Allways Theater and Lounge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bart Allen
     
    .

    User deleted


    I sospetti di Bart prendevano forma. Quell'uomo aveva qualcosa dia nascondere ed era troppo bravo per essere un semplice prestigiatore...decisamente troppo sopra la media per esibirsi in locali simili. La scimmietta doveva essere la vera autrice di furti e ne aveva avuto il sospetto guardandola muoversi fra la folla mentre tutti guardavano il mago.
    Uno li distraeva con charme e l'altra compiva i furti velocemente e non notata.
    Bart prese a muoversi dietro le quinti pronto a d esibire il distintivo fasullo se qualcuno gli avesse sbarrato la strada. Lo spettacolo era appena finito e Shandor probabilmente si doveva struccare e cambiare. Era il momento buono per parlargli a quattro occhi.

    Controllo di avere ancora le mie cose prima di procedere...casomai la scimmia mi avesse derubato...di nuovo xd .Ovviamente non tiro fuori pistola, paletto ecc
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead


    Bart controllò che tutti i suoi possedimenti fossero al loro posto, e a una prima tastata, così sembravano essere. In effetti, anche i diamanti due notti fa parevano essere stati al loro posto, e invece...

    2015-01-22 12:46:17 Bartholomew rolls 7 dice to Destr+furt 4,7,7,2,5, 4,6 [3 successes]


    Il Brujah approfittò della confusione causata dalle persone che stavano uscendo e che venivano rallentate per l'effetto di imbuto della porta, e che si incrociavano con gli altri ospiti del locale che invece cercavano di procurarsi da bere. Fu proprio passando accanto a una donna appoggiata al bancone che Bart intercettò un commento interessante.

    Ma che strano... Ero convinta di essermi portata il portafoglio.

    Disse, con la faccia quasi infilata nella borsa.
    Grazie alla piccola folla, Bart riuscì a eludere gli sguardi dei membri dello staff, e infilarsi dietro la tenda di raso rosso che costituiva la quinta.
    Il Fratello si trovò in una sorta di piccola anticamera illuminata da un neon prossimo alla fine della sua vita. C'erano quattro porte: una alla sinistra, due alla destra e una in fondo, di fronte. Quest'ultima era munita di maniglione antipanico, rivelando la sua funzione di uscita secondaria.
    Bart non fece nemmeno in tempo ad abituarsi al nuovo ambiente, che la prima porta sulla destra si aprì di colpo, quasi sbattendo sul suo naso.

    Grăbiți-vă! înainte de a ne descoperi!

    Shandor uscì dalla stanza, parlando in una strana lingua. Indossava ancora i vestiti di scena, Momo la scimmia era appeso al suo collo, a cavalluccio sulla sua schiena. L'uomo oltrepassò la porta, facendo per dirigersi verso l'uscita d'emergenza. Non sembrava aver scorto Bart, che era semi nascosto dalla porta aperta.
     
    Top
    .
  3. Bart Allen
     
    .

    User deleted


    Quando la donna disse quella fatidica frase il brujah sorrise...aveva visto giusto allora.
    Si mosse per arrivare da Shandor ma questi lo anticipò dirigendosi all'uscita di emergenza. Non si era cambiato e qualcosa diceva che voleva assolutamente scappare, probabilmente prima che qualcuno si rendesse conto dei furti commessi in sala.
    Shandor non lo aveva notato...era meglio seguirlo senza farsi scoprire e vedere dove lo avrebbe condotto.

    faccio una prova di furtività. spendo un punto fdv per seguirlo senza farmi notare
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Bart approfittò della svista dell'uomo per appiattirsi contro la parete e nascondersi completamente dietro alla porta. Non poteva vedere Shandor, ma udì nuovamente la sua voce frustrata.

    Grăbiți-vă!

    Questa volta, una voce femminile gli rispose, scocciata.

    înțeleg!

    In quel momento, la porta che nascondeva Bart si mosse, e venne chiusa, privandolo di qualsiasi tipo di nascondiglio. Il Brujah si trovò così di fronte alla bella assistente del prestigiatore, che lo guardava con i begli occhi azzurri sgranati dalla sorpresa.

    Sandu-

    Disse, continuando a guardare Bart e senza muoversi.

    -carnea de pui a ajuns.

    A quelle parole, Shandor si voltò facendo rigirare lo stecchino tra le labbra.

    Mister! Non ho tempo per una partita. Sarò felice di spennarti un'altra sera.

    Edited by Deus Irae - 22/1/2015, 22:20
     
    Top
    .
  5. Bart Allen
     
    .

    User deleted


    Non sono qui per giocare Shandor, o Pierre, o patrick....qualunque sia il tuo vero nome sono qui per parlare di affari.
    Mi sei costato la vita di un caro amico...senza parlare di ciò che mi hai preso 2 notti fa...e non parlo di quegli spicci.
    Non ti ho rovinato al piazza ma sai...se sei responsabile della morte di un poliziotto le cose si complicano di brutto.


    Le parole del brujah erano serie e decise, non avrebbe sentito ragioni..Shandor avrebbe parlato con lui...con le buone o con le cattive.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    La scimmia, la cui testa faceva capolino da dietro la spalla di Shandor. Allargò le labbra mostrando i lunghi canini.

    Mi dispiace che il tuo amico non ce l'abbia fatta. Ma non darmi colpe che non ho. Sarò anche una carogna, ma non mi piace accollarmi le responsabilità altrui.

    Lia si allontanò dal posto dove si era fermata e si avvicinò all'uomo. Indossava un impermeabile di colore beige, per coprire i vistosi abiti da scena, e portava con sé un borsone.

    Sandu-

    Disse, appoggiando una mano sulla spalla di Shandor e parlandogli vicino a un orecchio.

    Doar juca. Hai să o facem!

    L'uomo le fece un cenno della testa, e tornò a guardare Bart.

    Sarei proprio curioso di sapere quello che hai da dire, ma siamo in ritardo per un appuntamento importante.

    Poggiò una mano sul maniglione anti panico.

    E a essere franchi, la tua compagnia mi tedia parecchio, Mister.

    In quel momento, la porta si aprì, lasciando evidentemente sorpreso lo stesso Shandor, che si allontanò da questa per permettere di entrare a un volto famigliare.



    Era un redivivo Rusty.

    Ho dovuto cambiare il prestavolto perché Ron Jeremy era già stato usato


    Allora, vi siete addormentati?

    Chiese, impaziente, prima di accorgersi della presenza di Bart.

    Ah.

    Esclamò con poco entusiasmo.

    Capisco. Il furgone è qua fuori, meglio levare le tende.

    Disse infine, dando un nuovo sguardo a Bart e muovendosi per tornare fuori. Anche Shandor e Lia ora stavano guardando Bart, con l'aria ammiccante di qualcuno che avesse appena svelato i segreti di un semplice gioco di prestigio.
     
    Top
    .
  7. Bart Allen
     
    .

    User deleted


    Bart rimase sorpreso nel rivedere un redivivo Rusty ma poi comprese. Era stato preso in giro sin dall'inizio quei due dovevano essere complici che si erano messi d'accordo per far finire Bart nei casini e depredarlo della mercanzia. Quei diamanti se ben piazzati potevano valere fino a 500.000 dollari...c'è gente che ucciderebbe per molto meno.

    Sorrise il brujah ripensando a tutte quelle trame di eventi.

    Notevole....un vero mago Shanor, un abile truffatore...ma sai...ciò che mi hai preso non era mio...appartiene a qualcuno molto pericoloso e molto meno paziente di me. io d'altro canto ho solo questo....

    Dice mostrando il distintivo

    e questa... dice estraendo la pistola e puntandola contro i presenti.

    Adesso non urlate...e non fate cazzate...il primo di voi che fa anche solo un passo verso l'uscita si becca una pallottola...tu per primo rusty...non mi sono certo dimenticato del pestaggio che mi hai riservato, io sarò più gentile...ti manderò all'altro mondo in modo veloce... meno che tu non sia ragionevole e resti fermo li dove sei.Obiezioni?
    Disse con aria seria e minacciosa....non scherzava e dava l'idea di sparare veramente se qualcuno avesse davvero fatto una cazzata.

    faccio una prova di intimidire....se prima non mi hai fatto la prova di furtività immagino non abbia usato fdv...stavolta lo uso per intimidirli...ricorda il pregio e che ho la pistola in mano
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Latta finta e una pistola a pallini. Uh, che paura.

    Rusty parlò con voce piatta e per nulla intimorita, guardando storto Bart. Shandor e Lia, invece, sembravano stare per trattenersi dal ridere. Il ricettatore teneva aperta la porta, mentre Lia si mise davanti a Shandor, che si voltava dando le spalle al Brujah per uscire dalla porta con una mano in tasca, seguito dalla ragazza.

    Noi andiamo.

    Continuò, guardando di traverso il Brujah.

    O vieni con noi o resti qua a giocare allo sceriffo. La scelta è tua

    Non volevi parlare? Ahahah!

    Shandor rise, uscendo dalla porta.
     
    Top
    .
  9. Bart Allen
     
    .

    User deleted


    Beh...se pensi sia latta finta e senza valore...e che questa spari pallini....non avrai niente da temere se adesso premo il grilletto...Ho ragione?

    Queste parole erano dette col sorriso sul volto ma dentro di se in brujah coltivava rabbia...una gran rabbia. Ora il quadro gli era chiaro...Shandor sapeva dei cainiti...sapeva cosa era crazy eight e cosa era lui. Rusty era morto...quello vero almeno, quello che Bart aveva conosciuto probabilmente non è mai stato Rusty...era tutto un trucco di un qualche fratello che probabilmente voleva fregarla e fregare lui.

    Sai rusty...o chiunque tu sia...l'hai pensata bene...davvero. però adesso ti sei spinto troppo oltre...rubare quei soldi ad una che ti troverà e ti farà a brandelli...decisamente poco saggio.

    Poi si volse verso Shandor....
    Quanto ti ha promesso?...che ti ha offerto per mettere in pericolo al tua vita e quella delle persone a te care?
    la tua amichetta qua ora sarà un bersaglio.....sii sveglio e tiratene fuori....dopotutto sei tu quello che mi ha fregato i soldi...non hai certo bisogno di ratto di secondo ordine come lui per guadagnarci...
    ti faccio io un offerta...e sai che pago sempre i miei debiti. Io ti dico....il doppio!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Rusty semplicemente ignorò le parole di Bart, ridacchiando.
    Shandor invece decise di replicare al Brujah, sorridendogli dolcemente.

    Ti ricordi che avevo una famiglia da mantenere, mister? Bene, eccola.

    Allargò le braccia come per presentargli gli altri del gruppo.

    Almeno una parte di essa.

    Vogliamo muoverci?

    La ragazza richiamò all'ordine tutti quanti.

    Bart, metti via il ferro e vieni con noi. Troveremo un modo per sistemare la faccenda che sia soddisfacente per tutti.

    Era bellissima, e i suoi denti bianchissimi splendevano in un sorriso accecante.
     
    Top
    .
  11. Bart Allen
     
    .

    User deleted


    Non sapeva se fidarsi o meno ma decise di rischiare e rimise via la pistola.
    Le minacce non servivano e le lusinghe nemmeno. La ragazza era stata l'unica a proporre una soluzione ora bisognava valutare se davvero essa era soddisfacente.

    beh Bart...ormai sei in ballo...se non recuperi quei soldi Alyssà ti userà per affilarsi le unghie, quindi tanto vale che provi a sistemare questo casino.
    Senza dire una parola ma con sguardo serio si limitò a salire sul furgone.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    La ragazza sorrise ancora di più, e poggiò le sue mani sul braccio di Bart. Shandor e Rusty uscirono dalla porta, e anche Lia si avviò, a braccetto del Brujah, per condurlo verso l'esterno.
     
    Top
    .
  13. Bart Allen
     
    .

    User deleted


    resto preparato ad ogni evenienza...mi aspetto un agguato appena usciti...quindi mi preparo eventualmente a reagire e a farmi scudo della donna..se tutto non va come previsto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Il gruppo uscì nel parcheggio sul retro del locale. I tre truffatori precedevano Bart, affrettandosi verso un anonimo furgone bianco, con qualche ammaccatura e non proprio pulitissimo.

    Coraggio, muoviamoci.

    Incitò Rusty, salendo al posto di guida. Shandor salì a sua volta, sul sedile anteriore, lasciando Bart in compagnia della ragazza, che aprì lo sportello posteriore, facendo al Brujah cenno di salire.
     
    Top
    .
  15. Bart Allen
     
    .

    User deleted


    La situazione non era piacevole, ma ora Bart era curioso...curioso di capire cosa stesse accadendo, curioso di capire i retroscena di quella che pareva essere qualcosa di ben più ampio di una truffa orchestrata ad arte.
    Cosa accomunava i membri di quel gruppo e cosa li aveva spinti a fare tutto quello che avevano fatto?

    queste domande frullavano alla mente del cainita mentre saliva accanto alla ragazza sul furgone.
     
    Top
    .
51 replies since 12/11/2014, 19:48   361 views
  Share  
.