Villa Mc Gregor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FallenDreams
     
    .

    User deleted


    Kamilah... Claire, in quel contesto, si mosse rapida verso la donna che Alexander aveva chiamato Duchessa.

    Sicura, le si fece incontro, deliziandola con il suo miglior sorriso.
    Lasciate che mi confessi, rivelandovi che anche il mio sguardo, ha indugiato fin troppe volte su di voi, Contessa.

    E al contrario di quanto possiate aver pensato, non erano certo sguardi di competizione i miei, piuttosto di ammirazione.


    Le porse la mano, attendendo che Saphiria rispondesse al gesto porgendogli la sua.
    Sfiorò delicatamente la mano della Contessa, era fredda come aveva sospettato, delineandone la lunghezza delle dita con l'altra sua mano, accarezzandola, infine disse:


    Lei è bellissima, Contessa.
    Sarebbe un onore ed un immenso piacere per me, posare per lei, Saphiria.


    Pronunciando quelle parole i suoi occhi si fissarono in quelli della donna.
    Kam rolls 6 dice to Soggezione (Diff 7) 5,2,4,3,6, 10 [1 success]
     
    Top
    .
  2. Irya
     
    .

    User deleted


    benvenuta nella mia modesta dimora.

    dissi quindi con fare ben più che cortese porgendo la mano al colei che mi avevano appena presentato come Claire, mentre il mio ego si gonfiava alle sue lusinghe.
    Avrei di certo preferito trovarmi dinnanzi solo a lui, era lui che volevo e credevo già di aver vinto la piccola competizione con quella donna per attirar le attenzioni di Alexander, ma a quanto sembrava non era così.

    così mi lusingate Claire.
    un sorrisetto tronfio che mi si stampó sul viso

    Una donna come voi come potrebbe non attirare lo sguardo di un amante della bellezza come me? dissi quindi sorridendo, facendo buon viso a cattivo gioco.

    data tutta la bellezza mi circonda come potrebbe non venir dipinto un capolavoro questa notte? una domanda puramente retorica la mia.

    siete impaziente di vedere la mia arte Alexander? dissi sorridendo maliziosa squadrandolo di nuovo beh allora seguimi..anche lei signorina Claire è invitata, dato che ambite a divenir mia modella e ridacchiai incamminandomi verso il piano superiore.

    Perché aveva portato l'altra da me? Così mi aveva rovinato i piani. O forse aveva reso solo il tutto più interessante? Lei non mi piaceva, nonostante il suo splendido aspetto, mi inquietava. La risposta ai miei quesiti sarebbe stata data nel corso della nottata.

    Edited by Irya - 14/11/2014, 23:20
     
    Top
    .
  3. Alexander Van Hallen
     
    .

    User deleted


    Rimasi in silenzio, rimuginando, mentre Saphiria parlava.

    Paradossalmente la nuova ed inaspettata arrivata sembrava aver preso la meglio sulla contessa, cosa che non mi sarei mai aspettato. Sia per il fatto che sospettavo Saphiria essere una vampira, sia per il fatto che la credevo piu avvezza a certi giochetti sociali.
    Al contempo Claire era estroversa e diretta in modo quasi sfacciato, come lo era stata anche con me. Il che rendeva quella situazione potenzialmente esplosiva.

    Risposi solo con un cenno del capo, per poi far strada a Claire mentre Saphiria si incamminava verso il piano superiore.
    Continuai a tenerla al mio fianco, quasi stringendola a me.

    Dovevo trovare il modo di chiarire con la contessa molti punti. Era una vampira come sospettavo? Se si, voleva qualcosa da me?
    Dovevo dare delle risposte, percche le cose, se anche l'altra donna all'ingresso era una vampira, potevano farsi pericolose, sia per me, che per la mia preziosissima ospite.
    Lei era mia e non me la sarei fatta portare via.

    Edited by Alexander Van Hallen - 16/11/2014, 00:53
     
    Top
    .
  4. FallenDreams
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lei non mi piaceva, nonostante il suo splendido aspetto, mi inquietava.

    Occhio Irya, ti ho fatto Soggezione ;)


    Kamilah sorrise, ad entrambi, nuovamente e si apprestò a seguire la Contessa, immancabilmente affiancata da Alexander.

    Avvertiva le vibrazioni che emanava, il giovane Toreador pareva combattuto in un vortice di emozioni che avevano come vertice l'apprensione, l'eccitazione e l'incertezza.

    La cosa lo divertiva.
    Chissà come avrebbero reagito, quando si fossero accorti che anche lei era una figlia della dannazione.
    Solo dopo avrebbe fatto loro la sua proposta.
     
    Top
    .
  5. Irya
     
    .

    User deleted


    ah cavolo me ne ero scordata che mi avevi fatto soggezione... Scusate...


    Saphiria salì le scale seguita dai due e si avviò verso quella che era la porta della sua camera da letto, unico accesso al suo studio. Aprì la porta entro nella stanza, dove il grande letto a baldacchino troneggiava.

    non sono avvezza a dipingere in presenza di qualcuno, quindi mi perdonerete se per farvi arrivare allo studio vi faccio passare per la camera da letto.

    Queste le parole della toreador mentre apriva la porta sul lato sinistro della stanza.

    prego, accomodatevi. Questo è il regno dove la a bellezza diviene immortale.
    e fa loro cenno di entrare nello studio, una stanza non troppo grande ed abbastanza caotica, dove i pennelli e le tele ingombravano buona parte dello spazio.
     
    Top
    .
  6. Alexander Van Hallen
     
    .

    User deleted


    Seguii la contessa lungo la casa, attraversando la camera da letto e giungendo infine nel vero e proprio studio.

    Feci strada a Claire.

    CITAZIONE
    prego, accomodatevi. Questo è il regno dove la a bellezza diviene immortale.

    Abbastanza presuntuosa come affermazione...
    Pensai udendo quelle parole mentre entravo nello studio.

    Siete molto sicura delle vostre capacità Contessa...
    Evidentemente i vostri standard sono molto alti...
    Spero che stanotte non sarete da meno, visto che dipingerete per me..


    Dissi distrattamente mentre passavo un dito su un mobile come in cerca di polvere.
     
    Top
    .
  7. FallenDreams
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non sono avvezza a dipingere in presenza di qualcuno, quindi mi perdonerete se per farvi arrivare allo studio vi faccio passare per la camera da letto.

    Kamilha ridacchiò, volutamente.
    Sensuale, come al suo solito, si avvicinò all'elegante letto a baldacchino, sfiorandone le colonne in pregiato legno all'estremità.

    Che peccato che non possiamo usufruire di questa stanza...
    Si dice che le migliori idee siano state proprio partorite nelle camere da letto...
    - pronunciò con una spiccata malizia nella voce.
     
    Top
    .
  8. Irya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Siete molto sicura delle vostre capacità Contessa...
    Evidentemente i vostri standard sono molto alti...
    Spero che stanotte non sarete da meno, visto che dipingerete per me..

    dipingere per voi? ridacchiai divertita io dipingo per me stessa Alexander, voi ed indicai entrambi sarete le mie muse questa notte.

    Tornai quindi ad osservare le mie tele ed i miei pennelli, gustandomi quel tanto familiare profumo di pitture a olio, ma quando sentii le parole della femmina voltai il capo verso di lei e sorrisi

    in quel letto sono state partorite alcune delle mie opere migliori claire. Il piacer carnale ha spesso acceso la fiamma dell'arte, facendomi ardere di un fuoco tanto grande quanto bello. Se lo desiderate mettetevi pure comodi. Posso portare la tela e i pennelli in camera se vi fa piacere, a me non cambia nulla.

    Quando dissi coltali parole un sorrisetto malizioso mi si aprì un volto.

    " vediamo come reagisce Alexander ora" pensai continuando a sorridere e fissandolo, pregustandomi il momento in cui lui sarebbe stat mio.
     
    Top
    .
  9. Alexander Van Hallen
     
    .

    User deleted


    Non capii bene le parole di Saphiria circa l'opera che stava per realizzare a cosa alludessero, ma recandomi fino al suo rifugio passai il tempo a chiedermi perchè lo stessi facendo. Volevo Claire per me, e invece l'avevo portata tra le grinfie di un altro possibile fratello che se ne avesse fatto la sua musa, forse non l'avrebbe lasciata facilmente ad altri. Mi ero appena infilato in una di quelle situazioni tipicamente Toreador, e l'avevo fatto per il semplice fatto di non aver meditato sulle mie azioni, cosa che avevo smesso di fare fin dal primo momento in cui Claire era entrata nella mia vita.


    Alle parole della Contessa mi fermai guardando Claire, attendendo una sua mossa per decidere cosa fare.
    Avevo il tipico sguardo da "decidi te cosa preferisci".
    Certo era che la situazione si stava facendo sempre più assurda, se fossimo stati umani non ci saremmo mai trovati in quel posto a fare quelle cose.

    Pensai che Claire probabilmente avrebbe notato nel giro di poco tempo che la situazione era decisamente bizzarra.
     
    Top
    .
  10. FallenDreams
     
    .

    User deleted


    Kamilah sorrise alle parole della Contessa e si voltò verso Alexander, sfidandolo con uno sguardo malizioso.

    Lei sapeva che la desiderava, il suo magnetismo era enorme e quel suo attendere impaziente sapeva che lo avrebbe fatto impazzire.

    Continuava a fissarlo, sorridendo.
    Cosa desidera, Monsieur?
    Sono tua quindi...


    Se adesso lui fosse andata da lei, diretto con l'unico intento di farla sua, mordendola, avrebbe vinto.
    Un legame inscindibile.

    Kam rolls 6 dice to sOGG (Diff 7, used willpower) 9,2,8,2,7, 1 [3 successes]
     
    Top
    .
  11. Alexander Van Hallen
     
    .

    User deleted


    Ero stato sciocco a non esprimermi direttamente, lasciando alla mia gestualità il compito di indicare Claire come colei che dovesse decidere cosa fare. Le avevo lasciato cosi la possibilità di rimbalzarmi contro la richiesta, stavolta in modo palese.

    Mi fissò sorridente mentre parlava.
    CITAZIONE
    Cosa desidera, Monsieur?
    Sono tua quindi...

    Qua considero comunque degli effetti della soggezione aggiuntivi, anche se non credo che in realtà li dovrei sentire.


    Sentii chiaramente un qualcosa ardermi dentro, come un fuoco di passione. Qualcosa che sicuramente era da tanto tempo che non provavo. Una sensazione assurda considerata la mia condizione di immortale.
    Accecato dalla passione tutto pensai in quel momento tranne che si trattasse degli effetti di un potere sovrannaturale. Desideravo solo fare mia Claire.

    Realizzai che forse, quelle sensazioni, come le provavo io le provava anche la contessa. In fondo anche lei era stata da subito rapita da quella soave presenza e aveva mostrato più volte, anche negli ultimi minuti di apprezzarne la presenza.

    Non potevo permettere che Claire fosse di qualcun'altro. Soprattutto a causa dell'enorme stupidata dell'averla portata in casa del nemico.

    2014-11-21 10:51:40 Alexander rolls 7 dice to Incanto (used willpower) 4,5,5,10,1, 2,1 AGAINST CLAIRE

    La difficoltà è la FDV TEMPORANEA delle vittima. Non li ho contati con precisione, ma tieni conto che tolto il successo da fdv, ho 5, 5, 4, 2 come risultati.

    Ciò significa che se hai 5 o meno pdf rimasti ha avuto effetto, altrimenti no.

    PS: -1

    Lasciami dire, CHE CULO! XD


    La guardai negli occhi sostenendo il suo sguardo, seppur palesemente sciolto dal desiderio. Se non avessi avuto un difetto che solo poco tempo prima era costato la vita ad un poveraccio probabilmente le sarei già saltato al collo, tanto la desideravo.

    Sorrisi genuinamente alle sue parole felicemente divertito.
    Cosa desidero...

    Sollevai lo sguardo al cielo, poi avanzai verso di lei, fino ad arrivarle a pochi centimetri dal volto.
    Con una mano le afferrai i fianchi, poi la spinsi verso il letto facendo forza sulle mani che erano ben salde sul suo corpo sinuoso.

    La accompagnai dolcemente finchè non fu seduta. Mi sedetti vicino a lei, posandole una mano in modo apparentemente casuale sulla coscia, per poi massaggiarla, sia dolcemente che avidamente, stringendone quella carne cosi desiderabile e perfetta tra le dita.

    Il mio sguardo vagava per il suo corpo, mentre attendevo che Saphiria o Claire stessa facessero qualcosa. La situazione mi appagava e non mi dispiaceva protrarla il più possibile.
     
    Top
    .
  12. Irya
     
    .

    User deleted


    li osservai entrambi senza dire nulla, osservavai i loro splendidi corpi avvicinarsi ed attrarsi, osservai le loro espressioni, carica di desiderio quella di lui, di provocante malizia quella di lei.

    almeno lasciatemi andare a prendere tela e pennelli.... dissi quando vidi lui allungar le mani su di lei. Rapida mi infilai nello studiolo e portai in camera, di fronte al letto, il cavalletto su cui posizionai una tela bianca. Presi colori ad olio e pennelli, mi sedetti sul mio sgabello da lavoro e tornai a guardare la lussuriosa bellezza di quei due esseri.

    ora potete continuare
    dissi sorridendo, un sorriso malizioso a mia volta, aspettando e guardando, mentre la sensazione di ansia mista ad eccitazione che mi si formava dentro ogni volta che dipingevo iniziava a farsi sentire.

    " lo avrei voluto per me, ma in questo modo potrebbe anche essere ben più interessante"

    Pensai mentre i miei occhi non si staccavano dalla coppia, non volendomi perdere nemmeno un particolare.
     
    Top
    .
  13. FallenDreams
     
    .

    User deleted


    OT. No, mi spiace ho FDV molto più alta. :P

    Comunque di fatto dovresti tenere conto di non poterti rendere conto di aver avuto successo o meno, anche perché la mia pg è già "condiscente" nei tuoi confronti, non potresti provare quindi di esser riuscito nella tua prova di Incanto poiché non puoi notare un repentino cambiamento emotivo di Claire nei confronti di Alexander. Di fatto lei sta dicendo di volerti, ed Incanto non fa ne più ne meno quello che già Claire sta dicendo, seppur con un doppio fine (ma che tu ovviamente non sai).
    Inoltre ricorda di tenere conto che comunque sei ancora sotto Soggezione e non riusciresti a fare proprio da spettatore, come terzo non compromesso, attualmente. ^^


    La situazione era più complicata di quanto potesse mai immaginare.
    Quell' Alexander, seppur follemente catturato dalla lei, riusciva a non cedere al suo istinto, se non fosse riuscita a legarlo a lui nel giro dei pochi attimi successivi avrebbe dovuto rimandare quell'incontro con il Toreador, ad un altro momento.

    Il Toreador non era completamente asservito dalla leonessa di Sekhmet; da una parte la presenza della Contessa pareva trattenerlo dal voler agir liberamente, lasciando che si potesse abbandonare completamente al suo istinto, ciò che avrebbe voluto.
    Dall'altra la situazione pareva eccitarlo, ma non era abbastanza.

    Inoltre lo sguardo che le aveva rivolto le fece presupporre che anche il Toreador stesse lavorando con il proprio sangue dannato, come aveva già cercato di fare in precedenza.

    La voce nella sua testa le suggerì quindi di battere la ritirata, seppur non volesse ammettere di apostrofarla in quel modo: quindi si limitò a pensare di dover rimandare l'incontro.
    Ma le serviva un'uscita di scena che non destasse alcun sospetto circa la sua figura.

    Sì, mon tresor, tu lo desideri... ma non abbastanza.
    Non ancora...

    Recitò quindi di nuovo la sua consumata parte da Vamp, rivolgendosi a lui con un altro dei suoi sorrisetti maliziosi.
    Vogliosa si agitò tra le sue mani, volutamente.
    Si mosse poi rapida verso di lui, baciandolo sulle labbra e subito dopo si alzò dal letto dove era adagiata con il Toreador.

    Afferrò le sue cose, senza smettere di sorridere in modo provocante ad entrambi.

    L'attesa del piacere è essa stessa il piacere.
    Pronunciò avviandosi verso l'uscita della stanza.

    Vi aspetto all'Eden, una di queste sere, dove potremo riprendere da dove abbiamo...interrotto.
    Buona notte; a presto.

    Si lasciò scappare una risatina, che nascondeva in realtà l'ira che covava all'interno per quel suo fallimento e rapida si apprestò ad uscire da quella villa.

    Vi lascio ruolare tra voi. Ci siamo accorti che momentaneamente c'è un dislivello troppo alto tra le fascie di esperienza di giocatori, per cui erroneamente questa Role si potrebbe spostare su piani più "pericolosi".
    Continuate pure voi due ^^
    Avremo modo di tornare a ruolare insieme
     
    Top
    .
  14. Irya
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie mille della giocata. È stata davvero divertente... Ci si becca più avanti allora :D. Se ad Alexander va di continuare aspetto la sua risposta prima di postare di nuovo io ;)
     
    Top
    .
  15. Alexander Van Hallen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque di fatto dovresti tenere conto di non poterti rendere conto di aver avuto successo o meno, anche perché la mia pg è già "condiscente" nei tuoi confronti, non potresti provare quindi di esser riuscito nella tua prova di Incanto poiché non puoi notare un repentino cambiamento emotivo di Claire nei confronti di Alexander. Di fatto lei sta dicendo di volerti, ed Incanto non fa ne più ne meno quello che già Claire sta dicendo, seppur con un doppio fine (ma che tu ovviamente non sai).

    Bè ovviamente nessuno ha mai la controprova palese che i poteri di ascendente hanno avuto successo o meno, specie quando il soggetto su cui vengono usati si mostra già accondiscendente. PERO, in questo caso, mi pare abbastanza palese che non ha avuto effetto semplicemente per le tue azioni.
    Non c'è molto da stare a rimuginarci, pensa alla situazione. Lo segue fin li, provocando e lasciandosi toccare e arrivando ad effusioni sempre più spinte... per poi fuggire via di corsa proprio nel momento in cui le vado ad usare il potere. Penso che chiunque e dico chiunque due domande se le farebbe... xD


    CITAZIONE
    Inoltre ricorda di tenere conto che comunque sei ancora sotto Soggezione e non riusciresti a fare proprio da spettatore, come terzo non compromesso, attualmente.

    Ma infatti non mi pare che stia facendo da spettatore... ti sono saltato addosso ignorando completamente Saphiria xD


    La reazione di Claire mi lasciò molte strane sensazioni.
    Fu tutto cosi veloce da rendere impossibile agire per fermarla, difatti la sua sembrava una fuga, come se si fosse accorta di colpo di trovarsi in una situazione in cui non voleva essere. Cosa tanto improbabile quanto strana visto il suo atteggiamento fino a quel momento.

    Principalmente ero amareggiato, il principale oggetto del mio desiderio se ne era appena andato via di corsa, senza neanche lasciarmi il tempo di provare a fermarla o darmi modo di seguirla.
    Poi, sicuramente, ero arrabbiato. Sia per il modo in cui se ne era andata che per le parole che mi (o ci) aveva rivolto facendolo.

    Provavo quel febbrile stato vorticoso di emozioni discordanti, e rimasi cosi paralizzato, osservando in silenzio Claire andarsene, lasciando che il mio sguardo indugiasse lungo il tragitto sul suo sinuoso fondoschiena.

    Forse... forse è stato il mio tentativo di incanto a farla scappare... non capisco..
    Continuavo a riflettere tra me e me mentre la figura di Claire spariva dietro l'angolo.

    Rimasi in silenzio per qualche secondo, assaporando ancora il sapore del suo bacio sulle mie labbra.

    Poi, quasi di scatto, mi voltai verso Saphiria. Mi sforzai di apparire sereno, anche se un'occhio attento avrebbe facilmente notato la mia aria perplessa.
    La nostra ospite ha preso il volo...
    Dissi quasi sospirando. In fondo ero felice che fosse uscita dal raggio di influenza della Contessa.

    Tipetto strano la ragazza... molto strano... non trovate?
     
    Top
    .
169 replies since 8/10/2014, 14:35   1072 views
  Share  
.