Il dubbio amletico

Domanda importantissima sulla progenie di Absimilard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    L'orrore fisico è il destino dei nosferatu, e le loro inquietanti deformità sono innumerevoli. Non esistono due nosferatu che condividano la medesima malformazione, e il clan è un carrozzone allucinante di membra contorte, protrusioni zannute, espressioni infernali, spine dorsali serpentine, volti devastati, appendici spasmodiche e persino lineamenti che di solito non appaiono nei mortali da cui i topi di fogna provengono.

    questo è un estratto della pagina sui nosferatu del manuale V20.
    Ora:
    Ma i Nosferatu...Possono avere IL BECCO?
    seriamente, non c'è nessuna regola che lo vieti. l'unica regola è che i nosferatu siano orribili (e io non lo trovo un canone di bellezza particolarmente attraente un becco). possono avere lineamenti che di solito non appaiono nei mortali (e trovatemi un umano col becco).

    Attendo pareri!
     
    Top
    .
  2. Alexander Van Hallen
     
    .

    User deleted


    lol
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Bho? Credo di sì. Però è estremamente scomodo per nutrirsi
     
    Top
    .
  4. Babalon
     
    .

    User deleted


    O_O''... L'ansia. Di. Vivere.

    *si ricompone*

    Parlando seriamente, il becco non è considerabile un tratto animale?
    Insomma, i denti e le zanne sono prolungamenti inumani - vero - ma già esistenti di base, non creati ex novo, bensì plasmati.
    Ad esempio, riferendosi a spine dorsali serpentine più che intendere una vera mutazione animalesca, penso si intenda la scioltezza dell'osso in questione, specificato ad esempio dei rettili.
    E' anche vero che ci sono Nosferatu con le squame, sono quasi sicura di averli visti da qualche parte, ma non posso confermare.

    Insomma, penso dipenda se intendi Becco da gallina con protuberanza rosso scarlatto e bargigli, oppure che la malformazione ossea di mascella e mandibola si sia appiattita ed allungata fino a sembrare un Becco!

    (Sto davvero facendo considerazioni sensate su questa domanda? Damn.)
     
    Top
    .
  5. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Esatto, un becco nel vero senso di becco animale, direi di no.
    Ma un "becco" come a dire
    CITAZIONE
    malformazione ossea di mascella e mandibola si sia appiattita ed allungata fino a sembrare un Becco!

    ...allora si ci può stare!

    L'esempio più lampante potrebbe essere Pinguino di Batman! Ahahah!
    batretn3
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    I Nosferatu con scaglie da rettile ci sono eccome, e quello è un "tratto animale." Ce ne sono anche con la pelle che produce liquami e fango (e questo non è esattamente un tratto "umano"). Ci sono quelle con le ali tipo scoiattolo volante, e quelli con la coda, anche prensile.
    Per quanto sia d'accordo nel dare ai Nosferatu in linea di massima caratteristiche di deformità che siano accentuazioni grottesche di deformità "umane," ci sono molti esempi che dicono che i Nosferatu possono prendere tratti animaleschi.
     
    Top
    .
  7. Babalon
     
    .

    User deleted


    La coda teoricamente ce l'abbiamo anche noi (piccola e mozza), è pensabile una trasformazione della stessa in qualcosa di oblungo e orribile, stessa cosa vale per la pelle, una malformazione squamosa è possibile, allo stesso tempo le "ali da scoiattolo" volante a loro volta sono ottenibili con una manipolazione della pelle dalle ascelle al torso, in linea di massima.
    Per quanto riguarda il fango, la whitewolf ha un sacco di fantasia e una visione curiosa del sudore e dei liquidi corporei, ma anche questo è considerabile "trasformazione" a partire da una base, in fondo di roba dentro ne abbiamo parecchia, che marcisca e si trasformi in fango è abbastanza repellente, ma sempre in linea con i canoni.

    Becco si insomma, mutaformato dalle ossa.

    Quel che non mi risulta alla fine sarebbero solo Nosferatu con le Vibrisse, perché non hanno peluria tendenzialmente, quindi la vedrei dura far crescere sopra le labbra dei lunghi peli recettori.


    Con un po' di fantasia si può fare di tutto, anche se ad esempio non credo che ai Nosferatu spuntino le Ali vere e proprie, per dire...
    A meno di non essere un Tremere, ed essere un po' stronzo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    A meno di non essere un Tremere, ed essere un po' stronzo.

    Beccatevi questa, Usurpatori! Voi e i vostri Gargoyle! :P
     
    Top
    .
  9. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deus Irae @ 26/11/2014, 12:22) 
    CITAZIONE
    A meno di non essere un Tremere, ed essere un po' stronzo.

    Beccatevi questa, Usurpatori! Voi e i vostri Gargoyle! :P

    lol
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Grazie per le risposte, sono state illuminanti.
    il mio prossimo nosferatu avrà il Becco.
     
    Top
    .
9 replies since 26/11/2014, 01:46   95 views
  Share  
.