Zero HOUR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    565
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Kajetan incontrò lo sguardo di Walter ma si limitò a scuotere la testa socchiudendo gli occhi, non era in grado di aiutarli più di così.
     
    Top
    .
  2. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Giulia si grattò il mento prima di prendere la parola.

    Io non lo conosco direttamente.....ma posso scoprire le abitudini e i luoghi ove riposa o che possedeva il vero Maurice Bonnet, oltre a scoprire di quali abilità era dotato, almeno a grandi linee....dopotutto era un membro del mio clan ma di certo non andrò a spifferare tutte le abilità che i miei confratelli possiedono...voglio aiutarvi a distruggere questo traditore non darvi vantaggio su altri ventrue.

    Fissa ora la ragazza orientale e micheal.

    Possiamo fare così...io raccoglierò le informazioni entro e non oltre domani sera e ve le farò avere....su luoghi e abitudini di quel fratello...in cambio voi farete uan cosa per me.....vi occuperete di lui e indagherete su cosa è successo ad un nostro compagno.
    Qualche ora prima del nostro incontro eravamo qui per cercare informazioni su uno dei vostri....Andrew Lowell, un fanatico inquisitore. Siamo stati attaccati all'incrocio di quel vicolo da un tizio incappucciato che possedeva una strana spada col riflessi verdi nella lama.
    Non so se fosse uno dei vostri ....ma questi ha ucciso il mortale che stavamo aiutando e che poteva avere informazioni...un mortale del tutto ignaro di chi o cosa fossimo realmente. Lo ha ucciso senza esitare e poi si è scagliato contor il nostro amico che ha combatutto e si è sacrificato per salvarmi. Non so che fine abbia fatto e vorrei ceh voi scopriste che gli è successo e chi era quel tizio...fatelo e domani vi farò avere tutto il possibile su bonnet...ed ognuno di noi agirà nella maniera che riterrà più opportuna ma senza pestarci i piedi vicendevolmente.
     
    Top
    .
  3. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Darleen non c'è e visto che 2 dei 3 giocatori rimasti non parlano cambio la scena.


    Darleen prese la parola.
    Mi sembra un compromesso accettabile....uno scambio alla pari. Una volta però risolta la questione con Mortimer ve ne andrete dalal città...non avete motivo di restare.


    La ragazza asiatica annui silenziosamente e i due cacciatori si congedarono dal gruppo. Ora i cainiti rimasti dovevano decidere come impiegare il tempo a loro rimasto in modo proficuo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    Walter osservò i due cacciatori andarsene dopo aver accettato le condizioni di Giulia, condizioni accettabili per i due umani.

    Vampiri che collaborano con dei cacciatori nel dare la caccia ad altri vampiri per farli andare via pacificamente dalla città. Spero che questa storia rimanga a conoscenza solo dei presenti...

    Ok, mentre Giulia si occuperà di cercare informazioni su Maurizio dobbiamo pensare a come sfruttare il tempo che ci rimane, visto che non possiamo proprio permetterci di perderne anche se in altre situazioni sarebbe l'ultimo dei nostri pensieri. Dato che "ci siamo occupati"

    Walter fece il segno delle virgolette con le dita dato che non si erano occupati dei due cacciatori come probabilmente si sarebbero aspettati gli aguzzini che in quel momento li tenevano per le palle

    di quei due credo converrebbe continuare ad indagare sull'amico di Leopoldo e Barrera.

    Edited by N.VI Zexion - 14/2/2015, 17:38
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400

    Status
    Dead
    « concordo e secondo me saranno anche quelli più impegnativi e difficili » sospirò come se ne avesse bisogno guardando l'altro gangreel accarezzo la testa di nestore « Sarà meglio tornare alla base allora e capire che informazioni abbiamo! » Si alzò dalla sedia passandosi una mano tra i capelli, quelle che fossero o no le loro ultime notti sarebbero state lunghissime!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    565
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Andiamo via. Svelti.
    Disse il prof. non appena si furono alzati, si diresse velocemente verso la macchina cercando di notare bene se fossero seguiti.

    Immagino ci rechiamo al mio rifugio.
     
    Top
    .
  7. Alkahim
     
    .

    User deleted


    continua qui
     
    Top
    .
51 replies since 23/10/2014, 14:58   467 views
  Share  
.