L'insediamento di Artemisia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Il regno di Artemisia è cominciato e la camarilla sembra ritornare al suo equilibrio. E' passata una settimana dal momento dell'insediamento e ancora non è stata definita una data per una festa. Forse non sarà fatto mai.

    Che cosa cambia per i giocatori?
    Andiamo con ordine:

    Brujah: il nuovo primogenito è Rick "Pugnofacile" Lennox (è un pg). I giocatori Brujah potranno contattarlo se avranno bisogno.
    Artemisia, il nuovo principe, garantisce al clan la possibilità di avere un ritrovo che nella fattispecie è la Sugar Factory nella zona del porto.

    Ventrue: non ci sono cambiamenti. A parte il fatto che il nuovo sceriffo è una ventrue: Susan Miller (anch'essa un pg).

    Malkavian: il principe è l'ex primogenito malkavian. Il nuovo primogenito non è ancora stato scelto.

    Tremere: Non cambia niente di particolare, il primogenito è sempre Milosh Maundrell.

    Gangrel: I gangrel non hanno un primogenito, il principe ha deciso di accettare la decisione della camarilla di non avere primogeniti gangrel in quanto essi sono, a livello teorico, fuori dalla camarilla. A livello pratico in realtà molti di loro conducono esistenze serene nelle città della camarilla e New Orleans non fa eccezione.

    Nosferatu: punto molto importante. I congiurati di Harriett si sono dileguati con la caduta del loro principe, solo due di essi hanno avuto un salvacondotto e non dovranno essere uccisi: essi sono Angus (il mentore di nemo) e Catalina Suarez (che viene protetta dallo sceriffo). Queste informazioni sono disponibili solo ai pg nosferatu o a quelli direttamente coinvolti. Gli altri non lo sanno.
    Il principe sembra essere abbastanza sereno nei confronti dei nosferatu che non hanno fatto parte della congiura, ma voci interne all'elysium dicono che per un po' di tempo probabilmente non avranno ne Primogenito ne rappresentante (generalmente coincide con la figura dell'arpia ma non sempre).

    Toreador: il clan della rosa, uno dei più presi di mira dal vecchio principe si sta piano piano ricostituendo ed una volta in sella nominerà un proprio primogenito.

    Vili: Il nuovo principe ha abolito i flagelli. Vili e sangui deboli non sono più oggetto di caccia... gli abbracci non concessi dal principe sono comunque vietati. I precedenti flgelli assumono tutti, de facto, il titolo di Lancia (voci di corridoio dicono che la "conversione" o reintegro dei flagelli in lance provenga da diretta richiesta dello sceriffo al principe).

    Chiunque voglia conoscere il principe potrà farlo contattando la sua segreteria (chiedete ai master).

    Arriveranno nuove notizie in tempi brevi.
     
    Top
    .
0 replies since 6/2/2015, 16:18   346 views
  Share  
.