Molo 33

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SnakesEater
     
    .

    User deleted




    Annuì con calma al dire di Lonegate riguardo al fatto che erano nelle sue mani e tentò di approntare persino un mezzo sorriso di compiacimento anche se la mente stava già lavorando freneticamente nella risoluzione di quel puzzle delicato che era la serata con il Nosferatu.

    Assolutamente no, sono a vostra completa disposizione Signor Lonegate... borbottò di rimando a quella sorta di minaccia ma tentò di farlo con distaccata pacatezza, come se non avesse colto minimamente l'inclinazione della voce altrui. Tutto questo per mantenere la situazione su toni pacati e allo stesso tempo dimostrare d'aver bene inteso cosa voleva sottolineare il Vampiro. Il bastone ancora nella mano destra mentre si voltava appena all'ultima affermazione del Nosferatu Si, Signor Lonegate, mi sono premurato di venire qui con la mia ghoul... avevo programmato che fosse lei a portarci in giro per la città ma... indugiò un istante.

    In realtà, mentre parlava, gli era venuto in mente una buona scusa per levare Alice dall'"equazione" ed evitare così che parte della riuscita della serata con Lonegate dipendesse dalla mortale. Colse quindi l'occasione per proporre a Lonegate la sua nuova idea con un sorriso gentile sulle labbra che, a quanto pare, era più che orripilante sul volto del Nosferatu privo della Maschera dei Mille volti.

    L'indugio durò solo un istante, dopotutto aveva una discreta abilità in queste cose ...credo d'aver capito che ha intenzione di portare con se tutti e tre i suoi discepoli, mi sbaglio? In questo caso provvederò a liberarmi di lei. Poi suggerirei, se mi è permesso, di sbrigare la chiacchierata con il Principe velocemente in modo da avere a disposizione tutta la notte per dedicarci ad altro.

    Altro indugio, mentre portava entrambe le mani sul bastone osservando Lonegate con la palpebra sinistra in subbuglio Ma non so se aveva altri programmi, mi dica lei, Signore.


    Non so se ci può essere bisogno di qualche tiro "sociale". Fai te, insomma ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    il celato soppesò le parole di Gregory come fossero oro, annuendo di tanto in tanto al suo dire. sotto al cappuccio la dentatura sproporzionata e slargata sembrava fremere, ma il comportamento di Lonegate era assolutamente calmo e pacato.

    no, non preoccuparti disse, alzando una mano purtroppo i miei prediletti non hanno modo di sostituire i servigi che ci può portare la vostra ghoul. Lonegate spostò lo sguardo sui tre. difficile dire che espressione avesse, ricordando più una trappola per orsi che un volto umano, ma i suoi modi e la sua tranquillità nei movimenti facevano presupporre che non vi fosse rabbia o collera nella "Mancanza" dei suoi ghoul.

    Gregory inoltre, dando un'occhiata ai tre, soprattutto a Durs, potè accorgersi di come questi sembrassero... vintage. il più moderno nel vestire sembrava essere Jonathan, che comunque sembrava uscito da un film degli anni trenta.

    concordo con te. inoltre la tradizione vuole che io chieda il permesso di restare, prima di nutrirmi o fare qualsiasi altra cosa. quindi viene da se che in primis andremo dal principe... così dicendo alzò vagamente la testa, mostrando di essere se possibile ancora più strano e sformato.

    Bene Gregory, mi sembra che tu abbia le idee...chiare. fai strada. JONATHAN! il Mantello!. fulmineo il ghoul prese una saccoccia e la srotolò, affrettandosi alle spalle del suo domitor e cingendolo con un pesante pastrano. Grazie figliolo aggiunse, volgendo il capo mostruoso in direzione del ghoul.
     
    Top
    .
  3. SnakesEater
     
    .

    User deleted




    Annuì con calma piegando il capo all'osservazione sulla propria ghoul cercando di non mostrare a Lonegate la delusione per non essere riuscito a tirar fuori Alice dalla situazione. Non che gli interessasse "difendere" in qualche modo la mortale, ovviamente. Tutti gli umani erano facilmente sostituibili ma era ai suoi interessi che pensava in quel momento. Gli occhi si portarono nuovamente su Lonegate nel momento stesso in cui affermò di essere d'accordo. Un segno d'assenso al suo commento sulla tradizione prima di annuire al suo via libera a fare strada.

    Si voltò indicando con il bastone la macchina ma la mente non smetteva un attimo di lavorare frenetica ai progetti per la serata. Quindi tornò a voltarsi appena verso Lonegate infilando la mano nella tasca per estrarre lo smartphone che non utilizzò, non prima di aver dischiuso le orribili labbra Inoltre, sempre se lei è d'accordo, farei in modo da riunire la Nidiata... confido nel fatto che siano comunque riuniti, sapendo del suo arrivo, ma essere previdenti e meticolosi non costa niente... tuttavia non prese comunque iniziativa in tal senso.

    Il suo compito, dopotutto, non era decidere. Lui era lì per "aiutare", per sospingere delicatamente in determinate direzioni. Poteva consigliare, fare presente... persino fare qualche pressione di troppo se era necessario, ma alla fine, la decisione ultima non doveva aspettare a lui. Lui non era la stella del palcoscenico, lui era l'ombra sconosciuta che si da da fare dietro le quinte.

    Attese quindi che Lonegate desse un suo parere in tal senso, pensando che, data la brevità prevista del suo soggiorno, preferisse ottimizzare i tempi al meglio. Intanto camminava, facendo strada all'illustre Nosferatu e al suo seguito.

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    E sia. ora al veicolo Tagliò corto Lonegate, superando Gregory e appropinquandosi alla macchina. come gregory si mosse a suo seguito, gli altri ghoul seguirono i due.
    Lonegate aveva un passo lento, ma sembrava comunque molto agile. non stava camminando male, sembrava più che dosasse la propria forza nei passi.

    il gruppetto arrivò quindi alla macchina, e la ghoul di gregory gli fece un cenno, per poi chiudersi in un religioso silenzio. la ragazzina andò subito a infilarsi in macchina, occupando un posto sul retro e guardando Lonegate divertita. aveva un atteggiamento strano, infantile, che prima non aveva dimostrato.

    2015-05-01 05:10:16 Gregory rolls 6 dice to intelligenza + Empatia (Diff 7) 8,10,8,3,6, 2 [3 successes]


    Gregory aveva degli elementi per poter delineare il comportamento di Lonegate nei confronti dei suoi ghoul, e quindi come interfacciarsi con lui.
    Infatti lo stesso, da come ne parlava e da come GLI parlava si vedeva si come maestro, quindi superiore per antonomasia, ma anche come una sorta di padre. infatti non sembrava intenzionato a redarguirla, fintanto che il suo comportamento si fosse limitato a queste piccole esuberanze.
    Facendo due conti in tasca, Gregory poteva infine capire che, se avesse voluto avere ancor più approvazione da Lonegate, si sarebbe dovuto guardare dal trattare la sua Ghoul come la schiava tossica di vitae che in realtà era, ma simulare un qualcerto rispetto per la stessa.

    Jonathan, siedi davanti con la signora.disse il potente nosferatu, aspettando che Durs gli aprisse la portiera. ma a quanto pare Lonegate non era della stessa idea, non subito almeno.

    Gregory, prima di partire, puoi presentarmi la tua prediletta? chiese con un rantolo.
     
    Top
    .
  5. SnakesEater
     
    .

    User deleted




    Durante il tragitto fino alla macchina il Nosferatu ebbe modo di pensare a quanto era accaduto. Osservare oltre che ascoltare era essenziale in questo genere di situazioni e cogliere le piccole sfumature dell'atteggiamento di Lonegate era essenziale per la riuscita della serata. Abbassò gli occhi al suo smartphone digitando velocemente un messaggio per Cimitiere.


    Lonegate vuole presentarsi al Principe e più tardi incontrare la nidiata. Puoi riunirla e fare in modo che siano pronti?


    Fatto questo, quindi il vampiro poté alzare gli occhi su Lonegate che l'aveva preceduto e quando gli fu presentata la sua richiesta lui semplicemente annuì limitandosi a sorridere verso l'illustre ospite.

    Certo, Signore era mia intenzione farle conoscere la mia pupilla!

    Detto questo si mosse verso la portiera dell'autista dentro la quale c'era Alice che stava aspettando. Non poteva di certo tirarsi indietro ad una richiesta diretta del Nosferatu quindi alzò il bastone picchiettando piano sul finestrino dell'auto con l'intento di attirare l'attenzione di Alice.

    Alice, mia cara... puoi scendere dall'auto? Vorrei farti conoscere a queste persone...

    Verso la ghoul senza premurarsi dell'aspetto orripilante che le mostrava. Lei l'aveva già visto in quelle sembianze ma non si poteva di certo dire che fosse abituata a quella orripilante ammasso di putride pustole e tumori tumefatti che erano la pelle incartapecorita dei Nosferatu. Quindi, aspettando che Alice scendesse dall'auto, poté soltanto pregare che la sua ghoul fosse all'altezza della situazione.

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    il nosferatu mandò fulmineo il messaggio al sire, approfittando del piccolo momento di cammino. la situazione sembrava tranquilla e il gruppetto non aveva intralci di sorta.
    Gregory aveva recepito le informazioni al meglio, e sapeva fin troppo bene adattarsi alla situazione.

    Alice non stava minimamente pensando di intervenire, anzi. era ferma al volante, pronta a guidare e stare zitta. per questo si sorprese, quando il nosferatu la chiamò.

    2015-05-01 06:31:47 alice rolls 6 dice to percezione + galateo (Diff 9) 7,8,10,10,4, 3 [2 successes]


    uh? m-ma certo... messere! Rispose la ghoul, scendendo rapida dall'auto. forse per fortuna o forse per la capacità della ghoul di recepire i cambi di tono del proprio domitor, aveva tempestivamente cambiato il tono di voce e il modo con cui la chiamava, passando da "Capo" a un più signorile "messere".

    2015-05-01 06:34:25 alice rolls 4 dice to autocontrollo (Diff 8, used willpower) 8,1,3,10 [2 successes]

    Come scese dall'auto Alice addocchiò all'istante la figura terribile di Lonegate, di cui si potevano vedere, complici le luci della macchina, i tratti deformi e maledetti che avrebbero quantomeno stupito anche il più abituato dei nosferatu.
    ma l'abitudine al suo sire, se non proprio l'impegno a voler risaltare ai suoi occhi, le fecero contenere qualsiasi traccia di paura in modo più che sufficiente, limitandosi a un sorriso forse troppo tirato ma comunque convincente.

    Posso chiedere il tuo nome, ragazza? chiese con la sua voce cavernosa e rantolante il Vampiro alla ghoul di Gregory, bypassandolo completamente.

    Alice... Alice Rosewood, messere replicò lei chinando leggermente il capo.

    Incantato. Messer Lonegate III. disse lui. Gregory notò , per quanto fosse difficile dedurlo dalle deformità di Lonegate, una leggera curvatura nella sua bocca. forse un sorriso compiaciuto? difficile capirlo da un individuo quasi senza labbra.

    contemporaneamente a Gregory arrivò un messaggio di risposta da cimitiere.
    CODICE
    Credo che Messer Lonegate ti stia mettendo alla prova fin da subito caro. sua maestà Artemisia ha già riconosciuto e accettato il nostro fratello. Perdonami, l'ho saputo solo ora. tu stai al gioco, vedi che fa.


    Bene, Bene. ora possiamo andare Gregory. disse lui, finalmente accomodandosi in macchina. Durs sembrava invece aspettare che vi entrasse pure gregory
     
    Top
    .
  7. SnakesEater
     
    .

    User deleted



    Gli occhi del vampiro si spostarono da Alice solo quando questa uscì dalla macchina. Era per questo che l'aveva scelta. Avrebbe potuto prendere qualche stupido rampollo di qualcuno al potere per avere in mano la città ma quella ragazza, la sua mente... era un investimento. A lei bastò inquadrare il cambiamento nel suo modo di porsi per adattarsi alla situazione e quella cosa lo compiacque non poco.

    Si voltò piano quindi verso Lonegate quando s'avvicinò alla donna e spostò lo sguardo da lui a lei un paio di volte. La palpebra sinistra ebbe un fremito che provò a controllare senza riuscirsi e il capo si mosse di lato come al solito prima che un dito della mano libera si muovesse fino agli occhiali per aggiustarli sul naso deturpato dalla maledizione. Il momento passò e tutto andò per il "meglio".

    Lui, dal canto suo si limitò ad allungare la mano verso Alice per toccarla dietro la schiena e farle cenno di entrare in macchina e mettersi al suo posto. Un tocco rapido, fugace ma che, sostentato dallo sguardo silenzioso, voleva significare "ben fatto".

    Come preferisce lei Signor Lonegate.

    Asserì limitandosi a spostarsi verso il posto passeggero. Uno sguardo a Durs che sembrava attendere che fossero saliti tutti e, quindi, si accomodò anche lui nell'auto premurandosi di lasciare, come aveva stabilito Lonegate, il posto accanto ad Alice al suo ghoul Jonathan. Nello stesso momento in cui si sedette arrivò l'SMS di Cimitiere. Una rapida sbirciata gli bastò a fargli aggrottare la fronte perplesso per la sorpresa, niente che però non riuscisse a gestire.

    In quel piano anche il suo Sire stava muovendo le sue pedine a quanto pareva e gli sembrò che lo stesse facendo bene. Poteva contare su poche persone il Nosferatu ma, a quanto pareva, fino ad ora si erano rivelate determinanti.

    Signore, dico alla mia Ghoul di portarci dal Principe come avevamo stabilito quindi?

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    i vampiri si misero in macchina, e i ghoul ripresero posto a loro volta. la machina si mise in moto, anche senza direzione. la ghoul minuta di Lonegate guardava la città e le sue luci come se fosse al luna park, mentre Durs sembrava studiare la situazione come se fossero già tutti cadaveri. lo sguardo severo, ma al tempo stesso spaventato, indice forse del suo essere antico. stringeva lo spadone tra le mani come se fosse la sua unica certezza.

    allora messere, dove vi porto? chiese la ghoul con gentilezza e professionalità.

    Gregory, chiese a Lonegate, e questo rispose tranquillamente
    ah, ovviamente all'elysium. ma se non vi spiace gradirei fare aspettare un po' sua maestà. potete fare un giro un po' lungo? non so... qualcosa di panoramico... Nikka non ha mai visto New Orleans... vero Nikka?

    la ghoul si voltò, e con un'espressione innocente e inquietante annuì come solo una bambina potrebbe fare.

    bene... così nel mentre mi potrete parlare un po' di voi... come persona e come clan... in queta gloriosa rocca della torre. che dice?
     
    Top
    .
  9. SnakesEater
     
    .

    User deleted



    Seduto nella macchina lasciò che la sua ghoul mettesse in moto. Dopotutto pur non avendo una meta l'uscita dal porto era una e loro avevano un po' di tempo per decidere dove andare. Quando Lonegate parlò semplicemente sorrise di rimando sporgendosi in avanti per toccare delicatamente la spalla della sua ghoul alla guida.

    Allora vai verso il Central Business District, cara mia però se ti è possibile costeggia il Mississipi fino al French Quarter e poi da lì verso l'interno fino allo Sheraton Hotel.

    Si voltò quindi verso Lonegate prima di portare gli occhi su Nikka. Il volto mostruoso deformato in quello che tecnicamente sarebbe dovuto essere un sorriso anche se era impossibile decifrarne le mille sfaccettature in mezzo a quell'ammasso informe che era la carne del suo volto.

    Sono sicuro che se non è mai stata qui a New Orleans apprezzerà particolarmente la vista che si gode sul fiume. Di sera ci sono molti battelli illuminati che fanno su e giù per il fiume e... beh, è molto suggestivo. Poi il Quartiere Francese è semplicemente... beh, lo vedrà con i suoi occhi.

    Chiaramente riferendosi alla ghoul prima di tornare su Lonegate che, a quanto pare, era interessato ad altro. Tornò serio mentre la palpebra destra si muoveva in un fremito costante seguito dal movimento leggero del collo. Il tic era meno accentuato, forse perché il Nosferatu iniziava a sentirsi meno sotto tensione? Dopotutto le cose stavano andando per il verso giusto. Si prese tuttavia qualche attimo per rispondere, aggiustandosi gli occhiali da vista sul naso adunco.

    Oh, non c'è molto da dire su di me, Signore... in realtà sono stato benedetto dall'impronta di Nosferatu non molto tempo fa e da allora ho passato gran parte del mio tempo con il mio Sire ad imparare e capire le Tradizioni sia della Camarilla che del Nostro Clan. Poi un giorno alle orecchie del mio Sire arrivarono le notizie sulla caduta in disgrazia del Clan Nosferatu in questa città e... beh, abbiamo deciso di comune accordo di venire qui.

    Una piccola pausa, mentre portava lo sguardo fuori dal finestrino come se fosse intento a riordinare le idee. Le mani entrambe poggiate sul bastone mentre ritornava con pacatezza a Lonegate prima di continuare.

    In realtà la situazione in città non è delle più floride per nessuno, ma ci sono clan che hanno ricevuto benefici dai recenti accadimenti e altri, invece, che ne sono usciti parecchio colpiti. Il nostro, ahimè, è uno di questi... Il Principe precedente, una Nosferatu, è stata accusata di tramare contro gli interessi della Camarilla stessa e, infine, è stata deposta in favore dell'attuale Principe: Sua Maestà Artemisia, Malkavian...

    Lieve preambolo fatto di notizie che, Lonegate, probabilmente conosceva già.

    ...questo ci ha messo in una brutta posizione. Oh, intendiamoci, Sua Maestà non ha ancora fatto nulla per nuocere a noi Nosferatu, o almeno a quelli di noi che non erano direttamente e strettamente coinvolti con il precedente Principe, ma molti di noi hanno l'impressione che sia solo una mossa politica. Come se stesse cercando di tenerci in stallo con una carota che in realtà è un bel bastone... Infatti, come sicuramente saprà, per il momento non abbiamo un Primogenito e quindi nessuna rappresentanza nel Consiglio. Sospirò scuotendo di poco il capo Sua Maestà ha tenuto a precisare che questa è una situazione temporanea ma... io ritengo, se mi è permesso, che il Clan a New Orleans debba giocare ora le sue carte e mettere una pezza a ciò che è successo prima di perdere completamente la presa sulla città.

    Terminò così il suo dire prima di riportare gli occhi su Lonegate aspettando una risposta.



    Edited by SnakesEater - 1/5/2015, 17:58
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Alice fece un cenno, come a dire che aveva capito, e la macchina iniziò leggermente a muoversi in avanti. con calma e fermezza, Lonegate si limitò a guardare la ghoul mentre questa fissava fuori dal finestrino, sognante.

    ma nel mentre non era distratto. Gregory aveva la certezza di avercelo addosso. poteva sentire la sua attenzione come una mano che afferrava tutte le sue parole, costringendolo a soppesare ogni sua affermazione con fare molto più sottile.

    annuì quando gregory parlò di se stesso il segno di Absimilard è una potente maledizione e al tempo stesso qualcosa di supremo... sono certo che il tuo sire ha fatto una scelta ottima. New Orleans non è perduta. non ancora.

    indugiò qualche istante, quando gregory gli parlò di Harriet. il celato se ne uscì con qualcosa che somigliava tantissimo a un "Troia" ma detto in una lingua che gregory non comprese.poi parlò più ad alta voce, in inglese non preoccuparti. sono certo che sua maestà Artemisia stia solo... attraversando una fase. con l'impegno e la dedizione che il nostro popolo ha, è solo una questione di tempo.

    Sono qui per questo del resto.
    conclude non possiamo permetterci di non esistere. non a NO
    il tono serio e lo sguardo determinato fecero pensare a Gregory che Lonegate avesse qualche asso nella manica, o quantomeno i modi per procurarseli.

    un punto di vista apprezzabile. e che carte abbiamo gregory? dimmi, ti ascolto...
     
    Top
    .
  11. SnakesEater
     
    .

    User deleted



    Il vampiro si limitò ad annuire a quella sorta di complimento che Lonegate gli concesse. Annuì una volta soltanto, abbassando il capo con lentamente e quasi con solennità prima di dischiudere le labbra in un leggero sorriso.

    Lei è troppo buono Signor Lonegate...

    Semplicemente prima di ascoltare tutto ciò che aveva da dirgli. Annuì con fare più deciso quando l'antico vampiro sentenziò sull'essenzialità di avere voce in capitolo a New Orleans e si ritrovò a fissarlo qualche istante quando gli pose l'ultima domanda. Si aggiustò gli occhiali sul naso premendoli con l'indice avvizzito. Un buon modo di temporeggiare con gli occhi bassi posati sulla mano che restava sul proprio bastone. Qualche istante prima di alzare il capo.

    Beh, non sono sicuramente uno stratega o un politico d'alto rango ma... se dovessi dire la mia, Signor Lonegate, io punterei per prima cosa sull'unità. Fece passare qualche istante prima di proseguire Per questo ero così entusiasta della sua visita qui... perché una personalità del suo calibro è esattamente la carta di cui abbiamo bisogno ora, a mio parere. Vede, dopo i fatti accaduti nelle notti passate il Clan è rimasto come...frastornato. Lo scandalo non ha lasciato indenne nessuno di noi e con il vecchio Principe sono cadute anche parecchie personalità Nosferatu di spicco qui a New Orleans... altra pausa ...siamo senza una reale guida. Ci riuniamo, si, parliamo e ci scambiamo informazioni com'è nella tradizione ma ci manca qualcuno che ci guidi. Qualcuno come lei...

    Gli occhi si portarono lontano da Lonegate alzando le spalle prima di continuare.

    Una volta uniti, Signor Lonegate, dovremmo semplicemente prenderci la città. Come? Ci sono un sacco di ambienti da controllare, bar, centri scommesse, la malavita, la sanità... e se molte di questi sono già controllati da altri Fratelli ce ne sono altri quasi completamente liberi da poter sfruttare... per cosa? Per quella cosa che tra i Fratelli è più importante di ogni altra... il sapere. altra pausa, lieve. Prima di continuare Una volta affondate le radici ovunque sarà facile per noi avere occhi e orecchie in ogni parte della città... molto più di quanto non accada adesso! E allora... chiunque voglia qualcosa, dal Neonato al Principe è a noi che dovrà rivolgersi!

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Lonegate ascoltò tutto con attenzione. annuì, portando lo sguardo su gregory ma altalenando su Durs e su Nikka. ogni tanto, si concede uno sguardo sul finestrino.

    l'unità è sicuramente una base, e non metto in dubbio che potrebbe essere cruciale disse, riflessivo ma prima di tutto vanno fatte delle cose. e io non posso farle. io conto relativamente poco, vengo per aiutare.

    Fece passare qualche istante a sua volta, scrocchiando le dita con un movimento lento ma di palese forza.

    dubito che sua maestà farà riprendere al clan il prestigio solo per me. l'essere frastornato è tanto un problema, l'unità farà tanto. ma qui... tentennò un istante, poi continuò qui abbiamo bisogno di ritrovare il nostro vero mercato. non ci ridurremo come schifosi setiti. noi abbiamo una moneta migliore, Gregory.

    si avvicinò, sino ad arrivare faccia a faccia con gregory, e poi concluse le informazioni, Gregory. le informazioni sono la nostra Vera moneta.
    tornò seduto compostamente.

    e abbiamo modi migliori, almeno inizialmente, per rifarci sugli altri clan. e qui spero di poter entrare io. ma le sue idee sembrano ben chiare...

    accavallò le gambe, portando una mano alla spada. sarà un'interessante viaggio, Gregory.

    la macchina proseguiva senza incontrare alcun ostacolo.

    se vuoi chiedergli qualcos'altro, dirgli qualcos'altro fallo ora. altrimenti vi sposto.
     
    Top
    .
  13. SnakesEater
     
    .

    User deleted




    Ascoltò ogni singola parola di Lonegate con la crescente consapevolezza che il prestigioso vampiro aveva un piano. Se non completamente definito aveva per le mani delle idee da concretizzare e probabilmente stava cercando una base sulla quale edificare e rifinire quelle idee. Lo ascoltò, lasciandolo avvicinare quando fu chiaro che la vedevano allo stesso modo su quel punto: le informazioni erano la moneta di scambio dei Nosferatu, lo erano da sempre ed era chiaro ad entrambi che doveva continuare ad essere così. Lo guardò in silenzio accavallare le gambe e non poté non essere sorpreso di quanto quel corpo gracile sembrasse così... vigoroso in alcuni movimenti. Lo lasciò terminare e alla sua ultima frase che sembrò quasi una promessa lui semplicemente distolse lo sguardo.

    No... faccio in modo che sia lui la "star" per il momento preferisco "seguire" in accordo anche con la Natura di Gregory.


     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    continua qui
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    547
    Location
    Irlanda

    Status
    Dead
    Continua da QUI


    La notte era ancora giovane, eppure erano già successe un milione di cose. Ero riuscito malgrado tutto a rispettare l'orario dell'appuntamento, anzi, ero anche cinque minuti in anticipo. Parcheggiai sotto uno dei lampioni del molo, e spensi la moto.

    Mi carezzai il grosso rotolo di soldi che mi era avanzato in tasca, poi mi sedetti sulla moto e mi accesi una sigaretta. Se era la pupa a cercarmi non mi sarei tirato indietro. Mi chiedevo cosa volesse dirmi, in effetti l'avevo fregata e lei neanche se ne era accorta. Povera pupa... Povera ingenua...

    Sorrisi tra me e me, finalmente rilassato e convinto che tutto fosse andato per il meglio. La sicurezza di Chibs e Makamae mi avevano rasserenato non poco. Continuai a fumare e a guardarmi intorno nell'attesa che succedesse qualcosa.
     
    Top
    .
37 replies since 30/4/2015, 10:20   335 views
  Share  
.