Stazione dei Pullman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Nemo+
     
    .

    User deleted


    Nemo sarebbe diventato rosso come un peperone dalla vergogna, se avesse potuto. La vanagloria di Artemisia però poteva essere sfruttata per pararsi il culo:


    Ah, sì certo...ho pensato di dovermi rivolgere a voi che siete la più informata, ma mi rendo conto che la vostra generosità ha un limite, scusate...

    Prima di lasciarvi ai vostri affari, Altezza, ritenete che sia pericoloso per un Fratello della Camarilla recarsi a Baton Rouge data questa situazione politica?

    ...E, se posso abusare della vostra pazienza, mi sapreste indicare qual è la città della Camarilla più vicina a New Orleans?

    Grazie, Vostra Maestà, grazie mille.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Dipende da chi è questo fratello della camarilla... fosse stata nostra Maestà, ad esempio, non sarebbe pericoloso per niente, sarebbe solo un divertente diversivo. Io però mi fido di te, so che sei bravo a non dare nell'occhio... ti consiglio di mantenerti su questa linea.

    Se non c'è altro ti saluto, in bocca al lupo.


    Lasciò chiaramente in sospeso la domanda di Nemo:

    CITAZIONE
    ...E, se posso abusare della vostra pazienza, mi sapreste indicare qual è la città della Camarilla più vicina a New Orleans?

    Nemo si convinse che forse era rimasta in silenzio perché non conosceva la risposta esatta e aveva paura di sbagliare e poter essere sbugiardata, da come aveva capito Artemisia si rese conto che da adesso in poi avrebbe fatto meglio a evitare il più possibile di metterla in imbarazzo.

    fai altro?
     
    Top
    .
  3. +Nemo+
     
    .

    User deleted


    Nemo stava per riformulare la seconda domanda ma si trattenne: Forse Artemisia s'era scocciata delle sue domande, forse non sapeva la risposta, o forse la risposta non c'era (New Orleans era davvero così isolata?), in ogni caso ripeterla non avrebbe fatto altro che irritare, o peggio mettere in imbarazzo, il Principe.

    Il Vile si limitò dunque a salutare: Crepi!

    ...Ehmm...Vi porgo i miei saluti, Altezza.


    Poi, finita la telefonata - adesso sapeva di avere un modo pratico e veloce per avere un filo diretto col Principe, ma non avrebbe dovuto abusare di questa possibilità - prese lo smartphone in mano e iniziò a digitare una mail ad Angus:

    Saputo da fonti sicure che Baton Rouge è finita di recente in mano agli Anarchici! Potrebbe non essere sicura.

    Fammi sapere se vuoi confermare l'appuntamento o spostarlo.

    Se decidi di confermarlo, e vuoi che ci vediamo al locale, devi darmi un'ora precisa.

    Altrimenti è meglio che ci vediamo in un posto diverso o in una città diversa.

    Fammi sapere il prima possibile, grazie.

    A presto,
    Nemo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Passa un ora e non ti risponde. Se vuoi puoi aspettare ancora... considera che faccio dei tiri per sapere se ti risponde quindi non c'è una cosa giusta o sbagliata.
     
    Top
    .
  5. +Nemo+
     
    .

    User deleted


    Sì sì, aspetto, anche tutta la notte se necessario, tanto a sto punto è più probabile che prenda comunque il bus domani notte (visto che dormire a Baton Rouge sarebbe pericoloso).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Nemo era seduto su una panchina, cazzeggiando con il cellulare rubato la sera prima nello stesso posto aggiornando in continuazione la propria casella email in attesa di trovare la risposta del suo mentore.

    Era passata circa un ora e mezza da quando aveva mandato la mail e ancora non aveva ricevuto niente.

    Stava cominciando a spazientirsi ...
    2015-03-18 13:06:39 nemo rolls 6 dice to perc + sesto senso (Diff 8) 6,3,10,4,9, 10 [3 successes]

    ... quando improvvisamente il suo sesto senso notò uno strano, insolito silenzio... si guardò intorno per capire cosa fosse successo vide un lampeggiante in lontananza.


    la polizia...
    Sussurrò a se stesso.

    chissà cosa...

    2015-03-18 13:17:10 nemo rolls 6 dice to int + sopravvivenza 2,9,9,8,8, 9 [5 successes]


    Si guardò il telefono tra le mani e si rese conto che la polizia, al 90%, era li per prendere proprio lui.
    Il cellulare era acceso ed era quello del ragazzo di ieri, aveva indosso vestiti di quel tizio ed era sostanzialmente nello stesso posto nel quale, il giorno prima, era avvenuta la rapina. I cellulari possono essere trackati col gps in caso di furto e la polizia evidentemente lo aveva già localizzato; quel lampeggiante che aveva visto era chiaramente una pattuglia che era venuta ad arrestarlo o che comunque lo avrebbe fatto una volta resasi conto che i vestiti e il cellulare erano di quel tizio.

    Si guardò intorno velocemente e localizzò due telecamere che avrebbero potuto vederlo: una era esattamente di fronte a lui, cinque metri più avanti, su un lampione, l'altra sulla sommità del gabbiotto in cui stavano le panchine per quelli che aspettavano il pullman.

    Vicino a lui non c'era nessuno. Nessuno che lo stesse guardando.
    Sulla sua destra c'erano dei cespugli abbastanza bassi, ma non abbastanza per non potercisi nascondere dentro.

    Usare oscurazione avrebbe certamente funzionato nei confronti degli agenti, ma se c'era qualcuno a controllare le telecamere egli avrebbe certamente potuto indirizzare i poliziotti (l'oscurazione non funziona sui sistemi digitali).

    In realtà non rischiava molto, l'unico modo che avevano per fermarlo erano le pistole che per lui erano sostanzialmente innocue a meno di non trovarsi di fronte ad un cecchino con un fucile di grosso calibro che lo colpisse in testa.

    Venne improvvisamente aggredito dal panico a questo pensiero: si guardò intorno verso i tetti dei pochi palazzi attorno a lui ma non riuscì a vedere nessun cecchino, evidentemente il suo crimine non era abbastanza grave da doversi trovare di fronte alla SWAT.

    In ogni caso gli sarebbe convenuto muoversi da li e alla svelta.

    se veramente sono venuti per prendere te i poliziotti saranno da te in meno di un minuto.
     
    Top
    .
  7. +Nemo+
     
    .

    User deleted


    Nemo trasalì: ...E chi è il figlio del capitano di polizia?

    A questo punto, se la polizia era disposta a fare tanto trambusto per un telefonino di tre anni fa, poteva anche darsi. Questa cosa era talmente grottesca da risultare quasi divertente.

    Il Vile camminò con nonchalance verso il primo punto dove le telecamere non potevano arrivare, quindi si Oscurò e proseguì in questo stato - invisibile agli occhi di tutti - in direzione opposta rispetto al proprio Dominio, per circa cinquecento metri.

    Quando fu sul posto, cercò di capire se c'era un modo per disattivare la funzione GPS dello smartphone.

    Se c'è un tiro da fare, dovrebbe andare su Tecnologia, immagino
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    No no, il successo è automatico.

    2015-03-18 14:55:06 nemo rolls 6 dice to int + tecnologia 1,1,8,8,6, 9 [2 successes]


    Una volta resosi invisibile Nemo riflettè un po' e capì subito che l'unica cosa da fare era spegnere il cellulare. Perché era proprio il segnale gsm del cellulare quello che stavano utilizzando per trovarlo, poi si incamminò, sempre oscurato, un po' più avanti lungo la strada che dall'aeroporto portava a New Orleans.

    Il tuo pg non ha "legge" quindi non può saperlo, ma in realtà non è un banale furto di telefonino (e cmq questo tipo di cose si fanno sempre, nel senso che pure a me una volta hanno rubato il cellulare e tramite il codice imei lo hanno trackato), il fatto di aver stordito e spogliato una persona è un reato molto più grave che va nell'ambito dei reati sessuali... cmq ti sta cercando una sola pattuglia.
     
    Top
    .
  9. +Nemo+
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAHAH :D

    Sto morendo dal ridere, l'idea di Nemo stupratore di ragazzini mi scompiscia.

    Comunque se leggi la giocata io non ho mai spogliato il ragazzo, ho preso i vestiti puliti che c'erano nel suo zaino. Ho accuratamente evitato di spogliarlo e ho scritto proprio:

    CITAZIONE
    Nemo evitò di togliere al ragazzo i vestiti che aveva indosso, cercando così quanto meno di risparmiargli il freddo e la vergogna.

    Non avevo pensato all'aspetto sessuale, ma avevo pensato che sarebbe morto di freddo!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    ah hai ragione... cmq allora quella parte la eliminamo... comunque per ora sei oscurato... loro ti cercano un po' e poi vanno via. Il telefono è spento e non puoi riaccenderlo senza ritornare "visiible" ai sistemi che tracciano il segnale gsm. Sta a te.
     
    Top
    .
  11. +Nemo+
     
    .

    User deleted


    I vampiri lasciano impronte digitali? Credo di no, ma per sicurezza...



    Sempre protetto dal velo dell'Oscurazione, Nemo tirò fuori la SIM dallo Smartphone, riponendola in tasca.

    Quindi ripulì come poté lo Smartphone dalle sue impronte digitali e lo lasciò su un muretto, tornandosene con calma al proprio Rifugio.

    Lì, una volta connessosi a internet, avrebbe atteso la risposta di Angus.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    La risposta arrivò dopo un oretta che Nemo era tornato nel suo rifugio, in totale erano passate tre ore.

    :

    Va bene. Ormai non facciamo più in tempo a cambiare location quindi vediamoci domani sera a Baton Rouge, stesso locale di prima, ore 2 precise vicino al flipper in fondo alla sala d'ingresso che è sempre vuoto.

    Credo di aver capito di che anarchici parli, se non ho capito male ne ho identificato uno ieri. E' un buzzurro con la moto, i capelli unti e il giacchetto di pelle, credo di aver riconosciuto una coda da cerbiatto nei suoi pantaloni... del resto non possono mica tutti avere gli occhi da felino o gli artigli da lupo :)


    Aveva saputo dire molto in poche righe, parlava di gangrel motociclisti.

    Per una semplice risposta di mail ho pensato che potevamo evitare i redirect, ma se fai altro nel tuo rifugio spostiamoci li.
     
    Top
    .
  13. +Nemo+
     
    .

    User deleted


    Non faccio nient'altro per stanotte.

    Possiamo passare alla notte successiva?

    Se sì, la prima cosa che Nemo fa quando si sveglia è Cacciare nel suo Dominio (-2 diff. per Cacciare), quindi forse a questo punto dovremmo spostarci nel mio Dominio.

    In realtà non mi mancano molti ps ma voglio fare il pieno per la trasferta.

    (Se ti va bene rispondimi pure lì, grazie).
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Ok, hai oscurazione in una zona dove ci sono svariate persone, nella fattispecie ritengo non serva neanche tirare e hai guadagnato tutti i punti sangue che avevi perso. Inoltre per avere preso tantissime precauzioni (ai limiti del paranoico :) ) nell'ambito della preparazione di questo incontro riguadagni tutti i punti fdv persi perché questo è molto in linea con la natura del tuo pg (in realtà ho segnato che ne avevi usati solo due, non ricordo dove, cmq ora sei al massimo). Puoi passare autonomamente alla notte successiva, postando al tuo rifugio o anche direttamente qui se prima non fai altro.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Nemo è paranoico, è così che me lo sono sempre immaginato, vista la sua storia. Anzi se mai dovesse sviluppare un'Alienzione, la paranoia sarebbe senz'altro la più appropriata.

    Comunque le precauzioni sono prese in parte per paranoia, in parte perché mi immagino Nemo come un vampiro ancora abbastanza "umano", visto che ha Umanità non bassa e che è stato Abbracciato da pochi anni, e quindi certo di stare attento a non commettere atti disumani.

    Certo con Padre Blake non mi faccio di questi problemi :D

    Rispondo più tardi.
     
    Top
    .
31 replies since 8/3/2015, 22:34   214 views
  Share  
.