Rifugio Gregory Fiennes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabr0x
     
    .

    User deleted


    Si aspettava qualcun altro? chiese Vincent con tono pacatamente divertito...si stupì lui stesso, ma a quanto pareva oggi era di buon umore...forse per via delle aspettative che aveva per il resto della nottata...ma tornò immediatamente serio Dove desidera che ci reincontriamo? chiese.
     
    Top
    .
  2. SnakesEater
     
    .

    User deleted



    Udì la battuta iniziale del Ventrue alla quale non replicò limitandosi ad un silenzio vago prima di concentrarsi su quanto venne chiesto in seguito.
    Se lei dispone di un auto possiamo incontrarci alla Tavola Calda di ieri sera, altrimenti può darmi un indirizzo al quale venire a prenderla... attese quindi una eventuale risposta, per capire come muoversi.

     
    Top
    .
  3. Fabr0x
     
    .

    User deleted


    Ho un auto rispose Vincent con un certo brio Mi dia 30 minuti e sarò lì
    Ancora con il cellulare all'orecchio iniziò a prendere le chiavi e ad uscire dall'appartamento...era stranamente entusiasta, si sentiva...beh, vivo forse era una parola grossa, ma più vivo di quando, prima di essere abbracciato, pensava di non avere un futuro. Era pronto a gettarsi all'avventura? La sua mente d'acciaio gli diceva di stare attento, ma qualcosa nel suo animo pulsava di vita alla sola idea di gettarsi in un pericolo ignoto...adrenalina che aveva percepito la sera prima con Morlock, ma a cui ora, nella calma della sua casa, poteva dare un peso.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    fin qui perfetto. Spostatevi entrambi autonomamente alla tavola calda.
    ERRATA CORRIGE:l'incontro alla tavola calda è superfluo, visto che vi trovate li per poi spostarvi al magazzino abbandonato. segnate che vi incontrate e poi, quando anche gli altri vi hanno raggiunto,vi dirò di spostarvi direttamente li.


    Edited by Kabruki - 3/6/2015, 15:19
     
    Top
    .
  5. SnakesEater
     
    .

    User deleted



    Perfetto. Laconico quasi mentre staccava la chiamata. Questo avrebbe permesso ad Alice di riposarsi per questa sera che erano due notti che le faceva fare gli straordinari. Posò il telefono sul tavolo prima di afferrare lo specchietto che era solito portare con se. Si sedette sul letto e iniziò a rimirare la sua immagine orripilante che gli restituiva lo sguardo acquoso dalla superficie riflettente.
    Con calma socchiuse gli occhi iniziando senza troppi problemi a richiamare il Dono di Caino che gli avrebbe permesso di camminare fra i mortali e fra i Fratelli senza provocare immediati conati di vomito.


    Provo ad attivare Maschera dei Mille Volti.


    Una volta finito con quel "rituale" semplicemente si premurò di vestirsi prima di prendere le sue cose con se e incamminarsi senza troppi problemi verso la Tavola Calda alla quale si erano incontrati la sera prima.

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    per entrambi: continua QUI
     
    Top
    .
  7. SnakesEater
     
    .

    User deleted



    Dischiuse gli occhi all'improvviso nel buio della stanza. Pian piano ogni cosa tornò ad incastrarsi al suo posto e, ovviamente, il primo pensiero corse veloce ai suoi due Ghoul, Alice e Byron che erano stati inviati in missione. Avrebbe dovuto occuparsi del nuovo adepto spiegandogli per bene in cosa si era imbattuto ma, al momento, non aveva troppo tempo da dedicare alla questione e, quindi, sperava solo che i due avessero fatto un buon lavoro con la cassetta di sicurezza. Assottigliò lo sguardo con calma limitandosi ad alzarsi dal letto. Attese di essere completamente e fermamente sveglio prima di allungare le dita oblunghe verso gli occhiali inzaccherati e rotti in più punti che inforcò sul naso orripilante e butterato. Un grugnito animalesco, prima di alzarsi dal letto per prepararsi alla nuova notte.

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    la notte giunse rapida, in quello che fu' un sonno agitato per gregory. riaprendo gli occhi notò come il telefono fosse illuminato.
    due messaggi per quella notte, uno di Alice e l'altro del Barone Cimitiere.

    il primo:
    CODICE
    Capo non sono riuscito a sapere il numero di telefono del tale, ma ho un indirizzo! purtroppo metà del lavoro è sfumata quando mi hai mollato questo deficiente strafatto in macchina. ha aperto gli occhi solo verso le sette di sera. è ancora con me, dimmi solo quando posso venire a portartelo.


    Il secondo invece, del sire di Gregory, era un po' più criptico.
    CODICE
    Salute astro della sera! dovrò proprio ricordarmi di farti un regalo. fai il bravo mi raccomando! -Cimitiere.


    a qualsiasi cosa si riferisse Cimitiere, ora Gregory iniziava ad avvertire la fame. era un po' che non si nutriva, e pur non avendo chissà quale buco nello stomaco, sapeva di non essere al pieno della sua... capacità.
    allora... ti ricordo che non puoi ancora bere da alice senza rischiare di debilitarla ulteriormente (gli umani recuperano un punto sangue al giorno). scegli attentamente le tue prossime mosse :D
     
    Top
    .
  9. SnakesEater
     
    .

    User deleted



    Gli occhi si posarono rapidamente sui messaggi che aveva ricevuto. Li scorse senza troppi problemi e, alla fine, decise che non doveva rispondere a nessuno dei due. Il suo Sire non aveva mandato un messaggio che richiedeva una particolare risposta e Alice... beh, poteva aspettare. Prima di tutto doveva nutrirsi. La Sete e il controllo sulla Bestia avevano la priorità su tutto.

    Gli serviva l'accesso a qualcosa di rapido. Di veloce e sapeva di non poter bere da Alice ancora. Era passato troppo tempo e la sua ghoul gli serviva in forza. Byron? Fuori discussione. Non prima di averlo definitivamente assoggettato e avergli impartito le necessarie lezioni. Gli occhi si spostarono quindi verso il bagno, dove si avviò con l'intento di Mascherare le proprie forme grottesche.



    Attivo Maschera dei Mille Volti. L'aspetto normale di Gregory.



    Una volta raggiunto un'aspetto "soddisfacente" il Nosferatu avrebbe preso le sue cose e avrebbe lasciato il suo rifugio con il chiaro intento di andare a caccia.



    Vado nella zona più povera e accessibile che conosco. Cerco di beccare una prostituta, la pago e nel momento topico me ne cibo. Suppongo tu debba tirare, quindi aspetto di conoscere il risultato del tiro per descrivere :P
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    2015-08-16 10:50:53 Gregory rolls 3 dice to percezione (Diff 7) 4,10,2 [1 success]
    trovi 1 prostituta, non è il massimo ma meglio di niente. descrivi pure la scena e poi vai pure avanti.
     
    Top
    .
  11. SnakesEater
     
    .

    User deleted



    Uscì di casa qualche minuto dopo, preparato e mimetizzato alla folla. Un uomo normale con fattezze assolutamente normali, seppure alquanto bruttine. Camminò per almeno un quarto d'ora costeggiando il Mississipi prima di trovare il luogo adatto a quanto aveva in mente. Si avvicinò ad una prostituta contrattando su quanto voleva.

    Voleva che lei si girasse, e lui utilizzando un minimo di vitae, ridiede calore al proprio corpo e virilità al suo membro prima di prenderla da dietro. In realtà quel particolare passaggio della caccia lo annoiava sempre un pochetto dal momento che, tutto il suo interesse, era per il sangue della puttana che, nell'enfasi dell'atto sessuale, prese senza problemi. Richiuse pure le ferite lasciandola parecchio spossata, fece cadere le banconote a terra e si allontanò velocemente dal vicolo nel quale si erano appartati. Sulla strada del ritorno prese il telefono e mandò un messaggio ad Alice.

    Vieni al solito Bar. Porta anche Byron.


    L'ordine era semplice, aveva un compito per la sua fidata segretaria che, fino ad ora, si era rivelata impeccabile. Avrebbe ben presto chiarito il tutto e, quindi, si diresse senza troppi problemi verso il bar al quale, ogni sera, lei lo veniva a prendere.

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    - 1 punto sangue per l'erezione, +3 punti sangue per la bevuta. sei a 10/12


    la ghoul non si fece attendere nella risposta.
    CODICE
    volo capo!


    Dopo una decina di minuti, la macchina della ghoul era davanti al bar in cui gregory si faceva venire a prendere ogni sera. lo stomaco non era stato saziato, ma almeno aveva placato un po' dell'appetito maledetto.
    Byron era sul sedile posteriore, non più stordito come la sera precedente, ma ancora non del tutto lucido. fece un cenno con la mano, come se fosse un saluto, ma rimase sul posto.
    Alice invece era già sull'attenti, e guardava il domitor in attesa di ordini.
    Allora capo, cosa devo fare stasera?
     
    Top
    .
  13. SnakesEater
     
    .

    User deleted



    Entrò in macchina senza troppi problemi gettando solo uno sguardo verso Byron ma concentrandosi su Alice. Gli occhi che posò sulla ragazza sembravano concentrati Allora... innanzi tutto dammi l'indirizzo del Direttore, poi vorrei che ti prendessi cura di Byron... ma era un po' vago come ordine quindi si limitò a precisare Penso abbia una casa dove tornare ma voglio che gli trovi un altro buco dove stare per un po'... potrebbero cercarlo e non voglio che lo trovino. Poi voglio che gli spieghi cosa significa essere alle mie dipendenze e come ci si comporta con me... intesi? borbottò piano prima di voltarsi verso Byron al quale lanciò solo uno sguardo veloce Alice ti farà capire per sommi capi cosa sta succedendo, sarò io a rispondere alle tue domande se mai ne avrai ma, al momento, sono particolarmente impegnato quindi... dovremmo rimandare. Lasciale il tuo numero di cellulare e fai in modo di tenerlo sempre libero... voglio poterti contattare quando ho bisogno di te. piccola pausa, poi proseguì Intesi?
    Non aspettò neanche la risposta dei due che indicò la strada alla sua ghoul Al Magazzino, poi potrai andare...



    Non ricordo se ho già assoggettato completamente Byron (con il terzo sorso intendo) ma se ce ne fosse bisogno prima dell'arrivo al magazzino gli darei la terza "dose" :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    con il vincolo a 2 di fatto potrebbe già essere molto assoggettato a te, considerando la volontà debole media degli umani. tuttavia gli manca il terzo sorso.


    la ghoul fece un cenno di intesa a gregory, segno che aveva capito. non si mise subito a cercare tale posto, poichè dava priorità assoluta a scarrozzare gregory in giro per la città. le mani rigide e tese sul volante, mentre guardava la strada in attesa che salisse anche il domitor.

    Byron invece, completamente assoggettato a Gregory, fece un cenno molto più aperto. era infine sobrio, ma Gregory doveva finire di vincolarlo per poterne avere la totale fedeltà.
    ma l'avrebbe potuto tranquillamente fare in auto, o comunque accontentarsi del già potente vincolo a due sorsi.
    il tempo di salire in macchina, e già erano in viaggio verso il magazzino.

     
    Top
    .
73 replies since 28/4/2015, 16:35   590 views
  Share  
.