Strade di nuova rinascita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Singer
     
    .

    User deleted




    Dietro la cassa era presente un'anziana donna asiatica, che non fece in tempo a battere lo scontrino e il prezzo che Thomas subito alungò la banconota e le rivolse la domanda senza attendere ulteriormente. La commessa assumendo un'espressione quasi allucinata arricciò il labbro inferiore dopodiché si accinse a rispondere.

    -" Oh si celto! Quello essele ufficio del signol Calton! Uomo davvelo sgladevole! Semple guai con la legge! Meglio stale lontanti, mi dia letta! "-

    Disse con una certa nota di allarmismo.

    Per quanto riguarda l'azione del spostare la vena, considero che l'hai lasciato lì nei dintorni del tir, dopotutto non mi hai dichiarato azioni che prevedessero uno spostamento troppo dispendioso in termini di tempo. Altra cosa che non hai specificato e che sarebbe chiarire subito prima di proseguire oltre, io considero che nelle tasche dell'uomo gli hai solo frugato, cioè non hai portato niente alla fine con te. Erano queste le tue intenzioni?
     
    Top
    .
  2. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Ok mi ricorderò di specificare queste cose prima :)
    Si si, non ho portato via niente ho solo letto i suoi documenti


    Il lunatico si prese qualche secondo di riflessione per rispondere
    Un qualche genere di criminale? Forse dovrei fare qualche ricerca prima di introdurmi lì dentro: se Loro mi stavano osservando è probabile che lo facessero da quel posto, e in ogni caso questo tizio potrebbe comunque tornarmi utile per procurarmi qualche arma in più
    In ogni caso doveva darsi una mossa prima che quel tipo si riprendesse e nascessero casini lì intorno
    E di cosa si occupa questo Calton? È in ufficio in questo momento?
     
    Top
    .
  3. Dark Singer
     
    .

    User deleted


    La donna alzò le spalle ad evidenzare la sua inconsapevolezza riguardo all'argomento.

    - "Ah! Non sapele di pleciso, signol Calton tlatta semple sia con climinali che poliziotti! Vai tu a sapele che genele di affali compicciale lui là dentlo! Si si, spesso lui lesta apelto anche di notte, ma attenzione, uomo davvelo splegevole! Dai letta, dai letta, state lontano! Lui poltale solo guai!" -

    Spiegò, sbracciandosi ed esasperandosi nel gesticolare, chiaramente agitata.
     
    Top
    .
  4. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Thomas annuì con fare distratto, fece un cenno e si avviò verso la porta.

    Uscito dal minimarket controllò che la situazione fosse tranquilla.Ragionò rapidamente sulla mossa successiva osservando il vecchio edificio.
    Entrando ora rischierei di ritrovarmi in uno scontro con questo tizio e magari qualche suo collaboratore, o anche peggio.
    Decise di appostarsi nelle vicinanze e tenere d'occhio l'edificio finchè non fosse uscito qualcuno, e a questo punto sarebbe entrato e avrebbe investigato indisturbato.
    Si mise alla ricerca di un punto di osservazione adatto e abbastanza nascosto dove oscurarsi.
     
    Top
    .
  5. Dark Singer
     
    .

    User deleted


    Il cainita attraversò nuovamente la strada e scivolò un'altra volta nelle ombre indisturbato, posizionandosi dietro l'angolo della edificio rimase lì, in attesa che arrivasse qualcuno.

    Ore 21.45

    Trascorsero dei minuti, quando Thomas notò una figura lasciare il locale e proseguire sul marciapiede verso la sua direzione.
    Non appena fu un po' più vicino, subito risultò più semplice identificarlo.
    Era un uomo di mezz'età, sovrappeso, vestito di un lungo cappotto di colore scuro e un borsalino grigio leggermente inclinato in avanti, la cui visiera impediva avere una completa visione del volto; con sé portava una valigetta in cuoio.

    Thomas non fece in tempo a scrutarlo meglio che l'uomo imboccò la piazzola fronteggiante l'edificio e portandosi la valigetta sotto l'ascella, la serrò in una presa, mentre con le mani andò a ricercare qualcosa nelle tasche del cappotto, dalle quali tirò fuori un mazzo di chiavi.
     
    Top
    .
  6. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Thomas non era totalmente sprovvisto di intuizione, realizzò in fretta che nella valigetta poteva esserci qualcosa di importante.
    Forse qualcosa che riguarda me? Devo assolutamente scoprire cosa contiene!

    Per la seconda volta quella notte, uscì furtivamente dalle ombre estraendo l'arma e abbassando il passamontagna. Si avvicinò all'uomo rapidamente e gli puntò la pistola premendola contro la sua schiena.
    Fai silenzio e voltati lentamente.
     
    Top
    .
  7. Dark Singer
     
    .

    User deleted


    Azione Furtività, successo automatico (perché ti considero che il punto di partenza dell'azione era vicinissimo all'uomo)
    Azione Intimidire, successo automatico


    L'uomo sobbalzò, colto alla sprovvista dall'improvvisa presenza del cainita ed intimorito dalla pressione dell'arma in mezzo alle sue scapole, lasciò cadere sia il mazzo di chiavi che la ventiquattr'ore.

    -"Oh no.. no.. no.. ti prego.. ti prego.."- balbettò l'uomo fin da subito senza nemmeno accennare di volersi voltare; che fosse troppo spaventato?
     
    Top
    .
  8. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Zitto e non fiatare
    Il lunatico ignorò il fatto che non si fosse voltato: non aveva senso dominarlo. Frettolosamente frugò nelle sue tasche per prendere il portafogli. Infilò il portafogli nella tasca del cappotto e raccolse la valigetta. Con un calcio spinse le chiavi sotto la macchina e con uno scatto corse via, verso la moto che aveva parcheggiato un isolato più in là.

    Se l'azione riesce senza problemi vado diretto al rifugio
     
    Top
    .
  9. Dark Singer
     
    .

    User deleted


    Thomas riuscì ad allontanarsi e scappare senza che l'uomo reagisse in alcun modo o che cercasse di essergli di intralcio nella sua fuga.
    Il cainita con il portafoglio in una tasca e la valigetta sotto braccio, saltò in sella alla moto e sfrecciò via diretto al suo rifugio per esaminare in tutta tranquillità la refurtiva.

    Ci possiamo spostare al tuo rifugio, hai già creato la discussione?
     
    Top
    .
  10. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    non ancora....appena ho due secondi liberi :)
     
    Top
    .
  11. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    continua QUI
     
    Top
    .
25 replies since 26/1/2015, 18:30   220 views
  Share  
.