Il diario del maestro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Khalid Husam
     
    .

    User deleted


    Le risposte dello spirito non erano affatto soddisfacenti, e forse la delusione si delineò perfino sul volto dell'assamita.

    <Tuo fratello, mi ha detto che sei molto perspicace...> disse Khalid, con una punta di sarcasmo, ma continuando sempre ad esprimersi come quando si parla ad un bambino.

    <Ma non importa.> disse Khalid dopo aver visto Maximilian estrarre quella strana scatola nera dall'interno del taxi. <Temo che qui stiamo tutti perdendo solo del tempo.> concluse in fine, in tono rassegnato.

    Khalid affilò lo sguardo, le mani dalla carnagione di un pallido olivastro accarezzarono la punta della barbetta.

    <Tuo fratello ti ha parlato di questo "compito" che ci ha affidato? Di una spada o un diario?>
     
    Top
    .
  2. Alkahim
     
    .

    User deleted


    La bambina fissava il vuoto come se le parole dell'assamita non la toccassero.
    Poi si fece seria mentre guardava sopra la testa di maximillian ....
    Uno sguardo prolungato per poi cacciare un urlo spaventata come una bimba che ha visto un mostro e poi sparire.
     
    Top
    .
  3. Maximilian Soliman
     
    .

    User deleted


    la vipera cornuta stava ancora maledicendo il tutto, e l'assurdità della situazione stessa.

    va bene ringhiò, cercando comunque di non far trasparire quel nervosismo. facciamo come credi. disse, facendosi da parte e rimanendo a guardare l'assamita che chiedeva alla bambina.

    tuttavia, come questa urlò, si constrinse a drizzare le orecchie. qualcosa aveva spaventato la bambina, e qualunque cosa fosse aleggiava sopra di loro. anzi. sopra di LUI, a giudicare dallo sguardo del fantasma. Fulmineo maximilian cercò di spostarsi, portando la mano al gladio senza estrarlo e guardando l'area sopra di lui.

    che vedo?
     
    Top
    .
  4. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Maximillian guardava sopra di se ma non vedeva nulla salvo il sentire la strana sensazione di disagio e freddo ma alla vista non vi era nulla.
     
    Top
    .
  5. Khalid Husam
     
    .

    User deleted


    Il cambio di espressione della bambina e l'urlo che ne seguì, mise in allerta Khalid, il quale cominciò a scrutare nel vuoto pur non vedendo assolutamente niente. Che altro doveva accadere ancora?

    un tiro su percezione più sesto senso può aiutare?
     
    Top
    .
  6. Alkahim
     
    .

    User deleted


    nada nessuna sensazione percepibile da parte tua.


    La bambina era scomparsa ed ora i due si ritrovavano davanti ad un taxi vuoto...maximillina aveva trovato ciò che cercava ma adesso quale sarebbe stato il passo successivo e cosa aveva fatto scappare o richiamato la sorellina del Giovanni.
    Troppe domande attendevano risposta.

    qui avete finito in teoria...dove volete andare, cosa volete fare...pensate e ditemi.
     
    Top
    .
  7. Maximilian Soliman
     
    .

    User deleted


    ok casper è andato, e fin qui tutto chiaro.
    Il ghoul ci aveva detto che era possibile trovare qualcosa nel Warehouse district, e io ci andrei con la moto. so come arrivarci vero?
     
    Top
    .
  8. Alkahim
     
    .

    User deleted


    per me si può fare....ricordatevi bene con cosa siete arrivati qui....avete un taxi abbandonato...un tassista morto...un corpo abbandonato nei bidoni(il vampiro) e voi siete in due...fatevi i vostri conti.
     
    Top
    .
  9. Khalid Husam
     
    .

    User deleted


    Io direi di andare al Warehouse district, quella che doveva essere la nostra direzione originale, se non sbaglio. Il tassista lo butto nel bagagliaio (non credo sia saggio buttare altri corpi in questo stesso punto) e prenderei il taxi per spostarmi fino a nuova destinazione.

    Domanda: il vampiro buttato da Max nel cassonetto, è ancora non vivo? Oppure è trapassato definitivamente a morte ultima?
     
    Top
    .
  10. Maximilian Soliman
     
    .

    User deleted


    teoricamente l'impalettato è ancora...impalettato, in torpore e "vivo". potremmo metterlo nel bagagliaio anche quello per il momento, e dirigiamoci verso il Warehouse.
     
    Top
    .
  11. Alkahim
     
    .

    User deleted


    ok....ultima cosa il bagagliaio di un taxi tiene una persona....di certo 2 corpi interi non ci entrano in nessun modo....trovate una soluzione , siate creativi. Il tipo cadavere vampiro non è impalettato...è in torpore per danni. se lo avete impalettato per sicurezza lo considero anche impalettato...senza problemi.
    Quindi come gestite la questione corpi? e quindi poi vi muovete col taxi...ok.
    Ora descrivetemi la scena siete in gico...basta spoiler
     
    Top
    .
  12. Maximilian Soliman
     
    .

    User deleted


    Maximilian oscillò con la testa, ancora indeciso sul da farsi. tentennò sul da farsi, guardando Khalid con fare interrogativo. ok...la fantasmina è andata...immagino tornerà...se vorrà. ma noi dobbiamo muoverci.

    si guardò un po' attorno, e poi tornò sull'assamita: la vipera cornuta voleva muoversi, e voleva farlo in maniera rapida.
    Facciamo così. questo taxi non deve permanere qui, ma può farci comodo. nel cassonetto vicino alla moto ho lasciato la merenda. merenda che caricheremo sul taxi, lasciando invece il tassista nel cassonetto. è inutile tanto. anzi...

    così dicendo Maximilian si avvicinò al corpo, e si prodigò nell'accoltellarlo svariate volte, recidendogli infine la gola.

    ...sembrerà una rapina, e con un po' di fortuna nessuno baderà alle ferite post-mortem. useremo il taxi per spostarci alla Warehouse. poi li abbandoneremo il Taxi, ognuno si muoverà con i propri mezzi e, probabilmente, ci ricongiungeremo domani con i giovanni.

    Così dicendo maximilina rimise il gladio nel fodero, guardando Khalid

    sai guidare? almeno un po'?
     
    Top
    .
  13. Khalid Husam
     
    .

    User deleted


    Prima che Khalid potesse parlare o dire cosa pensasse riguardo la bizzarra faccenda, ed in particolare riguardo la misteriosa scomparsa dello spirito della bambina, Maximilian aveva già praticamente fatto a pezzi lo sfortunato tassista morto. Il Figlio di Haquim non si scompose affatto alla vista di quella scena, ma con aria perplessa disse: <Non vorrei interromperti nel mezzo del tuo lavoro, ma temo che se farai a pezzi il tassista e poi lo gettiamo nel cassonetto, la polizia una volta ritrovato il corpo non ci metterà molto ad associarlo ad una identità. Questo comporta il fatto che renderemo anche il taxi facilmente rintracciabile, dopo tutta la fatica che abbiamo fatto per distruggere quella strana scatola elettronica.>

    Max, il tizio lo hai accoltellato fuori dal taxi, vero? :D


    <Magari, quando ritroveranno il corpo in questo stato, crederanno all'ipotesi della rapina, se gli togliamo il portafoglio e se si accorgeranno che manca quella scatola elettronica. Ma per adesso dobbiamo portare il corpo con noi nel bagagliaio. Quanto al vampiro, non voglio avere altri problemi con autopsie, quindi mettiamogli la cintura di sicurezza e buttiamolo sul sedile posteriore. Se qualcuno indaga diremo che ha bevuto troppo, mentre io farò la parte del tassista medio-orientale. Adesso carichiamo i corpi e filiamo da qui.>

    Faccio come spiegato: tassista nel bagagliaio e vampiro sul sedile posteriore. filiamo via di qui diretti al Warehouse district.
     
    Top
    .
  14. Maximilian Soliman
     
    .

    User deleted


    ovviamente, anche perchè con un gladio non saprei come fare senza distruggere la macchina in cui è


    si può fare, anche se io contavo di distruggere il taxi. li avrei sfidati a ritnracciare la scatola. disse maximilian trionfante. portò le mani dietro la schiena e disse comunque se sai guidare a me sta bene. io allora verrò dietro di te in moto, così eventualmente avremo un mezzo per riaccompagnare il culo di entrambi al rifugio prima che il sole salti fuori. muoviamoci amico

    dicendo questo, Maximilian sollevò il corpo del tassista e lo spostò in direzione del bagagliaio. la merenda e la mia moto sono da quella parte aggiunse, indicando un vicolo parallelo.
     
    Top
    .
  15. Khalid Husam
     
    .

    User deleted


    L'assamita annuì in segno di assenso in risposta alle parole di Maximilian.

    <Distruggeremo il taxi in un secondo momento. Adesso però andiamo via da qui.> concluse il figlio di Haquim con forte accento arabo, dopo essersi guardato attorno con aria circospetta.

    Dopo aver sistemato il tassista nel bagagliaio e dopo aver assicurato con le cinture di sicurezza il vampiro in torpore al posto del passeggero, i due cainiti lasciarono il porto diretti al Warehouse district.
     
    Top
    .
149 replies since 3/10/2014, 04:16   1143 views
  Share  
.