Rifugio Gregory Fiennes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SnakesEater
     
    .

    User deleted



    Il numero della sua Ghoul era pronto sul suo smartphone ma il Nosferatu non si azzardò ancora a contattarla. Dopotutto Cimitiere e le sue informazioni erano molto più essenziali. Aggrottò la fronte appena ascoltando la questione sulla pergamena che aveva ancora nella mano libera. Abbassò lo sguardo sulla stessa limitandosi ad annuire.

    Supponevo fosse essenziale...

    Riferendosi alla stessa chiaramente. Ma è su ciò che disse dopo il Barone che si focalizzò. La mente, abbastanza accorta e brillante, diciamocelo, del Nosferatu in preda ad una fervente fatica nel chiaro tentativo di metabolizzare quanto gli veniva detto. Sgranò di poco gli occhi quando il suo Sire parlò di una nave ma alla fine la scelta del mezzo di trasporto era congruente alla descrizione che il Sire aveva dato della personalità Nosferatu che, di lì a breve, avrebbe incontrato. Meditò un attimo, prima di rispondere.

    Il fatto che arriverà a mezzanotte mi concede un bel po' di vantaggio. Con tutta probabilità posso organizzare personalmente l'accoglienza e recarmi sul posto con largo anticipo, per evitare di farlo aspettare.

    Appuntò mentalmente i pochi dati riguardanti il numero di container, la nave e il molo dell'appuntamento poi riportò gli occhi su Cimitiere quando sentì la sua nota di disappunto. Annuì rapidamente come a rassicurarlo mentre il tic all'occhio riprendeva il suo naturale corso così come lo spasmo della testa verso destra.

    Oh, stai tranquillo per l'autista, stavo pensando già alla mia Ghoul. Lei è di qui, saprà sicuramente indicarmi un buon posto dove noleggiare un auto decente e sarà lei a farci da autista! Inoltre una volta che gli avrò detto di stare in silenzio beh, stai pur certo che lo farà... è molto precisa su determinate cose!

    Borbottò senza apparente preoccupazione in merito alla questione ma ascoltò quanto aveva da dirgli su Lonegate. Scosse la testa all'informazione sui Tremere come se effettivamente, come diceva lo stesso Cimitiere, quella fosse un informazione poco fruibile ai fini del loro obbiettivo.

    Va bene, tranquillo... me la vedo io.

    Borbottò velocemente all'indirizzo del vampiro prima di intascare la pergamena infilandola piegata nella tasca interna della giacca. Picchiettò con la mano qualche volta come ad assicurarsi che fosse al sicuro lì. Sospirò un attimo, volgendo l'attenzione verso Cimitiere.

    Avevo anche una mezza idea di organizzargli un "saluto" al Principe... sai com'è per evitare di infrangere la tradizione! Mi sembra il tipo di Fratello che da parecchio peso a queste cose.

    Ma era chiaro che, su quest'ultimo punto, non era proprio del tutto sicuro. Dopotutto chiedere ospitalità al Principe era un dovere, ma era anche vero che parecchi Fratelli evitavano di farlo per periodi di permanenza così brevi quindi, come era chiaro, il Nosferatu era in forse su questa particolare idea e voleva chiaramente il parere del suo Sire.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Cimitiere guardò con attenzione la sua prole, scrutandone i movimenti. poi scrollò le spalle Bravo ragazzo, bravo! non mi far pentire e vedrai che ne uscirai contento!

    ah! una cosa! aggiunse, picchiandosi una mano sulla fronte so di chiederti molto ma... sii orgoglioso. limitati a proteggere la masquerade, quello ovviamente, ma se ti trovi da solo con lui e i ghoul... scordati le illusioni della piacevole oscurazione!

    camminò in tondo sul pavimento, mentre sentiva parlare Gregory, annuendo di continuo e puntellandosi sul bastone da passeggio. una volta sentito tutto disse un'ennesima cosa non ti preoccupare per il principe. o meglio... non preoccuparti TU. Lonegate sa benissimo che vuole fare e dove vuole andare, e come hai fatto notare, non mancherebbe di rispetto al principe. Tu devi solo accompagnarlo. sii la sua ombra e la sua guida, cerca di consigliarlo senza essere trop... ah che diavolo! sono certo che tu lo sappia meglio di me.

    lasciò la pergamena al nosferatu, e fece fare una rapida piroetta al bastone. ah, ovviamente la nidiata non ti lascia scoperto. Tieni! disse, lanciandogli una grossa mazzetta di denaro. prendi la macchina. punta sull'efficenza ma non sul lusso! non stiamo parlando di un merdoso toreador... stiamo parlando di uno di noi! evita le limousine... io punterei a una macchina coi...coi muscoli, si!

    poi si spostò verso la porta con passo lento immagino che ci siamo detti tutto carissimo! se ci dovessero essere problemi chiamami! ma non ci saranno, sei bravissimo! e se non lo fossi... ohohohoh! ridacchiò sguaiatamente, poi tornò serio di botto.

    ci sono altre cose che vuoi chiedermi Gregory? il tempo è tanto, ma rischia di divenir poco!
     
    Top
    .
  3. SnakesEater
     
    .

    User deleted



    L'arte dell'adulazione era sottile, al pari della pittura, della scultura e della musica. Eccedere troppo in determinati particolari, come la scelta dell'auto o delle parole da usare poteva fare la differenza tra un incontro grottesco ed uno perfetto. Aggrottò la fronte, annuendo appena alle parole di Cimitiere limitandosi ad annuire. Non c'era molto altro da dire.

    Afferrò con abilità la mazzetta di denaro intascandola velocemente nel portafoglio. Alla frase di congedo del Sire semplicemente ridacchiò nervosamente. Sapeva che era un compito tutto sommato nelle sue corde che avrebbe potuto portare un bel po' di prestigio sia a lui che a Cimitiere ma sbagliare clamorosamente questa notte poteva significare buttare al vento parecchi anni di lavoro e la tensione si faceva sentire eccome. Uno scuotere leggero del capo.

    No, credo di essere a posto così... ora mi mobilito.

    Di rimando al congedo del Nosferatu che, ovviamente, non necessitava di una scorta per uscire dal seminterrato. Lui, invece, era totalmente focalizzato su quanto doveva avvenire. Cercò di ordinare le idee con un pizzico di lucidità prima di decidersi a premere sul contatto della sua ghoul. Portò rapidamente il cellulare all'orecchio preparandosi tessere la sua bella tela.

    Provo a chiamare Alice Rosewood, la mia ghoul.


     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    una volta rimasto solo, Gregory si potè concentrare sul da farsi. mancava molto tempo alla mezzanotte, ma facendo un calcolo, almeno mezz'ora sarebbe andata per raggiungere il porto. e considerando che Gregory non sapeva con certezza quanto fosse infognata la posizione della Leblanc avrebbe fatto a tempo a partire almeno con un'ora di anticipo.

    ma ora era tempo di organizzare l'incontro, e la prima cosa da fare era contattare la ghoul. dopo aver premuto il tasto di invio chiamata, gregory si limitò ad aspettare.

    Tu...Tu...Tu...Pronto? Gregory? disse una voce dall'altra parte. ancora non poteva avere dubbi. quella era Alice.
     
    Top
    .
  5. SnakesEater
     
    .

    User deleted



    Gli occhi si assottigliarono appena quando la ragazza rispose al telefono. Pochi attimi, prima di rispondere con calma.

    Si, sono io... questa notte avrò bisogno di te. Poche chiacchiere, dopotutto lei era una mortale e il suo Domitor la stava chiamando. Ogni altro impegno era da ritenersi nullo Ti rivelerò i particolari con calma ma in sostanza ho bisogno che tu questa sera mi faccia da autista. Vediamo di procedere per gradi... Ho bisogno che indossi qualcosa di elegante e professionale. Non sto parlando di abiti da sera o roba volgare, bada bene. Qualcosa che indossi a lavoro quando hai una causa importante andrà bene... meglio dare istruzioni precise. Inoltre qualche attimo per pensare e poi riprese ...inoltre stasera avrò bisogno di un auto, sai dove possiamo noleggiarne una? Avrei bisogno di qualcosa di massiccio ma elegante e... privato, magari con i vetri fumè...

    E attese, quindi, che la ragazza rispondesse alle sue richieste.



    Edited by SnakesEater - 29/4/2015, 21:14
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    ma certamente! di che hai bisogno? trillò stonatamente la voce di lei. Gregory potè distintamente sentire prima la ghoul che rabattava con qualcosa, e poi i tasti di una tastiera battuti con velocità.

    allora, nessun problema per l'abito, sono già vestita, cercherò forse qualcosa di meglio, ma credo che questo vada bene... si va bene...
    tentennò qualche momento, poi continuò:
    eddai carica, computer di m...ecco si! dicevo: l'autonoleggio "Finneson" garantisce auto ventiquattrore su ventiquattro! ma che macchina vorresti? e soprattutto...che copertura monetaria ho? e rimase in silenzio in attesa di una risposta.

    Tieni conto che la mazzetta che ti è arrivata sono 3000 dollari, e che quindi è difficile pensare a limiti di spesa.
     
    Top
    .
  7. SnakesEater
     
    .

    User deleted



    Il Nosferatu era particolarmente contento del modo di fare della sua ghoul. L'aveva scelta per la perizia e la metodicità con la quale portava avanti gli incarichi che gli si affidavano. Era anche molto sveglia e sapeva quando evitare domande inutili e starsene al posto giusto. Se avesse continuato così, un giorno, magari avrebbe potuto pensare persino di renderla immortale. Quando non le sarebbe più servita come semplice ghoul, ovviamente.

    Autonoleggio Finneson, benissimo... La marca o il modello non sono importanti, cara mia e io non sono un esperto. Ho bisogno di un 4x4 che sia elegante. Una bella macchina con i contro-cazzi, insomma e preferirei avesse i vetri fumè... Se non sbaglio per auto con questo tipo di optional viene fatto pagare un supplemento ma... tu non preoccuparti della somma. Fai fatturare tutta la spesa a carico del tuo studio legale, non dovresti avere problemi in merito...

    Sospirò con calma, dare ordini all'umana sembrava averlo rilassato non poco. Si prese qualche istante per pensare.

    ...inoltre fai conto che ho intenzione di tenere l'auto per 3 giorni, quindi noleggiala per questo periodo di tempo. In quanto tempo pensi di riuscire a sbrigare questa faccenda? Ho bisogno che tu sia qui in un ora... un'ora e mezzo al massimo.


     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    la ghoul fece un risolino divertito, poi continuò a tappettare sulla tastiera. poi soddisfatta, rispose va bene... cercherò di arrangiarmi con qualcosa che risponda alle tue richieste! poi rimase in silenzio qualche momento.

    Gregory potè sentirla bestemmiare un paio di volte contro il pc, ma infine cinguettò contenta fatto! ma dove te la faccio recapitare? o vuoi che guidi io? dove ci incontriamo? vengo a prenderti?

    la solerzia della ghoul non poteva che compiacere gregory. che meraviglia il vincolo di sangue...però...ok... si... vetri fumè.... non mancherò di farlo! per quante persone la vuoi la macchina? va bene una 6 posti autista incluso?

    Gregory si accorse che effettivamente non sapeva minimamente quanti ghoul avesse Richard Lonegate III con se. che fare quindi?
     
    Top
    .
  9. SnakesEater
     
    .

    User deleted




    Il Nosferatu restò in silenzio dopo aver dettato i suoi ordini. Alzò persino gli occhi al cielo quando la ragazza fece la sua seconda domanda. In realtà aveva già rettificato che doveva essere lei l'autista della serata ma in mezzo a tutta quell'accozzaglia di informazioni, a quanto pare, le era sfuggito.

    Devi venire tu a prendermi una volta che avrai noleggiato la macchina, una volta che saremo insieme ti ragguaglierò sui dettagli del lavoro di questa sera. E su tutto ciò che ti servirà sapere. Per quanto riguarda i posti nella macchina...

    Il vampiro sembrò indugiare un istante. Pensò a quello che poteva accadere di lì a qualche ora. Dopo qualche secondo semplicemente scosse il capo, liquidando per il momento la questione.

    ...si, cara. Credo che 6 posti siano più che sufficienti. Se dovesse servire altro provvederemo sul posto.

    Borbottò verso il suo smartphone. Restò a meditare un attimo prima di riprendere il controllo della situazione.

    Allora ricapitoliamo, ti rendi presentabile, poi vai a noleggiare l'auto con le specifiche che ti ho richiesto, ti fai fatturare intestando tutto al tuo studio legale e poi vieni da me... io, questa volta, ti aspetto davanti Kings Heaven Irish Pub... è un pub che si trova a Bywater, affaccia sul fiume nei pressi di quel piccolo attracco per i battelli, hai presente?

    Ultimo indugio Hai un ora.



     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    addirittura un'ora? sarò li in cinquanta minuti ridacchiò, prima di mettere giù il telefono. Gregory sapeva che la sua ghoul era dannatamente affidabile, e che avrebbe mantenuto la parola senza il minimo indugio.

    Ora non rimaneva altro che aspettare. aspettare e sbrigare le ultime mansioni, ammesso che ce ne siano... ma sicuramente avrebbe avuto il tempo di farlo.

    scrivimi via spoiler se vuoi fare altro nei cinquanta minuti. continuiamo l'azione qui per comodità.


    E dopo cinquanta minuti, Gregory era davanti al Kings heaven, con indosso il suo completo migliore e un sacco di buoni propositi per la serata. si rese conto solo ora di quanto poco tempo era passato, tra l'arrivo del suo sire, lo sgancio della "Bomba" di Lonegate e l'organizzare la serata. e alle undici e poco più, una macchina "coi muscoli" era esattamente davanti al pub ad aspettarlo.

    Mustang-muscle-cars-7114313-640-480


    non ho trovato un immagine della stessa auto coi vetri fumè. noi faremo finta che li abbia :D


    Dentro la macchina, tronfia ma elegantissima, Alice lo stava aspettando

    rs_560x401-150412175541-1024.Julianna-Margulies-The-Good-Wife.ms_.041215_copy



    Allora capo iniziò seria, tradita da un mezzo sorriso dove andiamo?
     
    Top
    .
  11. SnakesEater
     
    .

    User deleted


    Non faccio nient'altro. Prendo il bastone, lo specchietto, controllo di essere "a posto", chiudo la porta e vado all'incontro.


    Alla fine, la sua ghoul arrivò all'appuntamento, puntuale come aveva promesso. Un leggero sorriso sulle labbra del Nosferatu mentre apriva la portiera con una grazia che non gli apparteneva. La sua ghoul aveva imparato che con lui a comportarsi bene non aveva che da guadagnarci. E a lui stava bene così, fin quando poteva fidarsi della sua stretta cerchia gli sembrava di avere la situazione sotto controllo. Un momento dopo era nella macchina sul sedile passeggero al fianco della ghoul. Chiuse la portiera con leggerezza emulando un sospiro. Prima di gettare uno sguardo veloce all'umana. Aveva il bastone in mano e fece un cenno con lo stesso affinché la ragazza capisse che poteva partire.

    Andiamo al Porto... diede l'ordine prima di infilare la mano nella tasca sul retro dei pantaloni per estrarre il portafogli Quanto ti è costato tutto? chiese pronto a rimborsare la cifra alla ragazza ma, senza aspettare una risposta si focalizzò subito sulla questione principale: il lavoro di quella sera Intanto ascoltami, questa sera farai da autista a me e ad un mio ospite. Una persona molto importante quindi tu guida, stai in silenzio e tutto andrà per il verso giusto.

    Indugiò qualche istante, per dare alla donna il tempo di assimilare l'informazione. Poi riprese.

    Ho bisogno che ci porti dove ti diremo senza fiatare, restando completamente in silenzio a meno che non ti si rivolga direttamente la parola ma... mosse il capo in un segno palese di diniego ...non credo che succederà. Quindi tu guida in silenzio e a lavoro compiuto riceverai la tua ricompensa. E non sto parlando solo di denaro...

    Il tono era vagamente allusivo. Dopotutto i ghoul iniziavano a dipendere dal sangue dei loro Domitor come se fosse una dannata droga e una dose, oltre che il denaro, poteva essere un buon deterrente per avere una cosa fatta bene da un drogato... anche se lo era di vitae.

    Questa persona che incontreremo fa parte... della mia stessa famiglia, ecco. Quindi potresti doverci vedere nelle nostre... sembianze reali, se hai capito a cosa mi riferisco. Pensi di potercela fare?

    La sua ghoul l'aveva già visto senza che il Dono di Caino coprisse le sue sembianze anche se, a dirla tutta, si era premurato che il Legame di Asservimento fosse ben saldo prima di mostrarsi nella sua forma aberrante. Allo stato attuale, se poteva, evitava di mettere a dura prova lo stomaco della sua "assistente" ma ora come ora doveva essere sicuro che non avrebbe tirato su un macello se Lonegate avrebbe deciso che non c'era bisogno di nascondere il suo aspetto. Spostò quindi gli occhi verso la sua ghoul, osservandola intensamente in attesa di una risposta.

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    La ghoul di Gregory aveva rispettato i voleri del suo domitor alla perfezione. l'abito era sobrio ed elegante, perfetto per l'occasione. per essere un pelo professionale la ghoul avrebbe potuto prendere un berretto, ma niente di cui si sarebbe davvero sentita la mancanza.

    Sorrise al dire del domitor, e annuì ripetutamente, mentre metteva in moto la macchina. arriveremo al porto in meno di mezz'ora capo sentenziò imboccando la curva. si leccò inavvertitamente le labbra sapendo della "ricompensa.

    poi un brivido la scosse, riferendosi il domitor al vero aspetto del popolo di Absimilard. tentennò, guardando il vampiro negli occhi approfittando di un semaforo rosso.

    b-b-beh ma cosa vuol.... oh si... c-certo... per te farei tutto capo... sisi...

    gregory non ebbe di che dubitare. sapeva che la ghoul non era esattamente un'immagine di coraggio, ma prima ancora sapeva come era ben provvista di autocontrollo. inoltre, il vincolo con un nosferatu e l'affezione guidata dal vinculum la spingeva verso un tacito silenzio. p-prometto di stare in silenzio se non interrogata. e cercherò di stare... tranquilla...

    poi tacette, aspettando eventualmetne ordini.
     
    Top
    .
  13. SnakesEater
     
    .

    User deleted




    Era rimasto a guardarla per un motivo, gli occhi leggermente socchiusi in una sorta di cupo sondare la risposta che lei gli diede. Serrò appena le labbra restando in silenzio. Non che fosse stata troppo convincente e il solo parlare del loro aspetto l'aveva in qualche modo turbata. Tuttavia non poteva fare altro, la sicurezza e la privacy che poteva dargli la sua ghoul era impensabile in un autista qualunque e quanto meno lei era... preparata, ecco, come non poteva esserlo nessun altro. Distolse tuttavia lo sguardo portandolo sulla strada che stavano percorrendo. Sorridendo appena nel tentativo di mitigare la tensione che oramai era palpabile.

    Non mi hai detto quanto ti è venuto a costare questo gioiellino!

    Appuntò mentre la palpebra destra ebbe l'ennesimo fremito seguito dal movimento del capo. Portò l'indice della destra, che teneva ancora il bastone, al centro degli occhiali che aggiustò sul naso. Il portafogli era ancora nella mano sinistra pronto per rimborsare alla donna quanto le era dovuto. Intanto si concentrava su quanto doveva avvenire con particolare attenzione a ciò che avrebbe fatto una volta che l'illustre Nosferatu fosse arrivato all'appuntamento.

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    oh...oh! si insomma, sono andati via novecento dollari per lo scarso preavviso! sentenziò allora la ghoul, ritornando a ridacchiare.

    ma non preoccuparti capo, i soldi me li ridarai quando potrai. sentenziò la ghoul. e non aveva tutti i torti. magari quei soldi sarebbero serviti alla serata con Lonegate, chissà.

    i due imboccarono una curva, e si diressero al porto, ove Gregory avrebbe dovuto dare il meglio di se.

    domani andremo avanti, ora sono cotto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Nuova Quest nuova notte: Gregory Fiennes: 11 p.ti sangue , 3 p.ti volontà.


    Tornò la notte, e Gregory riaprì gli occhi. la sete di caino l'aveva privato di un sorso di sangue, una stilla di preziosa vitae che sicuramente avrebbe dovuto cacciare. ma non era il tempo, almeno per i programmi di gregory.
    uno sguardo rapido alla stanza, prima di alzarsi: Tutto come l'aveva lasciato all'alba: il vestito, ancora tagliato dalla coltellata del thug, e tutto il suo mobilio perfettamente in ordine.
    Tuttavia qualcosa stonava nell'ambiente: il cellulare. questo brillava di luce intermittente, probabimente un sms.
     
    Top
    .
73 replies since 28/4/2015, 16:35   590 views
  Share  
.