Caffin Ave, 1062

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Singer
     
    .

    User deleted


    2015-02-27 09:40:07 Thomas rolls 4 dice to Udire (Diff 4) 1,4,3,4 [1 success]
    Dio che sfortuna! :/


    A quella distanza per qualsiasi essere umano sarebbe stato impossibile percepire anche una sola parola, ma questo non ostacolò il cainita comunque dal recepire qualche pezzo del dialogo.

    - Calmati Duncan! Vedrai ......... per il meglio! -

    - No! ........ Bubo ........ non ci voleva! Questa proprio ..........! ......... troppo incasinato.. -

    - .............. nei momenti peggiori ......... stronzate ..... sai! ......... riguarderei, ............ bene ............ l'ospedale! -

    - No, ............ di ignorare ....... cazzo! Non posso! .................! ............. potrebbe essere l'ultima occasione ............. Dio! -

    - Va bene, va bene! ............ tranquillizzarti! .......... accompagnarti ........... ok? ....... prendere .... chiavi tu nel frattempo apri .................. e sali in macchina che partiamo subito. -

    Terminata la conversazione "Duncan", il più esagitato tra i due, si precipitò ad aprire il cancello, mentre l'altro individuo rientrò in casa.
     
    Top
    .
  2. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    meno male che la difficoltá era 4 xD pensa se era 5....fallimento critico

    Comunque quanto lontano ho parcheggiato la mia moto?? Nel senso faccio in tempo a prenderla o non vale neanche la pena provarci?


    Nonostante la sua abilitá Thomas riuscì a cogliere solo poche parole utili. Fra queste però risuonò chiaramente "ospedale"; si ricordava che poco prima la sorella di Duncan parlava della madre ricoverata perché malata
    Forse ci sono state complicazioni di qualche genere
    In ogni caso l'obbiettivo si stava spostando, non poteva perderlo di vista.

    qui dipende...se la mia moto è vicina e non mi fa passare davanti a loro la prendo adesso, altrimenti la recupero appena dopo che sono partiti facendo uno scatto da centometrista xD


    Edited by macro_psycho - 27/2/2015, 18:41
     
    Top
    .
  3. Dark Singer
     
    .

    User deleted


    Considero l'hai parcheggiata dietro l'angolo dell'edificio rosa che si affaccia sull'incrocio, quindi effettuando uno scatto ci riusciresti, tuttavia corri il rischio (alto) che il "conducente" possa sempre vederti. Altrimenti non dimenticarti che possiedi sempre le chiavi del motorino del fattorino per il momento!
     
    Top
    .
  4. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Con un movimento rapido Thomas ritornò sui suoi passi per recuperare il più in fretta possibile il motorino del fattorino. Una volta recuperato si preparò per inseguire l'autovettura mantenendo una distanza che non destasse sospetti.
     
    Top
    .
  5. Dark Singer
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro il motorino essendo un mezzo di cilindrata più piccola da manuale in teoria è più facile da manovrare.


    Nell'arco di pochi secondi i due uomini salirono sul pick up parcheggiato nel vialetto, per poi fare manovra e scendere su strada, diretti con tutta probabilità vero l'ospedale.
    Fu proprio in quel momento che la berlina parcheggiata riaccese il motore e i fanali, partendo anch'essa alla volta di quello che si presumeva essere l'inizio di un'inseguimento oculato.

    A Thomas non rimaneva che accodarsi.
     
    Top
    .
  6. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Thomas si mise in coda alla Berlina, quasi automaticamente inizió a fare dei collegamenti. Nella Berlina probabilmente c'era Huges, che con tutta probabilità aveva chiamato fingendosi qualcuno dell'ospedale e dichiarando una complicazione con la madre di Cowles.
    Thomas si mise in coda alla Berlina, quasi automaticamente inizió a fare dei collegamenti. Nella Berlina probabilmente c'era Huges, che con tutta probabilità aveva chiamato fingendosi qualcuno dell'ospedale e dichiarando una complicazione con la madre di Cowles.
    Se è andata così è stato davvero astuto. La domanda però adesso è: come faccio a trarre vantaggio da questa situazione?
    Decise che per il momento era meglio stare a guardare e si limitò a continuare a seguire i due veicoli.

    sono col cellulare e ho serie difficoltà a mettere i colori xD la parte in corsivo è pensata


    Edited by macro_psycho - 3/3/2015, 22:41
     
    Top
    .
  7. Dark Singer
     
    .

    User deleted


    La corsa per diversi minuti proseguì spedita, ma tranquilla, senza che nessun membro di entrambe le parti si fosse apparentemente accorto di ciò che stesse avvenendo. Ad un certo punto però, ad un incrocio stradale, sotto la luce di un semaforo rosso; mentre Thomas ancora doveva giungere in prossimità di esso, nell'aria il riverbero di un violento scontro giunse alle sue orecchie e i suoi occhi si abbagliarono per un'istante dell'improvvisa illuminazione rossa dei fanali di posizione posteriori della berlina che stava tallonando.

    Ti considero che ti trovi a una debita distanza di sicurezza.
     
    Top
    .
  8. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    se non l'ho già fatto disattivo auspex


    Cosa diavolo sta succedendo?
    Thomas rallentò mentre si avvicinava al luogo di quello che sembrava essere un incidente, in modo da studiare attentamente la scena prima di arrivarci. Era possibile che anche questo facesse parte del piano del cacciatore di taglie, anche se personalmente lo trovava piuttosto estremo.
     
    Top
    .
  9. Dark Singer
     
    .

    User deleted


    Dal pick-up scese quasi immediatamente il ragazzo di colore barbuto, inveendo a gran voce contro il conducente dell'auto che lo aveva appena tamponato e dirigendosi con aria minacciosa verso l'entrata del mezzo.

    Proseguendo nella sua sequela di imprecazioni l'uomo incominciò a cercare di aprire e prendere a calci la portiera della berlina, mentre nel frattempo anche il presunto Duncan, dopo essere sceso dal mezzo, si muove verso il compagno, intenzionato più che altro a calmarlo senza però riscuotere alcun genere di successo apparente.

    In tutto questo dalla berlina sembrò non esserci ancora alcun movimento.

    Non mi aveva visualizzato la risposta in questi giorni..
     
    Top
    .
  10. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Il vampiro era sempre più confuso su quali fossero le strategie del conducente. E l'essere confuso non migliorava di certo il suo quotidiano pessimo umore.
    Perchè li ha tamponati? E' stato un vero incidente o voleva ottenere qualcosa? Forse voleva farli fermare qui per un motivo?
    Si fermò a quache metro di distanza e rimase lì fermo ad osservare la scena, guardandosi intorno per individuare altri mezzi o persone appostati nelle vicinanze, pronto ad intervenire se le cose si fossero fatte pericolose.

    Cerco eventuali segnali che indichino la presenza di una trappola lì intorno. Magari un furgone o qualche altra macchina parcheggiati lì vicino, e per il resto rimango a guardare la scena
     
    Top
    .
  11. Dark Singer
     
    .

    User deleted


    2015-03-10 07:28:41 Thomas rolls 4 dice to Prontezza 3,10,1,5 [failure]


    Tutto stava divenendo troppo assurdo.
    Scrutandosi attorno Thomas, non notò nulla di sospetto, ma il suo intuito, il suo istinto dai più profondi recessi della sua mente, gli stava suggerendo che era in pericolo, che presto gli sarebbe accaduto qualcosa.
    Sebbene non fosse riuscito a vedere nulla, qualcosa era in movimento pure attorno a lui.. che i suoi sensi non fossero capaci di percepirlo? Che lo stessero tradendo?
    Forse al di là delle finestre coperte dalle tende di quelle case nel quartiere qualcuno lo stava osservando, qualcuno che fosse stato capace di prevedere le sue mosse e che adesso si stesse preparando ad assalirlo! Che tutto ciò altro non fosse che una subdola trappola?

    2015-03-10 07:39:37 Thomas rolls 5 dice to Autocontrollo (Diff 5) 4,10,7,4,7 [4 successes]


    Un sibilo cominciò a ronzare dentro la sua testa, avvolgendolo nel tentativo di prevalere sulla sua lucità.
    Uno dei tanti infimi metodi che la Bestia adottava per chiamarlo a sé nei momenti di pericolo. No. Thomas era consapevole che ora più che mai non avrebbe mai potuto permettersi di cedere la sua razionalità ad animaleschi impulsi capaci di renderlo cieco.
    Adesso. Più che mai. Thomas era conscio che necessitasse di restare concentrato per affrontare ogni possibile verità, ogni possibile rischio che lo potessero assalire.

    Fu in quel momento, dopo che ebbe recuperato il pieno controllo su di sé, che sollevando lo sguardo vide la portiera della berlina spalancarsi e colpire in pieno volto l'afroamericano adirato, il quale indietreggiando sui suoi passi, lanciò un urlo per il dolore che cercò istintivamente di contenere portandosi le mani ad afferrare la mandibola.

    Questi non ebbe il tempo di rispondere o di rialzare la testa che una figura minuta balzò fuori dal veicolo e con uno scatto fulmineo si portò sopra di lui e lo vibrò proprio sul cranio con uno strumento affusolato. Una volta che il misterioso conducente ebbe concluso di assestare il suo colpo, la vittima cadde a terra a peso morto.
     
    Top
    .
  12. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    questa figura indossa una divisa di qualche tipo?
     
    Top
    .
  13. Dark Singer
     
    .

    User deleted


    Non mi sono soffermato su troppe descrizioni perché ho considerato come fattori la scarsa luminosità, la condizione emotiva del personaggio e la celerità in cui si è svolta la scena.
     
    Top
    .
  14. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    lo immaginavo :D ma dovevo comunque chiedere


    MA CHE FAI? SEI IMPAZZITO? Gridò Thomas correndo verso i tre uomini.

    Ovviamente non era nella natura del Malkavian mettersi a gridare in mezzo alla strada. Ma questo poteva essere un buon modo per fare la conoscenza del cacciatore di taglie, nonché la sua unica possibilità. Non era certo infatti di riuscire a trovare lo spacciatore prima dell'alba, o prima di Huges.

    Inoltre era tutta la sera che rimaneva fermo a spiare e andava avanti a rilento. Era evidente che doveva cambiare approccio

    mi avvicino urlando e correndo, ho ancora il casco in testa
     
    Top
    .
  15. Dark Singer
     
    .

    User deleted


    Si fai bene, anche perché sebbene sia un master sono ancora umano, l'onniscienza è decisamente una qualità fuori dalla mia portata. Se mi sfuggono dettagli o simili facciamo sempre bene a parlarne.

    Esibizione scenica: Carisma + Espressione Art. Fallimento Automatico


    L'uomo neanche si voltò al suono della voce del cainita, anzi, in quello stesso istante estrasse immediatamente una pistola dall'interno della giacca e andandola a puntare contro l'altro giovane di colore rimasto pietrificato dov'era per lo sgomento.
     
    Top
    .
81 replies since 11/2/2015, 16:26   610 views
  Share  
.