Rifugio Gregory Fiennes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead

    qohtmx



    Lungo il Mississipi ci sono parecchi edifici che si affacciano quasi a strapiombo sul fiume e nello scorrerli tutti è facile intuire la provenienza di coloro che li abitano. Non tutti gli edifici sono in stile coloniale ed elegantemente antichi, ce ne sono alcuni fortemente "moderni" e allo stesso modo lasciati al degrado e all'usura che il tempo e l'uragano Katrina ha impartito loro. Uno degli edifici in questione possiede un entrata secondaria a qualche metro da quella principale le cui scale, invece di salire, scendono in una sorta di seminterrato.
    Il seminterrato in questione è stato comprato qualche tempo fa da un misterioso uomo che ha pagato sull'unghia tutti i soldi richiesti dal proprietario senza neanche provare a contrattare un pochino sul prezzo come sarebbe stato facile per chiunque data la zona e data la grandezza dello stabile.



    2m3oguh



    La porta di ingresso è stata sostituita. A parte quello non ci sono segni esterni della ristrutturazione del locale interno. Una volta aperta la porta le scale conducano ad un piccolo monolocale suddiviso in due parti. Tutto l'ambiente è reso accogliente da un mobilio ricercato ma abbastanza commerciale. Probabilmente l'arredamento è stato comprato in qualche centro arredamento all'ingrosso tipo IKEA. L'illuminazione è fievole e non c'è nulla di eccessivamente pomposo. Tutto suona quasi... anonimo. Come se il padrone di casa si preparasse ad abbandonare ogni cosa di li a breve. In verità c'è una televisione di fronte al divano, è a led ma è commerciale come tutto il resto di una marca cinese di importazione, probabilmente. Il portatile è spesso appoggiato su un piccolo mobiletto accanto al divano perennemente attaccato alla carica. La moquette grigia è alquanto pulita sebbene in alcuni punti vi siano degli aloni di macchie non ben identificate. Il bagno (che è l'altra parte del locale) è molto piccolo e comprensivo di un wc, di un lavandino e di una doccia molto spartana. E per dormire, a quanto pare, viene usato il letto estraibile nel divano della "living room".

    Sostanzialmente, il rifugio del Nosferatu è qualcosa di anonimo e impersonale. Qualcosa di funzionale che sembra essere solo un punto di appoggio ma che non pare contenere nulla di particolarmente importante e indispensabile per il Vampiro. Forse è persino eccessivamente "elegante" per un Nosferatu ma a quanto pare lo stesso viene utilizzato per gestire parecchi affari con altri vampiri e non e, evidentemente, il vampiro si è premurato di rendere l'ambiente confortevole anche per coloro che non appartengono al suo stesso Sangue.

     
    Top
    .
  2. SnakesEater
     
    .

    User deleted


    Il Nosferatu aprì gli occhi, improvvisamente desto e sazio di quel sonno innaturale che ogni notte, in prossimità dell'alba, colpisce i Fratelli. Restò nel letto qualche minuto, nel buio quasi totale della stanza interrotto solo dal led dello smartphone posto sul comodino al fianco al letto divano. Mosse il capo di lato, ad inquadrare il telefono cellulare giusto il tempo per concretizzare ciò che quel led voleva significare: c'erano probabilmente delle chiamate perse o dei messaggi da leggere. Non si preoccupò di afferrare subito il telefono, probabilmente era la sua ghoul a cercarlo per le solite storie e dal momento che non le aveva affidato ancora nessun tipo di incarico "vitale" non sembrava avere alcuna fretta nel concedere le sue attenzioni alla mortale. Si alzò dal letto qualche minuto dopo, quasi con pigrizia prima di fare pressione sulle gambe deformi per alzarsi dal letto. Il bastone fantasma, o lo Snakeseater, come lo chiamava lui, era riposto nei pressi del letto ma non si decise ad afferrarlo. Dopotutto quel bastone non gli era essenziale per muoversi efficacemente nonostante il suo aspetto non fosse dei migliori. Le gambe malconce e storte, piegate dalla maledizione di Caino così particolare nei figli di Nosferatu sembravano traballanti e instabili ma quella, in realtà, era solo scena. Quello di cui aveva bisogno essenziale, in verità, erano gli occhiali. Mosse la mano verso il comodino dove tastò a vuoto per qualche secondo prima di trovarli. Li inforcò con la stessa pigrizia con la quale si era alzato andando poi a grattare una delle infinite verruche ed escoriazioni che aveva sul collo. Questa eruttò un po' di pus putrescente che fu facile pulire sui calzoni lerci di quel pigiama che avevano sicuramente visto giorni migliori.
    Il contrasto tra l'ordinato appartamento e l'orripilante figura che lo abitava era inquietante, a dire il vero, ma Gregory aveva imparato da tempo che nell'infinita partita che era la non vita le cose che un Vampiro possedevano giocavano un proprio effettivo ruolo e il suo appartamento gli serviva proprio così com'era.
    Accese una lampada e rifece il letto con calma, limitandosi a riordinarlo nel modo in cui gli era stato insegnato parecchio tempo prima quando ancora era un mortale e poi richiuse lo stesso rimettendo a posto i cuscini del divano facendo spazio nel seminterrato non proprio comodissimo. Soltanto quando ebbe finito si mosse lentamente verso il comodino, con l'intenzione di accertarsi di cosa significasse il led lampeggiante.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    non dovrei leggere descrizioni nosferatu prima di cena...
    Comunque: L'azione è Buona, ma scrivi troppo compatto. metti più punti a capo, se non direttamente più A capo due volte, quando necessario. adesso ti faccio vedere.


    Gregory si trovava solo in casa, e sentiva che aveva la sera tutta per se. se non fosse stato per quel cellulare, che così insistentemente lampeggiava, avrebbe potuto dirsi tranquillamente libero.

    Ma libero non lo era, a quanto pare. così si portò fino al telefono e lesse cosa il display rifletteva

    hai ricevuto un SmS!



    Curioso, considerando che risaliva alla mattina prima. poteva forse essere uno dei suoi contatti? Gregory era ragionevolmente sorpreso di questo sms, ma non abbastanza da indugiare. del resto la notte era ancora giovane.

    CODICE
    GREGORY! Spero che il tuo culo sia in casa perchè abbiamo del lavoro da svolgere! indossa il tuo miglior vestito e prepara le gambette, perchè stasera si torna in pista! passo alle nove e mezza, fatti trovare! -Cimitiere


    messaggio breve, ma coinciso, e con tanto di firma, quasi a non voler lasciare dubbi.
    inoltre Gregory, che non era ancora uno sprovveduto, poteva intuire che quell' "Abbiamo" si sarebbe risolto in un "Hai".

    Ma fare che cosa? su questo non c'erano risposte.

    Sono le nove. puoi rimandare un messaggio, chiedere spiegazioni, guardare la tv, vestirti... scegli pure liberamente.
     
    Top
    .
  4. SnakesEater
     
    .

    User deleted



    Scorrere il dito unticcio e purulento sullo schermo dello smartphone fu davvero qualcosa di veloce. Il messaggio veniva da Cimitiere e lui, come parecchi Fratelli, a dire la verità, era abituato a firmarsi negli SMS come se fossero delle lettere e il destinatario non potesse vedere il numero dal quale veniva inviato il messaggio.

    Sorrise di rimando a questo pensiero limitandosi a cancellare il messaggio e a spegnere lo schermo. Una rapida occhiata all'orologio gli bastò per accertarsi che gli restava una mezz'ora prima dell'arrivo del suo Sire. Restò un attimo sul posto, ponderando sul da farsi ma alla fine optò per riporre il cellulare sul comodino e iniziare a prepararsi. Non era il tipo da prendere iniziative a meno che non fosse strettamente necessario... seguire gli ordini era dannatamente più facile e conformarsi alle idee dell'elemento di spicco era ormai il suo modo di fare.

    Chiedere informazioni, quindi, replicare con un SMS o intralciare in qualche modo la linea operativa del suo Sire, in questo caso, era fuori discussione per lui. Si spostò lentamente verso il piccolo tavolino sul quale afferrò il telecomando del televisore. Lo accese con pigrizia cercando un canale sul quale trasmettessero un notiziario. Non aveva interesse per gran parte delle problematiche mortali ma alle volte nei notiziari poteva saltare fuori qualche notizia dell'ultima ora di interesse, seppur vago e il tenersi al passo con i tempi era necessario soprattutto ai Fratelli.

    Nel frattempo si spostò verso il bagno, ascoltando con tranquillità la voce professionale proveniente dalla televisione e nello stesso afferrò lo specchietto che era solito portarsi dietro. Doveva prepararsi con cura e l'utilizzo dei Doni di Caino richiedeva una certa concentrazione, così tornò nella "living room" e si sedette su una sedia con lo specchietto fra le mani. Il riflesso orripilante e purulento che gli fu restituito dallo specchio era qualcosa a cui non ci si poteva abituare... in nessun modo. La maledizione di Nosferatu rendeva mostruoso ogni dettaglio del suo volto e uscire in quelle condizioni era fuori discussione.
    Socchiuse quindi gli occhi, lentamente, cercando lo stato mentale necessario all'utilizzo del Dono di Nosferatu. Il tentativo era banale nella sua semplicità: smettere le orripilanti sembianze ed entrare nella sua "pelle".

    Provo ad attivare Maschera dei Mille volti.


    Soltanto una volta che il risultato fosse stato accettabile per un uscita nel mondo mortale avrebbe iniziato a vestirsi indossando l'unico abito da sera degno di questo nome che possedeva. Una camicia bianca, giacca nera e pantaloni di stoffa neri. Non amava troppo l'abbigliamento ma, come l'appartamento nel quale risiedeva, quello era solo un mezzo per arrivare ad uno scopo.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    2015-04-28 12:16:59 Gregory rolls 4 dice to Maschera dei mille volti (Diff 7) 9,7,6,10 [3 successes]


    E in un attimo l'orrore era svanito dal suo volto, celato dietro l'illusione della maschera dei mille volti. quando Gregory aprì glio occhi nuovamente aveva assunto con discreta perfezione l'aspetto che in quelle notti si era abituato a portare con tanta disinvoltura.

    una volta fatto ciò si spostò in camera, pronto a vestirsi quel tanto che bastava per sembrare presentabile. non gli importava cosa doveva fare, perchè per una briciola di potere l'avrebbe fatto.

    passò il tempo, e giunsero le nove e mezza. Gregory era ancora intento nelle sue faccende, quando avvertì qualcosa da dietro le porte.

    TUC TUC TUC



    Legno contro legno. e proveniva da dietro la sua porta. qualcuno stava bussando con un bastone?

    Gregory?! Dai fammi entrare! non dirmi che stai ancora dormendo!

    TUC TUC TUC



    Gregory non ebbe bisogno di pensarci: Era cimitiere, incredibilmente puntuale.
     
    Top
    .
  6. SnakesEater
     
    .

    User deleted



    Quando il Dono di Caino ebbe l'effetto sperato, celando discretamente bene le sue fattezze orripilanti il Nosferatu si ritrovò a guardare sul divano distrattamente la televisione. Per i notiziari non c'era alcuna notizia che potesse interessarlo più di tanto e nella stragrande maggioranza del tempo rimastogli si limitò a meditare su quanto c'era scritto nel messaggio. Quando il suo Sire arrivò a bussare alla porta lui semplicemente si alzò dal divano spegnendo la televisione prima di gettare il telecomando sullo stesso e dirigersi con la dovuta celerità alle scale che lo avrebbero portato alla porta di ingresso del seminterrato.

    Aprì la porta con pacata attenzione sicuro di trovare dall'altra parte Cimitiere.

    Ancora dormendo?! Lo sai che non mi piace essere in ritardo, mai... entra pure!

    E con un sorriso divertito fece segno al vampiro di addentrarsi in quello che era il suo rifugio. Il tremore della palpebra destra seguito dal movimento del capo tradiva la tensione che, in quella mezz'ora, era stato in grado di accumulare. Non era uno che prendesse le cose poco seriamente, a dispetto di quanto potesse sembrare.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Cimitiere, già mascherato con i poteri dei nosferatu, si presentò alla sua progenie vestito in maniera eccentrica. tra la giacca elegante, il suo cappello a cilindro e la volluttuosa camicia di seta, il vampiro sembrava davvero tiratosi a lustro, chissà perchè.

    eh? ma certo! certo! gregory dai, fammi entrare! disse, quasi buttando giù la porta dall'energia messa. entrò a passo rapido, aspettò che Gregory chiudesse la porta e poi si voltò sul posto, guardandosi attorno e accaparrandosi la poltrona più nuova.

    rimase fermo per qualche momento, squadrando il nosferatu per qualche istante, poi parlò.
    Caro gregory, la nidiata ci ha portato nuove buone! mentre tu stavi qui in superficie IO, nel profondo delle fogne, riuscivo a portare al nostro mulino una buona acqua!

    si alzò di nuovo, continuando a guardare il nosferatu che aveva di fronte
    Ah, New orleans. se penso solo a quanta ispirazione ha questa bella città... ma non divaghiamo! era visibilmente eccitato, forse giulivo di qualche notizia. ma quale?

    fu presto detto, perchè Cimitiere si arrestò di botto e guardò fisso il nosferatu che aveva di fronte.
    la nidiata ti ha affidato un compito Gregory.Dimmi Gregory, hai la notte libera?

    una domanda che non sembrava lasciare adito a dubbi: Cimitiere voleva un "SI" secco. che non aspettò.
     
    Top
    .
  8. SnakesEater
     
    .

    User deleted



    In realtà non c'era niente di nuovo in quanto stava accadendo. Il Nosferatu si limitò a riflettere su questa cosa: erano da poco nella Big Easy e per quanto tirasse aria di rinnovamento alla fine le cose erano rimaste praticamente uguali. Cimitiere lavorava per creare contatti, per assicurarsi una base di potere e fare in modo che le cose andassero per il verso giusto e lui... beh, lui era dietro il palcoscenico, a lavorare perché tutto andasse liscio nell'attesa di trovare un'appoggio da sfruttare per la scalata alla vetta.

    Riportò gli occhi su Cimitiere mentre parlava sorridendo appena e mettendo in mostra i denti storti (il Dono di Caino non lo rendeva certamente un bel figurino) mentre, aggiustandosi gli occhiali sugli occhi scendeva le scale seguendo il suo Sire.

    La Nidiata? sembrava perplesso C'è da dire che da quello che ho sentito il Clan ha subito un duro colpo qui a New Orleans e molti dei Nosferatu trovatisi dalla parte sbagliata sono stati... non terminò la frase facendo un gesto eloquente con il pollice sul collo mentre si sedeva sul divano letto. Era molto rigido nelle movenze ora, segno che era in trepidante attesa di sapere Suppongo vogliano tentare di riguadagnare un po' di terreno?

    La domanda era rivolta chiaramente a Cimitiere ma quando la sua ultima gli fu posta mise un secondo da parte la sua curiosità mentre la palpebra destra gli fremeva e il capo veniva spostato di lato in quel tic nervoso che era solito mettere in atto quando la situazione si complicava. Annuì rapidamente alla sua ultima domanda Sono libero... si, di che compito stiamo parlando?

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    un ghigno compiaciuto apparve sulla maschera di cimitiere. per un istante Gregory sembrò convinto del fatto che il suo dono di caino sfarfallasse. tanta era la sua palese eccitazione in quel momento, doveva condividere con gregory quell'entusiasmo ma andare con ordine per fargli capire a cosa si riferisse.

    Certo, certo! la nidiata principale è andata via Gregory affrettò a dire il sire ma sarebbe da imbecilli pensare che i nosferatu se ne siano andati TUTTI non credi?

    la, nelle fogne... il grande popolo dei celati continua a esistere. Provato ma esiste. noi esistiamo sempre gregory!

    C'era forse una punta di orgoglio nelle parole di Cimitiere. orgoglio forse atto a chiarire un punto, o a portare all'argomento della serata. ma di sicuro, su quest'ultimo punto, ci stava girando attorno.

    Tornò a sedersi, e una volta accomodato sciolse l'illusione, rivelando il suo vero aspetto. il ghigno era ancora presente, anche se più sinistro. Comunque noi siamo qui da poco, e per assurdo questo ci rende i più affidabili Gregory. e questa situazione gioca solo a nostro vantaggio. come dicevo, ho ottenuto un incarico che potrebbe portarci prestigio... ed è per questo che l'ho affidato a te. mi dimostrerai il tuo talento e la tua intelligenza, li dimostrerai alla nidiata! e quando avrai concluso vittoriosamente l'incarico...beh, il futuro sarà roseo per entrambi.

    Sorrise ancora più sinistramente, e tale ghigno fece sembrare ancora più tirata la pelle sul suo volto.

    Dimmi Gregory... Cosa sai di Richard Lonegate III?

    2015-04-29 03:13:53 Gregory rolls 7 dice to Intelligenza + Politica (Diff 8) 7,5,8,3,6, 2,5 [1 success]


    Gregory, dopo aver riflettuto qualche momento, riuscì a identificare la figura di Richard Lonegate III. era un ricordo molto sfocato, ma gli pareva di aver sentito qualcosa... un titolo... si. aveva a che fare con la camarilla di Londra, ed era una figura di spicco nella società nosferatu camarillica...ma niente di più. se avesse voluto sapere altro avrebbe dovuto ammettere ignoranza e chiedere.

    E forse, per una volta, chiedere non sarebbe stato male: Gregory non aveva idee chiarissime su chi fosse questo Lonegate e che facesse, e Cimitiere invece sembrava essere li a interrogarlo, avendo tutte le risposte.
     
    Top
    .
  10. SnakesEater
     
    .

    User deleted



    Il Nosferatu scosse la testa alle prime affermazioni di Cimitiere.

    Ovviamente non sono così stupido da pensare che i Nosferatu siano completamente scomparsi da New Orleans... era per sottolineare che il nostro Clan, qui, cammina sulle spine ma questo sicuramente lo sai meglio di me...

    Borbottò di rimando alzando la mano destra come a voler far cadere quella discussione per concentrarsi sul resto. Portò le mani a congiungersi davanti al viso mentre ascoltava quello che il Barone aveva da dirgli. Aggrottò la fronte un istante mentre il tic all'occhio e il movimento consequenziale del capo si ripresentavano. Fece una leggera smorfia quando il suo Sire tornò alle sue sembianze orripilanti ma non ci fu tempo di commentare questa scelta che la domanda arrivò a bruciapelo.

    Restò un attimo interdetto ed ebbe bisogno di riordinare le idee ma dal momento che Cimitiere attendeva dovette in qualche modo approntare una risposta. Scosse il capo con calma assottigliando lo sguardo dietro gli occhiali da vista.

    Se non sbaglio è un pezzo grosso del Clan Nosferatu che però, se non ricordo male, dovrebbe essere Londinese o comunque Inglese... non ricordo sinceramente molti particolari. Cosa c'entra con New Orleans?

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    ohohohohohoh Caro gregory sentenziò allora il topo di fogna che si trovava davanti Richard Lonegate III centra TANTISSIMO con noi.

    accavallò una gamba, cercando di sondare lo sguardo curioso di Gregory, poi si fece leggermente in avanti e iniziò a parlare.
    innanzitutto permettimi di ragguagliarti: Richard Lonegate III non è un nosferatu, è IL nosferatu. se mai volessi ambire a una posizione credimi, che sarebbe la sua.
    fece un cenno con la mano e continuò
    Cavaliere per la corona del principe d'inghilterra, eroe della camarilla e araldo dei nosferatu inglesi. una delle più grandi cariche di quel principato, e un'influenza paurosa su quanto accada al clan. se quel tizio dice che i nosferatu dovrebbero essere blu faremmo bene entrambi a rotolarci nella vernice ogni notte.

    Ridacchiò, e si sfilò dalla tasca della giacca una pergamena arrotolata, che si apprestò a srotolare quanto prima. impostò un po' la voce e, fatto questo, iniziò a scandire.

    ESIMI FRATELLI
    IN QUESTE NOTTI, TREMENDAMENTE FAUSTE, LA VOCE DEL MIO POPOLO HA SUBITO UN DURO COLPO
    COLPO PER IL QUALE VERRO' PERSONALMENTE A SONDARE IL TERRITORIO
    IO, RICHARD LONEGATE III, CAVALIERE DI MITRA DEL CLAN NOSFERATU, ARRIVERO' A NEW ORLEANS IN DATA ODIERNA.
    CONFIDO CHE SAPPIATE DARMI ACCOGLIENZA.



    porse la pergamena a Gregory come fosse una reliquia preziosissima, e poi continuò a parlare. Gregory capisci? La nidiata ha affidato a TE il compito di scortare questo tizio nella sua prima notte sul suolo di NO. Capisci quanto è importante il tuo ruolo ora come ora?
    il sire rimase fermo poi, a squadrare la faccia di Gregory e le emozioni che trapelavano dalla maschera dei mille volti. seduto, tranquillo, ma al tempo stesso concitato per la notizia.

    Se Lonegate viene qui non verrà certo per restare! ma la sua influenza, il suo potere e la sua reputazione possono essere spremute al massimo! e noi dobbiamo essere i primi ad approfittarne! capisci vero??
     
    Top
    .
  12. SnakesEater
     
    .

    User deleted



    Il Nosferatu ascoltò quello che il suo Sire aveva da dirgli. In realtà l'eccitazione di Cimitiere sembrava impensierirlo non poco. E più Cimitiere si infervorava e più la tensione sembrava aggredire il povero Nosferatu. Lo sfarfallio dell'occhio e il movimento convulso del capo ormai fuori controllo. Ascoltò in silenzio sorridendo nervosamente alla spiegazione del suo Sire quando accennò alla battuta sul Nosferatu Inglese.

    Ascoltò poi il testo della lettera afferrando la stessa una volta che gli venne porta da Cimitiere. L'ennesimo sfarfallio della palpebra mentre rileggeva velocemente la stessa in attesa che Cimitiere finisse di parlare. Una volta che tutto fu terminato, semplicemente il vampiro emulò un sospiro pregno di agitazione mentre stringeva il foglio convulsamente fra le mani.

    Oh si... è un ottima occasione per noi, certo. Ma non credo lo stiano facendo per spirito di altruismo. Dopotutto sta venendo qui per controllare che la precedente amministrazione Nosferatu non abbia creato troppi casini e non credo che sarà una visita di piacere...

    Aggrottò il viso in una smorfia mentre era chiaro che stesse riflettendo su quanto accadeva. Si alzò persino limitandosi ad andare avanti e indietro nervosamente. Mentre rifletteva. Si fermò un secondo voltandosi poi verso Cimitiere.

    Inoltre non mi spiego perché affidare un compito a qualcuno di così poco pratico del Dominio. Sicuramente c'erano Nosferatu più qualificati per questo... giro turistico, chiamiamolo così. La cosa mi puzza... mi puzza parecchio.

    Alzò tuttavia le spalle portando le mani dietro la schiena.

    Ma ormai il dado è tratto... suppongo!

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Cimitiere sembrò ignorare i dubbi di Gregory, almeno inizialmente. sicuramente ignorava il suo tic e il suo crescente nervosismo.
    Non aver timore gregory raccomandò Cimitiere questa volta siamo in una botte di ferro. lascia che ti spieghi:

    si alzò e fece un paio di passi in avanti, molto lenti e lunghi. portatosi al centro della stanza se ne uscì con una spiegazione più pacat: parliamoci chiaro: Lonegate non è uno stupido. ma è un idealista, e la cosa è probabilmente peggio. ho letto solo un decimo delle sue gesta e credimi... se è venuto qui è per aiutare.

    Ma gli idealisti sono ottimi polli da spennare. e Lonegate è un antico, potente nosferatu che ha passato la non vita a proteggerci. forse ci deve ramanzinare? chi lo sa. ma se facciamo una buona impressione dimostreremo che il clan non è morto. e la parola di conforto di Lonegate può avere peso sul nostro...prosperare.


    poi si guardò le mani, come ad aver avuto una rivelazione. e in un istante tornò... umano. Perdonami, ero distratto! ma non divaghiamo: Lonegate è, come ho detto, molto antico e molto idealista. Quello che importa è fargli buona impressione. e vedi, gregory... meno sai, più buona impressione farai. per questo te! disse con un vago sorriso perchè io ho preso l'incarico e perchè noi siamo i meno invischiati di tutti con la vecchia Amministrazione.

    Ridacchiò, e si avvicinò a gregory guardandolo negli occhi io tengo d'occhio la nidiata, tu fai da baby sitter al pezzo grosso. e se riesci a farlo stare buono fino alla notte successiva ne usciamo entrambi vincitori. credimi, da quel che ho sentito, Lonegate non lascia debiti, anzi! si tratta solo di essere diplomatici e intelligenti! e tu sei il meglio, vero gregory?
     
    Top
    .
  14. SnakesEater
     
    .

    User deleted



    Il Nosferatu osservava Cimitiere avidamente, cogliendo le informazioni su Lonegate che in qualche modo sarebbero potute tornargli utili più tardi. Colse quante più sfaccettature possibili mentre la sua mente lavorava su altro. Alla sua ultima domanda semplicemente accennò un sorriso nervoso.

    Si... beh, me la cavo bene in questo genere di cose...

    Il che equivaleva a dire che leccare culi in giro per domini altrui era la sua specialità. Peccato che lui non fosse così propenso, di solito, ad esporsi in prima persona in questa maniera a meno che non fosse estremamente necessario. Il punto era proprio questo, in effetti, lui per carattere tendeva ad accodarsi a persone con uno spiccato senso di leadership e in questo momento Cimitiere era il Fratello da seguire, da ascoltare e assecondare. Non era sicuramente uno stupido il suo Sire, questo lo sapeva benissimo.

    Annuì con decisione infine, massaggiandosi l'occhio destro nel tentativo di porre un freno al suo tic nervoso prima di afferrare lo smartphone con rapidità.

    Direi che è il momento di passare ai fatti, allora... suppongo arriverà all'aeroporto, questo Lonegate e che dovrò andare ad accoglierlo di persona. Con un po' di tempo in più avrei potuto rimediare probabilmente un auto adeguata ma penso di poter combinare qualcosa... adesso mi mobilito.

    Alla fine la praticità era un segno distintivo del Clan Nosferatu, perdersi in chiacchiere spesso non era il loro modo di agire preferito. Così il Nosferatu fece scorrere i numeri della rubrica nel chiaro intento di chiamare la sua Ghoul. Lei era di New Orleans e sicuramente sarebbe stata più pratica di lui nel risolvere qualche piccolo dettaglio tecnico come l'auto e l'autista. Aveva una mezza intenzione di chiedere proprio a lei di scarrozzare lui e Lonegate in giro per la città dal momento che era la sua ghoul e aveva un diretto controllo su di lei. Ma prima di tutto doveva contattarla.

    C'è altro che dovrei sapere su Lonegate? Argomenti da evitare? Cose che lo infastidiscono particolarmente? Insomma se hai altre info su di lui è il momento buono per riferirmele!


     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Cimitiere guardò la sua prole con sicumera e gioia per la rapidità della sua mente. lo so gregory, che te la cavi bene... ti ho addestrato bene... disse divertito. portò le mani sulla nuca, strofinando lentamente la pelle, vera o falsa che fosse.

    Incrociò le braccia al petto, e la sua attenzione scivolò quindi sull'abito che portava. l'abito è perfetto Gregory. anzi bravo per non aver tirato fuori qualche stronzata, che potrebbe nuocere.. alla seconda affermazione di Gregory, Cimitiere si limitò a scrocchiare le dita stringendo i pugni, comincia a portare la pergamena, se non vuoi essere ucciso dai suoi ghoul. è il lasciapassare che ha spedito, e senza di quella ahime... la cenere.

    poi estrasse il cellulare e lesse con calma comunque non arriverà via aereo... come ti ho detto è un po' all'antica. arriverà a mezzanotte al porto, l'appuntamento è vicino al container 308, sul molo 33. come indicazione c'è solo il nome di una nave... la "Leblanc". probabilmente troverai il container vicino alla nave, chissà.

    corrugò la fronte, leggendo ancora. una ruga di disappunto attraversò il suo volto. err... si per la macchina... ma tu... sai guidare? hai un autista degno di fiducia? dobbiamo evitare qualsivoglia cazzone, perchè una battuta di troppo eh... ce l'abbiamo nel culo!

    chiarito il punto Cimitiere ebbe un fremito. altro? chiese. portò le mani alle tempie, come a voler ricordare qualcosa, poi controllò sul suo telefono e una lampadina si accese: si effettivamente si. ma non vorrei confonderti. nutre una smodata antipatia per i tremere e non sembra fare molto per nasconderlo. però non la butterei sull'ostiare contro i clan, perchè lui può permetterselo... ma noi no.
    occhieggiò attorno ai due, poi abbassò il tono di voce leggermente e continuò è una persona d'onore. un idealista... e poi boh! che cazzo ne so, anche io non ho mai visto Lonegate!

    si spense un istante, ma gli venne in mente un ultima cosa Fossi in te lo tratterei come un ventrue, ma eviterei la parte in cui li deridiamo. per il resto...beh. buona fortuna. concluse, occhieggiando la pergamena.
     
    Top
    .
73 replies since 28/4/2015, 16:35   590 views
  Share  
.