Il diario del maestro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkahim
     
    .

    User deleted


    continua da Qui


    I quattro cainiti giunsero dopo circa un ora alla destinazione richiesta. Era mezzanotte passata, le luci del museo erano spente le poche accese erano probabilmente quelle ove i guardiani facevano sosta....

    Maximiliann aveva mosso i suoi contatti ed era venuto a conoscenza di molte informazioni utili.

    @maximilian
    Sai che l'allarme alla posta non può essere disinserito dovete entrare usando l'usicta di emergenza...L'hacker ha detto che ve ne è una al primo piano che non funziona e che nons i chiudeva pertanto hanno disabilitato l'allarme e lhanno chiusa con un catenaccio di ferro ed un lucchetto all'esterno....la si può raggiungere con la scala antincendio.
    Ci sono circa 6 guardiani del museo..armamento base con pistola e torcia e radio. Quelli dovrete gestirveli voi.


    ora dovevano solo decidere come entrare e come agire...di certo vi era sorveglianza.
     
    Top
    .
  2. Maximilian Soliman
     
    .

    User deleted


    Poco prima che tutti arrivassero a destinazione, Maximilian si mise a studiare il perimetro alla ricerca dellla porta d'emergenza guasta. quando anche gli altri tre arrivarono a destinazione, decise di aggiornarli su quanto sapeva.
    una fonte certa mi ha detto cosa potremmo trovare all'interno del museo: 6 guardie armate di pistola, torcia e radio. questo è quello che il registro segna, e per altre guardie "sovrannaturali" purtroppo non c'è cartellino da timbrare per loro.
    e devo ammettere che mi aspetto ben altro, se questi oggetti sono così tanto desiderati dagli scopamorti

    Le vacche hanno lasciato una porta priva di allarme, chiusa con un catenaccio. troviamo la scala antiincendio e troviamo la porta. se le guardie chiamano rinforzi o la polizia proprio viene mobilitata da qualche fonte dovrei venirne a conoscenza in tempo reale. per il resto... le telecamere potrebbero essere disattivate per ora, per un tempo che va dai 30 ai 50 minuti. mi accerterò della cosa immediatamente.

    detto questo mise mano al cellulare e iniziò a smanettare, aspettando che uno dei due capoccia desse direttive.
    chiedo conferma o smentita dell'hackeraggio delle telecamere, inoltre gli chiedo di controllare negli archivi del museo per sapere se questi oggetti sono ancora li e dove sono localizzati.
     
    Top
    .
  3. Alkahim
     
    .

    User deleted


    @maximiliann
    Le telecamere sono Out...avete esattamente 45 minuti per fare tutto poi si riattiveranno.
    Gli archivi non sono stati aggiornati visto che la scoperta è molto recente....ti viene detto però che il posto più probabile dove trovare qualcosa di appena ripescato è il laboratorio per i restauri....piano terra ala di sud-est.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    355

    Status
    Dead
    Signor Soliman, non si agiti.

    La voce del Rossellini era piatta e priva di intonazione come al solito.

    Abbiamo a disposizione gli esploratori più efficienti che potremmo mai sperare di avere.

    Parlando, indicò il proprio fianco.

    Sonia, mia cara.

    Si rivolse a una persona sconosciuta, che a nessuno era possibile vedere.

    Stiamo giocando a nascondino con i signori, saresti così gentile da entrare dentro a quell'edificio e controllare che non ci siano uomini cattivi o mostri malvagi?
    Anche lei, Signora Doppelganger. La prego di andare con mia sorella e proteggerla.
     
    Top
    .
  5. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Maximilian e Khalid non potevano vedere nulla...raimondo si rivoleva al vuoto dell'aria accanto ase come se ci fosse davvero qualcuno...ma sia gli assamiti che i seguaci di set conoscevano l'oscurazione e di una cosa erano certi...nessuno è li oscurato...oltre a voi 4 non vi è nessun altro.

    Marco Aurelio invece si limitò a sorridere quando Raimondo fece comparire i suoi due spettri prediletti per mandarli in avanscoperta.
    Raimondo se ne accorse...Marco era in rado di vederli chiaramente anche se non era stato lui ad evocarli. Era probabile che il cugino avesse il dono, una delle cose che la Famiglia cerca nei suoi nuovi figli.

    I due fantasmi si mossero e dopo circa 5 minuti furono di ritorno.

    Fratellone....ci sono solo uomini li dentro nel museo ma....non siamo riusciti ad entrare nella grande stanza.
    La zona a destra mi fa paura...non so perchè...ma ho troppa paura per andarci.


    Fu l'ombra stavolta a parlare una delle rare occasioni in cui lo faceva...

    Mio signore....la bambina dice il vero...c'è qualcosa di potente e sinistro che ci impedisce di avvicinarsi...qualcosa che come voi piega la nostra stessa volontà ed esistenza...è un potere davvero grande e vasto, mai percepito uno così forte in tutti questi anni di onorato servizio al vostro fianco.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    355

    Status
    Dead
    Raimondo percepì le emozioni dello Spettro attraverso il suo legame, comprendendo ciò che esso voleva dirgli.

    Signori, pare che ci sia qualcosa di estremamente potente che interferisce perfino con il mondo al di là.

    Annunciò.
    Il Rossellini avrebbe avuto intenzione di lasciare che i sicari pagati dalla sua famiglia entrassero nel museo e facessero tutto il lavoro sporco. D'altronde era per quello che venivano pagati, sicuramente profumatamente, e quale attrattiva avrebbe potuto avere uno studioso della morte da vasi impolverati? La notizia che gli avevano portato i suoi esploratori, però, lo incuriosì oltremodo. Che potere era nascosto nella sala grande?

    Potrebbe essere ciò che cerchiamo.

    Continuò a spiegare, del tutto inespressivo, eccetto per le dita delle mani che avevano cominciato ad agitarsi.

    La "grande stanza a destra." È lì che siamo diretti.
    Sonia cara, conducici là.


    Ordinò a tutti, fantasmi compresi.
     
    Top
    .
  7. Maximilian Soliman
     
    .

    User deleted


    perfetto, messer Rossellini. replicò Maximilian, senza scomporsi troppo. la sua conoscenza dell'occulto era molto limitata, ma l'equazione "Giovanni = Fantasmi" gli bastava per capire cosa avesse fatto a grandi linee il "Capo" della spedizione. le telecamere saranno Off per i prossimi 40 minuti. non dovremmo incontrare chissà quale resistenza.
    detto questo attese una conferma dagli altri presenti, per poi incamminarsi verso la porta "aperta".
     
    Top
    .
  8. Khalid Husam
     
    .

    User deleted


    Il gruppo di cainiti giunse al museo come concordato, cominciando immediatamente ad impostare una solida strategia che gli avrebbe permesso di superare quella notte senza rischiare di trovarsi in brutti guai. Khalid rimase in disparte, contemplando in silenzio l'operato dei compagni.
    Il tale chiamato Maximillian, si occupò della raccolta di informazioni sulla sicurezza e del sistema di allarme; sei guardie umane non avrebbero dovuto rappresentare un grosso problema per il gruppo di cainiti. Eppure Khalid era sicuro che la prudenza non era mai troppa.
    Il Giovanni di nome Raimondo, cominciò invece apparentemente a parlare da solo, in modo assai bizzarro. Il Figlio di Haquim era certo che non vi fossero altri cainiti Oscurati, eppure sospettava che anche in quell'episodio vi fosse di mezzo l'antica e misteriosa magia del clan Giovanni.

    Khalid rimase in silenzio, accarezzandosi la punta della folta barba grigia con aria cupa e assorta. L'assamita aveva come l'impressione che proseguendo di quel passo, sarebbe toccato a lui l'ingrato compito di fare da carne da cannone.
     
    Top
    .
  9. Alkahim
     
    .

    User deleted


    La bambina annui e si mosse verso la porta che Maximilian aveva indicato pocanzi al gruppo. Avevano 40 minuti per agire stando a quanto detto dal Setita.
    Ora la porta veniva aperta e finalmente i 4 ciniti erano al secondo piano del museo...davanti a loro vi era una cartina appesa al muro che indicava le uscite di sicurezza compresa quella ove erano entrati...ora sapevano che per andare al piano terreno avevano 2 possibilità...l'ascensore al centro del corridoio...o le scale immediatamente attigue attualmente essi erano nel lato Nord-ovest del museo e dovevano recarsi al lato sud-est.

    Postate pure ma ditemi come procedete...nel senso cosa fate, che strada prendete e come la prendete...se vi muovete furtivi o normali cambia tutto...in un senso o nell'altro.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    355

    Status
    Dead
    Per quanto mi riguardo, seguo Sonia. Dubito che lei prenda l'ascensore. Ovviamente con una certa cautela.
     
    Top
    .
  11. Alkahim
     
    .

    User deleted


    ok e tutti gli altri che fanno?...ditemi come vi muovete...è importante saperlo...non date nulla per scontato.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    355

    Status
    Dead
    Ti rocordo l'Occhio dell'Uomo Morto in caso
     
    Top
    .
  13. Alkahim
     
    .

    User deleted


    ricordami cosa fa...xd
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    355

    Status
    Dead
    OCCHI DELL'UOMO MORTO
    Per effettuare questo rituale, il necromante ha bisogno di un occhio da un cadavere la cui anima è diventata un fantasma o uno Spettro. L'occhio è preparato in un processo rituale che coinvolge incensi, la luna nuova, e un canto durante la mezzanotte. Il canto arriva al culmine quando il necromante rimuove uno dei suoi occhi e lo rimpiazza con uno di quelli del cadavere. La guarigione dei Fratelli farà poi il resto, bloccando l'occhio nell'orbita.
    Se il rituale ha successo, il necromante guadagna permanentemente l'abilità Visione del Sudario (vedi sopra). Questa abilità è sempre attiva e non richiede alcun tiro.
    Inoltre, se il cadavere apparteneva ad un'anima diventata Spettro, il vampiro può udire il vago mormorio degli Spettri nelle vicinanze. Quest'abilità non è molto precisa; più che leggere nel pensiero, è più simile all'ascoltare una conversazione a bassa voce in una stanza vicina. Con un tiro di Percezione + Occulto, il necromante può stimare vagamente cosa gli Spettri vicini stiano facendo. Un fallimento critico in questo tiro potrebbe far guadagnare al necromante una nuova alienazione mentale (a discrezione del Narratore), poiché i sussurri penetrano fino al subconscio.
    Questo rituale ha alcuni svantaggi significativi, il primo dei quali è che il risulta è veramente orribile da vedere. A meno che il vampiro non indossi occhiali da sole o trova qualche altro modo per coprire il suo occhio, il suo Aspetto è ridotto di un pallino.
    Inoltre, i tessuti morti o in putrefazione non sono il massimo per la normale percezione. Tutti i tiri di normale Percezione riceveranno +1 alla difficoltà (anche più se il cadavere aveva problemi di vista). D'altra parte, visto che l'occhio mostra una finestra in un'anima diversa da quella del necromante, offre protezione contro i poteri che richiedono il contatto visivo. Queste Discipline usate contro il necromante avranno +1 alle difficoltà.
    Cosa più importante, tuttavia, il fantasma proprietario del corpo dissacrato lo sa, e molto probabilmente lo odia. Il fantasma può trovare il necromante che possiede il suo occhio dovunque, e tutti i poteri spettrali usati contro il necromante da quel particolare fantasma avranno -1 alle difficoltà.
     
    Top
    .
  15. Khalid Husam
     
    .

    User deleted


    Come un vero professionista dedito al proprio lavoro, il Figlio di Haquim non proferì alcuna parola, e senza scomporsi di fronte a quelle bizzarre stranezze, seguì silenziosamente Maximillian in direzione della porta non allarmata. Il tempo a loro disposizione era poco, e dovevano agire in fretta ed in modo efficiente se volevano cavare qualche ragno dal buco durante quella prima notte di ricerca.

    Durante il tragitto che lo separava dal loro personalissimo ingresso al museo però, un solo pensiero occupava la mente di Khalid: le parole del Rossellini, che lo preoccupavano alquanto. Cosa significava che c'era "qualcosa di estremamente potente che interferisce perfino con il mondo al di là"? L'Assamita conosceva bene la potenza della magia e sapeva altrettanto bene quali forze oscure potesse smuovere; specialmente la misteriosa ed insondabile magia dei Giovanni. Se c'era qualcosa che nemmeno i Giovanni potevano contrastare, allora Khalid avrebbe fatto bene a tenere gli occhi ben aperti, poiché nemmeno il potere di Dio, lo avrebbe aiutato in un simile frangente.

    Io seguo Maximillian verso la porta non allarmata. PRIMA di spaccare il catenaccio e di entrare, spendo un ps e attivo il primo livello di quietus "silenzio di tomba" così da poter agire ed entrare indisturbati, senza attirare attenzioni indesiderate.
     
    Top
    .
149 replies since 3/10/2014, 04:16   1143 views
  Share  
.