Molo 33

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead

    santa-monica-pier-at-night-heidi-reyher



    Il molo 33 non si distingue per particolari eccessi, e sembra in tutto e per tutto un normalissimo molo a uso industriale. l'unica cosa che lo distingue è il suo essere vagamente defilato dalla zona principale del porto, divenendone quasi un distaccamento.
    Ideale per passeggiate e per...incontri illegali.

    continua da qui


    la ghoul di gregory arrestò il mezzo, a poco più di duecento metri dal molo 33. anche da distante, con l'ausilio degli occhiali, Gregory poteva distinguere perfettamente una nave-cargo che occupava interamente la lunghezza del molo 33. Un pugno nell'occhio per chi cercava l'agognata "privacy."

    Un rapido sguardo al fianco dello scafo potè confermare a Gregory che il nome della barca Fosse "Leblanc", anche se metà della scritta era stata scrostata via dal tempo e dal mare.

    Con un rapido sguardo, il nosferatu confermò a se stesso che non sembravano esserci telecamere. la cosa aveva il suo senso, stando in quel posto, ma la certezza era sempre rincuorante. prima di imboccare il molo infine, un paio di container sembravano essere stati posti a muraglia. per raggiungere la leblanc, Gregory vi sarebbe dovuto passare in mezzo.
    dei due container complice il buio, non riusciva a leggere il numero identificativo. per farlo si sarebbe dovuto avvicinare.

    che faccio capo? incalzò la ghoul avvicinarmi non posso, ma se vuoi giro la macchina per quando arrivi col tuo amico...
     
    Top
    .
  2. SnakesEater
     
    .

    User deleted



    Arrivarono con l'auto che brontolava il suo ruggito dal motore ben tenuto e gli occhi del Nosferatu non persero tempo a sondare la situazione. Attraccata al molo c'era la Leblanc proprio secondo però i container disposti in quel modo impedivano il passaggio dell'auto. Non che fosse necessariamente un male. Si aggiustò gli occhiali sul naso mentre la palpebra destra scattava nervosamente assecondando quell'impulso nervoso di cui era praticamente schiavo. Mentre ragionava sul da farsi fu la voce della sua ghoul a riportarlo alla realtà. Si voltò verso di lei.

    Si, gira la macchina intanto che io vado ad accogliere il mio amico... e tienila in moto. La sua nave è già qui nonostante siamo in anticipo... e mentre diceva questo stava già abbassando gli occhi al cellulare per avere un ulteriore conferma di essere arrivato sul posto con un largo anticipo sull'orario dell'incontro. Una volta accertatosi di questo, alzò gli occhi di nuovo sulla ghoul Scendo qui... a tra poco. E mi raccomando... portò il pomo del bastone sulle labbra ad appoggiarsi sotto il naso. Chiaro segno che voleva il suo silenzio da ora in avanti.

    Detto questo il Nosferatu scese dalla macchina prendendo ad incedere verso i container che doveva attraversare per arrivare al molo stesso. Si voltò un attimo attendendo che Alice facesse manovra e girasse la macchina e soltanto una volta che questo fu fatto si preparò ad affrontare la situazione.


    Mi guardo in giro cercando di intravedere il container 308, non mi avvicino troppo per il momento (se posso evitarlo). Inoltre dovrei essere in anticipo sull'orario dell'appuntamento, giusto?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    sono le 23:30


    con la calma dei signori, Gregory scese dalla macchina, e si avvicinò con lentezza ai due container. la macchina alle sue spalle fece manovra e rimase li, rompendo il silenzio del loco con il suono del rombante motore.

    Purtroppo per gregory, si accorse presto di non poter stare a distanza eccessiva; le condizioni di luce pessima e il colore scuro dei container lo obbligavano ad avvicinarsi per poter sondare quali container avessero quali numeri.
    uno sguardo attorno a se però gli fece notare come, salvo quei due container che facevano da barriera, vi erano solo container sulla Leblanc. inutile dire che, per avere una migliore visuale, gregory si sarebbe comunque dovuto avvicinare.

    Mentre faceva il suo giro inoltre, gregory si rese conto di un dettaglio: ammesso che l'appuntamento fosse a mezzanotte, se la nave di Lonegate non fosse stata la Leblanc, arrivata in anticipo, questi non avrebbe MAI potuto attraccare, considerando quanto la nave-cargo occupasse.
     
    Top
    .
  4. SnakesEater
     
    .

    User deleted




    In effetti sembrava tutto in ordine anche perché non ci si poteva aspettare che, con un imbarcazione del genere, si potesse spaccare il minuto. Anticipi o lievi ritardi potevano sicuramente essere plausibili e all'ordine del giorno. Eppure... eppure essere paranoici era un tratto distintivo dei Fratelli e sicuramente il Nosferatu non faceva differenza. Guardò nervosamente il cellulare ancora una volta per accertarsi dell'orario.

    Era in anticipo quindi poteva sfruttare un po' di quel tempo per accertarsi che tutto fosse realmente quello che sembrava e cioè un incontro con una personalità di spicco del Clan. Si mosse con calma sfruttando la poca visibilità del luogo mentre gli occhi piano piano si abituavano alla semioscurità. Aggrottò la fronte nell'avvicinarsi ai container tentando in qualche modo di leggervi il numero impresso sopra. Arrivato in prossimità degli stessi, tuttavia, attese qualche secondo prima di infilarsi fra i due.

    Socchiuse gli occhi con calma lasciando scemare il Dono di Caino e assumendo le sue fattezze naturali. Il disgustoso volto ammorbato da purulenti tumori, scorze e pustole si volse a guardarsi in giro nella speranza che, effettivamente, nessuno avesse visto quel "mutamento". Poi aggrottò la fronte in una leggera concentrazione mentre con calma tentava di richiamare a se le ombre perché lo celassero ad occhi indiscreti.

    Soltanto una volta che il Dono di Caino fosse stato attivo avrebbe provato ad infilarsi fra i container guardandosi intorno.



    Provo ad attivare Presenza Inosservata prima di infilarmi fra i container (se sono riuscito a capire che sono quelli giusti).
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    una volta libero della propria pelle, il nosferatu avanzò verso i container. anche se il dono di caino lo nascondeva alla vista mortale, la tensione era comunque palpabile. si avvicinò quindi ai container-Barriera, cercando di focalizzare dettagli, quando vide qualcosa che, in fondo, lo rincuorò.

    308 310



    erano i due numeri sui due container. vedendo quel 308 almeno era certo che le informazioni erano giuste. ma il suo marciare non si fermò. superò i due container, sempre nascosto dal dono di caino, e con molta attenzione cercò di avanzare.

    2015-04-30 04:07:20 Gregory rolls 4 dice to Prontezza + Atletica (Diff 7) 1,5,7,2 [failure]


    ma gregory aveva ragione: i vampiri sono per natura paranoici. e non si accorse in tempo di aver poggiato il piede su una piccola pedana mobile, che accese due enormi fari appena dietro ai container. Rimase per un istante accecato, giusto il tempo di sentire una voce molto roca alle sue spalle.

    ...Spero voi abbiate la pergamena... o spero che abbiate salutato i vostri cari...

    Gregory inchiodò voltandosi, e trovandosi di fronte un individuo mai visto prima.

    1372343366_guyver1



    un marcantonio deforme, con un'enorme spada poggiata sulla spalla e apparentemente dalla poca, pochissima pazienza.

    Edited by Kabruki - 11/5/2015, 00:08
     
    Top
    .
  6. SnakesEater
     
    .

    User deleted



    Tutto sembrava procedere per il meglio e non c'erano intoppi o discrepanze nelle informazioni che il suo Sire aveva ricevuto. Quello era effettivamente il posto dell'incontro e il container che doveva essere lì era realmente al suo posto. Tutto procedeva liscio e mentre il Nosferatu si infilò tra i due container aveva persino abbassato la guardia. Troppo forse... un piede in fallo e quelle luci proiettate addosso.

    Il Dono di Caino completamente andato in frantumi e i riflettori addosso alla deformità manifeste del Nosferatu. Le mani si portarono con forza davanti agli occhi così come le braccia. Le palpebre strizzate in quell'ammasso di rughe e pelle screpolata che era il suo viso. Il primo pensiero di terrore fu per la Masquerade. Se quello che stava avvenendo non era frutto di vampiri ma di mortali allora... beh, domani sarebbe stato su tutti i giornali.

    In realtà la voce roca alle sue spalle, e quello che disse, lo rincuorarono non poco nonostante il velo di minaccia nella stessa. Il punto era che quelle parole confermavano ancora una volta la storia che la Nidiata aveva passato al suo Sire e quindi la danza poteva avere inizio.
    Allargò appena le braccia come se volesse mostrarsi completamente inoffensivo e sotto quei riflettori si voltò per fronteggiare l'energumeno che aveva parlato. Il bastone fantasma era nella mano destra mentre quella sinistra era completamente libera.

    Si, ho la pergamena, sono l'inviato della Nidiata di New Orleans... ce l'ho nella tasca interna della giacca, ora la prendo se non è un problema...

    La voce era chiara, e non tradiva la tensione. Ciò che mostrava il suo vero stato d'animo era il tic nervoso all'occhio che, ormai, era diventato incontrollabile e ora che era nelle sue sembianze reali quello scattare della palpebra seguito dal movimento del capo aveva un che di inquietante. Mosse quindi la mano sinistra lentamente, infilandola lentamente nell'interno della giacca. Ovviamente se questo movimento non avrebbe creato problemi a quell'ammasso deforme armato di spada.

    Se il tizio si innervosisce perché infilo la mano nella giacca allora mi fermo, ovviamente.


     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    l'individuo si passò la mano libera sulla fronte, studiando attentamente l'aspetto delle deformità di Gregory. non sembrava minimamente impressionato dalla bruttezza del soggetto, anzi. Gregory ebbe per un istante la sensazione che, se non fosse stato così orribile, l'uomo non avrebbe nemmeno domandato. il beneficio del dubbio diede il tempo a Gregory di prepararsi.

    Indugiò un po' quando vide il nosferatu portare la mano alla giacca, e quindi alla pergamena, ma controllò il suo temperamento limitandosi a stringere con forza il manico della spada, tendendo quindi la mano vuota verso gregory.
    Come la pergamena uscì e passò nella mano del soggetto, questo si mise a leggerla con dedizione.
    lo sguardo del soggetto trasalì, come se la pergamena potesse dargli l'estasi.

    poi tornò serio, strinse la pergamena nel pugno e la ridiede al nosferatu.
    Siete in anticipo. Messer Lonegate non è pronto a riceverla. se preferisce può aspettare qui fino a mezzanotte. concluse, in tono più pacato ma sempre sull'attenti. diede uno sguardo alle spalle, e vide la macchina della ghoul ferma, pronta ad aspettarli.
     
    Top
    .
  8. SnakesEater
     
    .

    User deleted




    Il Nosferatu restò immobile mentre il colosso deforme leggeva la lettera. Assottigliò lo sguardo dietro gli occhiali da vista che, senza l'ausilio della Maschera dei Mille Volti erano più luridi di quanto non sembrassero altrimenti, quando l'espressione del ghoul (?) mutò impercettibilmente. Quando però tutto fu chiarito anche lo stesso Nosferatu parve rilassarsi non poco. Inspirò profondamente annuendo all'affermazione dell'interlocutore.

    Non ci sono problemi per l'attesa. L'unica cosa che conta è che non sia Lonegate ad aspettare...

    Laconico e diretto nel dire prima di strizzare un attimo gli occhi per la forte luce che li investiva. Si guardò in torno con un pizzico di apprensione prima di indicare i faretti che lo illuminavano.

    E' possibile spegnerli? Lei può passare anche per un umano ma io... no, direi di no.

    Il diavolo, dopotutto, si nascondeva nei dettagli e bastava poco ad infrangere la Masquerade. E i Principi di tutti i domini del mondo avevano una sola cosa in comune: la spietata durezza con la quale punivano questo genere di infrazioni.


     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    L'omone abbassò la spada, tornando in una posizione più rilassata Se il maestro Lonegate avesse aspettato, credo che entrambi qui potremmo intuire cosa vi sarebbe successo...messere. . portò la spada davanti a se, puntellandola delicatamente sul cemento, e ritornando stoico e immobile. un guardiano, con l'unico, probabile scopo di uccidere qualsiasi infiltrato.

    Gregory gli chiese delle luci. il gigante grugnì qualcosa, cavando fuori quella che sembrava essere una risata gretta. Alzi il piede, e vedrà che li spegnerà da solo disse, cercando di un contegno.

    effettivamente, in tutto questo, Gregory era rimasto con almeno un piede sul meccanismo, e non si era curato di spostarsi. con un piccolo passo indietro le luci si sarebbero spente.

    Se vuoi fare qualcosa, fare domande al tizio o similari fallo ora, altrimenti passiamo direttamente a mezzanotte ^^
     
    Top
    .
  10. SnakesEater
     
    .

    User deleted




    Mhm...

    Un gorgoglio di ammissione ad entrambe le frasi del colosso. Mentre abbassava lo sguardo al meccanismo sul quale era finito involontariamente. Un passo di lato alzando il piede dallo stesso fece quindi in modo che tutto si spense ritornando quindi alla normale oscurità del luogo. Si sentì un bel po' rinfrancato dal silenzio e dalla poca visibilità, appoggiò il bastone a terra intascando nuovamente la pergamena nella tasca interna della giacca. E quindi si preparò ad attendere l'arrivo del suo "illustre ospite".

    No, credo di non voler fare altro per il momento.




    Edited by SnakesEater - 30/4/2015, 18:45
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    ok, arriviamo a mezzanotte.


    il tempo sembrava infinito, mentre Gregory aspettava in religioso silenzio assieme al marcantonio armato. questi non produsse un verso che era uno, e cercò di limitarsi anche nei movimenti. da quella posizione il celato notò inoltre che sulla nave vi erano almeno altre due persone. queste erano troppo lontane per identificarne i lineamenti o i vestiti, ma gli occhi del nosferatu riuscivano a cogliere il loro girare sul ponte, buttando di tanto in tanto uno sguardo verso i due container barriera.

    Quando scoccò la mezzanotte, Gregory potè avvertire un suono sordo ma potente provenire dalla nave. l'energumeno gli fece un cenno, come a indicare di non muoversi.

    dalla "Leblanc" venne tirata giu una passerella, che si andò delicatamente ad appoggiare sul molo. da questa scesero i due figuri che giravano, e si avvicinarono rapidamente al gigante armato

    Dov'è il maestro? chiese lui al primo, che si rivelò essere un uomo decisamente più nella media come dimensioni

    48-gary-busey



    s-sta scendendo Durs! vuole che tu salga un istante piagnucolò questi.

    l'energumeno borbottò qualcosa, ma infine si mosse verso la nave, indicando la seconda figura in avvicinamento, una ragazza Rimani con l'inviato disse, con il tono di chi non accettava "no" come risposta.
    i primi due sparirono nuovamente sulla nave, lasciando Gregory in compagnia della ragazza, che sembrava una ventenne ben vestita la quale gli sorrideva in modo molto malato.

    ao6zf2b38046fcpzikbc



    passarono dei minuti, durante i quali Gregory rimase da solo in compagnia della soggetta. pur essendo minuta e apparentemente innocua, gregory a suo modo sentiva di dovergli stare alla larga.

    Poi i due tornarono, infine, accompagnati da una terza, lenta figura.
    mentre i primi trotterellavano giù dalle scale, la figura ombrosa si muoveva con passo lento e cadenzato. portava una sorta di pastorale con se, ma non sembrava averne realmente bisogno.
    e quando abbandonò la passerella, con fare sempre lento, si avvicinò a gregory.

    I due che lo erano andati a prendere raggiunsero la terza, rimasta con il celato, e poi tutti e tre si inginocchiarono, al cospetto del loro "maestro".

    Inviato della nidiata di New Orleans sentenziò la montagna che ora Gregory poteva identificare come "Durs" è con immenso onore che ti presento... Richard Lonegate III.



    ...salve ragazzo... uscì come un rantolo da sotto il cappuccio.
     
    Top
    .
  12. SnakesEater
     
    .

    User deleted




    Gli occhi del Nosferatu vagarono con tranquillità nella mezz'ora seguente. Restò praticamente fermo, appoggiato al bastone da passeggio che celava la lama fantasma tenendo per quasi tutta la durata dell'attesa, gli occhi sulle placide acque del Mississipi e sulla Leblanc. Quando poi finalmente scoccò la mezzanotte lui sembrò tornare alla vita, muovendosi leggermente al seguito dell'omaccione quando questi si avviò verso la Leblanc. Restò completamente defilato durante tutto il trafiletto tra il colosso e i due che erano scesi dalla nave limitandosi a portare entrambe le mani dietro la schiena in paziente attesa. Quando restò solo con la "donna" non poté fare a meno di posare gli occhi su di lei. Non sembrava turbata dall'orripilante visione che era il Nosferatu e come poteva esserlo? Come? Se il suo maestro era nientemeno che Lonegate III.

    Tuttavia, nel guardarla, l'occhio destro iniziò a fremere e il tic nervoso del capo riprese. Quella figura gli trasmetteva inquietudine al solo sguardo e non aveva intenzione di scoprire se poteva inquietare anche nei fatti. Quindi restò in religioso silenzio attendendo il ritorno del colosso che, alla fine, annunciò l'arrivo del potente Nosferatu.

    Una rapida occhiata al Nosferatu prima di allargare le braccia con fare "accogliente" mentre chinava il busto rattrappito e le spalle ingobbite verso il terreno in un profondo inchino del capo. La palpebra destra ora chiusa ma in continuo fremito. La voce di Lonegate arrivò chiara e orripilante alle sue orecchie e con la sua decise di rispondere.

    Maestro, vi prego di accettare il benvenuto a New Orleans della Nidiata Nosferatu locale... soprattutto in questi tempi, ci teniamo a farvi sapere, la vostra presenza qui ci rincuora e ridesta i nostri animi!

    Poche parole, restando comunque inchinato davanti alla magnificenza di quel colosso del Clan Nosferatu in attesa che fosse lui stesso a dirgli di alzarsi se lo riteneva opportuno. Dopotutto rispettare l'etichetta era il minimo davanti ad una personalità così Antica.

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    ...Io... Non sono il tuo maestro... sentenziò Lonegate, con la stessa voce rantolante. si avvicinò di qualche passo a Gregory, alternando un passo a un colpo di pastorale a terra. gli altri immobili, come prima. loro sono i miei ghoul... i miei prediletti... e io sono il loro maestro... ma tu... tu sei un passo oltre loro sentenziò.

    dietro quel continuo rantolare, Gregory poteva avvertire un vago, vaghissimo sentore paterno. Lonegate non lo stava giudicando, lo stava solo correggendo. come ci si aspetterebbe da un idealista del resto.

    ...tu sei un figlio di Absimilard... io sono sopra di te... portami rispetto, ma non retrocedere a... loro... per te sarò "signor" Lonegate. sentenziò. si avvicinò molto a gregory, sino a quando questi potè esserci faccia a faccia.
    non era un bello spettacolo: la deformità di Lonegate era molto pronunciata, specie sulla bocca. questa infatti somigliava quasi di più a una trappola per orsi, una bocca di soli denti canini che andava da orecchio a orecchio.

    fece qualche passo lento attorno al celato, e questi potè percepirne lo sguardo mentre gli scrutava l'anima. per un istante, gregory sentì di non avere il minimo segreto per Lonegate, come se questi potesse bucare ogni menzogna.

    hai già conosciuto la mia guardia del corpo... Durs... gli altri due sono Nikka e Johnathan disse, indicando nell'ordine la montagna, la ragazzina e il tipo vestito casual. questi si limitarono ad alzare la testa quando nominati.

    ora dimmi... hai un nome, ragazzo? chiese infine, ritornando davanti a lui.
     
    Top
    .
  14. SnakesEater
     
    .

    User deleted




    Ascoltare. Per quelli come lui era uno stadio essenziale nel processo diplomatico. Cogliere i toni, le parole usate, persino le pause e le smorfie. Tutto era importante allo stesso modo e per lo stesso fine. E lui non poteva permettersi di sbagliare. Non questa sera. Quindi restò chinato con il capo rivolto al suolo ascoltando quello che aveva da dire Lonegate fin quando non parlò di Absimilard.
    In realtà il vampiro non aveva una conoscenza diretta di chi fosse questo Absimilard in quanto non aveva molte nozioni sulla storia vampirica e non la conosceva così approfonditamente, però non era neanche stupido e il parallelo con Nosferatu non era difficile.

    Quando Lonegate parlò della differenza che c'era tra lui e i ghoul (e soltanto allora) il Nosferatu alzò la testa alla ricerca degli occhi dell'interlocutore. E quando lì trovò un sussulto della palpebra destra seguito dal movimento del capo fu inevitabile.
    Non rispose, perché quanto detto da Lonegate non presupponeva una risposta diretta. Restò immobile, portando entrambe le mani sul bastone fantasma con la testa di serpe mentre l'interlocutore lo studiava. Un nuovo fremito della palpebra e un nuovo movimento del capo. Era nervoso e il sentirsi così "valutato" non aiutava di certo.

    Annuì soltanto alla presentazione dei tre ghoul guardandoli uno ad uno tornando poi a fronteggiare Lonegate nel momento in cui gli pose una domanda diretta.

    Sono Gregory Fiennes, primogenito del Baron Cimitiere e siamo fratelli nella stirpe di Nosferatu.

    Quella era l'etichetta tra gli immortali nome, nome del sire e poi, a piacere, identificarsi con il clan di appartenenza. Nel bene o nel male lui aveva fatto tutto il dovuto ma mantenendosi anche non proprio eccessivamente formale. Aveva come l'impressione che, incarnando lo spirito dei Nosferatu, Lonegate facesse più attenzione al succo che non alla forma.

    E' un vero onore averla potuta incontrare e benedico l'incarico che mi è stato affidato dalla Nidiata di questa Città.

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Lonegate non sembrava impressionato, ma fece qualche passo indietro con rispettosità quando Gregory si presentò. non commentò il suo tic (o non sembrò notarlo proprio). passò dietro i suoi ghoul, che solo in quel momento alzarono lo sguardo da terra contemporaneamente.

    Bene, Gregory Fiennes disse dopo un istante passato a soppesare il tutto da questo momento sino all'alba noi siamo nelle tue mani.

    poggiò con delicatezza il bastone al container 308, e continuò si necessita di interloquire col principe, di nutrirsi e di raggiungere la nidiata, ma non nascondo che potrei voler fare delle deviazioni. ma sento che non ci saranno problemi.

    quel rantolo in cui Lonegate diceva " che non ci sarebbero stati problemi" suonava tantissimo come una velata minaccia. lonegate portò le mani dietro la schiena e fece un cenno alla ragazza, la quale rapidamente andò a prendere il suo pastorale e vi si avvinghiò, per poi portarlo in spalla fin dentro la "Leblanc".

    immagino che quel veicolo sia tuo, Gregory... disse quindi Lonegate, facendo cenno alla macchina ancora accesa con dentro la sua ghoul, visibile da dietro la barriera. la ghoul tornò in contemporanea a quell'uscita, portando quella che sembrava una spada curva al celato, il quale la mise alla cintura.
     
    Top
    .
37 replies since 30/4/2015, 10:20   335 views
  Share  
.