Caffin Ave, 1062

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Vedendo che il ragazzo si stava togliendo il casco, Thomas cambiò strategia, estraendo la pistola e colpendolo alla nuca con silenziosa violenza.

    Non mi è uscito niente di piú creativo scusa :( sto cercando di tagliarla corta :D


    se riesco a metterlo ko il resto del piano rimane invariato: portarlo dietro i cartelloni, bere due dei suoi punti sangue e prendergli chiavi, camicia e berretto se ne possiede uno
     
    Top
    .
  2. Dark Singer
     
    .

    User deleted


    2015-02-20 15:39:28 Thomas rolls 11 dice to Attacco Furtivo 1,5,7,9,7, 2,4,7,1,2, 8 [3 successes]
    2015-02-20 15:39:56 Thomas rolls 7 dice to Danni 1,6,8,8,3, 4,10 [3 successes]

    2015-02-20 15:40:48 Umano rolls 2 dice to Assorbire 7,1 [1 success]


    Si prospettò un'opportunità più facile per colpirlo, sull'attimo il vampiro estrasse la pistola e serrandola bene nel pugno sferrò il calcio dell'arma sulla nuca del malcapitato. Il fattorino tirò un istintivo lamento per il dolore, sporgendosi in avanti, ancora cosciente ma probabilmente confuso su ciò che gli stesse accadendo.

    2015-02-20 16:07:18 Umano rolls 1 die for Initiative 5 [initiative roll]
    2015-02-20 16:07:37 Thomas rolls 1 die for Initiative 9 [initiative roll]

    Bacio successo automatico (sinceramente non ho idea di quanto possa stordire un Bacio, però a fine di agevolarti un po' nelle azioni ti vengo incontro ritenendolo subito una cosa fattibile. Mi documenterò in seguito)


    Non ebbe neanche il tempo di voltarsi che il ragazzo si trovò i canini del vampiro affondati nel collo.
    Inconscio della violenza a cui veniva sottoposto, l'umano in quel momento non poteva percepire altro all'infuori del caldo avvolgente Bacio che lo rendeva succube a quell'iniquo piacere.

    *      *      *


    Dopo che ebbe concluso di dissetarsi e di aver sanato le piccole ferite sul collo del ragazzo, Thomas adagiò la vittima esanime a fianco dei cartelloni pubblicitari.

    2015-02-20 16:23:44 Thomas rolls 4 dice to Analisi Clinica 4,2,5,6 [1 success]


    Nel mentre il vampiro si appropriò dell'uniforme e del restante necessario per assumere l'identità del corriere, esaminando quest'ultimo gli venne naturale chiedersi per quanto sarebbe rimasto in quello stato. Dopotutto il primo colpo che aveva assestato non era parso essere andato a buon fine e l'estasi del Bacio non sarebbe durata ancora molto a lungo. Era necessario agire alla svelta.

    Edited by Dark Singer - 21/2/2015, 00:57
     
    Top
    .
  3. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Dannazione, non ho portato con me nulla per legarlo! Come diavolo faccio a tenerlo fermo?
    Cercò di ragionare rapidamente. Improvvisamente si ricordò del tubo di gomma nella casa di prima.
    Assestò un pugno in piena faccia del ragazzo per assicurarsi che rimanesse tramortito, e si affrettò a raggiungere la casa per trafugarlo, cercando di fare il minimo rumore possibile per non attirare l'attenzione del cane.

    per quanto rimane aumentata la Forza??
     
    Top
    .
  4. Dark Singer
     
    .

    User deleted


    Velocizzo la scena per recuperare un po' del tempo perduto, ormai do per appurato che dopo averla scavalcata già due volte quella recinzione, Thomas sia diventato un maestro nel farlo!


    Rapidamente il vampiro si precipitò a recuperare quel tubo dell'irrigazione dalla casa dove si era intrufolato poco tempo fa; dopodiché, dopo esserselo avvolto attorno al busto e alle spalle, tornò dalla vittima stordita, avvolgendola meglio che poté così da accertarsi che l'uomo, nel caso si fosse risvegliato prima del previsto, non fosse capace di muoversi e di andare a cercare aiuto.
     
    Top
    .
  5. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    metterò la specializzazione in atletica "salto olio cuore" XD


    Thomas indossò la divisa del fattorino e il suo casco. Riaccese la moto e si avviò verso l'abitazione da cui aveva appena preso il tubo. Fermatosi lì davanti prese la pizza, si portò alla porta e suonò un paio di volte il campanello, tenendo il casco con una mano e la pizza con l'altra.

    Cercò di assumere un sorriso ebete sulla faccia, quello che secondo lui un fattorino avrebbe dovuto avere, tentando di soffocare tutte le preoccupazioni che lo assillavano dall'inizio della nottata.
    Con la mia faccia non devo avere un aspetto molto rassicurante; speriamo che la pizza sia una distrazione sufficiente perchè ignorino le cicatrici
     
    Top
    .
  6. Dark Singer
     
    .

    User deleted


    Ricordati che il cancelletto è chiuso, ti affacci sul viale, non sulla porta.


    Dopo che ebbe spinto un paio di volte il pulsante del campanello, Thomas rimase ad attendere per un paio di minuti, nei quali notò del movimento dietro le finestre inferriate, dopodiché vide aprirsi la porta d'ingresso che si affacciava sul vialetto, sulla cui soglia apparve la figura di un giovane afroamericano dal volto irsuto, vestito in tenuta sportiva e con un berretto nero in testa preso ad osservarlo.

    - "Chi sei?" - chiese subito senza perdere tempo con alcun tipo di convenevole.

     
    Top
    .
  7. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Scusa...devo correggere nel post precedente??
    Do direttamente io il nome alla pizzeria :) non penso che faccia tanta differenza


    Thomas lo soppesò con lo sguardo: non sembrava particolarmente amichevole, ma gli conveniva comunque fare un tentativo con le buone. Al limite avrebbe potuto provare a dominarlo in seguito.
    Pizza da Luigi rispose prontamente, con tono falsamente allegro sono qui per consegnare la pizza che avete ordinato
     
    Top
    .
  8. Dark Singer
     
    .

    User deleted


    L'uomo inarcò le sopracciglia poi per un istante di profilo chiamò qualcuno all'interno della casa.

    - "Aspetta lì.. Ragazzi chi di voi ha ordinato una pizza? Mikey sei stato tu?? .. Che cazzo di risposta è? No, io non ho chiamato nessuno! Eddie? Duncan? Cazzo!" - dopo l'imprecazione si rivolse nuovamente verso Thomas - "Amico ti devono aver preso per il culo, qua nessuno ha ordinato nulla!" -

    Specializzazione essenziale a questo punto! x'D
    Comunque no non importa che modifichi!


    Edited by Dark Singer - 24/2/2015, 19:59
     
    Top
    .
  9. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Trovato Sentendo il nome di Duncan il malkavian non si scompose. Da bravo soldato si limitò a registrare mentalmente l'esito positivo della sua ricerca, senza lasciarsi pervadere dalla soddisfazione o da sentimenti di gioia che comunque non lo toccavano più da parecchio tempo. Continuò ad ascoltare l'uomo mentre chiamava i suoi amici.
    4 persone in totale. Dubito che quel cacciatore riesca a prendere l'interessato. Quantomeno non da solo. Comunque non sono affari miei.

    Assunse un'espressione confusa Cosa? Non è possibile. Magari ho sbagliato ha tirare giù l'indirizzo.
    Guardandosi attorno come per cercare un posto in cui appoggiare le cose aggiunse. Senti amico, ti dispiace se entro un secondo così appoggio questi sollevò pizza e casco come per indicarli e chiamo un attimo la pizzeria?
     
    Top
    .
  10. Dark Singer
     
    .

    User deleted


    L'uomo si guardò attorno con un che di vago e di sorpreso ad udire la richiesta, poi sfoggiando un mezzo-sorriso beffardo rispose al cainita.
    Mi stai chiedendo di ospitarti in casa mia bianco?
     
    Top
    .
  11. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Il vampiro guardò l'afroamericano con aria tra il sorpreso e il confuso, anche se dentro di se non lo era per niente No, ti ho chiesto di farmi appoggiare le mie cose per fare una chiamata. Poi con aria leggermente seccata aggiunse Fa niente mi arrangio. Grazie lo stesso Senza aspettare risposta si avviò verso il mezzo del fattorino dove appoggiò gli oggetti che teneva in mano e prese il cellulare per fingere di fare una chiamata, controllando che il tipo tornasse in casa.

    Una volta conclusa la finta conversazione, Thomas si avviò con la moto e ritornò rapidamente dal fattorino. Lo slegò, lasciando il tubo lì per terra, e bevve qualche altro sorso del suo sangue per lasciarlo ancora intontito. Gli mise in tasca i soldi della pizza, la sua divisa e le chiavi; dopodichè buttò la pizza in un cassonetto e si allontanò rapidamente verso il suo veicolo. Era il momento di rimettersi in marcia.

    Riguardò qualche secondo le foto dei fascicoli che aveva letto prima.
    Paul Robbins...spacciatore...forse nei dintorni di Lakeview qualcuno lo conosce. E' piuttosto tardi però, invece di cercare lui dovrei provare a contattare Huges. L'ubicazione di Cowles dovrebbe essere sufficente per ottenere la lista completa di tutte le persone che sta cercando e il nome di tutti quelli che lo hanno ingaggiato. E nel caso non lo sia posso sempre offrirgli il mio aiuto per catturarlo.

    si avviò quindi verso il suo appartamento.

    Dovrei avere di nuovo la bloodpool piena. Se il tipo non mi da problemi torno al mio appartamento e chiamo la Sam&Sons con il numero che ho trovato in internet
     
    Top
    .
  12. Dark Singer
     
    .

    User deleted


    Non andò come previsto, forse il cainita si aspettava più cortesia, ma purtroppo anche la odierna società umana, malfidente e aggressiva spesso in molti contensti non si distingueva molto da quella vampirica. Il mondo di tenebra è un luogo inospitale, capace di frustrare i neonati e demolire le loro migliori aspettative. Quell'episodio riuscì a rendere Thomas nuovamente consapevole della bieca e scomoda esistenza in cui la sua condizione di non morto lo poneva. Costretto ad agire nell'ombra, ai margini delle Tradizioni e delle leggi che la sua stirpe chiedeva; prigioniero della sua stessa natura.

    Ritornò al motorino, intenzionato a rivedere il suo piano ed abbandonare tutti i progressi compiuti fino a quel punto riguardo al bersaglio che aveva designato fin dall'inizio.. ma all'improvviso qualcosa l'obbligò ad interrompere le sue azioni..

    Una vettura, una berlina mercury di colore grigio scuro accostò qualche metro più distante dall'abitazione da cui si era appena allontanato.
    Il mezzo arrestò il motore e spense le luci di posizione, fiancheggiando il marciapiede. Nessuno tuttavia per il momento era sceso dall'auto.

    Puoi proseguire nelle tue azioni o aspettare e vedere che succede. Proseguendo ovviamente puoi rischiare che il "conducente" ti possa scorgere mentre svolgi le tue azioni. L'auto è posizionata in poche parole tra la casa dove è ubicato il tuo bersaglio e lo spazio "virtuale" dove è stato parcheggiato il motorino. Se resti, provvederò io a modificare il tuo post.
     
    Top
    .
  13. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Ok allora modifico :)


    Thomas proseguì imprecando mentalmente. Ora che c'era una macchina non poteva liberare il fattorino ne liberarsi di quel veicolo. Inoltre era molto probabile che quella macchina appartenesse a Huges, e fosse arrivato lì con l'intenzione di appostarsi per controllare che ci fosse Duncan. Sembrava che tutti i suoi sforzi per quella serata finissero per rivelarsi inutili.
    Doveva darsi una mossa. Proseguì per circa cinquantina di metri cercando un buon punto dove lasciare la moto, dopodiché tornò indietro sull'altra parte della strada a piedi, cercando di rimanere fuori dalla portata visiva del conducente della macchina. Arrivato nei pressi dei cartelloni pubblicitari si tolse la divisa rimanendo in maglietta, e rimase ad osservare per una decina di minuti la macchina, richiamando a se le ombre per nascondersi meglio.

    Mi posiziono oscurato nei pressi dei cartelloni ad osservare la scena
     
    Top
    .
  14. Dark Singer
     
    .

    User deleted


    Dalla sua posizione, il vampiro restò a sorvegliare l'evolversi della situazione, scrutando i movimenti nell'auto e nella casa allo stesso tempo.
    Per oltre un paio di minuti non accadde nulla di interessante, l'auto era targata VBP 012 Lousina e la carrozzeria rifletteva controluce diverse ammaccature e graffi.

    Comunque fu solo questione di attendere che la porta della casa si spalancò e uscirono due uomini, tra cui uno di essi era lo stesso che aveva aperto la porta poc'anzi a Thomas quand'era sotto false vesti di fattorino. L'altro individuo non lo aveva neanche intravisto precedentemente, ma anche a quella distanza appariva visibilmente agitato. I due afroamericani comunque erano soffermi sulla soglia, coinvolti in quella che sembrava essere una discussione piuttosto animata.
     
    Top
    .
  15. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Ovviamente una persona normale non sarebbe mai riuscita a capire quello che dicevano, ma fortunatamente Thomas era ben lontano dalla normalità. Innanzitutto fin da piccolo era sempre stato dotato di un udito che poi aveva affinato durante il suo periodo nei Marines: avere un buon orecchio era fondamentale per prevenire agguati, imboscate o semplicemente per riuscire a sentire gli ordini al di sotto del frastuono delle sparatoie. In secondo luogo godeva di un dono vampirico che amplificava ulteriormente la sua naturale abilità.
    Richiamando a se i poteri della disciplina della percezione, Thomas si concentrò aumentando notevolmente il suo udito per poter sentire la discussione dei due uomini.

    Utilizzo Auspex 1 insieme al mio pregio "sensi sviluppati"
     
    Top
    .
81 replies since 11/2/2015, 16:26   610 views
  Share  
.