Villa Franklin (rifugio di Boris lametta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkahim
     
    .

    User deleted


    continua da qui

    Giunta a Gentilly la giovane toreador aveva seguito le istruzioni indicate nell'indirizzo che lo sceriffo le aveva dato, compreso il segnale convenzionale per far capire che era una cliente venuta apposta per ciò che boris vendeva.

    Stando a quanto detto doveva suonare il campanello 2 volte...aspettare 2 secondi, suonarlo altre tre volte aspettare 2 secondi e poi una sola volta per tenendo premuto per 3 secondi...era il segnale per avvisare che era della clientela.

    Le ore si avvicinavano sempre di più alla fine , erano le 3 di notte ormai e di certo qualcuno dormiva...serviva tutto lo charme possibile dato che queste persone erano il tipo di gente da cui la Contessa era stata tenuta lontana.
     
    Top
    .
  2. Irya
     
    .

    User deleted


    ovviamente mi sono fermata sul tragitto a prendere al bancomat contanti, facciamo 500 dollari


    Attesi che qualcuno mi aprisse, trattenendo il nervosismo che si stava in lei diffondendo. Dovevo rimanere calma, tranquilla e pacata, ricorrendo anche ai doni del sangue per invogliare l'interlocutore ad accontentare la mia richiesta se ne fosse stato necessario.
    Attesi quindi, la borsetta con i dollari appena prelevati ben stretta sotto braccio
     
    Top
    .
  3. Alkahim
     
    .

    User deleted


    dopo circa 5 minuti di snervante attesa le luci si accesero qualcuno uscì dalla casa con una vestaglia sbraitando alcune parole in una lingua che pareva essere russo. Impossibile capire cosa dicesse ma dal tono dovevano essere imprecazioni... giunto dalla signorina, l'uomo si mostrava un uomo robusto pelato e con una leggera barbetta.
    Che vuoi tu a quest'ora donna?.....io stare dormendo...chi tu sei e chi ti manda?
     
    Top
    .
  4. Irya
     
    .

    User deleted


    mi spiace disturbare il vostro sonno Boris ma ho urgente bisogno di voi. Il mio nome è Saphiria de michelis e mi manda qui Susan Miller. usai un tono il più educato e cortese possibile, per evitare di irritare ulteriormente il russo.
     
    Top
    .
  5. Alkahim
     
    .

    User deleted


    L'uomo aggrotto la fronte....e poi rispose.
    Ah capisco...prego...segua me signorina...
    L'uomo accompagna la ragazza nel giardino sino al retro della villa in quella che sembra essere la porta metallica per lo scantinato.
    Bussa 3 volte e poi una sola. La porta si apre e i due scendono....nell'entrare si vede a luce tenue una serie di casse...un tavolo da lavoro con delle cinghie e due uomini robusti e dall'arai losca agli angoli della stanza....poi la porta si chiude di colpo e e altrui due uomini sbucano al buio dagli angoli non illuminati della stanza alle spalel di Saphiria....la poca luce punta sul tavolo.

    2015-04-29 17:44:03 saphiria rolls 5 dice to perc+sesto senso 8,7,10,2,7 [4 successes]
    2015-04-29 17:45:24 saphiria rolls 5 dice to int+cons(memoria) 3,6,1,1,9 [failure] ahia....


    L'istinto e la bestia di Saphiria parlavano chiaro e davano chiari segnali alla donna che si trovava in una situazione pericolosa...questi uomini vogliono farle del male, lo sa perchè lo sente. Ripensando alle parole dello sceriffo si chiede come sia finita in questa situazione e si ricorda che il tutore dell'ordine le ha dato precise indicazioni...compresa una frase da dire, probabilmente un alias o una password da usare per convincere il trafficante di armi. Sfortunatamente la giovane rosa ha dato un nome che al trafficante non è piaciuto o che forse non significava nulla per lui. si sforza di ricordare la frase ma la paura e la preoccupazione non le permettono di ricordare adeguatamente la frase in questione.

    Allora puoi provare a fare un tiro di intelligenza+ consapevolezza a difficoltà 7(dichiara gli eventuali fdv) per ricordare la frase da dire al trafficante e sperare di convincerlo...altrimenti dovrai tentare un altra strada...considera che sei in un seminterrato...pochissima luce, l'unica uscita è alle tue spalle ed hai due uomini che si parano davanti ad essa mentre davanti a te ce ne sono altri due e Boris Lametta. Puoi provare a persuaderli a parole...la difficoltà di partenza però è 8...se hai pregi che l'abbassano devi dichiararli...se usi poteri del sangue dichiari e dici cosa fai e come lo fai...comprese le parole che userai.
     
    Top
    .
  6. Irya
     
    .

    User deleted


    Saphiria rolls 5 dice to Int+cons (Diff 7, used willpower) 3,1,4,9,10 [2 successes] i miei solito tiri fantastici.... Ah ho usato un punto forza di volontà


    Mi trovavo in una brutta situazione, molto nrutta direi. Cosa avevo detto di sbagliato? O magari cosa non avevo detto. Dovevo sforzarmi dovevo ricordarmi cosa dovevo dire come parola d'ordine o sarebbero stati guai
     
    Top
    .
  7. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Sforzandosi con tutte le sue forze di ricordare le parole dello sceriffo la contessa provò a concentrarsi più che poteva, intanto gli uomini avanzavano verso di lei e le loro intenzioni parevano tutt'altro che amichevoli. proprio all'ultimo istante un pensiero torna in mente alla giovane rosa circa il suo recente colloquio con Susan: "Se vuoi un arma vai da Boris Lametta, non sarà felice di servire qualcuno a quest'ora ma tu digli che ti manda il Re".
     
    Top
    .
  8. Irya
     
    .

    User deleted


    Se avessi avuto un cuore che batteva sarebbe corso come cavalli impazziti, avrebbe risuonato come tamburi da guerra, avrebbe pompato l'adrenalina nel mio corpo a mille mentre la mentre frugava tra i ricordi e si sforzava di catturare quelle fugaci e sfuggenti parole dette dalla sceriffo. Poi un lampo, e tutto apparve chiaro. Sorrisi malefica e mi calmai

    in questo momento vorreste farmi a brandelli e ridurmi come un quadro di Picasso nel suo periodo del cubismo ma non credo vi convenga, perché è il Re che mi manda da voi.

    Tornai quindi in silenzio, la mano già vicino alla borsa, pronta ad estrarre la mia piccola ed affilata lama in caso di necessità.
     
    Top
    .
7 replies since 29/4/2015, 12:32   113 views
  Share  
.