Caffin Ave, 1062

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Singer
     
    .

    User deleted




    Prosegue da QUA


    Dopo un paio di minuti percorsi a risalire la Caffin Ave, come detto dalla ragazza, scorse un inconfondibile e grande struttura rosa confetto senza insegne affacciarsi su un'incrocio. Gettando un'occhiata di passaggio, i numeri civici si aggiravano attorno alla cifra del mille. Era arrivato.

    Non fu difficile trovare la casa che fronteggiava l'edificio indicato; dall'esterno pareva un monolocale a piano terra, circondato da una recinzione in ferro e da un cortiletto interno affiancato da un vialetto in ciottoli, lungo il quale c'era un pick-up parcheggiato.

    2015-02-11 07:55:58 Thomas rolls 4 dice to Circospezione (Diff 5) 4,2,10,1 [failure]


    Parcheggiata la moto, il cainita senza indugio si diresse verso la casa, deciso di scavalcare il cancelletto ed affiancarsi alle finestre per farsi un'idea più chiara di cosa ci potesse essere all'interno. Ricorrendo all'ausilio di Auspex incrementò la sua sensibilità sensoriale, ma la determinazione era tale che Thomas man mano che si avvicinava alla soglia di quel cancello, non si soffermò oltre ad osservare la realtà circostante; tutto ciò che riusciva a vedere nitidamente erano solo i suoi meri presupposti ed intenzioni, pensieri che lo stavano rendendo cieco dinanzi a ciò che lo circondava.

    2015-02-11 08:08:03 Thomas rolls 5 dice to Autocontrollo (Diff 7) 8,2,4,2,2 [1 success]
    Pari prosegui, dispari ti fermi: 2015-02-11 08:09:21 Master rolls 1 die to Fato 2 [failure]


    Si. Thomas per un attimo si chiese se stesse affrontando la situazione forse a testa bassa, si sarebbe potuto fermare, ma perché farlo? Perché adesso che era così vicino al suo obiettivo. Il ricercato, la chiave di quel mistero che lo stava assillando si trovava lì, dentro quella casa. Niente lo avrebbe fermato.

    L'area intorno al campo visivo si fece distorta, sfocata, svanendo flebilmente nell'indifferenza più totale. I suoi pensieri incominciarono a prendere la forma di velati sussurri che riecheggiavano nella sua mente.

    Non sei in balia di auspex, ma questa distrae a sufficienza il personaggio da renderlo convinto di andare avanti nel suo piano d'azione senza soffermarsi su elementi circostanti per il momento. Puoi dichiararmi qualsiasi altra azione comunque a patto che non rientri nella Percezione.
     
    Top
    .
  2. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Tecnicamente è cosí vicino a 1/4 del suo obbiettivo seguendo il piano A. Dopo aver trovato questo tizio deve trovare anche lo spacciatore (2/4), scoprire Il numero di telefono del cacciatore (3/4) e contattarlo per scoprire cosa sa di lui utilizzando le due ubicazioni come merce di scambio (4/4). Se applico invece il piano B sono a 1/6 trovando questo tipo. Mi sono preparato un paio di scalette da seguire per procedere :D

    Posso indossare il passamontagna mentre vado avanti spedito?
     
    Top
    .
  3. Dark Singer
     
    .

    User deleted


    LoL ok! Comunque dai sei in procinto di portare a conclusione quel 1/4!

    Comunque si, qualsiasi azione è dichiarabile all'infuori di percepire per il prossimo turno.
     
    Top
    .
  4. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Si fermò pochi metri prima solo per estrarre il passamontagna ed indossarlo, calandolo completamente. In fondo gli inquilini avrebbero comunque potuto uscire, e non voleva farsi riconoscere.La sua faccia era decisamente troppo memorabile.
    Si accinse quindi a scavalcare la recinzione per un giro di ricognizione.

    Edited by macro_psycho - 12/2/2015, 08:36
     
    Top
    .
  5. Dark Singer
     
    .

    User deleted




    015-02-11 12:12:42 Thomas rolls 6 dice to Scavalcare (diff. 5) 4,7,10,5,3, 4 [3 successes]
    Percezione successo automatico


    Oltrepassata la rete senza alcuna difficoltà, il cainita si trovò all'interno del cortiletto dove iniziò a dare una rapida perlustrazione.
    Innanzi tutto le finestre per sua sfortuna erano inferriate e le tende erano tirate perché nessuno potesse vedere che accadesse all'interno della casa, tuttavia erano udibili una serie di schiamazzi e di musica rap fare da sottofondo. Evidenti segni che qualcuno là dentro stesse facendo baldoria.

    Spostandosi verso il lato sinistro della casa, Thomas si ritrovò il tubo di gomma di un annaffiatoio tra i piedi che era stato abbandonato lì sul prato.

    2015-02-11 12:11:51 ??? rolls 7 dice to ??? 7,2,6,2,2, 2,8 [3 successes]
    2015-02-11 12:11:20 ??? rolls 6 dice to ??? 10,4,2,3,2, 3 [1 success]


    Non appena si affacciò sull'angolo della casa, il vampiro notò subito che in fondo alla recinzione si trovava una cuccia e un cane giacere a metà tra la soglia e il terreno.

    2015-02-12 02:37:51 Thomas rolls 4 dice to Esaminare 1,6,7,5 [2 success] (considero auspex ancora attivo)


    Un'occhiata fugace, ma sufficiente per Thomas da capire che fortunatamente la bestia ancora non aveva notato la sua presenza.
    Anche perché a giudicare dalle dimensioni che aveva la cuccia, pareva essere un cane di notevoli dimensioni.
     
    Top
    .
  6. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Al Malkavian venne un tuffo al cuore vedendo la cuccia. Non aveva minimamente calcolato la presenza di un cane! Si sentì particolarmente stupido. Se lo avesse visto avrebbe mandato all'aria il suo piano.
    Indietreggiò il più lentamente possibile, in modo da tornare nascosto dietro l'angolo.
    Tornò indietro per scavalcare il cancello e fare un giro di perlustrazione della casa dall'esterno.

    In pratica esco e faccio il giro della casa :D vediamo se mi viene qualche buona idea. Tento di individuare il contatore della luce, e il numero di porte.
     
    Top
    .
  7. Dark Singer
     
    .

    User deleted


    2015-02-13 02:58:42 Thomas rolls 6 dice to Scavalcare (Diff 5) 4,1,5,3,8, 2 [1 successes]

    Perlustrare: Successo automatico

    2015-02-13 02:52:01 Thomas rolls 3 dice to Identificare 7,4,7 [2 successes]
    2015-02-13 02:51:53 Thomas rolls 3 dice to Identificare 8,6,3 [2 successes]

    2015-02-13 02:53:31 Thomas rolls 7 dice to Muoversi silenziosamente 4,1,9,3,9, 10,5 [2 successes]
    2015-02-13 02:54:42 Cane rolls 6 dice to Percepire 4,9,9,5,2, 2 [2 successes]

    2015-02-13 03:21:11 Thomas rolls 2 dice to Analisi Animale 4,3 [failure]


    Il cainita tornò sui suoi passi, scavalcando a fatica pure la recinzione mentre era preso a controllare che il cane non sbucasse da un momento all'altro.

    Una volta fuori decise che sarebbe stato più sicuro per lui ispezionare la casa dall'esterno, con la rete a fare da muro tra lui e l'animale che lo avrebbe potuto assalire da un momento all'altro.

    Osservandosi attorno comunque Thomas poté subito notare la presenza di un palo in legno per la corrente elettrica e telefonica, i cui fili erano collegati e pendevano proprio sopra la porta d'ingresso della casa.

    Il pick-up parcheggiato all'esterno era chiuso e non aveva nulla poggiato nel vano posteriore.

    Dietro la casa appariva una cassettone in lamiera di metallo con un usa serie di tubi e ventole. Esaminandolo il vampiro capì che si trattava di un rivestimento che andava a coprire un climatizzatore collegato all'impianto di condizionamento della struttura.

    Con molta cautela Thomas aggirò pure il lato sinistro dell'edificio, dove notò che quel cane di razza sconosciuta per lui, in realtà giaceva a terra addormentato e che il suo collare era attaccato a una catena di moderata lunghezza, ben avvolta attorno ad un ceppo di legno presente a fianco della cuccia.

    Sul fondo scorse dei tubi collegati a un piccolo corpo di materiale plastico quasi incassato nel muro, a cui era annesso un paio di leve; connesso a sua volta a un più grande apparato tecnologico che ad occhio e croce pareva a lui essere l'erogatore dell'acqua mentre il precedente a questo punto sarebbe potuto essere il contatore.

    All'improvviso il rumore metallico di trascinamento della catena interruppe la concentrazione del cainita.
     
    Top
    .
  8. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Mentre osservava l'abitazione, Thomas vaglió le varie possibilità. Staccare la corrente avrebbe potuto far uscire uno o al massimo due di loro; ma quasi sicuramente si sarebbe trattato del padrone, non certo del fuggitivo. Inoltre il contatore era decisamente troppo vicino al cane. Poteva anche lanciare una pietra contro la finestra e vedere chi veniva a controllare da oscurato. Ma sarebbe stato comunque un tentativo molto debole. Quando sentì la catena muoversi si riscosse dal flusso di pensieri, e guardò allarmato in direzione del cane.
     
    Top
    .
  9. Dark Singer
     
    .

    User deleted


    Il cane iniziò ad abbaiare e ringhiare freneticamente contro Thomas, con il muso contratto in un'espressione famelica ed aggressiva rivolta a mostrare i denti acuminati alla minaccia.
     
    Top
    .
  10. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    scusa il ritardo, sono stato via tutto il weekend :)


    Thomas guardò l'animale con aria infastidita. Decise di allontanarsi un po' prima che qualcuno si affacciasse alla finestra per controllare.
    Mentre si allontanava rifletté sul da farsi: poteva staccare la corrente, o far infuriare il cane in modo che attirasse l'attenzione, ma sarebbero stati tentativi troppo deboli. Era probabile che uscisse solo il padrone di casa per controllare il contatore, o che desse un'occhiata dalle finestre. Doveva trovare il modo di entrare in casa. Con il cane introdursi sarebbe stato piuttosto difficile però; gli serviva una buona scusa.
    Gli venne un'idea: poteva impersonare un fattorino delle pizze, e fingere di avere bisogno del telefono. Si spostò due case più in là e compose il numero di una pizzeria a domicilio, ordinando una pizza grande a quell'indirizzo.
     
    Top
    .
  11. Dark Singer
     
    .

    User deleted


    Quando la vita ti dà problemi, la pizza è sempre la soluzione per tutto!
    Mi è piaciuta l'idea! xD

    Ti velocizzo la parte dell'ordine, si passa direttamente alla pianificazione di come accoglierai il fattorino.


    Un'idea balenò nella mente del vampiro. Un'idea che per quanto assurda però lo avrebbe probabilmente potuto aiutare ad ottenere un'accesso a quella casa senza causare troppi problemi.

    Compose il numero di una pizzeria da asporto, di cui aveva ancora memoria nelle sue reminescenze di mortale.
    Dopodiché una volta effettuato l'ordine per il recapito a cui si trovava dinanzi in quell'istante, a Thomas non restava che pianificare come avrebbe agito una volta che fosse arrivato il fattorino.

    Poco distante da lui c'erano dei tabelloni per delle insegne pubblicitarie rovinati, forse quello sarebbe potuto essere un ottimo posto dove appostarsi nell'attesa.
     
    Top
    .
  12. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    ahahahah in pieno stile italo-americano :D l'idea non è solo farina del mio sacco però....ho rielaborato qualche suggerimento da esterni ^^


    Dopo la chiamata, Thomas era però ancora piuttosto indeciso. Come procurarsi la divisa?
    Potrei evitare di ricorrere alla violenza questa volta, sicuramente se ben pagato il fattorino dovrebbe cedermi la giacca e il berretto. Tuttavia non aveva molta voglia di interagire con altra gente. Già con la ragazza aveva combinato parecchi casini, e le chiacchere non gli piacevano molto. Senza contare che il tempo gli stava scivolando fra le dita, e da un momento all'altro il cacciatore avrebbe potuto arrivare e soffiargli la preda.
    Decise di posizionarsi oscurato nei pressi dei cartelloni.
    Chiuse gli occhi per qualche secondo e lasciò che il suo corpo si preparasse all'azione. La vitae iniziò a scorrere, irrorando i suoi muscoli morti, rendendoli solidi come l'acciaio, e riempiendolo di nuova energia.

    Nell'attesa del fattorino uso Oscurazione 1, e spendo 1 ps per aumentare la forza.
     
    Top
    .
  13. Dark Singer
     
    .

    User deleted


    Trascorsero almeno una ventina di minuti prima che il fattorino si facesse vivo, forse l'ora stessa non voleva essere d'aiuto fin dall'inizio.
    Dopotutto le lancette dell'orologio indicavano che erano già trascorse l'una di mattina e più, sebbene tale genere di servizi fossero ancora attivi di certo non ci si poteva richiedere che fossero celeri quanto negli orari più consueti.

    Alla fine però giunse il motorino che si fermò proprio davanti alla casa e poco distante dal luogo in cui il cainita si era appostato.
    Il ragazzo delle consegne indossava un casco e una giacca catarifrangente che lo rendeva ben visibile, non appena si fermò scese di sella del mezzo ed andò ad aprire il vano supplementare delle pizze.

    Scusa se non ti ho risposto prima, ma ho avuto delle giornatacce ultimamente
     
    Top
    .
  14. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Come aveva già fatto solo poche ore prima, Thomas si staccò dalle ombre calando il passamontagna e si diresse rapido e furtivo in direzione del fattorino. Vedendo che non aveva tolto il casco decise di fortificare ancora di più i suoi muscoli facendo scorrere altra Vitae. Ripassando mentalmente gli insegnamenti ricevuti durante l'addestramento si portò alle sue spalle, e lo afferrò violentamente posizionando il suo braccio sotto il collo, facendo pressione sulla trachea.


    Spendo un altro punto sangue per aumentare ulteriormente la forza.

    Tento di stordirlo soffocandolo.

    Se riesco a stordirlo lo trascino dietro i cartelloni pubblicitari e gli prendo chiavi, giacca e berretto se ne ha uno. Inoltre prendo da lui due punti sangue. (che secondo le mie memorie dovrebbe lasciarlo stordito per un po', giusto?)


    Edited by macro_psycho - 19/2/2015, 21:26
     
    Top
    .
  15. Dark Singer
     
    .

    User deleted


    2015-02-20 12:53:58 Thomas rolls 7 dice to Agguato 8,7,4,7,3, 9,10 [5 successes]2015-02-20 12:54:34
    Umano rolls 3 dice to Prontezza 2,1,3 (BOTCH x 1)


    Il ragazzo si tolse il casco, completamente ignaro della minaccia che stesse incombendo alle sue spalle: consentendo così a Thomas la possibilità a Thomas di effettuare un cambio dei piani senza alcun tipo di penalità.

    Ovviamente volendo mi puoi dichiarare un'azione diversa, il numero dei successi che hai ottenuto sull'attacco furtivo resterà invariato!
     
    Top
    .
81 replies since 11/2/2015, 16:26   610 views
  Share  
.