Allways Theater and Lounge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Non appena furono tutti a bordo, Rusty diede gas con uno stridio di pneumatico sull'asfalto.
    Sul retro non c'erano sedili, e Bart e la ragazza furono costretti a sedersi su alcune casse che erano lì custodite, assieme a diversi teli di stoffa colorati e attrezzi da giocoliere che rotolavano sul pavimento a ogni curva del mezzo.
    La scimmia balzò tra le braccia della ragazza, che ridacchiò quando l'animale le cinse il collo con le lunghe braccia pelose.

    Lea, quanto abbiamo fatto?

    Chiese Shandor il magnifico, dal sedile anteriore.
    La donna si spostò per prendere la valigetta che si era portata dietro dal teatro, e la scimmia scese dal suo grembo, sedendosi accanto, su un drappo bordeaux. All'interno della valigia c'erano diversi portafogli dalle fogge più varie, e Lea cominciò a prenderli uno per uno e svuotarli del loro contenuto.

    Perché ci sei venuto dietro, ragazzo?

    Chiese Rusty, con la sua voce sgradevole, guardando Bart dallo specchietto retrovisore.
     
    Top
    .
  2. Bart Allen
     
    .

    User deleted


    Perchè? disse il brijah con tono seccato e deciso.

    Beh perchè anche io sono stato ripulito da uno di voi....ma non me ne frega tanto del denaro. Il problema è che ciò che il nostro prestigiatore ha preso al sottoscritto grazie alla sua scimmia....non apparteneva a me.

    Lo sguardo del brujah pareva decisamente serio.

    Appartiene a qualcuno di molto cattivo e pericoloso che è meglio non avere come nemico. Quel qualcuno vuole una determinata cifra indietro e se non l'avrà o sospetterà di essere stato fregato farà un vero bagno di sangue per trovare chi li ha presi.


    Lo sguardo passò poi da uno all'altro i componenti.

    Questo però voi lo sapete già...e scommetto che preparavate da tempo un colpo grosso....avete eliminato il vero rusty...vi siete sostituiti a lui...e avete cercato di fregare i Tunnel snakes così che chiunque fosse venuto a cercare la refurtiva sarebbe finito col farsi ammazzare da quella banda...ma i tunnel snakes ormai sono finiti. La testa del serpente è stata mozzata....e non solo in senso figurato.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Inaspettatamente, tutti i presenti scoppiarono a ridere di gusto. La voce cristallina di Lea, quella roca di Rusty, la risata seducente di Shandor. Perfino la scimmia cominciò a strillare, spalancando la bocca piena di canini aguzzi.

    Ehi, ragazzi! Chi è che mi avrebbe eliminato? Sono morto e nessuno mi ha avvertito?

    Forse non dovresti guidare. Sei morto, i morti non dovrebbero guidare.

    I quattro continuarono a ridere.

    Ragazzo, sono io l'unico Rusty. Sì, ti abbiamo fregato con tutte le scarpe, ma la tua ricostruzione fa acqua, mi spiace dirtelo.

    E chi sarebbe questa bestia grossa e pericolosa da non fare incazzare?

    Chiese Lea, giocherellando con la scimmia.
     
    Top
    .
  4. Bart Allen
     
    .

    User deleted


    Bart rimase sorpreso...

    ma se sei quello vero....allora chi cazzò è il tipo steso al tavolo dell'obitorio della polizia con il tuo nome e la tua faccia?
    chiese sorpreso della risposta.
    Lo avevano fregato era certo ma allora qualcosa non tornava nei conti, Mason non gli avrebbe mai mentito e non si poteva essere sbagliato...Rusty era stato identificato all'obitorio e non vi erano dubbi a riguardo.

    comunque sia...il nome Alyssa o Ryordan ti dice nulla? perchè lei di certo sa bene chi sei tu.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Non devi credere a quello che se senti, se non lo vedi con i tuoi occhi, ragazzo, e anche in quel caso, non fidarti dei tuoi occhi. Eheh!

    Rusty in tutta risposta ridacchiò, sterzando in modo brusco, tanto da sballottare Bart seduto nel retro del furgone.

    Un buon prestigiatore non svela mai i propri trucchi, Catalin.

    Ribatté Shandor, che si reggeva con entrambe le mani alla maniglia sopra la portiera del furgone, come se così scongiurasse i pericoli della guida spericolata dell'autista.

    Ma questa O'Ryordan? Chi sarebbe?

    Chiese Lea.

    Che sia dannato se lo so.

    Fu la secca risposta di Rusty.

    Di chi si tratta, e perché dovremmo preoccuparcene, Fratello?

    Shandor si voltò, rivolgendosi direttamente a Bart.
     
    Top
    .
  6. Bart Allen
     
    .

    User deleted


    Si tratta di qualcuno con abilità particolari...qualcuno bravo a trovare chi cerca e che ha la tendenza a fare a pezzi chi la ostacola o la deruba.
    Dove sta il problema? beh i diamanti che mi avete preso erano i suoi...dovevo venderli a rusty in cambio di contante...e quando non riceverà ne uno ne l'altro cercherà chi l''ha fregata...li troverà e li farà a pezzi...e nessuno la ostacolerà nel farlo.


    ora il suo sguardo puntava su Rusty

    Tu la conosci bene...quindi sai bene di cosa è capace...vuoi davvero avere una persona come lei alle costole?
    Sai che non vi darà tregua se non riavrà ciò che le spetta...io forse sono la migliore via di uscita che avete, ma se credete di potervela cavare da soli...beh lieto di avervi conosciuto e buon funerale!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    2015-03-29 13:40:30 Rusty rolls 9 dice to These lips are sealed 10,4,7,3,9, 3,9,2,9 [5 successes]
    2015-03-29 13:40:06 Bart rolls 6 dice to Intimidire (Diff 5) 4,10,5,6,10, 10 [5 successes]


    Ma chi dici? La Gatta?

    Domandò Rusty, quasi sputando.

    Grazie per avermi dato il suo vero nome, amico. Eheh!

    Commentò ridacchiando, subito prima di affrontare una nuova curva ad alta velocità.

    Di quella ho avuto contatto solo con un suo portavoce e con te. Lei non l'ho mai vista e non ho idea di chi sia. E ti dirò, vista la gente cui affida i lavori, non la temo granché.

    2015-03-29 13:46:11 Bart rolls 2 dice to Perc+sott (Diff 7) 2,8 [1 success]
    2015-03-29 13:45:46 Rusty rolls 6 dice to Pers+sott (Diff 7) 3,9,4,9,6, 1 [1 success]


    La storia corrispondeva a ciò che gli aveva detto Alyssa, e anche a ciò che lo stesso Rusty gli aveva raccontato la prima volta che i due si erano scontrati. Del resto Alyssa difficilmente avrebbe potuto fare affari con un ricettatore senza l'ausilio di un intermediario con il suo aspetto.

    Perciò smettila di minacciare. La tua mano è vuota.

    Il sedicente Shandor si voltò verso il retro.

    Senti, mister. Sappiamo di averti messo in difficoltà, è il principio base della truffa. Un pollo viene fregato e il truffatore gode della sua perdita. Ma anche se volessimo aiutarti in qualche modo, non possiamo. Non abbiamo più né i diamanti, né il denaro.
     
    Top
    .
51 replies since 12/11/2014, 19:48   361 views
  Share  
.