Strade di Bywater

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    continua da qui


    le strade di Bywater videro arrivare gregory e la macchina su cui era per l'una e un quarto di notte. quando si arrestò, appena dietro a una casetta isolata della zona, Lonegate ne uscì, con i suoi ghoul a seguito.
    La maschera dei mille volti, nel mentre che si fermavano, aveva nuovamente mascherato l'antico nosferatu come un anziano.

    Bene gregory, esordì lonegate ora, con permesso, andrò a cacciare, e immagino tu farai altrettanto. ti auguro una buona caccia. e così dicendo iniziò a incamminarsi alla ricerca di una preda.

    I tre ghoul dello stesso invece, si limitarono a camminare attorno alla macchina, monitorando attentamente la zona ma al tempo stesso... sembravano proteggere la macchina. perchè?

    Alice, spaesata da quel comportamento, guardava gregory per ricevere istruzioni.

    se vuoi cacciare, poi dimmi cosa cerchi. è notte, la vita notturna non è il massimo, ma mi serve sapere se cerchi passanti, prostitute, criminalotti di bassa lega, barboni...
     
    Top
    .
  2. SnakesEater
     
    .

    User deleted


    Arrivarono nella zona prefissata senza troppi problemi e, quando furono in una zona adeguata, lui toccò con calma la spalla della sua ghoul per intimarle di fermarsi.

    Scesero tranquillamente dall'auto e poi Lonegate sentenziò che era venuto il momento di nutrirsi. Annuì placidamente e con cortesia al Nosferatu lasciandolo alla sua Caccia. Si avvicinò con calma ad Alice aggiustandosi gli occhiali sul naso.

    Cara... Fino ad ora sei stata impeccabile, adesso devo nutrirmi e tu devi aspettarmi qui con i Discepoli del Signor Lonegate. Non ci metterò molto... Vedrai.

    Dati gli ultimi ordini ad Alice si spostò leggermente da lei soppesando le possibili scelte.

    Era venuto a patti con sé stesso molto tempo prima. Aveva ucciso nella sua non vita è quando l'aveva fatto aveva sentito l'inquietante ruggito della bestia e da allora aveva deciso che non avrebbe più lasciato che la Bestia avesse presa su di lui. Da allora aveva elaborato un metodo tutto particolare di cacciare che potesse in qualche modo arrecare meno danno possibile ai poveri umani. Non era facile, per niente, ma quando poteva evitava di nutrirsi da una sola vena prendendo la vitae necessaria per soddisfarlo appena (nel tentativo di non dare terreno fertile alla bestia).

    Questa sera decise di cercare una prostituta. Magari solitaria, l'avrebbe pagata, l'avrebbe portata in un vicolo e avrebbe persino utilizzato la vitae per simulare le "normali funzioni vitali umane" tutto al fine di farla girare come se intendesse prenderla da dietro... Poi, molto delicatamente, avrebbe preso da lei l'unica cosa che in realtà voleva: la vitae.

    Aveva scoperto tempo prima che se era abbastanza abile, prese dal piacere mistico del Bacio, le sue vittime spesso neanche capivano di essere state morse una volta che lui richiudeva le piccole ferite.


    Ho descritto quello che farei perché non ho capito se vuoi giocare la caccia o meno ;)


    Edited by SnakesEater - 5/5/2015, 08:00
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    assolutamente volevo giocare la caccia, e proprio per questo faremo dei BBBBEI tiri.
    2015-05-04 08:26:37 Gregory rolls 3 dice to percezione + bassifondi (Diff 7) 9,7,6 [2 successes]
    che culo non hai.
    Di fatto ti mancano 2 p.ti sangue, e basta una prostituta.


    Gregory si incamminò, coperto dal dono di caino, fino a raggiungere un piccolo vicolo, che lui sapeva essere pieno di prostitute. e infatti ve n'erano giusto due, che lo stavano guardando come se fosse lui la preda.
    Stolte umane.

    hai già fatto la scena in cui descrivi la caccia, quindi me la risparmio :D tutto va bene e ritorni a pieno pool.


    e come aveva progettato fece, Gregory era sazio, e la bestia dentro di lui era appagata e tranquilla. si potè definire soddisfatto, mentre pagava la prostituta stordita ed estasiata dal bacio, e tornava indietro in poco, pochissimo tempo.
    e con la quiete di chi è nel giusto, il celato ritornò alla macchina. non ci aveva messo nemmeno molto, e l'orologio del suo cellulare segnava l'una e ventisette.

    ma la notte, evidentemente, non aveva smesso di lasciare problemi a Gregory. difatti, quando questi tornò alla macchina, si accorse con stupore che Lonegate non era ancora tornato.
    Anche Durs sembrava inquietato, e guardava attorno a se con fare molto nervoso. dov'è il maestro? chiese quindi a Gregory.
     
    Top
    .
  4. SnakesEater
     
    .

    User deleted




    L'atto del nutrirsi aveva sempre un che di ferale. Un che di pericoloso. Non si nutriva se non era strettamente necessario e anche quando lo era trovava la moralità di quello che stava facendo al limite dell'accettabile. Non uccideva nessuno, dopotutto e prendeva solo ciò che gli era necessario per sopravvivere ma in ogni caso prendere con la forza ciò che era così intimamente di qualcun'altro gli sembrava, alle volte, come uno... stupro.

    E poi la Bestia, che incombeva ogni volta che sentiva l'odore del sangue, ogni volta che ne assaporava il gusto metallico gli faceva paura forse più di ogni altra cosa. Per questo cercava il precario equilibrio dentro di se che molti vampiri più Anziani di lui (compreso il suo Sire) deridevano con gusto. Secondo loro la gente moriva e la loro esistenza di figli di Caino richiedeva fortemente che si scendesse a patti con questa cosa. Lui però, purtroppo, dopo tutti quegli anni (relativamente pochi, comunque) da vampiro, non ci era ancora riuscito e preferiva barcamenarsi nella sua, sicuramente dubbia, moralità.

    Fece quello che doveva fare, pagando più del dovuto la puttana che si era concessa al piacere estasiante del Bacio (i sensi di colpa sono una brutta cosa da affrontare) e si incamminò per tornare indietro sentendosi sicuro di essere riuscito a Domare ancora una volta la Bestia.

    Arrivato però nei pressi dell'auto, trovò Durs abbastanza inquieto e quando gli pose la domanda lui semplicemente scosse il capo assottigliando gli occhi Non siamo andati a caccia insieme... lo hai visto da te! si aggiustò le lenti cadenti in modo da vedere meglio e poi continuò In ogni caso... non c'è da preoccuparsi, ancora. Io ho cercato di essere veloce ma la caccia può durare di più e... beh, magari vuole prendersela comoda. borbottò con calma in risposta al Ghoul gettando poi un'occhiata verso Alice nel tentativo di controllare che fosse tutto apposto.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Mrh! rispose Durs, voltandosi e tornando alla macchina, girandovi attorno come uno squalo attorno alla preda. l'occhio di gregory cadde su Alice, la quale stava davvero bene, anche se inquietata.
    La notte sembrava effettivamente tranquilla, davvero. ma Lonegate dove cazzo era?

    si avvicinò quindi Jonathan a Gregory, distraendolo da quei pensieri e cercando di dialogare con lui se posso permettermi, Mister F-Fiennes... Il maestro Lonegate non ci i-impiega mai t-troppo... per questo Durs è... inquieto.

    ed effetivamente, cinque minuti dopo, Lonegate non era ancora tornato. il tempo non era ancora un problema impellente, ma possibile che il nosferatu avesse avuto dei...problemi?
     
    Top
    .
  6. SnakesEater
     
    .

    User deleted



    Il Nosferatu osservò Durs allontanarsi e girare freneticamente intorno all'auto come se effettivamente ci fosse qualcosa che non andava in tutta quella situazione. E prima che Jonathan si avvicinasse stava già cercando di trovare una soluzione a quel macello.

    Capisco...

    Borbottò verso il ghoul mentre tentava di gestire la situazione? Come procedere? Dopotutto Bywater era una zona periferica ma comunque abbastanza grande e cercare Lonegate, a meno che non stesse demolendo edifici per divertimento, sarebbe stato comunque come cercare un ago in un pagliaio. Senza contare che aveva visto soltanto la direzione in cui si era allontanato e non avrebbe potuto in nessun modo individuare eventuali deviazioni. Eppure qualcosa doveva fare... agire in qualche modo.

    Magari tiro su Intelligenza+Investigare per analizzare la situazione (specializzazione) e cercare di capire come sarebbe meglio muovermi!

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    allora: di fatto mi stai chiedendo una cosa improbabile, perchè investigare comporta l'analisi di indizi e comportamenti. e al momento tu non hai niente del genere.

    Al massimo posso darti qualche possibilità sulla base di un tiro di intelligenza pura
    2015-05-05 02:59:11 Gregory rolls 4 dice to intelligenza (Diff 7) 7,1,6,10 [1 success]


    Gregory non era un individuo sprovveduto, ma la notte lo aveva messo nell'ordine di idee di dover fare qualcosa di specifico, oltre che molto importante per il clan. e in quella si stava trovando a fare da baby sitter a un nosferatu plurisecolare, che ora non tornava indietro, e il tempo era quasi agli sgoccioli.

    Poteva certamente aspettare, sperando che questi si fosse solo attardato. del resto chissà quanto era antico Lonegate, e per quanto ne poteva sapere Gregory, più si era antichi più sangue si doveva bere. ma i suoi ghoul sembravano certi che ci stesse mettendo troppo.

    Alternativamente sarebbe potuto andare a cercarlo, conscio del fatto che Lonegate non aveva motivo per nascondersi, non in quel momento. sempre che non fosse un test, ma Gregory lo ritenne improbabile: il tempo era sempre meno, e la nidiata non poteva aspettare a lungo.

    Alternativamente ancora avrebbe potuto usare i ghoul. del resto erano in ansia anche loro, e seppur ghoul, sembravano decisamente più mortali, forse conoscevano meglio il modo per trovare il loro maestro. ma questo l'avrebbe lasciato in buona luce?

    troppe variabili, troppi dubbi, e il tempo passava. Quello di cui era certo Gregory, anche se non riusciva a decidersi se andare a cercarlo o restare, era che non poteva avvertire la nidiata. come avrebbe potuto del resto! un cainita dello spessore di Lonegate non si poteva "perdere" a bywater. loro avrebbero accettato un ritardo, ma non un'inettitudine simile! ma che fare?
     
    Top
    .
  8. SnakesEater
     
    .

    User deleted


    Ecco :P non sono un esperto di meccaniche in effetti. Provo a dirti cosa voglio fare poi sicuramente tu lo "traduci" meglio di me!




    Doveva decidersi, il punto era che nonostante tutto era difficile. Le decisioni possibili erano due:andare a cercarlo oppure aspettare. E meditando un secondo sulla questione non era sicuro di quale fosse la scelta migliore. In effetti poteva persino offendersi, una volta trovato, perché avrebbe potuto prendere l'apprensione del vampiro come poca fiducia e rispetto nei confronti della sua autorità e potenza.

    Ma i ghoul dell'Anziano erano preoccupati e questo non poteva essere ignorato dal momento che sembravano conoscere Lonegate molto meglio di lui.

    Decise quindi in fine di mettersi a cercarlo. Fece un ceno si mortali di attenderlo vicino all'auto prima di incamminarsi velocemente nella direzione nella quale si era diretto il Nosferatu prima di dividersi dal gruppo.



    Devo trovarlo, non so bene che tiri fare :P vedo magari se trovo delle tracce!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    i ghoul annuirono, chi più chi meno gentilmente, e si avvicinarono all'auto.
    2015-05-05 04:36:56 Gregory rolls 5 dice to cercare tracce 6,3,1,10,4 [1 success]


    Certo, inseguire un nosferatu non era cosa semplice, anche per un altro nosferatu. dopo qualche istante passato a guardarsi attorno, Gregory vide una persona accasciata al suolo.

    Avvicinandosi, l'odore di sangue gli pervase le narici, anche se non potentemente come se fosse stata una ferita aperta. no... sembrava più... una vittima del bacio? effettivamente lo ricordava, aveva gli occhi persi nel vuoto e un'espressione beata. un barbone, probabilmente preso dal mucchio.
    e al tempo stesso l'indizio che un vampiro si era nutrito, probabilmente Lonegate. del resto chi altri? era davvero possibile che vi fosse un altro vampiro?

    anche ammettendo, Gregory non aveva altro, e si imboccò rapido per quel vicolo, ipotizzando che Lonegate fosse da quella parte.

    2015-05-05 04:46:57 zzz rolls 1 die to ??? (Diff 5) 10 [1 success]
    2015-05-05 04:46:48 yyy rolls 1 die to ??? (Diff 5) 3 [failure]
    2015-05-05 04:46:42 XXX rolls 1 die to ??? (Diff 5) 1 (BOTCH x 1)


    Gregory camminò con passo rapido, svoltando gli angoli e attraversando i vicoli di Bywater. conosceva quei posti, non c'era sorpresa ne intoppo nel suo procedere. questo almeno fino a quando non trovò Lonegate. o quello che lo ricordava almeno.

    Se ne stava li, con la maschera dei mille volti che lo confondeva come un anziano, circondato da 3 tizi vestiti da thug. non erano gli stessi di prima, era palese, e lo stavano schernendo e intimando di consegnargli il portafogli.
    lui invece stava immobile, ridacchiando fra i tre. chi diavolo erano quei tre? e perchè lonegate non reagiva?

    Gregory fece a tempo a nascondersi dietro un cassonetto, prima che uno dei due alzò lo sguardo gridando: CHI é LA?

    diciamo che, nella scena, per un colpo di culo solo uno dei tre thug ha alzato la testa in tua direzione, e comunque non ha fatto a tempo a inquadrarti. hai ancora il modo per attivare oscurazione 2 e non farti beccare.
     
    Top
    .
  10. SnakesEater
     
    .

    User deleted




    Si ritrovò ad inseguire le tracce lasciate da Lonegate e quando vide il barbone del quale si era chiaramente nutrito un Fratello non poteva non essere sicuro di seguire la traccia giusta. Dopotutto quale vampiro, se non un Nosferatu, si sarebbe nutrito di barboni fatiscenti? Non era una certezza, ovviamente, ma era abbastanza sicuro di aver trovato la sua traccia.

    Si infilò nel vicolo e procedette nel chiaro tentativo di raggiungere l'anziano Nosferatu fin quando non riuscì a trovarlo.

    Però non era solo e fece appena in tempo a ripararsi dietro il muro del vicolo dal quale era appena arrivato. La situazione vissuta qualche ora prima si stava ripetendo. Ancora una volta la situazione sarebbe potuta finire in tragedia... Per i tre mortali ovviamente.

    Decise quindi di richiamare il potere del suo sangue nel tentativo di diventare, se possibile, invisibile ai tre e avvicinarsi quel tanto che bastava (se necessario) per tenere sotto controllo la situazione. Dopotutto Lonegate non sembrava ancora intenzionato a far cadere teste come se piovesse.



    Attiverei Oscurazione 2, se possibile!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    oscurazione 2 la attivi senza problemi.

    Gregory attivò freneticamente l'oscurazione, ben attento a essere celato e non visto.

    Tenete fermo questo stronzo, io vado a controllare! disse la stessa voce di prima. Gregory potè sentire i passi di una persona avvicinarsi alla sua persona. questo almeno fino a quando se lo trovò di fronte. il dono di caino per fortuna funzionò a dovere, nascondendolo alla vista del thug.
    questi indugiò per qualche istante, prima di scrollare le spalle. Probabilmente è scappato. non importa, con te abbiamo quanto ci serve, giusto ragazzi?"

    in tutto questo, mentre il thug tornava dai compagni seguito dall'attento sguardo di Gregory, Lonegate insisteva nel non muoversi minimamente. il suo rantolare era calmo, ritmico. sembrava quasi una lenta risata, una consapevolezza.

    voi state facendo un grosso errore... disse d'un tratto il celato.

    Altrimenti? sei qui da dieci minuti e ancora non vedo il tuo portafogli vecchio!

    già! caccia i soldi e ti lasciamo andare!

    Lonegate si limitò a ridacchiare. per qualche strano motivo, Gregory ebbe l'impressione di non avere molto tempo, e di dover agire in fretta in ogni caso.
     
    Top
    .
  12. SnakesEater
     
    .

    User deleted




    Il tizio non riuscì a vederlo, come era ovvio, e quando andò per controllare a lui bastò stare fermo per evitare di essere visto. Doveva muoversi, tuttavia, prima che il Nosferatu facesse una carneficina in piena città. Ma come convincere i tre tizi a lasciar perdere? Forse un idea ce l'aveva ma, più che altro, stava improvvisando.

    Tentò quindi di avvicinarsi al più vicino dei tre tentando di muoversi di soppiatto in modo da non farsi sentire. Nello stesso tempo tentò di utilizzare la vitae per irrorare le sue membra al fine di rinforzarsi. L'intento era afferrare uno dei tre tizi, focalizzati su Lonegate, e puntargli la lama estratta dal proprio bastone alla gola con il chiaro tentativo di "prendere in mano" la situazione, tentando di prendere in ostaggio uno dei tre.



    Utilizzo un PS per +1 a forza prima di tentare di cogliere di sorpresa uno di loro.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    2015-05-05 06:34:00 Gregory rolls 4 dice to muoversi silenziosamente (Diff 7) 9,8,9,4 [3 successes]
    riesci a muoverti silenziosamente fino alle spalle di uno dei due.
    ma sei sicuro di voler spendere a forza? guarda che per acchiapparlo meglio è destrezza.
    confermarmi con uno spoiler e poi andiamo avanti.
     
    Top
    .
  14. SnakesEater
     
    .

    User deleted


    Mmm no, hai ragione tu ;) meglio destrezza! Tanto per convincerlo a stare fermo conto sulla lama del bastone!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Errata corrige, arrivi alle spalle di uno dei TRE xD.
    2015-05-05 07:09:20 Gregory rolls 3 dice to puntare lama (Diff 7) 1,5,5 (BOTCH x 1) occazzo.


    Gregory si era portato a un passo dall'uomo, potenziando la propria coordinazione per agire meglio. il suo sangue era fluito nei suoi muscoli, rendendoli più pronti ed efficaci. così si avvicinò alla schiena di uno dei thug.

    il piano, sulla carta, era davvero semplice. emergere dall'oscurazione a tradimento e puntare una lama alla gola dell'individuo. chiaro, semplice, veloce. sulla carta. ma purtroppo gregory non era minimamente avverso all'uso dell'arma, e la teneva più per sicurezza che per pensare di usarla.

    Infatti, un gesto secco, troppo secco, fece volare via dalle mani di gregory l'impugnatura con la lama, che cadde a un metro e mezzo da gregory con un tonfo metallico.

    Hey, che cazzo è quella roba?! e da dove salta fuori?! disse uno dei thug, avvicinandosi e cercando di coglierne la traiettoria.

    2015-05-05 07:24:50 Gregory rolls 5 dice to muoversi silenziosamente (Diff 8) 9,6,5,2,8 [2 successes]


    La fortuna sembrò girare dalla parte di Gregory, perchè il thug, nonostante l'errore del nosferatu, non parve inquadrarlo. questo gli dava ulteriore tempo per pensare a come fare, sapendo che però la lama non era più disponibile, in quanto nelle mani del thug che era andato a raccoglierla

    e questo gioiellino? bella! da dove salta fuori?

    2015-05-05 07:32:17 Gregory rolls 6 dice to nascondersi (Diff 7) 6,3,2,3,8, 9 [2 successes]
    2015-05-05 07:31:53 Lord Lonegate rolls 6 dice to vedere l'invisibile (Diff 7) 5,9,10,7,9, 6 [4 successes]


    Anche Lonegate aveva visto la lama, e solo successivamente si era voltato anche lui, in direzione di Gregory. diversamente dagli altri, che non sembravano trovarlo, l'antico si limitò a fare un silenzioso cenno col capo in direzione del giovane nosferatu e portando una mano alla cintola. gregory ricordò che, sotto l'illusione dei vestiti da anziano, Lonegate aveva una spada curva con se.
    Gregory doveva agire, e doveva agire in fretta. l'azione fisica non era la migliore strategia, ma che fare?
     
    Top
    .
32 replies since 4/5/2015, 09:49   386 views
  Share  
.