul posto forse riuscirai a riconoscere la scena del crimine dato che dovrebbero esserci ancora le transenne e i nastri..." spiegò al vampiro tranquillamente prima di far scivolare il fazzoletto verso di lui. Poi annuì a quanto detto in secondo luogo "Vedrò cosa riesco a tirare fuori domani a lavoro... anche se il Commissario ha il buco di culo più stretto di tutto il Distretto! Se non vuole farmi fare figure di merda, sarà difficile tirar fuori qualcosa. Ma vedremo!" Detto questo il Detective batté la mano sul tavolo prima di alzarsi. Un cenno a Bart prima di voltarsi ed uscire dal Diner. Ora Bart aveva i tre indirizzi e sapeva dove andare. Si alzò, lasciò la mancia sul tavolo senza troppi problemi, e uscì dallo stesso. Diretto alla sua moto.

    Devo prepararmi le location, dammi un po' di tempo e ti sposto di chat! :D

     
    Top
    .
  12. LoneVoice
     
    .

    User deleted


    [SPOILER]Continua qui---> X
     
    Top
    .
41 replies since 10/9/2014, 14:10   341 views
  Share  
.