South Interstate 10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    10 minuti dopo.

    Il mezzo era già in viaggio verso il Rifugio del branco, Ardeth viaggiava a velocità sostenuta sulla South Interstate 10, quando il telefono del Sacerdote prese a vibrare incessantemente nella sua tasca, estraendolo Xavier non fu sorpreso di riconoscere il nome di Darleen sul display; lo stava chiamando.
     
    Top
    .
  2. Xavier St.Cloud
     
    .

    User deleted


    Xavier rimase sorpreso...beh non del tutto forse. Sapeva che una volta informato L'arcivescovo avrebbero ricevuto notizie sul da farsi.
    Il sacerdote si limitò quindi a rispondere per non far attendere Darleen ulteriormente.

    pronto?
     
    Top
    .
  3. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    "Padre!" - esplose dall'altra parte della cornetta.

    Il tono con cui Darleen esordì, lasciava presagire tutto tranne che buone nuove.

    "Non vi avevamo espressamente chiesto di tenere quel branco nomade fuori dalle zone di Algiers?"
    Chiese spazientita.

    "Dove vi trovate? Avete modo di ascoltare il canale 1069 di Radio News 24?"

    Edited by .Constantine. - 9/10/2014, 18:50
     
    Top
    .
  4. Xavier St.Cloud
     
    .

    User deleted


    Xavier si sarebbe aspettato di tutto...tranne questo.

    Ahhh...ecco...noi siamo sulla south interstate 10, ci stavamo recando all'incontro per il ritus di benvenuto col branco....
    Suppongo abbiano ignorato i nostri consigli...

    Xavier staccò il telefono per un secondo per rivolgersi ad Ardeth e Wade nei posti davanti...

    Abbiamo un problema...temo che dovremo rimandare la vaulderie e preparare le armi...Mettete su radio News 24, canale 1069 credo...Ordini da più in alto.

    Poi xavier riprese la conversazione con la dama sperando di capire cosa accadesse e cosa dovevano fare.

    Temo che ragionare e collaborare con quel branco sia impossibile...ma sa...non possiamo certo metterli in gabbia o fermarli con la forza...sono pur sempre membri della spada e le nostre regole ,parlano chiaro...ne io ne il mio ductus abbiamo l'autorità per fermare con la forza altri membri della spada di Caino...Certo se ci venisse dato un ordine da più in alto....

    la frase era lasciata in sospeso volutamente...sapeva che l'unico modo con cui il branco poteva evitarsi ogni rischio di accuse da parte di inquisizione, organi amministrativi sabbatici e altri branchi era uno solo...eseguire gli ordini di un autorità superiore.
    Ora voleva solo avere conferma ufficiale.se l'avessero avuta....avrebbero agito.
     
    Top
    .
  5. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Do per scontato che Ardeth o Wade mettano su la stazione radio richiesta.


    "Lasci perdere il benvenuto Padre, se le informazioni che ho raccolto fino ad ora su quel branco sono attendibili, non son certo tipi da accettare un invito simile..."

    Dunque Xavier si rivolse ai suoi compagni di Branco, girandogli la richiesta di sintonizzarsi sulla stazione 1069.
    Darleen dall'altra parte si zittì, lasciando che gli Arma V ascoltassero la notizie flash trasmesse da Radio News 24.

    La reporter Lucy Chapman era in diretto collegamento con la sede della stazione radio, stava comunicando che i vigili del fuoco stavano cercando di domare le fiamme che divampavano sul Village Aurora Shopping Center di Algiers.
    Fiamme feroci ed indomabili - aveva usato queste parole.
    Sempre la Chapman adesso stava comunicando che stava per dare la parola ad uno dei testimoni dell'inaspettato incendio, ancora un po' sotto shock:

    "Sì... Mark sono qui con Pierre Tomais, una delle guardie di vigilanza notturna del centro commerciale, riusci ta a sfuggire all'incendio: mi diceva Pierre che lei ha visto qualcuno avvicinarsi all'ingresso, dico bene?"

    "S-sì.. io, io mi trovavo alla guardiania, avevo appena finito il giro nel parcheggio... stavo controllando le telecamere di sicurezza e tutto sembrava tranquillo... ma poi in lontananza ho avvistato alcune figure... tre, forse quattro... tizi che si avvicinavano senza timore all'interno della zona off-limit a quest'ora..."

    "Ah! Quindi abbiamo dei sospetti, li ha visti bene questi tizi, Pierre, le telecamere.."

    "Le telecamere... le telecamere, loro non figuravano negli schermi... io, forse un guasto! Non sarei in grado... era troppo buio!"

    "Maledizione! -intervenne ancora la Chapman- che peccato!"

    "E poi tutto si è incendiato, era tutto verde e rosso ed io sono riuscito a fuggire perchè, perchè mi trovavo nella guardiana all'ingresso e... e.."



    L'uomo scoppiò a piangere e la Chapman ripree parola, congedando l'uomo e ringraziandolo per il suo coraggio, spiegando poi che Pierre non era l'unico uomo della Security quella notte e che il motivo delle sue lacrime era perché i suoi colleghi non ce l'avevano fatta.
    Le notizie si perdevano in altri inutili particolari.

    A quel punto Darleen - che stava ascoltando la stessa stazione dall'altra parte della cornetta- riprese:

    "Adesso capisci di cosa parlo!
    Quel centro commerciale si trova a pochi isolati di distanza dal vostro ormai ex-rifugio e se non vado errata, avevate dato l'ubicazione di quel luogo a questi Gitani...
    Tiri le somme, Padre.
    Ci vediamo tra un'ora al Satans."


    La chiamata si concluse.

    CODICE
    Ore 00.20
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,261

    Status
    Dead
    Errore: Non gli abbiamo detto nulla del rifugio dei capoccia!
     
    Top
    .
  7. Xavier St.Cloud
     
    .

    User deleted


    2014-10-10 03:17:34 xavier rolls 5 dice to int+occulto (used willpower) 10,1,7,5,7 [3 successes]
    ho provato a fare un tiro di occulto se dalle parole dei blod ghast prima e dalle notizie alla radio capisco o sospetto che tra di loro ci sia o un infernalista o uno dotato della taumaturgia delle fiamme infernali...che tra l'altro le due cose andrebbero a braccetto.
    Lascio la decisione al master eventualmente modificherò il messaggio...


    Xavier ripensò alle parole della sacerdotessa...i loro piani erano cambiati.

    Wade mi sa tanto che quei simpaticoni dei Blood ghast vogliano metterci nei guai volontariamente. Quel centro commerciale è a meno di due isolati dalla pain house. Stanno attirando volontariamente l'attenzione dei camarillico con l'intento di portarli da noi.
    Darleen mi ha comunicato che questo non piace affatto a sua eccellenza...dobbiamo recarci al Satan's mother entro un ora...mi sa che è una di quelle richieste a cui non si accettano NO come risposta.



    Intanto la mente di xavier frullava di idee pensieri...fiamme rosse e verdi, Il tizio muto che chiedeva a Ardeth se aveva paura delle fiamme...tanti pensieri tante idee confuse fino a elaborare un ipotesi:
    Aspetta...fiamme, le fiamme sono una abilità tremere ma quelli non sono tremere...le fiamme dei tremere sono rosse e basta...quelle verdi e rosse ...erano quelle degli infernalisti. Ma certo il mio maestro me ne parlava sempre, mi diceva che erano dovute a coloro che seguivano una via pericolosa che la stessa inquisizione del sabbat aveva vietato e puniva i trasgressori con la morte ultima...
    quindi fra di loro potrebbe esserci un infernalista? Potrebbe aver senso..il loro modo di agire. Se fosse così...la situazione potrebbe complicarsi.
     
    Top
    .
  8. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Sì ne avete parlato qui:

    CITAZIONE (Xavier St.Cloud @ 9/9/2014, 18:54) 
    Signori...signori...calma. Siamo tra compagni qui, perchè invece non stipuliamo il rito di Benvenuto?
    I nostri ductus presenzieranno la vaulderie coadiuvati dai loro sacerdoti davanti ai membri dei due branchi...mentre tutti i Veri sabbat procureranno un trofeo o un dono da offrire nel rito.
    Vi ospiteremo volentieri nel nostro rifugio al porto. Alla Pain House!
    Che cosa ne dite?


    E poi sempre Xavier ha detto a Darleen per messaggio che gli avevate proposto di trovarvi al vs. vecchio rifugio.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    Scusa, avevo letto "nostro" invece di "vostro."


    Ma tanti auguri a me!

    Wade commentò la notizia con un fischio.

    Per Caino! Datti una calmata per favore! Stai disturbando la mia aura! Quei ragazzacci hanno appiccato un incendio vicino alla nostra vecchia casa. E allora? Era il nostro piano fin dall'inizio attirare le Caramelle alla Pain House e farle saltare in aria, no? Per di più era un rifugio compromesso. Sarà bello quando le Scope-in-culo troveranno laggiù i nostri amici truccati invece che noi. Chiunque ne sopravviverà, sarà a nostro vantaggio, e potremo ridere per ultimi, come sempre.
     
    Top
    .
  10. Xavier St.Cloud
     
    .

    User deleted


    Xavier divenne estremamente serio...non sopportava più l'atteggiamento lascivo e sconsiderato di Wade, sembrava che non se ne preocuppasse affatto, che non gli interessasse.

    Wade...ora te lo spiegherò di nuovo e per l'ultima volta...io sono calmo, ma ogni volta che tu apri bocca sento uscire da parte tua un cumulo di Stronzate.
    Sei in assoluto in ductus più pigro che abbia mai visto e quasi mi sto vergognando che tu sia il leader di questo branco.
    Non per la tua pazzia e la tua stravaganza o la tua totale mancanza di rispetto....ma perchè sei maledettamente svogliato.

    Xavier mantenne un tono duro ma il suo intento era dare una svegliata al ductus, che riflettesse su quelle parole e sulla gravità dei fatti.

    Se ricevo una telefonata di convocazione di tutto il branco al cospetto dell'arcivescovo...e chi dall'altra parte del telefono è incazzato nero...non è mai un buon segno.
    quei tizi hanno fatto del casino, ok non è una cosa che mi scandalizza...ma l'hanno fatto nell'unica parte della città ove sua eccellenza Constantine non voleva che succedesse, ad Algieris.
    capisci adesso la situazione?
    Tu ci vedi la possibilità di attirare la Camarilla...perfetto, Il nostro arcivescovo non vuole la camarilla lì quindi adesso vorrà dei capri espiatori e saremo noi...a meno di non sistemare la questione.
    Quindi per una volta fai almeno lo sforzo di interessarti alla cosa, o almeno fingi di farlo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    Sì, sì. Come vuoi. Hai vinto!

    Il Cainita mascherato liquidò le lamentele del Sacerdote con abilità e superba retorica.

    Ardeth, cambia stazione. Sono stufo di sentire il gironale radio, ci sono solo cattive notizie nel mondo. Metti su qualcosa che pompa mentre andiamo da quegli altri noiosoni.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    1,058

    Status
    Ghost
    Il Cobra sintonizzò la radio sul canale richiesto dal sacerdote, ascoltando impassibile la notizia. A quanto pare i Blood Ghast erano dei fottuti piromani.

    Interessante... Quindi quel bestione con lo sguardo truce era proprio intenzionato a darmi fuoco, non stava cercando rogne... Per il solo fatto che l'abbia pensato per un microsecondo dovrei strappargli i coglioni e farglieli ingoiare, a lui e al suo branco di sciroccati.

    Che l'avessero fatto di proposito da appiccare un incendio vicino al loro vecchio rifugio? Qualunque fossero le loro intenzioni, tale comportamento stava infastidendo Sua Eccellenza, altrimenti non avrebbe certo richiesto una riunione con gli Arma V, riunione in cui molto probabilmente avrebbero fatto da capri espiatori. A pensarci bene in effetti nessun vampiro sarebbe contento se un gruppo di priomani desse fuoco alle sue proprietà, quindi la reazione dell'Arcivescovo a tale comportamento era scontata.

    Più incazzato dell'ultima riunione? Preferirei non sapere in quale forma si manifesterà stavolta allora... Boss, niente nomignoli tipo Mr. Oscuro o Vostra Ombrosità questa volta eh, non credo li abbia apprezzati l'ultima volta.

    Mentre parlava cambiò stazione, cercando musica con le caratteristiche volute dal Ductus.

    Mi dirigo al Satan's.
     
    Top
    .
  13. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Continua QUI
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,556

    Status
    Ghost
    Continua da qui


    Elia giunse con la macchina dopo un tempo ragionevole per una persona che non è di certo un pilota e neanche ha voglia di prendersi inutili multe.
    Aveva trovato JB da solo, in un punto distante mezzo miglio dalle macerie della villa, e caricato, avviò rapidamente la macchina in attesa che il fratello chiamasse quel tale Lucius di cui tanto si parlava in questi giorni.
    Il vampiro aveva lasciato il sergente. Lo aveva salutato guardandola con sguardo carico di pena o pietà. Restare in presenza di un boia non è piacevole anche se si è un Fratello senza colpe * e Fenrir aveva cominciato a fare il bullo già all'andata. Per come veniva punzecchiata di certo avrebbe dovuto sorbirsi quella situazione ben donde la normale sopportazione.
    Salito in macchina di Elia prese a smanettare col cellulare, ancor prima di spiegare al fratellino la situazione.

    Il mio capo mi ha spiegato un po' di cose e avevano molto senso. Quei due stanno cagando fuori dal vasetto e la loro esecuzione è dovuta dal fatto che hanno creato scientemente tutto questo putiferio

    Elia alzò un sopracciglio

    Che intendi per "scientemente"?

    Praticamente ho capito dal discorso dello sceriffo che il loro scopo è quello di aprire quel grande vaso di pandora che riguarda il mio mondo. La casa, lo show, tutto questo set... sono tutte cose da cacciatori come avevo ipotizzato dall'inizio io stesso. Per questo mi è venuto facile credere alle stronzate di quel pezzo di merda di Lucius. Che poi lui le abbia ritrattate ieri sera... bhe o non sapeva sul serio degli scopi di Ed e Jim, oppure mi sta tentando di prendere per il culo per l'ennesima volta. Il mio capo mi ha ricordato chi sono, ma anche da dove vengo. Mi sono fatto usare e prendere in giro troppo spesso in questi giorni con la paura di far del male a degli innocenti. Se tutta questa merda fosse liberata, troppe persone potrebbero vedere uno stronzo galleggiare sul pelo dell'acqua.

    Quindi ti sei infine deciso?



    Hai intenzione di prendere un professionista per l'incarico?

    Il capo ha detto che non devo avvertire nessun altro e poi... comunque si tratta di uccidere due persone e commissionare la cosa o eseguirla di persona è genererebbe comunque un peso per l'anima di medesime dimensioni. No, farò da me e faccia a faccia. I due devono sparire! Inoltre meglio eseguirò l'incarico e più sarò un bravo picciotto per il mio capo. La vita nell'aldilà è uguale a quella dell'aldiqua in definitiva.

    Visto che hai tirato fuori Lucius, c'era quella faccenda....

    Elia alludeva evidentemente al casino in cui lui era stato invischiato. Voleva delle risposte dopotutto.

    Ogni cosa a suo tempo. Avevo già in mente di chiamarlo, ma prima ti devo dire dove andare.

    JB iniziò a googlare sul cellulare per trovare l'indirizzo di Ed e Jim. Di certo non avrebbe telefonato loro, sarebbe stata quella una traccia. Ci doveva andare davanti così da fingersi il loro scoop.

    * posso immaginare che Pinky aka sergente Rylight è il ghoul dello Sceriffo?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Puoi immaginarlo, ma in realtà non hai alcun elemento concreto. Puoi immaginare tutto quello che vuoi :P

    Trovi gli indirizzi, non è difficile. A meno che non ti serva saperli subito in concreto subito, ti farò sapere dove andare quando avrai deciso di andarci
     
    Top
    .
16 replies since 7/10/2014, 17:07   177 views
  Share  
.