FRIDAY NIGHT FIGHT GYM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Il lunatico guardò Gregory confuso Fresser è il mio compenso da parte di Lonegate disse come se fosse una cosa ovvia Me lo ha consegnato ieri notte il suo ghoul. Cancellò il trattino che aveva fatto accanto al nome di Kennedy.
    Prese le carte che gli aveva passato ed iniziò a sfogliarle rapidamente, senza leggerle per intero, cercando di capire principalmente di cosa parlavano. Una volta finito di osservarle iniziò a rileggerle con più attenzione, cercando nomi o numeri che aveva già sentito, o collegamenti che in qualche modo gli sembrassero relativi alla Bravo e a questa operazione
    Intanto nella sua mente ricollegava i vari frammenti che aveva in mano, considerando cosa avrebbe dovuto rivelare al suo interlocutore. In effetti aveva trovato indizi abbastanza utili, che però con le sue risorse non aveva modo di utilizzare al meglio.

    Al momento comunque è un fattore inutile, è ancora privo di conoscenza. E non è su di lui che dobbiamo concentrarci Tagliò corto l'ex marine con tono serio. Invece penso che l'elemento di cui ci dovremo effettivamente preoccupare sia questo Kasik: Huges prima di morire mi ha detto che eseguiva gli ordini di un certo Johnson; penso che si tratti di questo individuo.
    Fece una pausa, come per riflettere ulteriormente su quello che aveva detto, e poi riprese a parlare.
    Inoltre sul corpo di Huges ho trovato anche un telefono dove vi sono registrati tre numeri. Lei è in possesso di qualche mezzo per rintracciarli?
    Prese il telefono e lo passò al Nosferatu, prima di reimmergersi nella lettura.


    Snakeseater dimmi quali documenti fa vedere a Thomas o se vuole nasconderli qualcosa, così mi regolo su quello che scopre tramite le sue conoscenze militari. Ti faccio presente che il libretto è sulla scrivania....se il tuo pg vuole leggerlo con più attenzione può farlo :)
     
    Top
    .
  2. SnakesEater
     
    .

    User deleted


    Non nascondo niente al momento... tutti i documenti che sono sul tavolo Thomas può tranquillamente leggerli ;)


    Ascoltò attentamente quanto il Malkavian aveva da dire. Assottigliò lo sguardo analizzando ciò che gli fu chiesto ma non aprì bocca cogliendo l'occasione della sua prima lettura per dare un'occhiata alle informazioni dell'altro. Lesse rapidamente prendendo i propri documenti (quelli che Thomas non stava controllando) e facendo un confronto per individuare eventuali collegamenti. Alzò gli occhi aggiustandosi gli occhiali solo quando Thomas parlò di nuovo.

    Sembrò soppesare le sue parole e infine annuì a quanto il Malkavian aveva detto.
    Decisamente si, se non ho capito male l'unico ad avere il pieno controllo della situazione della Divisione Bravo è questo Kasik. Questo è un vantaggio in quanto "tagliare" quella testa dovrebbe mettere a tacere tutta la divisione. tuttavia sembrò riflettere su quanto aveva detto e continuò Il punto sostanziale sta nel capire cosa significa per noi "tagliare"... metterlo a tacere per sempre? Tentare di controllarlo in qualche modo? scosse il capo quindi come se su questo punto non fosse ancora certo.

    In ogni caso, ancora prima di tutto dobbiamo trovarlo... Se guardi tra i miei documenti c'è un magazzino riconducibile alla Divisione Bravo. Sarebbe una buona idea partire da lì... soppesò il tutto riabbassando lo sguardo sui documenti e, senza guardare il Malkavian Tu cosa ne pensi?

     
    Top
    .
  3. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Uhm...da quello che leggo qui sembra che le varie risorse che hanno acquistato siano sufficienti per equipaggiare all'incirca 30 persone, e si direbbe che siano tutti militari in congedo. Immagino che il magazzino venga utilizzato per le scorte.
    Thomas cercò di calarsi nei panni di questa gente; in fondo lui aveva fatto parte di quel mondo, sapeva cosa pensavano e come agivano. Aveva già definito cosa volevano: eliminare i contatti dei vampiri. Tuttavia non venivano informati del mondo dei vampiri; seguivano un incarico alla cieca. Ricevevano nome, indirizzo e svolgevano il lavoro. Erano angeli della morte. Con l'eliminazione del loro capo si sarebbero uniti sotto un altro uomo. Probabilmente il suo secondo in comando.

    Si sono d'accordo. Dobbiamo tagliare la testa al serpente. Ritengo che sia difficile tenere sotto controllo un uomo a conoscenza dei vampiri e della Camarilla. A mio parere dovremmo eliminarlo, e tenere sotto il nostro controllo quello che ne prenderà il posto.
    Osservò un ultima volta qualche documento, poi prese il telefono incuriosito e confrontò due numeri.
    Sembra che Huges abbia chiamato questo monolocale. E' facile che la scorsa notte la base operativa fosse lì. Ci conviene controllare entrambi i luoghi. Disse tenendo lo sguardo fisso sul documento, in cerca di ulteriori dettagli.
     
    Top
    .
  4. SnakesEater
     
    .

    User deleted



    Soppesò quanto il Malkavian aveva da dire senza troppi problemi prima di prendere l'indirizzo che gli aveva fornito come l'ultimo a cui aveva chiamato Huges e segnarlo sul suo blocchetto con gli indirizzi annotati. Pose una "X" accanto all'indirizzo stesso annuendo all'affermazione del Malkavian che aveva specificato di controllare entrambi i recapiti.

    Inoltre non è da escludere che questa gente sia sotto la diretta influenza di qualcuno... Qualche Fratello, intendo.

    Borbottò più tra se e se alzando per un momento gli occhi verso lo stesso vampiro. Alzò le spalle.

    Non possiamo di certo escluderlo. Qualche Fratello potrebbe agire tramite queste persone nel tentativo di mirare a indebolire eventuali concorrenti al potere. E' una possibilità più che concreta, a dire il vero ma non so quanto sia percorribile la linea investigativa in questo senso... in effetti era complicato muoversi in questo senso. Alzò le spalle battendo entrambe le mani sulla scrivania.

    Ovviamente avevo pensato anche io che il magazzino servisse per lo stoccaggio ma... allo stesso modo un'occhiata gliela darei. Potrebbero esserci documenti più precisi o comunque indizi di qualche tipo. Resta da decidere se dividerci e poi comunicarci eventuali sviluppi oppure proseguire insieme... e alzò gli occhi sul Malkavian, come se spettasse a lui per qualche motivo la decisione.

    Non era mai stato un leader. Un consulente, certo. Ma un consulente per fare il suo lavoro doveva avere una qualche personalità di spicco da seguire. Prendere decisioni non era mai stato il suo forte, insomma.

     
    Top
    .
  5. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Il Malkavian si fermò ancora una volta a riflettere. Era un ottimo punto. Dietro poteva esserci l'intervento di un altro fratello. Giusto. anche se non mi sembra una grande strategia accanirsi contro l'intera torre. Un Fratello eviterebbe di crearsi così tanti nemici. Senza contare che in questo modo porterebbe un grande vantaggio al Sabbat. E' comunque un'ipotesi che dovremmo tenere in considerazione. Tra l'altro... Si bloccò incerto. Non amava fare l'indovino e tirare fuori supposizioni senza basi solide. Specie con la reputazione del suo clan alle spalle. Però gli era venuto in mente che qualcun altro poteva odiare i vampiri ed essere invischiato negli affari mortali. Potevano benissimo esserci i cacciatori di vampiri dietro a tutto questo. Decise di tenere quest'ipotesi per se per il momento. ...no, niente


    Ritengo che questi luoghi vengano almeno parzialmente sorvegliati, e quindi sia troppo pericoloso andare a visitarli da soli. Thomas non amava la compagnia, ma non era nemmeno un incosciente. E conosceva l'ambiente. I luoghi dove erano custoditi gli armamenti raramente venivano lasciati privi di protezione. Già in due riteneva avessero poche possibilità. Quindi propongo di muoverci insieme per andarli ad investigare.

    Guardò un secondo l'orologio prima di riprendere a parlare.
    Tuttavia prima avrei altri impegni, fra cui parlare con Fresser e raccogliere più informazioni che potrebbero esserci utili. Non penso di metterci troppo tempo. Appena avrò finito potremo muoverci e controllare il magazzino
    Il suo tono era ritornato piatto e privo di emozioni. Nella sua mente stava cercando di riordinare gli impegni della serata e decidere a cosa dare la priorità. Con un leggero fastidio, sentendo un accenno di dolore alla spalla, si ricordò che avrebbe anche dovuto nutrirsi.

    Edited by macro_psycho - 16/5/2015, 11:02
     
    Top
    .
  6. SnakesEater
     
    .

    User deleted



    Il Nosferatu era attento, palesemente attento a quanto detto dal Fratello e quando sembrò essere sul punto di tirare fuori qualche altra cosa e poi cambiò idea il Nosferatu restò a guardarlo con calma. Infine scosse il capo e sorvolò limitandosi ad ascoltare quanto venne in seguito. Serrò le labbra senza troppi problemi limitandosi ad annuire alla decisione presa dal Malkavian. Dopotutto lui era solo un consigliere.

    Perfetto... quanto tempo credi ti prenderà tutto? borbottò verso Thomas iniziando ad alzarsi e a raccogliere i documenti sul tavolo. Riordinò gli stessi mentre attendeva una risposta e con calma indicò quella lista che invece era posseduta da lui Vorrei averne una copia... se possibile. lui con gli incartamenti e la burocrazia ci andava a nozze. Occhi bassi per un attimo mentre si grattava il collo. ...Suggerirei di muoverci questa sera, se possibile, ma se hai impegni inderogabili allora... beh, possiamo rimandare.

     
    Top
    .
  7. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Totalmente disinteressato su chi dovesse avere il comando, Thomas fece un rapido conto. Per il suo appuntamento con Cowles non pensava di metterci troppo, non aveva intenzione di intervenire, solo di osservare. Anche con Cecilia avrebbe finito in fretta, doveva solo aggiornarla e chiederle consiglio. Calcolò all'incirca un'ora per ciascuno.
    Verso le 3 dovrei aver finito. Ci resterebbero all'incirca un paio d'ore ore per controllare il magazzino. Possiamo trovarci da qualche parte lì intorno.

    Spostò lo sguardo sul libretto, alla domanda del Nosferatu, chiedendosi il motivo per cui ne volesse una copia. Certo! Mi da il suo indirizzo email e il suo numero? Si limitò a rispondere. Avrebbe fatto qualche foto e poi gliele avrebbe inviate senza perderci troppo tempo, una volta terminati gli impegni più importanti.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    *TLIN TLON* informazione gratuita.
    se volete dividervi per poi reincontrarvi, vi consiglio di trovarvi qualcosa da fare entrambi. questo per evitare tempi morti per Gregory.

    *TLON TLIN*
     
    Top
    .
  9. SnakesEater
     
    .

    User deleted


    Io penso andrò a dare un'occhiata all'altro indirizzo. Non quello del magazzino ma l'altro che avevamo segnato.


    Gli occhi del Nosferatu si portarono sul Malkavian con calma mentre, ovviamente, annuiva a quanto chiesto.

    Segna pure... questo è il mio numero... prima di comunicarglielo e, quindi, passare alla mail ...eccola. poi semplicemente si alzò dalla sedia prendendo con se i documenti. Prima di alzare lo sguardo verso il Lunatico stesso.

    Mandami via SMS i tuoi dati e... beh, magari contattami quando hai finito e sei pronto per andare a controllare il magazzino!

    Prima di accennare ad un inchino con il capo Se non c'è altro, andrei... borbottò quindi verso il Malkavian attendendo l'eventuale concedo. Se questo fosse avvenuto si sarebbe allontanato senza troppi problemi uscendo dalla porta dalla quale era entrato poco prima. Sarebbe tornato in macchina e avrebbe chiesto ad Alice di accompagnarlo all'indirizzo abitativo che lui e il Malkavian avevano segnato.



    Ho dato un' "accelerata" se non c'è altro che dobbiamo dirci per il momento :P
     
    Top
    .
  10. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    @Snakeseater Piccola aggiunta per le cose che può fare Gregory, oltre a controllare il monolocale (anche se spero di cavarmela in fretta con la roba che ho da fare):
    Thomas prima aveva chiesto se aveva qualche modo per individuare i numeri di telefono. Abbiamo già ricollegato 000 (il monolocale) e 111 (Kennedy) ma non abbiamo ancora idea di chi sia 222. Può essere che Kennedy sia a conoscenza di questa informazione.
    Inoltre non sappiamo (o almeno io non so :D) perchè Huges abbia chiamato Kennedy 2 volte, e lui lo abbia richiamato una terza. Quindi il tuo pg potrebbe provare a scoprirlo.


    @kabruki che ore sono?


    Il lunatico segnò l'indirizzo e-mail ed il numero di telefono sul suo samsung, e gli fece uno squillo per passargli il suo numero.
    Si limitò a rispondere Certo... alle parole del Fratello. Si alzò con una certa tranquillità e gli aprì la porta, senza però dire una parola per congedarsi, ne accennare un saluto, immerso nei suoi pensieri.

    Spense le luci, ricontrollando che non fosse rimasto nessuno, e si allontanò chiudendo la porta a chiave, diretto al luogo dell'appuntamento. Questa volta non mi sfuggiranno pensava, mentre sfrecciava con la moto fra le strade di New Orleans. Era determinato a sorvegliare chiunque si fosse presentato per catturare Cowles.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    @Thomas:
    continua qui


    @Gregory:
    continua qui
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Continua da QUI


    La palestra non era lontana, e Tomas non ci mise molto ad arrivarci. Durante il tragitto non potè non notare il notevole aumento delle forze di polizia lungo le strade. L'esplosione del Club 414 aveva lasciato ferita profonde tanto nella vita quotidiana dei mortali che in quella dei fratelli, ed anche se era passato del tempo, le strade erano ancora pesantemente sorvegliate, soprattutto nella zona in cui si trovava.

    Restituire un senso seppur apparente di sicurezza alla città sembrava essere l'obiettivo (nonche l'interesse) principale di tutte le parti coinvolte.

    Raggiunta la palestra si diresse verso l'ingresso, dove riconobbe alcuni dei frequentatori abituali. Questi, terminati gli allenamenti, si erano fermati a parlottare poco distanti dall'ingresso.
     
    Top
    .
  13. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Thomas parcheggiò la moto di fronte alla palestra, e si diresse verso l'entrata con una certa fretta. Tutta quella polizia nei dintorni lo innervosiva, facendolo sentire troppo controllato. E la colpa era di quei terroristi del Sabbat. Che seccatura! pensò lanciando uno sguardo tetro in direzione di un'auto di pattuglia parcheggiata non molto lontano, di fronte ad una tavola calda.
    Notando il gruppetto che parlottava, il lunatico non potè fare a meno di allarmarsi ulteriormente. Perchè diavolo erano fuori a parlare? Era successo qualcosa in palestra? In quel caso sarebbe stato un disastro! Avrebbe dovuto ritentare la caccia, rischiando di farsi beccare dai poliziotti. Senza nemmeno accorgersene attinse all'auspex, amplificando i suoi sensi. Rallentando leggermente il passo allungò l'orecchio verso di loro, cercando di cogliere le loro parole.

    attivo Auspex 1, ti ricordo il pregio Sensi Amplificati :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Nonostante l'ora non troppo tarda per le strade girava poca gente, e regnava un silenzio quasi spettrale.

    Per Tomas, sfruttare i suoi sensi sovrannaturali fu quindi molto semplice in quel caso. Rallentò il passo andando a tendere l'orecchio alle parole dei clienti della palestra.

    Eh si! Te lo dicevo io! Sempre detto!

    Naa ma dai! Ma che vi state inventando ragazzi...

    Michael ma che cazzo! Ma se ti dico che l'ho visto l'ho visto.. Cioè.. era palese..

    Vabè ma saranno anche cazzi s..
    L'altro lo interruppe con fare smargiasso.
    E si eh.. Che mi stia a due metri dal culo però! Ahahahaha!
    Che imbecille.. Eheh..

    Non ci voleva molto a capire l'argomento della conversazione... Seppur in modo diverso, i tre parevano molto divertiti dal discorso.
     
    Top
    .
  15. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Inizia pure con i tiri di autocontrollo per non toccare la piastrina :) Sono tre persone?


    Thomas si fermò. Non era difficile immaginare di cosa stessero parlando. Anzi era palesemente ovvio. La domanda in questo caso era di Chi stavano parlando. Questi uomini frequentavano la sua palestra, di conseguenza lo conoscevano almeno di vista. Ripercorse tutti i suoi passi delle ultime notti. Aveva fatto qualcosa di sbagliato? Magari un gesto o qualche parola lo aveva tradito? La seconda ipotesi era decisamente improbabile, visto quanto poco parlava, ma la prima non era del tutto da escludere. C'era anche la possibilità che qualcuno lo avesse tradito. Cecilia? O qualcuno dei Marines di cui non sono a conoscenza?
    No no, è impossibile. Quello a destra ha detto di averlo "visto". Che era palese. Se lo sanno, è perchè ho sbagliato qualcosa io.
    Si mantenne ad una certa distanza, in modo da dare l'impressione di non essere in grado di ascoltarli. Dopodichè estrasse il cellulare, per fingere di scrivere un messaggio, e continuò ad origliare la conversazione.
     
    Top
    .
67 replies since 14/5/2015, 12:24   579 views
  Share  
.