Strade di Bywater

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    Nathan non ha mai preso contatti con i colleghi di Nicole, si è sempre relazionato con lei.
    La sua presenza non era nemmeno facile da digerire, essendo un esterno che si è occupato di dare una mano in caso della polizia, il che poteva costare il posto alla detective. Conosce però un suo collega, una persona gentile, diventato detective da non molto: Jerry Caronna.
    Al momento può solo sperare di trovarlo ancora nel distretto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rookie
    Posts
    72

    Status
    Ghost
    Sono molto preoccupato .. dentro di me sento qualcosa di strano. Mi avvicino alla machina e nel mentre tiro fuori dalla tasca dei pantaloni le chiavi .. mi fermo di colpo …a momenti mi sembra di vedere un'ombra passare velocemente ma mi guardo intorno e non vedo nulla .. sto pensando a voce bassa ..chi seiiii? …sono solo sensazioni date dallo stress. Entro in macchina e parto mentre penso alla mia amica e a quest ombra che mi è passata vicino nel mio mero immaginario. Velocemente penso cosa devo fare e con chi potrei parlare. Jerry Carona. Ecco con chi potrei parlare di Nicole.. sperando che sia nel distretto mi dirigo lì .. con la speranza di trovarlo o magari vedere la macchina di Nicole lì .. Magari chiedere dove abiti la mamma di Louis con quella di provare a verificare di persona se sia li? Difficilmente potrebbero già cercarla loro. È passato poco tempo ma magari un amico di lei e mio conoscente potrebbe darmi una mano.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    continua qui
     
    Top
    .
32 replies since 4/5/2015, 09:49   386 views
  Share  
.