Villa Mc Gregor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Irya
     
    .

    User deleted




    Shaphiria De Michelis vive nel il rifugio con il suo sire, Richard Mc Gregor. L'abitazione è comunque sufficientemente grande da poter concedere ad ognuno dei propri spazi. Appena entrati il grande ingresso stupisce per la raffinatezza dei materiali con cui è stato costruito: il pavimento è in marmo nero, il grande lampadario in vetro di murano e ampi arazzi coprono le pareti. Sull'ingresso si aprono tre porte, la prima, sulla parete sinistra, conduce ad una modesta biblioteca, dove tomi preziosi e il profumo della carta antica contrasta con il moderno arredamento della stanza. Qui il pavimento è coperto da un grosso tappeto sulle tonalità del panna e le librerie coprono interamente le pareti, lasciando libera solo la finestra, coperta però da pesanti tende di broccato blu. Al centro della stanza è presente una grande scrivania in legno chiaro con una sedia da ufficio accanto ad essa. Vi è inoltre un salottino con divani bianchi in pelle dove poter comodamente sistemarsi a leggere un libro. Ritornando all'ingresso vi è poi una seconda porta che conduce ad un ampio salone, anche questo arredato con stile moderno. Sul lato destro della stanza vi è un lungo tavolo di cristallo, circondato da 8 sedie trasparenti e sovrastato da due lampadari color beige, mentre al centro vi è un candelabro d'argento, in netto contrasto con tutto il resto. Sul lato opposto al tavolo vi sono delle mensole moderne bianche e un caminetto in bioetanolo, praticamente però sempre spento. Sulla parete di fronte alla porta invece vi è un tappeto bianco e nero, sovrastato da un divano due posti e uno da tre, con un piccolo tavolino in vetro tra questi. Anche qui la finestra è coperta da scure tende in broccato. L'ultima porta da su una sala da bagno grande, con lavandino doppio in marmo nero e piccola vasca idromassaggio. Qui si alternano i colori azzurro e blu, dando un estremo effetto rilassante. Una doccia con bagno turco e multigetti si trova accanto alla piccola vasca. Dall'ingresso sale quindi una scala che porta al piano superiore, dove vi sono le suite da letto di Richard, quella più a sinistra del corridoi, la Suite da letto di Saphiria, al lato opposto del corridoio e tra questa due camere per gli ospiti, più piccole ma confortevoli. L'arredamento della stanza di Saphiria è ben più classico del resto della casa: un grande letto a baldacchino si trova al centro della stanza, ai piedi di questo una piccola panca in legno con molti cuscini a coprirla. Uno scrittoio in legno antico, sovrastato da un bello specchio decorato e molti cassettini portagioie stava posato sul lato destro della stanza, accanto alla finestra sempre celata da una tenda oscurante color blu notte. dalla parte opposta della stanza stava un piccolo tavolino tondo, sulla quale stava posato un vaso in ceramica blu con fiori sempre freschi. Accanto a questo un grande armadio a sei ante in legno di radica, con un'anta a specchio, conteneva tutti gli abiti della toreador ed accanto a questo una porta permetteva l'accesso ad un piccolo studio dove Saphiria dipingeva le sue opere. Qui vi erano un cavalletto, alcune tele, i colori e uno stereo. dalla stanza si poteva accedere anche ad un modesto bagno arredato semplicemente. Le stanze degli ospiti erano identiche, sia nell'arredamento che nella disposizione: un letto matrimoniale, con un copriletto candido, sul quale è stato dipinta a mano un bocciolo di rosa rossa, una scrivania bianca con carta e penna posati precisamente in ordine perfetto. Anche qui la finestra è coperta da una tenda oscurante bianca. Ad ogni stanza si può accedere ad un semplice e modesto bagno con tutto l'occorrente.
     
    Top
    .
  2. Irya
     
    .

    User deleted


    Aspettavo, attendevo paziente che il maschio incontrato al locale, di cui non conoscevo la natura, venisse nella mia te tana. Era già passato un po' da quando ero rientrata e lui comunque non si era ancora fatto vedere. Fortunatamente per me Richard era fuori città per un paio di giorni e io avevo casa tutta per me. Mi avrebbe probabilmente dato dell'irresponsabile ad aver invitato qualcuno al rifugio, ma volevo quell'uomo, doveva essere mio, doveva essere la mia musa, accendermi la scintilla dell'arte con la sua bellezza. Aspettavo dunque, paziente, ma speravo che lui arrivasse in fretta
     
    Top
    .
  3. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Continua da QUI


    La notte tenebrosa accompagnava i due cainiti e molte domande tormaentavano la mente di Alexander. Il Toreador era pervaso dal desiderio da quel piacere effimero che gli dava l'illusione di essere ancora umano, di poter davvero ancora provare qualcosa. Ignaro di essere pedina di giochi più grandi di lui Alexander giunse alla villa della donna conosciuta qualche ora prima al Locale....quali erano le sue intenzioni? come si sarebbe svolta la serata?
     
    Top
    .
  4. Alexander Van Hallen
     
    .

    User deleted


    Parcheggiai la moto vicino al rifugio di Saphiria, aiutai la ragazza a scendere e poi scesi anche io.

    La guardai teneramente.
    Come ti chiami? Ancora non mi hai detto il tuo nome..
     
    Top
    .
  5. FallenDreams
     
    .

    User deleted


    Kamilah scese dalla moto, lasciandosi aiutare dal Toreador che la sorresse nello scavalcare la sella.

    Claire.
    Rispose al sorriso con uno più malizioso.
    Ovviamente non gli avrebbe mai detto il suo vero nome, Kamilah era riservato solo ai membri del culto.
    Con tutti gli altri, seppur lo odiasse, usava il suo nome di adozione; Claire, appunto.

    E tu? Qual'è il tuo nome?
     
    Top
    .
  6. Alexander Van Hallen
     
    .

    User deleted


    Sorrisi, seppur fosse decisamente strano che non ricordasse che mi ero presentato neanche cinque minuti prima.

    Alexander...
    Ripetei accennando un baciamano.

    Andiamo, si è già fatto tardi..
    Dissi poi prendendole la mano e incamminandomi verso la porta della villa.

    Suonai.

    Una vampira in caccia potrebbe essere un problema se dovesse credere che le sia appena arrivata la cena a domicilio.

    Sarà meglio mettere subito in chiaro le cose con lei, non vorrei mettere in pericolo Claire.


    Rimasi sorridente ad attendere che Saphiria aprisse.
     
    Top
    .
  7. Irya
     
    .

    User deleted


    Quando sentii il campanello suonare sorrisi sorniona.

    "finalmente, ero stufa di attendere"

    pensai con ancora quel sorriso sul volto.

    Angelina, apri tu ed accogli il nostro ospite

    ma Contessa, avete invitato qui qualcuno? sapete che richard...

    Disse lei accorerendo nel salone. Io la zittii con il mio sguardo e lei abbassò il capo

    Non...Discutere...ciò...che...ti..dico... il mio tono fu minaccioso, sacndii addirittura le parole una ad una, poi ripresi il controllo e tornai quella di sempre.

    Accertati che chi ti trovi dinnanzi sia un certo Alexander dissi quindi, mentre Lei non disse nulla ed andò ad aprire.

    la persona che vi apre la porta ha questo aspetto
    http://goingconcern.com.s3.amazonaws.com/u...lan-260x260.jpg
    ho scritto in viola anche il paralto di Angelina ma non so se ho fatto giusto.


    Alexander, giusto?

    Chiese quindi la Ghoul all'uomo che si trovò dinnanzi, squadrando poi l'altra

    ...e la signorina?

    non li fece però ancora entrare. Infondo Saphiria le aveva detto che aspettava una sola persona, non due.
    Nel frattempo la toreador aspettava, in piedi nel salone. SI era cambiata d'abito, indossando un tailleur nero classico con con gonna alle ginocchia e camicia classica bianca. Aveva comunque la stessa acconciatura che aveva al locale, un filo di perle al collo e degli orecchini anch'essi di perle.
     
    Top
    .
  8. Alexander Van Hallen
     
    .

    User deleted


    Osservai la donna che apri la porta per qualche secondo, in silenzio. Era chiaro che la stessi studiando.
    Mi aspettavo ci fosse solo Saphiria, e non ero sicuro di chi potesse essere quella donna ne di quanto sicuro potesse essere entrare.
    Ricorsi cosi ai doni del sangue per cercare di capire meglio chi avevo davanti.

    2014-11-10 16:12:16 Alexander rolls 7 dice to Percepire l'aura (Diff 8)1,7,6,3,6, 7,4 (BOTCH x 1)


    Di nuovo, non sapevo se quanto vedevo fosse affidabile o no, ma l'aura di quella donna risultava anch'essa pallida e chiaramente di natura sovrannaturale.

    Ormai comunqie ero li, quindi sarei entrato. Ma non ero certo tranquillo vista la situazione.
    Mi mostrai affabile e sereno, celando i dubbi e le paure.

    Esatto, sono Alexander. La contessa mi attende... la signorina è con me.
    Mi limitai a rispondere mostrando poi un sorriso il piu rilassato possibile.
     
    Top
    .
  9. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Alexander ti devo segnalare che hai fatto un azione autoconclusiva....se decidi di fare dei tiri prima senti un master sulal difficoltà dei tiri e secondo chiedi al master quali sono gli effetti di quei tiri...non li decidi tu.
    Altra cosa..se hai fatto un botch ti garantisco che non pensi se ciò che vedi sia affidabile o meno...per te è affidabilissimo ciò che vedi, visto il risultato del tiro.
    Spero che la cosa non si ripeta più...fai attenzione a queste cose.
     
    Top
    .
  10. Alexander Van Hallen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alkahim @ 11/11/2014, 00:46) 
    Alexander ti devo segnalare che hai fatto un azione autoconclusiva....se decidi di fare dei tiri prima senti un master sulal difficoltà dei tiri e secondo chiedi al master quali sono gli effetti di quei tiri...non li decidi tu.
    Altra cosa..se hai fatto un botch ti garantisco che non pensi se ciò che vedi sia affidabile o meno...per te è affidabilissimo ciò che vedi, visto il risultato del tiro.
    Spero che la cosa non si ripeta più...fai attenzione a queste cose.

    Questa cosa in questa role già l'ho fattaprima e constantine ha detto che andava bene, proprio perche almeno a quanto sapevo io, stavamo facendo una giocata "a cuor leggero" priva di master ufficiale, tanto per ruolare un po durante l'attesa. La difficolta di questo tiro è sempre la stessa, non varia in base a possibili fattori, per questo ho proceduto senza chiedere.

    Per quanto riguarda l'affidabilità o meno di quello che ho percepito sempre in precedenza con costantine su un tiro con due successi ho avuto lo stesso atteggiamento.
    Lexander sa usare questo potere e sa bene anche che quanto percepito non è assolutamente affidabile al cento per cento. Di conseguenza quale che sia l'esito del tiro, indipendentemente che IO sappia o meno quale sia il suo esito, ne interpreterei il risultato in modo inaffidabile. Come già appunto ho fatto pur avendo ottenuto due successi.

    Tengo inoltre a precisare che la mia azione non ha nulla di eclatante, proprio in virtu del fatto che il master poteva dire la sua. In fondo ho solo detto che usavo il potere e horisposto sterilmente alla richiesta della donna. In un modo che avrei fatto qualunque fosse stato l'esito del tiro. Se vuoi modificare qualcosa fallo pure e mi adeguo, per me puoi anche cancellare tutto come gia hai fatto in passato e riscrivo, no problem.
     
    Top
    .
  11. Alkahim
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexander Van Hallen @ 11/11/2014, 01:00) 
    CITAZIONE (Alkahim @ 11/11/2014, 00:46) 
    Alexander ti devo segnalare che hai fatto un azione autoconclusiva....se decidi di fare dei tiri prima senti un master sulal difficoltà dei tiri e secondo chiedi al master quali sono gli effetti di quei tiri...non li decidi tu.
    Altra cosa..se hai fatto un botch ti garantisco che non pensi se ciò che vedi sia affidabile o meno...per te è affidabilissimo ciò che vedi, visto il risultato del tiro.
    Spero che la cosa non si ripeta più...fai attenzione a queste cose.
    [SPOILER]

    Questa cosa in questa role già l'ho fattaprima e constantine ha detto che andava bene, proprio perche almeno a quanto sapevo io, stavamo facendo una giocata "a cuor leggero" priva di master ufficiale, tanto per ruolare un po durante l'attesa. La difficolta di questo tiro è sempre la stessa, non varia in base a possibili fattori, per questo ho proceduto senza chiedere.

    Per quanto riguarda l'affidabilità o meno di quello che ho percepito sempre in precedenza con costantine su un tiro con due successi ho avuto lo stesso atteggiamento.
    Lexander sa usare questo potere e sa bene anche che quanto percepito non è assolutamente affidabile al cento per cento. Di conseguenza quale che sia l'esito del tiro, indipendentemente che IO sappia o meno quale sia il suo esito, ne interpreterei il risultato in modo inaffidabile. Come già appunto ho fatto pur avendo ottenuto due successi.

    Tengo inoltre a precisare che la mia azione non ha nulla di eclatante, proprio in virtu del fatto che il master poteva dire la sua. In fondo ho solo detto che usavo il potere e horisposto sterilmente alla richiesta della donna. In un modo che avrei fatto qualunque fosse stato l'esito del tiro. Se vuoi modificare qualcosa fallo pure e mi adeguo, per me puoi anche cancellare tutto come gia hai fatto in passato e riscrivo, no problem.

    [/SPOILER]

    Eviterei se possibile di cancellare per far si che il giocatore impari dai suoi errori. Sappi che questo tuo atteggiamento di critica continua non è di aiuto al nostro lavoro....detto questo io mi sono limitato solo a farti presente la cosa...nn ti ho penalizzato, non ti ho tolto px o altro, mi sono limitato a fartelo notare per permetterti di non ricomettere questo errore in futuro. Tutto qui...
     
    Top
    .
  12. Alexander Van Hallen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alkahim @ 11/11/2014, 01:06) 
    Eviterei se possibile di cancellare per far si che il giocatore impari dai suoi errori. Sappi che questo tuo atteggiamento di critica continua non è di aiuto al nostro lavoro....detto questo io mi sono limitato solo a farti presente la cosa...nn ti ho penalizzato, non ti ho tolto px o altro, mi sono limitato a fartelo notare per permetterti di non ricomettere questo errore in futuro. Tutto qui...

    Non è certo mia intenzione intralciare il vostro lavoro ne fare polemiche inutili.
    Te mi hai fatto notare una cosa e io ho solo spiegato le motivazioni della mia azione, non credo ci sia nulla di male nello spiegarsi no?

    Se cerchi qui vedrai che avevo già fatto la stessa identica cosa pochi post fa, e Constantine (che si è definito "master supervisore" su mia espressa richiesta ha viesto e detto che andava benissimo come avevo fatto, per questo ho ripetuto para para la cosa senza chiedere prima.

    Se ci fossimo trovati in una quest e non in una role tra pg "tanto per" ovviamente avrei atteso il master. Questo è ovvio.
     
    Top
    .
  13. FallenDreams
     
    .

    User deleted


    @Alex: non ricordavo che te lo avevo già chiesto! Considera come se non te lo avessi appena richiesto.


    Kamilah annuì a quella che doveva essere una semplice inserviente, o comunque una sottoposta alla donna, e riservò un sorriso magnetico anche per lei.

    Dunque seguì Alexander all'interno, lasciando che fosse lui a fare da apri-pista.
     
    Top
    .
  14. Irya
     
    .

    User deleted


    Angelina guardó ancora per un attimo i due per poi dire un semplice
    prego, seguitemi

    Li accompagnó quindi entrambi in biblioteca

    la contessa Saphiria de Michelis arriverà a breve, nel frattempo accomodatevi pure

    Angelina sparì e tornó da me che, nel frattempo, attendevo impaziente

    è lui contessa, ma non è solo. C'è anche una donna molto bella. Sono in biblioteca

    Alzai un sopracciglio a quelle parole ma poi un sorriso mi comparve in volto

    " chissà se..." Pensai dopo aver congedato Angelina.
    Mi avviai alla biblioteca e entrai, vedendo entrambi
    Alexander, finalmente.
    Dissi fissando lui
    e voi, signorina, non mi aspettavo di vedervi qui, ma non posso che esserne lieta. Ma prego, accomodatevi dissi con fare affabile da perfetta padrona di casa, squadrando Akexander palesemente
    gradite qualcosa da bere chiesi quindi, avanzando verso di loro
     
    Top
    .
  15. Alexander Van Hallen
     
    .

    User deleted


    Contessa...
    Dissi accennando un inchino quando finalmente la donna che ci aveva aperto ci portò al suo cospetto.

    CITAZIONE
    gradite qualcosa da bere?

    Io no... grazie comunque...

    Mi avvicinai a Saphiria facendo strada a Claire.
    Contessa lasciate che vi presenti Claire... l'ho portata sperando che possa farvi da modella o che possa comunque ispirare la vostra mano e la vostra creatività... Ho notato il vostro sguardo indugiare su di lei troppe volte e troppo a lungo per non offrirvi questa opportunità irripetibile...

    Tenevo una mano sulla schiena di Claire, palesando una certa intimità. Il mio fare era molto disinvolto e calmo, seppur mille domande mi stavano attanagliando. Dovevo capire di più sulle intenzioni della contessa, e per il momento decisi di mantenere un comportamento normale.
    Claire, ti presento la Contessa Saphiria, è un'artista...

    Poi, tornai a rivolgermi alla contessa con una impercettibile riverenza.
    Ditemi dunque... avete preparato i vostri attrezzi del mestiere? Spero di vedervi all'opera presto! Ho avuto anche qualche idea venendo, ma visto che mi avete promesso un saggio della vostra arte non voglio influenzarvi...
    Terminai con un sorriso sornione.
     
    Top
    .
169 replies since 8/10/2014, 14:35   1072 views
  Share  
.