5908 Burgundy St

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Singer
     
    .

    User deleted




    L'indirizzo si trovava in un quartiere residenziale, la struttura affiancata ad altre casette a schiera era situata vicino ad un incrocio.
    Le finestre erano spente e fuori non c'era traccia d'anima viva.

     
    Top
    .
  2. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Thomas andò diretto all'indirizzo meditando su come doveva approcciarlo. Erano le 23 passate, ma gli sembrava improbabile che fosse già andato a dormire. Probabilmente non era in casa, o era fuggito. Parcheggiò la moto poco distante e fece un giro di perlustrazione della casa.
    Provò anche a dare un'occhiata all'interno attraverso le finestre per vedere se ci fosse qualcuno. E si mise in ascolto per percepire possibili rumori provenire dall'abitazione.
     
    Top
    .
  3. Dark Singer
     
    .

    User deleted


    2015-02-08 15:33:25 Thomas rolls 6 dice to Scavalcare 9,7,5,6,10, 6 [5 successes]


    Fu un gioco da ragazzi per Thomas oltrepassare la recinzione in metallo con un agile balzo, degno di un atleta olimpico. Peccato che non ci fosse nessuno nei paraggi, probabilmente chiunque l'avrebbe visto sarebbe rimasto certamente a bocca aperta.. forse però dopotutto per quello che stava facendo era meglio che fosse andata in quel modo..

    Avvicinandosi alle finestre il vampiro poté senza troppe difficoltà sbirciare al di là di esse.
    Le tende non consentivano di avere una visione completa, ma all'interno non riuscì a veder alcun movimento né tanto meno udire alcun segno di vita. Nella casa dimorava il buio più totale.
     
    Top
    .
  4. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Si direbbe che non ci sia nessuno in casa
    Avvicinatosi ad una finestra abbastanza in ombra estrasse i cacciaviti che si era portato appresso ed iniziò a studiarla per capire il modo migliore di aprirla. Era la prima volta che effettivamente scassinava, e si rese in fretta conto che non aveva idea da che parte iniziare.
    Esaminò attentamente la finestra e pensò che la cosa migliore per il momento fosse provare a forzarla facendo leva con i cacciavite. Prese il più corto fra i denti, ed iniziò a cercare il bordo della chiusura per infilare il secondo.
     
    Top
    .
  5. Dark Singer
     
    .

    User deleted


    2015-02-08 16:08:33 Thomas rolls 3 dice to Scassinare (Diff 6) 3,4,4 [failure]
    2015-02-08 16:10:16 Thomas rolls 4 dice to Allerta 2,10,1,8 [1 success]

    L'ultimo tiro più che per sentire la macchina, l'ho fatto per vedere la risposta allo stimolo di Thomas prima che possa succedere qualsiasi altra cosa. Per esempio anche solo con un successo considero che il tuo personaggio può decidere che azione immediata compiere nel momento in cui la macchina frena proprio davanti casa.


    Il cacciavite non si andò a conficcare inizialmente nel punto desiderato da Thomas, tant'è che il cainita pure fece piuttosto fatica a scavare tra le fessure della finestra. L'idea c'era, ma mancava la pratica. Non ebbe il tempo di riprovarci che comunque il rumore di un'auto che inchiodò davanti alla casa lo interruppe tutto d'un tratto.
     
    Top
    .
  6. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Da che lato sono della casa?? Vedo l'auto??


    Il lunatico sobbalzò al rumore dell'auto, e si appiattì contro la parete, fermando il suo respiro, e cercando di raccogliere a se le ombre per nascondersi.

    utilizzo oscurazione 1, confidando di non essere stato visto dalla macchina
     
    Top
    .
  7. Dark Singer
     
    .

    User deleted


    Sei sul lato sinistro che figura nella foto, la donna in questo istante si trova praticamente davanti a te.


    Il cainita si affidò alle ombre per evitare di essere scorto da chiunque potesse essere arrivato sulla vettura.
    Trascorsero pochi secondi che subito seguì un rumore di portiere e un rapido leggero susseguirsi in sua direzione.

    Una giovane donna di colore in abiti sportivi, si piazzò all'entrata del vicolo in cui il cainita si trovava oscurato vicino a una delle finestre.

    - "C'è qualcuno?" - chiese ad alta voce, restando a scutare nell'ombra, in attesa di scorgere qualche movimento o anche solo di udire forse una risposta.
     
    Top
    .
  8. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Vedendo che si trattava di una donna, Thomas si rilassò leggermente. Una piccola parte della sua mente aveva accarezzato l'idea che fossero Loro. In ogni caso la donna poteva essere una buona fonte di informazioni per scoprire dove si trovava Cowles.
    Meglio aspettare che entri in casa e poi bussare per fare domande

    Rimase quindi immobile e senza rispondere, aspettando che si allontanasse.
     
    Top
    .
  9. Dark Singer
     
    .

    User deleted


    2015-02-09 00:45:31 Thomas rolls 7 dice to Restare Nascosto 1,7,10,10,7, 1,1 [1 success]

    2015-02-09 00:45:44 Thomas rolls 7 dice to Restare Nascosto 2,1,4,1,8, 10,3 [failure]

    jJyGNB5CmPvDX


    - Fatti avanti figlio di puttana! So che sei qua! Ti ho illuminato con i fanali dell'auto quando sono arrivata! - esortò irritata a gran voce la ragazza mentre il cainita proseguiva nel cercare di restar fermo, tuttavia la posizione in cui era messo era particolarmente scomoda dandogli una certa difficoltà nel restare in equilibrio, ad aggravare la situazione la ragazza non pareva intenzionata a puntare altrove lo sguardo.

    Poteva sentire i suoi occhi osservarlo ignari di ciò che si celava nelle ombre, ma nell'instante in cui Thomas sentì il piede cedergli sotto il suo peso del suo corpo, poté vedere le pupille della ragazza sgranarsi e il lento progredire di un'espressione di sorpreso terrore delinearsi sul suo volto.

    Tiro su iniziativa:
    2015-02-09 01:11:04 Thomas rolls 1 die to Iniziativa 9+7 [16]
    2015-02-09 01:11:04 Ragazzina rolls 1 die to Iniziativa 1+4 [5]

    Nota: Ho fatto un tiro su iniziativa più che altro non per dare inizio a uno scontro, quanto per decidere chi dei due personaggi ha la capacità di reagire per primo nella scena subito successiva. In questo caso Thomas nell'ordine dei turni è il primo a poter effettuare una qualsiasi azione.


    La paura parve bloccare la giovane sul posto, concedendo al cainita di reagire per primo per risolvere il problema.
     
    Top
    .
  10. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Cazzo! Pensò mentre la gamba cedeva sotto il suo peso.
    Ormai era tardi, lo aveva visto. Con un movimento fluido si alzò in piedi, fissando i suoi occhi su quelli della ragazza. Si concentrò, invocando uno dei suoi poteri. Sentì la sua mente espandersi, scontrarsi contro quella della giovane.
    Ferma dove sei! Non voglio farti del male, sto solo cercando una persona!

    Dominazione 1
     
    Top
    .
  11. Dark Singer
     
    .

    User deleted


    2015-02-09 02:20:39 Thomas rolls 4 dice to Comando (Diff 4) 2,1,10,6 [1 success]
    2015-02-09 02:22:31 Ragazzina rolls 3 dice to Reagire 3,3,4 [failure]


    La giovane ragazza non si mosse, non diede risposta, tutto ciò a cui si limitò a fare fu il portare un piede all'indietro e alzare leggermente le mani all'altezza della vita con i palmi rivolti verso il cainita. Un gesto forse istintivo ma facilmente comprensibile come una richiesta di non nuocerle.
     
    Top
    .
  12. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Che sia il controllo mentale o la paura a tenerla ferma?
    Era un bel casino questo. Non era mai stato bravo nelle chiacchere, e un interrogatorio era l'ultima cosa che voleva fare quella notte. Ma ormai era costretto a farlo.
    Thomas lasciò cadere il cacciavite a terra ed alzò anche lui le mani per mostrarle che era disarmato. Fece di nuovo leva sul suo potere mentale e riprese a parlare.
    Rilassati. Non ti farò niente. Conosci Duncan Cowles, l'uomo che vive qui? Sai dove si trova in questo momento?

    Uso di nuovo Dominazione (con la parola Rilassati....si capisce che è in corsivo?)
     
    Top
    .
  13. Dark Singer
     
    .

    User deleted


    2015-02-09 07:20:57 Ragazzina rolls 3 dice to Coraggio (Diff 9) 10,9,1 [2 success]
    2015-02-09 07:22:51 Thomas rolls 4 dice to Comando (Diff 4) 3,9,6,8 [3 successes]


    La ragazza restò ferma sul posto e iniziò a guardarsi attorno con aria smarrita come se stesse cercando di figurare cosa stesse realmente accadendo. Sul giovane volto si delineò adesso un'espressione corrucciata ed infastidita, che andò a sostituire l'istintiva paura manifestata all'inizio.

    2015-02-09 07:36:38 Thomas rolls 3 dice to Consapevolezza (Diff 8) 2,1,9 [failure]


    - "Cosa?? Ma chi cazzo sei tu?! Rispondimi subito altrimenti giuro che comincio a urlare e sveglio tutto il quartiere figlio di puttana!" - Il comando del cainita pareva aver sortito i suoi effetti, forse anche troppo. La giovane ragazza difatti pareva essersi tranquillizzata ma pure aver acquistato una certa audacia nel sentire il tono della sua risposta. Tuttavia grazie al cielo sembrava inconsapevole o che stesse per il momento ignorando che il cainita gli fosse comparso davanti agli occhi per magia..
     
    Top
    .
  14. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Dannazione! Questa ragazzina sta diventando una vera seccatura. Non vorrei dover ricorrere alla violenza per farla stare zitta.
    Ricacciò indietro il fastidio, e cercò di assumere un'espressione preoccupata. Non voleva farsi percepire come una minaccia.
    No, non urlare. Ti assicuro che non ho cattive attenzioni, credimi. Sono un investigatore privato e sto cercando Duncan per aiutarlo.
    La storia dell'investigatore fu la prima cosa che gli venne in mente. Si rendeva perfettamente conto che era una menzogna molto debole, quindi mise tutta la potenza che aveva nel suo comando.

    Continuo ad utilizzare Dominazione e uso anche la forza di volontà
     
    Top
    .
  15. Dark Singer
     
    .

    User deleted


    2015-02-09 08:40:30 Thomas rolls 4 dice to Comando (Diff 4)+fdv 5,5,6,2 [4 successes]
    2015-02-09 08:44:37 Ragazzina rolls 3 dice to Consapevolezza (Diff 7) 5,5,4 [failure]


    La ragazza non si spostò di una virgola, incrociò le braccia con fare stizzito e squadrandolo ora con aria incuriosita ma al contempo confusa.

    - "Si.. si.. ti credo. Ma perché stai cercando mio fratello? - nella risposta le parole furono scandite lentamente e atone, come se la giovane fosse frastornata.
     
    Top
    .
26 replies since 8/2/2015, 14:30   194 views
  Share  
.