FRIDAY NIGHT FIGHT GYM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Zanshin_Dojo_box_gym



    Posizionata all'angolo di un incrocio, l'edificio costituito da un singolo piano presenta due entrate: una piuttosto spaziosa frontale, ed una più piccola sul vicolo dietro. L'entrata principale da direttamente sulla palestra principale, con due ring, una serie di tappetini e dei sacchi da boxe. A sinistra vi è la reception.
    Oltre la palestra vi sono gli accessi per gli spogliatoi maschili e femminili, e una porta che da accesso ad una saletta adibita ad ufficio per gli allenatori, con una scrivania, alcune sedie e qualche armadietto, e dove è presente l'uscita sul retro.
    Adiacente vi è un'altra palestra leggermente più piccola della principale dove vi sono le attrezzature da allenamento libero. Da qui si può accedere allo scantinato, dove sono tenute le attrezzature non utilizzate, le varie casse utilizzate per l'imballaggio ed il trasporto degli strumenti più pesanti.

    La palestra è generalmente aperta il Lunedì ed il Venerdì dalle 9 alle 21, nel weekend dalle 15:30 alle 23 e gli altri giorni dalle 9 alle 23. Thomas è al momento considerato l'unico proprietario, e si presenta ogni tanto per controllare che sia tutto in regola o allenarsi.
     
    Top
    .
  2. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Kabruki puoi dirmi pressapoco che ore sono? Così mi regolo, che in teoria a mezzanotte c'è l'appuntamento con Cowles


    Thomas arrivò con una decina di minuti di anticipo. Entrò dalla porta sul retro e controllò che non ci fosse nessuno.
    Poi si diresse nell'ufficio in attesa del personaggio misterioso. Mentre aspettava si mise a dare un'occhiata ai due cellulari sottratti al cacciatore di taglie, segnandosi i numeri delle chiamate recenti, e cercando possibili correlazioni con i nomi presenti nel libretto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    continua da qui

    Sono nominalmente le 22:15. diamo per scontato che all'incontro con SnakesEater mancano esattamente i 10 minuti che abbiamo detto, per comodità. Giusto per chiarire, nominalmente è Sabato (quindi orario di WE)


    La strada era libera, e nessun pericolo per il momento sembrò turbare la percezione del suo dominio. regnava la pace in palestra. la pace e solo un trio di atleti, nella sala adiacente, intenti a fare un ultimo allenamento prima di andare.
    Thomas li guardò attentamente, ma li riconobbe quasi subito. li conosceva i clienti della sera, altrimenti non sarebbe stato al sicuro.

    Entrò nell'ufficio in attesa del suo ospite, non badando ai tre, e iniziò a studiare i due telefoni. Il cellulare usa e getta si rivelò essere vuoto e pronto all'uso, probabilmente era solo una precauzione ulteriore.
    L'altro invece aveva solo due chiamate in uscita e due in entrata, dagli stessi numeri.

    Thomas li segnò, rendendosi conto che c'erano solo un totale di tre numeri.
    chiamate effettuate ---> 000 (chiamato 1 volta) ---> 111 (chiamato 2 volte)
    chiamate ricevute --->111(ricevuta 1 chiamata) --->222 (ricevute 1 chiamata)

    Ovviamente non sto a inventarmi dei numeri di telefono normali :D


    @Gregory:
    continua da qui


    Dopo venti, venticinque minuti al massimo, Gregory era arrivato all'indirizzo mandato. lasciò la ghoul in macchina, e si appropincuò alla porta sul retro, come il tizio al telefono aveva detto. qualsiasi cosa lo aspettasse era oltre. che questi avesse importanti informazioni sulla Divisione? oppure era tutto nel nastro registrato?

    TURNI:

    Thomas ha un'azione libera, poi Gregory può "Bussare".

    Finchè non vi fermo io i turni proseguono così.


    Edited by Kabruki - 14/5/2015, 20:19
     
    Top
    .
  4. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Thomas segnò i tre numeri, riflettendo su come avrebbe potuto rintracciarne i proprietari. Pensò che questo fosse un compito nel quale Cecilia poteva aiutarlo. Sicuramente conosceva qualche informatico o qualcuno nel settore governativo in grado di risalire alla fonte partendo da un numero di cellulare.
    Altrimenti poteva rintracciare e corrompere qualche operatore telefonico. Sicuramente non sarebbe stato difficile considerando lo stipendio medio di un operatore.


    Non è che avessi molto altro da fare :D Snake vai pure
     
    Top
    .
  5. SnakesEater
     
    .

    User deleted


    Eccolooo ;)


    La macchina si fermò proprio davanti alla palestra e il cainita diede una rapida scorsa al biglietto che aveva fra le mani. Annuì con calma aggiustandosi gli occhiali sul naso prima di volgere lo sguardo verso Alice. Aspettami qui... non penso di metterci molto.
    Afferrò i documenti e il bastone e scese dall'auto con calma sempre coperto dai Doni di Caino. Senza troppi problemi diede uno sguardo all'entrata principale limitandosi a fare "il giro" quando era chiaro che il suo contatto voleva che lui entrasse dalla porta sul retro.

    Si mosse rapido, senza troppi problemi alla volta del vicolo nel quale presupponeva ci fosse l'entrata e quando arrivò alla porta diede una scorsa in giro con calma. La palpebra dell'occhio destro fremette rapidamente prima che il capo la seguisse in un movimento di lato. Poi alla fine si decise e bussò.

     
    Top
    .
  6. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Il rumore alla porta lo ridestò dalle sue riflessioni; diede una rapida occhiata all'orologio. Le 22.25....deve essere lui. Mise via i pochi appunti che aveva preso e il cellulare di Huges, quindi si diresse alla porta e la aprì facendolo entrare nell'ufficio.
    L'ambiente era piuttosto freddo, con qualche sedia e un paio di panche poste di fronte ad una semplice scrivania sulla quale erano posate alcune carte e documenti. Di lato si trovava una serie di armadietti chiusi.

    Il lunaticò rimase in piedi, mentre lo squadrava con attenzione e in maniera decisamente poco amichevole, valutando quanto poteva essere pericoloso, e quanto sarebbe stato difficile eliminarlo se si fosse rivelato una minaccia. Siediti pure disse distrattamente, come se stesse pensando ad altro.
     
    Top
    .
  7. SnakesEater
     
    .

    User deleted



    Arricciò le labbra in un saluto vago quando s'avvide del Lunatico. Aggrottò la fronte limitandosi a squadrare la figura decisamente meno "normale" della sua. Certo, se avesse voluto avrebbe potuto anche lui inscenare il suo bel teatrino ma... non erano lì per questo. Con passo abbastanza incerto si fece avanti lasciando che fosse l'altro a parlare. Quando gli intimò di sedersi lui semplicemente annuì piegando appena il capo.

    Si mosse quindi senza troppi problemi verso la sedia sulla quale si lasciò andare. Appoggiando i documenti che aveva portato con se sulla scrivania e mantenendo con la mano libera il bastone da passeggio. Un'espressione di vaga perplessità, come se fosse abbastanza indeciso sul da farsi. Poi alzò gli occhi sul Malkavian limitandosi a squadrarlo appena.

    Io sono Gregory Fiennes... si presentò quindi senza allungare la mano verso il Fratello. Semplicemente abbassò gli occhi ai documenti e li fece sbattere un secondo sulla scrivania per riordinarli ...penso che avremmo molto di cui parlare ma... prima di tutto... infilò la mano nella tasca del giubbotto per estrarne il registratore fermo al punto in cui l'aveva lasciato Se per lei va bene, dovremmo ascoltare questo nastro...



    Se lui è d'accordo lo accendo e ascoltiamo insieme. Ovviamente la registrazione è rimasta dove l'ho lasciata.
     
    Top
    .
  8. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Thomas studiò ogni suo movimento, dando l'impressione di un gatto pronto a scattare. Dentro di se era nel dubbio più totale. Il suo interlocutore non sembrava pericoloso, però non riusciva a definire se fosse un vampiro o un ghoul, o un semplice contatto che doveva rimanere all'oscuro del mondo dei Fratelli.

    ...Thomas Wharton rispose quando Gregory si presentò, risquotendosi. Lui non accennò a sedersi, non ne sentiva il bisogno, e in piedi si sentiva più efficiente. Stava per chiedergli di cosa si occupasse, quando il suo interlocutore tirò fuori il registratore. Per un secondo Thomas assunse un espressione allarmata, preoccupato che fosse un'arma di qualche tipo, ma appena riconobbe lo strumento si avvicinò incuriosito. Che fosse qualcosa collegato alla bravo?
    Di che si tratta?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    la tensione tra i due si poteva tagliare con il coltello. era palese che il non sapere innervosisse i due, anche se avevano metodi diversi per dimostrarlo.

    Si studiarono per qualche momento, finchè il nosferatu non decise di spezzare quella situazione. Gregory, una volta entrato in stanza, prese il registratore e lo mise in play. dallo strumento emerse la voce di Lonegate (per quanto ne potesse sapere Gregory almeno), che chiamava i due.

    Buonasera a entrambi... Gregory, mi conosci. Thomas... è un piacere, malkavian. io sono Richard Lonegate III, del clan Nosferatu e Cavaliere di Mitra.
    Non so a quali mezzucci siate abituati a New Orleans, ma io cercherò di essere diretto:
    Se siete qui, accomunati per mio volere, è perchè voi siete due fra i pochi che hanno avuto prova dell'esistenza della Divisione Bravo. Non siete gli unici a conoscerla, ma forse tra i pochi in grado di agire. Tale divisione è un'unità di mercenari ben organizzata, assoldata probabilmente da un esterno per far affondare questa appendice della torre d'avorio.
    Come? recidendo quei legami con l'umanità di cui ci serviamo per sopravvivere.
    I contatti della camarilla, le influenze e gli amici mortali di ogni singolo individuo... progressivamente, stanno andando perdendosi uno dopo l'altro.


    La voce fece una pausa, lasciando un po' di rumore di fondo prima di proseguire.
    li stanno abbattendo, spacciandoli per criminali, per corrotti e per gente poco raccomandabile. e se non vogliamo cadere abbiamo bisogno di fermarla.
    sono bravi, ma noi abbiamo un vantaggio: Grazie a un mio infiltrato, la cui identità è facilmente scopribile leggendo la lista di nomi di cui Thomas è in possesso, ho messo in moto una serie di eventi che vi hanno portato i documenti che avete in mano. Secondo il suo modesto parere l'unico di loro che sa la verità circa la camarilla e la nostra vera condizione è solo il mandante. è un enorme vantaggio. Aiutati dalla dea bendata, con il vostro impegno e quello di altri, la Divisione Bravo verrà smantellata. DEVE essere smantellata, prima che i cani sabbatici ci saltino alla gola.


    Altra pausa, forse più lunga, che permise ai due di prendere un momento per ragionare su quanto sentito.

    Mi duole profondamente non accompagnarvi personalmente in questa crociata, ma come gregory potrà confermare, la mia presenza qui è volta esclusivamente a risollevare il mio clan. se scendessi in battaglia, tutto sarebbe vano. le verità che questi umani nascondono sarebbero perdute, e tutto sarebbe vano.
    per questo motivo, la disfatta della Divisione, è in mano vostra. entrambi sopravvissuti al loro passaggio.
    La divisione è un rischio per tutti, e per non correre l'inutile pericolo che la notizia arrivi al loro orecchio è necessario agire sottilmente, senza diffondere la notizia.
    Qualora altri sopravvivranno alla Divisione li recluterò per voi. E vi prometto che nessuno nel principato potrà negarvi il giusto merito, se tornerete vincitori.

    Buona Fortuna, Figlioli.


    il nastro procedette per qualche secondo, circa una decina, poi la voce che ne usciva cambiò. Gregory la riconobbe come quella di Jonathan, un Ghoul di Lonegate.
    o-ok... ora, per non lasciar tracce ai nostri nemici... il n-nastro si fonderà. Spero abbiate c-capito tutto..

    FFFFFFFFFFFFZZZZSSSSSSSSSSSHHHHH...



    prima che uno dei due potesse anche solo avvicinarsi, un lieve puzzo di nastro magnetico si espanse dal nastro.
     
    Top
    .
  10. SnakesEater
     
    .

    User deleted



    Alla domanda del Malkavian (che lui sapeva essere tale) semplicemente non rispose. Si aggiustò gli occhiali sul naso alzando le sopracciglia come a dire "beh, vedrai" e premette il tasto permettendo quindi alla voce di Lonegate di arrivare ad entrambi. Ascoltò attentamente quello che l'Anziano vampiro aveva da dire prima che la voce del ghoul avvertisse che il nastro si sarebbe distrutto. Non tentò neanche di fermare quello che successe di lì a breve. Semplicemente lasciò il registratore sul tavolo e alzò gli occhi verso il "compagno" limitandosi al silenzio per qualche momento. Infine indicò la sedia dall'altra parte del tavolo.

    Direi proprio che è meglio se ti siedi... abbiamo un bel po' di cose di cui parlare. esordì piano verso il Malkavia afferrando la cartelletta con i documenti per aprirla. Li guardò con calma ticchettando con le dita sulla scrivania prima di alzare gli occhi di nuovo al Lunatico.
    Vediamo... credo sia il caso che tu mi dica come sei venuto in contatto con la Divisione Bravo. Poi farò lo stesso con te... tranquillo, stabilì un punto dal quale partire per analizzare la situazione.

     
    Top
    .
  11. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Thomas ascoltò attentamente il nastro, assimilando le parole di Lonegate. Ripetè la questione dell'eliminazione della Bravo, alla quale lui non era particolarmente interessato. L'eliminazione dei contatti della Camarilla per lui non aveva particolare importanza, anche se forse per Cecilia sarebbe stata una vera catastrofe.

    Avvicinò una sedia e si mise seduto, rispondendo in tono piatto alla domanda dell'altro. Mi sono imbattuto in uno di loro per caso, mentre tentava di catturare due tizi. Quando mi sono accorto che mi stava mentendo l'ho fatto parlare, e mi ha rivelato della divisione. Poi l'ho messo Ko e prima di andarmene un altro tizio è arrivato e gli ha sparato
    Riassumette il tutto abbastanza in fretta, anche se era solo una piccola percentuale di quello che effettivamente era avvenuto la sera prima. Non voleva rivelare il vero motivo per cui la notte precedente si era messo sulle tracce di Huges. Sempre con tono piatto proseguì Poi ieri tornato a casa mi sono ritrovato uno dei ghoul di questo Lonegate che mi ha consegnato il telefono e mi ha detto di chiamarti per avere delucidazioni sulla Bravo
    Prese il libretto nero e lo aprì alla pagina con la lista dei componenti della bravo
    Addosso al tipo che ho steso ho trovato questo...immagino che l'infiltrato sia Lonegate V gli mostrò la pagina tenendo il libretto in mano, in modo che potesse lui stesso leggere i vari componenti della squadra.

    CITAZIONE
    DIVISIONE BRAVO - GERARCHIA
    - J.Kasik - primo della divisione - Operativo
    - H.T. Huges - Responsabile cattura - Operativo
    - S.fresser - Responsabile Occultamento tracce - Operativo
    - R.Lonegate V - Affiliato - Operativo
    - W.Helezia - Affiliato - Inattivo
    - R.Kennedy - Infiltrato di livello J - Dormiente
    - I.Burmuni - Compromesso - bersaglio 11
    - J.S. Danton - Responsabile pubbliche relazioni - Operativo



    Tu invece? Come sei finito in questa faccenda? Chiese senza mettere via il libretto, con sincera curiosità.
     
    Top
    .
  12. SnakesEater
     
    .

    User deleted



    Gli occhi del Vampiro restarono in quelli di Thomas. La palpebra destra fremeva e, con essa, il capo si muoveva di lato in una sorta di Tic. Non lo interruppe quando parlò di "tizi" vari. Semplicemente lo ascoltò pazientemente e quando questi gli passò il foglietto lui semplicemente lo afferrò con calma per dargli una sbirciata veloce.

    Si... credo sia evidentemente lui l'infiltrato.

    Borbottò il Nosferatu segnandosi la lista mentalmente. Alla domanda di Thomas, sul foglietto, si ritrovò ad indicare il nome di Kennedy.

    Io ero stato affidato a Lonegate durante la sua notte qui a New Orleans... per caso ci siamo imbattuti in quest'uomo e... diciamo che ho preso contatto con lui. Mi sono fatto dire un bel po' di cose.

    Indicò senza troppi problemi il bel po' di documenti che si era tirato dietro. Infine semplicemente alzò le spalle grattandosi il mento.
    Io avrei qualche idea sul come muoverci ma... tu? Come ritieni di dover proseguire? Dopotutto questa Divisione Bravo è una minaccia troppo concreta e... se non per questo, eliminarla è comunque un'occasione troppo ghiotta di guadagnare Status e credibilità qui a New Orleans... cosa pensi di fare, in merito?

     
    Top
    .
  13. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Il Malkavian rispose quasi subito, sempre sovrappensiero rileggendo la lista di nomi del libretto Ha poca importanza quello che voglio io, Lonegate ha già pagato per il mio aiuto, e non mi piace lasciare debiti in giro. Darò il mio contributo per eliminare questa squadra.
    Ottenere influenza e status non lo interessava particolarmente, ma voleva fare una chiaccherata con chiunque stesse in cima alla piramide di quella divisione. Era evidente che sapeva molte cose.

    Comunque Huges è quello che è stato messo fuori gioco ieri. Immagino che possiamo considerarlo più operativo prese una matita e traccio una X sul suo nome. E io sono già venuto in contatto con Fresser tracciò una barra accanto a Fresser e Kennedy Quindi questi due li possiamo considerare più o meno dalla nostra parte no?

    La sua attenzione fu attirata dai documenti che Gregory teneva in mano. Che cosa dicono? Posso dargli un'occhiata? chiese indicando il plico di fogli.
     
    Top
    .
  14. SnakesEater
     
    .

    User deleted



    Aggrottò la fronte alla prima risposta di Thomas come se fosse perplesso. In realtà la domanda del Nosferatu era rivolta a capire come procedere, non aveva minimamente messo in dubbio che il Lunatico potesse "evitare" di accettare l'incarico. Ma tuttavia non sottolineò la questione lasciandolo parlare. Annuì semplicemente quindi abbassando gli occhi sui documenti ripescando in mezzo ad essi il contratto di Huges.

    Perfetto... lui è andato... e depositò il documento da parte prima di rialzare gli occhi rapidamente su Thomas quando questi parlò di Fresse Eh?! In che senso sei venuto a contatto con Fresser? Spiega... era chiaro che quel nome non gli fosse nuovo ma quando Thomas parlò di Kennedy lui semplicemente scosse il capo No, Kennedy non sa chi sono... mi crede un suo superiore per quanto riguarda la Divisione. E' una storia lunga ma ho la sua fiducia ma... beh, da qui a dire che è dalla nostra parte ce ne passa. quando il Lunatico diede un'occhiata ai documenti indicandoli il Nosferatu indugiò un istante come se stesse in qualche modo soppesando l'idea di passarglieli.

    Alla fine annuì brevemente facendo scivolare gli stessi verso il Malkavian. Alzò le spalle Sono documenti Legali e Finanziari... non so se riesci a capirci qualcosa. Altrimenti posso riassumerti io...

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    Adesso, visto che state facendo (giustamente) un confronto, vi posto i documenti e il materiale in mano ad ognuno di voi. Ovviamente è un post Riassuntivo, e faccio a meno di dirvi che se non ne parlate voi di quel che avete in mano, l'altro non saprà tutto.


    @Thomas:
    - Il libretto nero di Huges contiene la lista sopracitata, più una serie di nomi di persone, classificate perlopiù per professione e per una serie di Barre tracciate o meno sui loro nomi.
    Senza fare tiri il ragionamento più logico è che siano tutti i bersagli, suddivisi in: Trovati o Meno. Assieme ai nomi sono elencati anche gli spostamenti conosciuti e accenni di strategie per avvicinarli.
    Alcuni nomi sono relativamente anonimi, Altri potrebbero essere più riconoscibili come membri decisamente più popolari della società mortale (e considerando quanto è radicata la torre d'avorio a New Orleans, è plausibile che siano tutti contatti dei camarillici). un check su politica (automatico per Gregory) rivela che alcuni nomi risalgono a cariche più o meno influenti, ma scomparse anche sei mesi addietro.

    - Tre numeri di telefono (che per comodità chiameremo "000", "111" e "222") e il telefono ufficiale di Huges. "111" corrisponde al numero di Kennedy.

    - Fresser, mezzo pesto in camera, una fonte di informazioni influente.


    @Gregory:
    - Una serie di documentazioni riguardanti la Divisione Bravo. oltre ai nomi sul libretto in mano a Thomas ci sono almeno altri dieci individui tra maschi e femmine più o meno anonimi, probabilmente le reclute della divisione stessa, e sono identificati tutti come Operativi. un check su scienze militari (automatico per Thomas) rivela che, leggendo i titoli, si tratta di ex militari congedati, specializzati in svariati campi e con curriculum militari più che distinti. Curiosamente, in questo plico di documenti, manca il nominativo di Kasik, quello che sul libretto è indicato come il Primo della Divisione.

    - Una serie di documentazioni legali, riguardanti una decina di monolocali acquistati a new Orleans, sparsi nei vari quartieri e un trattato di acquisto di un magazzino nella zona industriale (con annessa struttura abitativa). Tali appartamenti, oltre a essere perlopiù in zone che dovrebbero essere state rase al suolo dall'uragano Katrina, sono affittati tutti a nomi palesemente falsi (John e Jane Doe, Jack White e altri nomi indicativamente usati in questi casi). Tutti gli indirizzi di tali posti sono ovviamente al seguito. Un numero di telefono in mano a Thomas ("000") riporta a uno dei monolocali della lista.

    - Un resoconto economico di acquisto equipaggiamento militare, armi, protezioni, computer e sistemi di disturbo vari (dal Jamming ai fumogeni). un altro check su scienze militari (sempre automatico per Thomas) rivela che l'equipaggiamento potrebbe bastare per una trentina di individui.

    - Un quadro attuale della borsa di New Orleans, del tutto uguale a quello che si potrebbe trovare su un qualsiasi quotidiano di economia


    spero di essere stato esaustivo :D buon proseguimento.


    Edited by Kabruki - 15/5/2015, 17:36
     
    Top
    .
67 replies since 14/5/2015, 12:24   579 views
  Share  
.