Cinema Motel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexander Van Hallen
     
    .

    User deleted


    Dalla reazione del tipo alle mie parole tutto quello che potei capire era quanto gia avevo percepito.
    Quello non era un tipo a posto. Aveva qualcosa che semplicemente... non andava.
    Tra l'altro la sua presenza mi dava fastidio, cosi come quel suo sguardo squilibrato.

    Convincere un tizio come quello a collaborare sarebbe stato troppo complicato, inoltre non avevo alcuna certezza che mi avrebbe assecondato.

    Quel posto nascondeva molto, e forse insistere in quel modo avrebbe scoperchiato un vespaio ben piu grosso del necessario.
    Sicuramente agire per vie traverse avrebbe portato piu risultati.

    Beh, ho capito.. Siete di marmo. Pazienza.

    Sorrisi a quel demente per l'ultima volta, poi tornai verso la macchina. Salii dicendo a Christine di partire ed andare verso casa.

    Intendo parlare con Timoty lungo la via del ritorno..
     
    Top
    .
  2. Sambuca
     
    .

    User deleted


    Alex partì, non curandosi più del brutto ceffo. Si lasciò questo alle spalle senza preoccuparsi granchè di eventuali sue reazione.
    Salì in macchina e, ancor prima di arrivarci, sentiva che ambo i due occupanti quasi trattenevano il fiato per il suo arrivo.
    Una sorta di minor preoccupazione fu visibile nei loro occhi. Probabilmente la paura che il loro amico potesse finire male li aveva colti dall'inizio fino a quel momento.
     
    Top
    .
16 replies since 1/10/2014, 15:02   139 views
  Share  
.