FRIDAY NIGHT FIGHT GYM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    2015-11-13 17:11:50 Thomas rolls 9 dice to FdV Test 6,8,2,3,7, 2,5,1,8 [3 successes]


    Thomas percepì l'istinto di andare con la mano a stringere la piastrina, ma riuscì a controllarlo facilmente. I dubbi e le domande già iniziavano ad affollarsi nella sua mente, cosi sperando di darvi risposta si fermò, restando in ascolto e fingendo di mandare un messaggio.

    I tre ridacchiarono per qualche istante prima di riprendere a parlare.

    Vabè ragazzi io vado, si è fatto tardi... Ci si vede!
    Disse uno, facendo un cenno di saluto con la mano agli altri due.

    Quasi fin troppo banalmente gli altri due lo salutarono di rimando, lasciandolo andare. Che avessero notato l'arrivo di Thomas?

    Prima che potesse far sorgere altre domande nella sua testa, gli altri due ripresero a parlottare, e tese nuovamente l'orecchio ai due.
    Certo che se fosse vero... Dovrebbero fargli degli spogliatoi a parte come minimo.. No?

    Bah... Non è che ha scritto "ricchione" in fronte! Eheh! Se ti facessero scegliere se usare lo spogliatoio dei maschi o delle femmine te cosa sceglieresti?

    Di nuovo i due ridacchiarono per qualche secondo. Infine si salutarono e andarono ognuno per la propria strada, lasciando Thomas se possibile con ancora più dubbi di prima.
     
    Top
    .
  2. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Il vampiro attese che si separassero. Non era per nulla agitato. Preoccupato semmai, tuttavia era una preoccupazione marcata da una calma innaturale. Sapeva esattamente cosa doveva fare. E lasciar perdere non era un'opzione.
    Con la naturalezza e la calma del predatore che si prepara a ghermire una preda, ripose il telefono nella tasca dei pantaloni, e si mosse all'inseguimento di uno degli individui, quello "sicuro di quello che aveva visto". Rapido e silenzioso coprì la distanza che li separava Scusa Lo chiamò in tono placido. Ti dispiacerebbe dirmi che ore sono? Il mio orologio si è fermato e ho il cellulare scarico.
    Aspettò che si voltasse, e che i suoi occhi incrociassero i suoi, quindi senza indugiare schiacciò la volontà di quell'idiota con tutta la sua forza senza nemmeno dargli il tempo di rispondere. Hai voglia di fare conversazione. Dopo aver risposto alla mia domanda, mi dirai esattamente di chi stavi parlando con i tuoi amici e mi racconterai un po' che cosa hai visto riguardo a questa persona.

    Uso Dominazione 2 sul tipo "rosso", se gli altri due si sono sufficientemente allontanati.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Thomas vedendo i due salutarsi non perse tempo, si lanciò subito "all'inseguimento" di quello che sembrava sapere qualcosa di più rispetto agli altri due.

    2015-11-14 11:55:13 Thomas rolls 6 dice to Mesmerismo 9,8,6,10,6, 10 [6 successes]


    Il tipo si voltò, e prima che potesse dire o fare qualsiasi cosa rimase quasi imbambolato ad ascoltare gli "ordini" dell'ex militare.

    Quando Thomas finì di parlare, questi si riprese. Lo guardò disorientato, per poi guardarsi il polso, scoprendo di non avere l'orologio. Si tastò i pantaloni e la giacca in cerca del cellulare, ma evidentemente dovendo andare in palestra, non si era portato nessuno dei due.

    A quel punto guardò sconsolato il malkavo, ed assunse un'espressione costernata.
    Mi spiace davvero ma non ho l'orologio!

    Però saranno tipo le nove e mezza.. o le dieci... Di solito esco verso quell'ora dalla palestra...

    Aggiunse poi cercando di dare una qualche risposta, guardando il suo interlocutore come sperando che fosse sufficiente quanto detto.
     
    Top
    .
  4. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Thomas rimase un secondo bloccato. Si aspettava che la sua vittima gli dicesse quello che voleva sapere, invece si era fermata allora. La mano del Malkavian tremò leggermente per il fastidio, e la strinse con forza mentre cercava di mantenere il controllo e reprimere l'istinto di aggredirlo e tirarli fuori la verità a suon di cazzotti. Forse gli serviva solo una leggera spinta per continuare.
    Forzò un sorriso di ringraziamento. Le 9:30? Ottimo sono in anticipo Disse soddisfatto utilizzando un tono decisamente più cordiale di quanto fosse il suo stato d'animo nei confronti dell'individuo. Quindi frequenti anche tu la palestra? Mi sembrava di averti visto parlare con altri due tizi lì davanti poco fa. Continuò, cercando di dargli un punto di partenza per attivare il suo comando ipnotico.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Oh si!
    Ribattè prontamente l'altro.

    Ci vengo due o tre volte a settimana.. Anche loro più o meno negli stessi giorni!
    Stavamo giusto parlando di uno dei clienti, non so come si chiama. Sai no.. uno di quelli tutti depilati e tirati... Ci è sempre sembrato un pò finocchio, specie perchè nelle docce pare sempre che gli "cada l'occhio"...

    L'altro giorno lo stavo osservando per togliermi il dubbio e l'ho visto chiaramente fissare gli altri che si allenavano.. E aveva tutta l'aria di apprezzare lo spettacolo... Eheheh!!!

    Aggiunse poi divertito.

    In fondo non avrei nemmeno nulla contro questi... gay... Anche io se vedo una bella figa in palestra ci lancio uno sguardo... Ma almeno negli spogliatoi vorrei essere certo di non sentirmi gli sguardi del finocchio addosso!
    Concluse.

    2015-11-15 12:17:29 Thomas rolls 9 dice to Fdv Test 7,4,7,6,5, 2,9,9,7 [6 successes]

    Di nuovo Thomas sentì un moto discriminatorio, seppur velato, e di nuovo il suo istinto risvegliò in lui un moto involontario. Moto che però riuscì facilmente a controllare.
     
    Top
    .
  6. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    L'ho notato adesso....ma a che ora mi sono svegliato? Perchè secondo logica con 7 di umanità dovrei svegliarmi relativamente presto....e sono andato in palestra praticamente subito dopo.....che siano già le 9:30 mi sembra un po' strano


    Thomas ascoltò attentamente, rilassandosi un po' alla volta di fronte alla spiegazione ottenuta. Il discorso che stavano facendo poco prima non lo riguardava minimamente, e non gli sembrava ci fossero i presupposti per doversi preoccupare eccessivamente. Certo avrebbe dovuto individuare il palestrato in questione e tenersene alla larga, ma per il resto poteva tranquillamente lasciar perdere.

    Sono d'accordo Mentì, in tono tranquillo lanciando uno sguardo in direzione della palestra. Penso che andrò a fare un po' di riscaldamento adesso. Ci si vede. Sollevò la borsa con la sua roba e si avviò verso la palestra, il pensiero già rivolto al pasto che lo aspettava all'interno.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Difatti il tipo non ti ha detto che ora è.. ma che ora lui pensa che sia.
    E fortuna che non gli hai detto che ti serviva saperlo con precisione xD

    Comunque approssimativamente considerata l'ora del tramonto dovrebbero essere le otto e mezza circa, perdonami ma ho visto solo ora più o meno a che ora tramonta il sole da quelle parti in questo periodo..

    Tieni comunque presente che ci vuole un pò dopo il tramonto prima che sia abbastanza buio da permettere ad un vampiro di uscire in sicurezza dal rifugio.


    Ehy aspetta!
    Disse di colpo l'altro.

    Anche te ti alleni qui! In effetti ora che ci penso ti ho visto qualche volta... Che fai di solito? Pesi? O tiri di boxe?
    Aggiunse poi. Non pareva affatto intenzionato a lasciare Thomas libero di andarsene, tutt'altro. Sembrava voler continuare la conversazione, manifestando uno strano interesse per cosa facesse o meno il suo interlocutore.

    Che ci fosse qualcosa sotto?

    Edited by Lopensky - 17/11/2015, 01:50
     
    Top
    .
  8. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Thomas si fermò, leggermente scocciato. Aveva commesso un evidente errore. Probabilmente dovuto alla fretta di ottenere le informazioni desiderate. Inserire nella sua mente quel "hai voglia di fare conversazione" aveva creato una palla al piede della quale doveva assolutamente liberarsi. Tiro di Boxe. Rispose voltandosi solo per un secondo, e poi riprendendo a camminare verso la palestra. Se vuoi parlare seguimi pure. Intanto mi cambio ed inizio ad allenarmi.
    Doveva trovare qualcuno da cui nutrirsi, e il tipo già dominato sembrava una preda piuttosto semplice da attirare in trappola. Arrivò alla porta del suo dominio e lanciò un'occhiata alla sua vittima prima di aprirla.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Il tipo parve un'attimo esitare, come indeciso. Fece per guardare l'orologio, realizzando di nuovo di non avrlo al polso. Poi fece spallucce e si decise a seguire Thomas.

    Ma si dai! Ho voglia di farmi quattro chiacchere!
    Detto ciò raggiunse velocemente l'ex marine.

    Allora, vieni sempre verso quest'ora? Perchè qualche volta ti ho visto ma non mi ricordo bene... Come te la cavi con la boxe? Anche io quando posso cerco di stare sul ring!

    Il tipo pareva un gran chiaccherone, e le sue ciance e domande iniziavano quasi a risultare fastidiose.
     
    Top
    .
  10. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Il lunatico fece strada all'interno della palestra. Fece un cenno di saluto a chiunque stesse gestendo al reception in quel momento, calcolando a tempo di record il numero di individui presenti nell'area principale. Nel frattempo rispose rapidamente all'individuo invadente. Si. Vengo ogni tanto per tenermi in esercizio, ma non lo faccio con regolarità.

    Proseguì verso gli spogliatoi maschili, esitando un attimo prima di rispondere all'ultima domanda dell'individuo. Me la cavo. Disse semplicemente. Quindi si accinse a togliere le scarpe ed iniziare a cambiarsi. Amplificò i suoi sensi per carpire il numero di persone che si muovevano all'interno di quella stanza, ed in contemporanea cercò di tenere la sua vittima impegnata. Tu? Pratichi da molto? Partecipi anche ai tornei?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Il tipo alla reception appariva abbastanza annoiato, mentre spostava il suo sguardo dai monitor verso il proprietario appena entrato e sull'altro cliente che lo seguiva. Ricambiò il cenno di saluto e seguì con lo sguardo i due per poi tornare a fissare annoiato i monitor quando questi si inoltrarono dentro.

    All'interno la palestra era abbastanza vuota. Strano per quell'ora, ma comprensibile visti i tempi che correvano.

    Non mancavano ovviamente gli irriducibili, i volti che Thomas era solito vedere più spesso insomma. Sul ring al momento non c'era nessuno.

    Il tipo salutò diversi altri clienti, seguendo poi Thomas negli spogliatoi.

    In effetti non sono poi tutto questo fenomeno...
    Ammise quasi amareggiato alla domanda dell'ex marine.

    In passato ero più bravo.. ma avevo anche più tempo per allenarmi. Ho partecipato anche a qualche torneo sai? Nulla a livello professionistico eh... Però sono riuscito a togliermi qualche soddisfazione!
    Disse poi tutto soddisfatto e pieno di se, pavoneggiandosi palesemente dei suoi traguardi.

    E'strano che non ci siamo mai parlati prima... Io sono Ryan comunque...
    Aggiunse mentre si appoggiava al muro di fianco alla porta di ingresso dello spogliatoio.

    Aveva ancora il borsone in spalla, ed un cappellino di lana in testa.

    Edited by Lopensky - 23/11/2015, 23:30
     
    Top
    .
  12. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Attivo Auspex.


    Il marine continuò lentamente a cambiarsi, fermandosi ogni tanto a fingere di ascoltare quello che l'uomo aveva da dire. Il suo sensibilissimo orecchio invece, era rivolto al resto della stanza, a controllare i movimenti degli altri individui nello spogliatoio. Con i sensi amplificati riusciva a scorgere la pulsazione dei vasi sanguigni sotto la pelle della sua vittima, e iniziava già leggermente a percepire l'inebriante odore del sangue. Gli sarebbe bastato un passo, una presa e avrebbe potuto affondare le zanne e dissetarsi.
    Tuttavia trattenne l'istinto di scattare contro di lui. Non per un qualche moto di empatia verso un essere umano che non gli aveva fatto nulla di male, ma per pura e semplice prudenza. Avventarsi contro di lui frontalmente rischiava di innescare una reazione difensiva nella sua preda.

    Thomas. Si presentò semplicemente in risposta alle sue parole, mentre estraeva dalla borsa una borraccia vuota. Si di solito vengo qui parecchio tardi. Si mosse oltre il ragazzo, come se fosse diretto ai bagni, ma si fermò dopo qualche passo, esitando come se avesse dimenticato qualcosa. Scusa mi puoi passare l'asciugamano nella borsa? Quindi attese che l'individuo si voltasse per aggredirlo alle spalle. I sensi ancora all'erta per cogliere il minimo intruso negli spogliatoi.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Gli occhi e le orecchie del malkavo potenziati dai doni del sangue fornirono una visione d'insieme più accurata degli spogliatoi, che al momento fatta eccezione per il vampiro e la sua desiderata preda erano deserti.

    Rumori di varia natura provenivano invece dallo spogliatoio femminile accanto e soprattutto dall'interno della palestra.
    Ma li, in quel momento, erano soli.

    CITAZIONE
    Si di solito vengo qui parecchio tardi

    Oh.. sarà per questo allora..

    CITAZIONE
    Scusa mi puoi passare l'asciugamano nella borsa?

    Ryan lanciò un'occhiata rapida alla borsa di Thomas, poi tornò su di lui con lo sguardo.
    Ah.. certo!
    Disse, come desideroso di rendersi utile. Infine si voltò e fece per muoversi verso il borsone.

    2015-11-24 14:30:34 Thomas rolls 7 dice to Surprise 5,5,9,2,10, 8,10 [4 successes]
    2015-11-24 14:32:31 Ryan rolls 5 dice to Notare 9,8,8,7,3 [4 successes]
    Sfiga

    2015-11-24 14:36:41 Thomas rolls 8 dice to Attack 10,6,4,2,8, 8,10,4 [5 successes]
    2015-11-24 14:37:42 Ryan rolls 5 dice to Schivare 9,3,4,7,3 [2 successes]
    Riesce

    2015-11-24 14:39:01 Thomas rolls 1 die for Initiative 7 + 7 = 14
    2015-11-24 14:38:52 Ryan rolls 1 die for Initiative 9 + 5 = 14

    Vinci iniziativa.
    Considero la tua azione successiva come "Bacio" visto che erano le tue intenzioni iniziali. Se cosi non fosse notificamelo che correggo.


    Non appena Thomas vide il tipo avviarsi per prendergli l'asciugamano gli si lanciò alle spalle con l'intento di sopraffarlo.
    Questi però evidentemente si accorse della cosa visto che con un balzo cercò di schivare la manovra dell'ex Marine.

    Ma che cazz..
    Ebbe appena il tempo di dire. Frase interrotta insieme ad ogni sua possibile resistenza nell'esatto momento in cui i canini di Thomas affondarono nel suo collo.

    Ora però Thomas aveva un'altro problema. Non appena i suoi canini si aprirono un varco nella carne raggiungendo la vena pulsante, i suoi sensi - già molto sensibili - amplificati dal dono dell'Auspex lo inondarono con tutte le percezioni sensoriali possibili. L'odore del sangue fresco, ferroso e dolce allo stesso tempo gli permeò le narici, mentre il sapore gli esplose in bocca come farebbe un habanero.
    Neanche un istante ed eccola: la bestia, il demone che accompagnava la non vita di tutti i fratelli.

    L'odore e il sapore del sangue, amplificati all'inverosimile ed uniti alla fame che iniziava a farsi sentire erano bastati a scatenarla.
    Thomas doveva affrontare il suo lato più oscuro.

    2015-11-24 14:59:03 Thomas rolls 5 dice to Resistere 9,10,6,3,8 [4 successes]
    Ottimo, ti basta un altro successo e reprimi la bestia del tutto.

    Attenzione però, sei ancora a rischio frenesia.. ;)

    Specificami nel prossimo post quanti ps intendi prendere al tipo :)
     
    Top
    .
  14. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Il sangue fluì rapido nella gola del Malkavian, prima che questi potesse rendersi conto del suo errore. Il mostro che si annidava nella coscienza di Thomas ruggì prepotentemente, scavandosi una via verso la superficie con le unghie e con i denti, alimentando la sua furia tramite il desiderio e la sete del cainita. Per un secondo credette di non farcela, di perdere il controllo e finire preda della bestia, di trasformarsi in qualcosa di completamente diverso da se stesso.
    Ma fu solo un istante. Poi, come una corrente, il suo impressionante autocontrollo rispedì indietro a forza la quella mostruosità che stava emergendo. Il marine rialzò la testa, leccandosi il labbro da quale stava colando un rivolo di sangue. Passo la lingua anche sulla ferita, lasciandola rimarginare, quindi mise a sedere la sua vittima intontita dal bacio.
    Sentiva la bestia ancora sveglia dentro di lui, che pretendeva altra vitae, ma cercò di ignorarla. Fissò il suo sguardo negli occhi di Ryan, e fece scivolare la sua mente in quella del ragazzo.
    Non ti ho morso, hai appena avuto un mancamento dovuto alla stanchezza e al fatto che ti sei allenato troppo Disse, tentando di modificare la sua memoria. Era venuto il momento di liberarsi di quel tipo una volta per tutte.

    Prelevo 2 punti sangue, disattivo Auspex 1 e utilizzo Dominazione 3
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    +2 PS

    Prima cosa, tiro per resistere alla frenesia:
    2015-11-26 15:07:47 Thomas rolls 5 dice to Resistere 2,9,7,2,9 [3 successes]

    Ottimo, reprimi del tutto la bestia.

    Tiro Dominazione 3:
    2015-11-26 15:09:30 Thomas rolls 5 dice to Dominazione (Diff ?) 2,5,4,7,6 [? success]


    Il tipo restò imbambolato ad ascoltare le parole di Thomas per poi destarsi poco dopo che questi finì di parlare.

    Che che è successo?
    Disse con tono smarrito Ryan. Era evientemente intontito ed indebolito, ovviamente a causa del "prelievo" cui era stato sottoposto.

    Si guardò intorno con aria un pò persa, come realizzando solo in quel momento dove si trovasse.
    Lo sguardo spento cadde infine sull'orologio, riaccendendosi di colpo realizzando l'ora.
    Io.. Io devo andare... E'tardi...

    Si alzò mezzo barcollante dalla panca, per poi afferrare la borsa e mettersela in spalla.
    Magari ci becchiamo un'altra sera Thomas, tanto sto sempre qui..
    Aggiunse poi, voltandosi giusto un attimo verso l'altro per fargli un cenno di saluto, per poi andare verso la porta dello spogliatoio per tornarsene a casa.
     
    Top
    .
67 replies since 14/5/2015, 12:24   579 views
  Share  
.