Villa Mc Gregor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Richard aggrottò la fronte...A cosa ti riferisci? Conservo molte cose gelosamente!
    Sii più specifica.
     
    Top
    .
  2. Irya
     
    .

    User deleted


    No, non poteva non capire a cosa mi riferivo. Quella notte mi era stato mostrato un oggetto in particolare, il suo gioiello più prezioso, il calice dalle pietre rosso sangue. La cosa mi puzzava sempre di più

    suvvia Richard, sai bene a cosa alludo, non prendermi in giro. Non l'avrai dato via? No, è impossibile. Perché non mi porti a vederlo, solo un'altra volta, questa notte

    Atteso quindi la risposta, gli occhi che fissa so Richard. Sapevo che lui non mi are ve mai riportato in quel luogo, me lo aveva detto la prima notte, la notte della mia trasformazione. Se avrebbe reagito come mi aspettavo il vero Richard reagisse molti dei miei dubbi sarebbero svaniti e l'avrei portato di sopra, nel mio studio, a cuor più leggero.
     
    Top
    .
  3. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Richard rimase interdetto per un secondo.
    No stasera no....abbiamo altro di cui preoccuparci. Il trasporto sarà domani e deve essere concluso tutto. Io aspetterò una persona perchè questo venga ripulito e e cancellata ogni traccia di questo incidente....conosco qualcuno di discreto ed affidabile.
    Ora vai e procedi con i tuoi compiti...qui penso tutto io.


    Il cainita era rimasto del tutto impassibile o aveva eluso la domanda in ogni modo, molto strano come atteggiamento ma ora pareva avere molta fretta.
     
    Top
    .
  4. Irya
     
    .

    User deleted


    Richard non le avrebbe mai risposto così e neppure avrebbe glissato sul fatto di poter vedere una sua opera. No, qualcosa proprio non quadrava. Non dissi nulla per ora di altro.
    ok Richard, come meglio credi... Angelina vieni, andiamo... dissi alla mia ghoul che probabilmente sarebbe rimasta stupita della mia richiesta di venir con me, ma una mia occhiata l'avrebbe zittita e mi avrebbe seguito.
    Andammo entrambe in macchina e solo dopo aver messo in moto mi evolsi a lei dicendo
    Richard ha qualcosa che non va. Mai avrebbe rifiutato di vedere un mio lavoro e nemmeno si ricordava del calice. Angelina, dobbiamo parlare con l'arpia Penelope e con il flagello. Quello o non era Richard o qualcosa di grave gli è capitato. Io mi prenderò la conseguenza delle mie azioni se verrà fuori cosa è successo ad Alexander e voglio che tu sìa presente. tornai in silenzio e guidai fino all'Eliseo dove l'ultima volta avevo incontrato Malachia e Penelope.

    Edited by Alkahim - 8/2/2015, 17:22
     
    Top
    .
  5. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Angelina rispose con voce tremante...
    Anche a me è parso...diverso dal solito. Ma forse è stato tutto quello che è successo...tutto quel...sangue...io...io.

    Angelina era visibilmente spaventata mentre il taxi arrivava per portarle a destinazione.

    continua qui
     
    Top
    .
169 replies since 8/10/2014, 14:35   1072 views
  Share  
.