V20 - Volo

Gargoyle (esclusiva)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live

    VOLO




    I Gargoyle Possiedono una quarta disciplina di Clan, chiamata Volo. Tutti i Gargoyle partono con un pallino gratuito in questa disciplina, che può essere migliorata esattamente come qualunque altra. Mano a mano che un Gargoyle acquisisce pallini in Volo, diventa capace di volare più velocemente, come indicato di seguito:

    O

    Il personaggio non può veramente volare, ma è in grado di volteggiare come un avvoltoio o un aquilone a patto che non tenti di trasportare qualcosa (le mani gli servono per agevolare i cambiamenti di direzione). La sua velocità massima è pari a quella dei venti, o in assenza di essi a 25 km/h - 15 mi/h.

    OO

    Il Personaggio può effettuare decolli in corsa, ed è in grado di trasportare fino a 10 kg/20 libbre. La velocità massima è 50 km/h - 30 mi/h

    OOO

    Il personaggio può effettuare un'ascensione in verticale (se non trasporta nulla), oppure può seguire lunghi decolli in corsa portando al massimo 25 kg/50 libbre. La sua velocità massima corrisponde a 70 km/h - 45 mi/h

    OOOO

    Il perosnaggio può trasportare fino a 45 kg/100 libbre, ma non può effettuare il decollo verticale se ha più di 25kg/50 libbre di carico. Può raggiungere una velocità massima pari a 95 km/h - 60 mi/h

    OOOOO -

    Il personaggio può trasportare fino a 100 kg/200 libbre. sufficienti a portare via un essere umano o un vampiro adulto. La velocità massima è di 120 km/h - 75 mi/h

    Ogni pallino oltre il quinto aggiunge ulteriori 45 kg al peso trasportabile e 30 km/h - 20 mi/h alla velocità massima. I Gargoyle non considerano volo come una disciplina: per loro è una semplice capacità naturale, una parte della loro condizione di Gargoyle, e l'idea di poterla insegnare ad altri vampiri può lasciarli alquanto sconcertati.

     
    Top
    .
0 replies since 26/11/2014, 19:20   80 views
  Share  
.