Lafreniere park

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead

    tdnZTDM



    Descritto come il parco più grande di tutta metairie, il Lanefreniere Park è spesso in festa di notte, con giostre e luminarie accese fino all'alba. il posto ideale dove festeggiare con gli amici, ma anche dove perdersi...

    Edited by Alterægo - 1/4/2020, 18:45
     
    Top
    .
  2. TacoTeemoOfDoom
     
    .

    User deleted


    Louis e Jack arrivarono con circa dieci minuti di ritardo. Il posto era pieno di gente, intenta a festeggiare nell'allegro parco divertimenti. Louis non ha mai amato questi posti nemmeno da vivo a causa del troppo affollamento, e di sicuro Jack era dello stesso avviso, se non peggio. Il fatto che fosse pieno di gente lo rendeva comunque il luogo perfetto per l'incontro con uno sconosciuto. Louis non sapeva assolutamente cosa aspettarsi da quest'incontro, anche perchè non aveva ben chiara la situazione. Perchè Jack è rimasto coinvolto in tutto questo? Senza contare che l'arrivo di questo Lonegate e la squadraccia d'assalto non potevano essere coincidenze. Louis tirò fuori il cellulare, guardò in faccia l'amico con un velo di preoccupazione e disse sussurrando:

    Che Dio ce la mandi buona, vecchio mio.

    CITAZIONE
    Siamo davanti alla ruota panoramica. Io sono l'uomo di colore vestito in giacca e cravatta. Il nosferatu è per ovvi motivi nascosto.

    Louis mandò un sms all'uomo che dovevano aspettare. Provava una leggera tensione, ma non più di tanto. La folla che lo circondava, per la prima volta nella sua vita, lo rassicurava. Certo, era un Toreador ed era abituato a stare in Elysium, ma una folla di mortali è tutt'altra cosa.
     
    Top
    .
  3. SnakesEater
     
    .

    User deleted



    Lui era lì già da venti minuti, era arrivato con largo anticipo e si era messo a girare per il Luna Park insieme alla sua ghoul. Camminavano a braccetto, come una perfetta coppia di sposini. La mano libera teneva il bastone da passeggio e nell'avanzare quasi poteva confondersi a tutta la stragrande maggioranza di vacche che affollavano il Parco.

    La verità, però, era che il Dono di Caino poteva celarlo solo fino ad un certo punto. Nel guardarlo si percepiva un senso generale di "inesattezza", come se ci fosse sempre qualcosa di fuori posto nella sua figura. Camminava tranquillo, sbirciando di tanto in tanto il cellulare. Erano in ritardo, eppure un ritardo ancora non incisivo. Quando poi arrivò il messaggio il Nosferatu lesse velocemente prima di alzare lo sguardo.

    Fece quindi un cenno ad Alice indicandole la ruota panoramica e, insieme a lei, si avviò verso la stessa. Aggrottò la fronte un istante cercando di individuare il Toreador dall'esigua descrizione che gli era stata fornita eppure... no, non erano proprio una moltitudine gli uomini di colore in giacca e cravatta. Si avvicinò quindi con calma arrivando a qualche metro dal Toreador.

    Buonasera... a segnalare la sua presenza.

     
    Top
    .
  4. TacoTeemoOfDoom
     
    .

    User deleted


    Uso il secondo pallino di Auspex per rilevare l'aura, tengo attivo per tutta la conversazione


    Il contatto non ci mise molto ad arrivare. Nel giro di cinque minuti li aveva già raggiunti. Louis usò il solito sorriso di circostanza che il suo sire gli aveva insegnato di usare quando incontrava nuovi vampiri. Parlava a voce abbastanza alta, ma stando attento che nessun umano potesse sentirlo.

    Buonasera a lei. Presumo che lei sia l'uomo che abbiamo sentito al telefono. Sono dispiaciuto dei miei modi affrettati, ma al telefono preferisco non rivelare troppe informazioni. Molto meglio di persona, non trova? Il mio nome è Louis Freemantle, del clan della rosa. Qui di fianco c'è Jack. Purtroppo non ha le vostre capacità a quanto pare, quindi è costretto a rimanere... nascosto. Ma al momento non è necessario che parli anche lui.

    Louis si guardò attorno, poi riprese a parlare con voce più bassa.

    Ci sono un paio di punti non chiari nella faccenda. Primo tra tutti, lei sapeva del mio coinvolgimento nelle indagini. Posso sapere chi l'ha informata? Se non può rispondermi si crucci, non insisterò in merito. Per il momento, concentriamoci su questa squadra bravo. Oh, che sbadato, mi sono rivolto a dandole del lei senza conoscere il suo status. Chiedo venia se le ho mancato di rispetto. Prima di cominciare però. che ne dice se ci spostiamo verso quelle panchine laggiù? Meno orecchie possono sentire inavvertitamente, meglio è.
     
    Top
    .
  5. SnakesEater
     
    .

    User deleted



    In effetti lo stare lì in mezzo alla folla li teneva paradossalmente al sicuro da voci indiscrete. Proprio perché confondendosi nell'ammasso di vacche diventava più difficile notarli. Annuì brevemente alla prima affermazione del vampiro continuando a tenere per il braccio Alice, la sua ghoul. Alla presentazione del vampiro semplicemente passò il bastone da passeggio nella mano sinistra (il cui braccio era piegato per trattenere quello della ghoul) prima di allungare la mano verso il Toreador nell'attesa di una stretta Molto piacere, Signor Freemantle... se il vampiro avrebbe allungato la mano l'avrebbe stretta senza problemi. Era tranquillo, anche se un pizzico di apprensione era pur sempre presente ...Io sono Gregory Fiennes, sono Fratello nel Sangue del suo amico, che saluto... per inciso! disse guardandosi leggermente attorno senza fissare lo sguardo su nessuno in particolare (ovviamente).

    Ascoltò con pazienza quanto la Rosa aveva da dire. Annuendo appena alla sua prima domanda con cortesia Non si crucci troppo, Signor Freemantle, specialmente in queste notti il Clan Nosferatu si sta ricompattando... è normale che le voci tra di noi girino molto più velocemente di quanto accade di seguito. alla sua richiesta quindi della panchina si voltò semplicemente riprendendo il bastone con la mano destra ed indicando la stessa senza troppi problemi Andiamo, allora... cara... se i nostri discorsi ti annoiano ti consiglio di fare un giro, magari comprati qualcosa... so che le mele caramellate e lo zucchero filato ti piacciono molto... verso Alice, come se fosse una bambina quando, in realtà, era una donna fatta e finita. Lasciò quindi andare la ghoul approntandosi alla panchina. Rivolse di nuovo lo sguardo sul Toreador. Scosse il capo.

    Se per lei va bene, dal momento che dovremmo lavorare insieme, passerei ad un più informale... "tu". con un leggero sorriso che mostrò i denti storti (Il Dono di Caino non poteva fare questi grandi miracoli) Allora, procediamo con ordine, magari... cosa sa della Divisione? borbottò verso il Toreador senza troppi problemi sedendosi sulla panchina, la voce bassa.

     
    Top
    .
  6. TacoTeemoOfDoom
     
    .

    User deleted


    Non appena il nosferatu allungò la mano Louis gliela strinse senza problemi, sorridendo.
    Il piacere è mio, signor Fiennes.
    Dato che il nosferatu accettò la proposta il gruppetto si spostò verso le panchine. Annuì alle affermazioni del Nosferatu mentre parlava. Non appena finì Louis prese parola.

    Certamente possiamo darci del tu. A dire il vero sappiamo davvero poco di questa divisione, e quel poco che sappiamo l'ha subito Jack sulla sua pelle. Stava indagando sulla morte di alcuni contatti del vostro clan quando un cecchino fredda il tizio sotto interrogatorio. Dopo qualche pestaggio è riuscito a fuggire da me. Questo grazie ad un ghoul che l'ha aiutato a nascondersi.

    Louis era più tranquillo ora, ma occasionalmente, più per paranoia che altro, si guardava attorno sospettoso.
     
    Top
    .
  7. SnakesEater
     
    .

    User deleted



    Il Nosferatu si sedette con calma ascoltando quello che il Toreador aveva da dire. Quando la Rosa ebbe finito lui la guardò un secondo perplesso, come se si aspettasse altre informazioni di qualche genere. Quando non sembrarono arrivare lui semplicemente serrò le labbra e distolse lo sguardo.
    Capisco... in effetti è proprio questo il punto. La Divisione Bravo è un qualche tipo di organizzazione paramilitare che punta all'indebolimento della Camarilla. Almeno apparentemente... quell'ultima affermazione sembrava aprire parecchi spiragli che, tuttavia, il Nosferatu non aveva intenzione di esplorare al momento...è quindi nostra priorità fare in modo che tutto questo finisca e al più presto. ancora tranquillo mentre gli occhi tornarono sul Toreador.
    Stiamo raccogliendo informazioni e stiamo provando a farlo il più velocemente possibile... Il punto è che questa organizzazione è completamente legale e credo sia anche autorizzata quindi alcune informazioni essenziali è difficile sbloccarle. sembrò riflettere appena, prima di continuare Siamo arrivati alla conclusione che, il modo migliore di agire, è tagliare la testa al mostro e sostituirla con una più... gestibile, non so se mi spiego. e attese, osservando la Rosa come se aspettasse una conferma.

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    vi interrompo soltanto per qualche specifica

    @Louis: Jack è di fianco a te, per quanto nascosto. lo sai per certo, ma ricomincerà a parlare quando sarete fuori (limitato com'è dall'oscurazione)
    Aura perception di prima:
    2015-05-21 03:05:59 Louis rolls 8 dice to aura perception (Diff 8) 5,10(x2),,1,8, 6,9,1,2 [2 success]
    @Louis sai è un vampiro.
    @Gregory: comunicagli il tuo stato emotivo principale.

    inoltre, gregory, nel mentre ti è arrivato un messaggio
    CODICE
    Ho terminato in anticipo. Quando sei pronto andiamo al magazzino. Wharton
     
    Top
    .
  9. TacoTeemoOfDoom
     
    .

    User deleted


    Mentre ascoltava il nosferatu, Louis si passò la mano sulla pelata. Per quanto poche, le informazioni ricevute erano tutt'altro che rassicuranti. Lui è un pittore, non ha mai avuto niente a che vedere con organizzazioni paramilitari e cose simili. Riflettè un attimo, poi rispose.
    Sì, sostituire il capo potrebbe essere una soluzione. Dobbiamo riuscire a trovare più informazioni a riguardo. Ho un'amica giornalista, potrei chiederle di trovarmi qualcosa se è un'organizzazione legalmente riconosciuta. Quantomeno per capire com'è conosciuta tra i mortali.

    Detto questo si mise in silenzio aspettando una risposta.
     
    Top
    .
  10. SnakesEater
     
    .

    User deleted


    L'aura è un misto di sensazioni e colori, ma quello predominante è sicuramente la "preoccupazione".


    Il Nosferatu fece solo un cenno di diniego all'idea della Rosa. Non sembrava molto convinto di quanto gli fosse stato proposto.

    Bada bene, ho detto che l'organizzazione è riconosciuta e legale ma... resta comunque segreta. Rischieresti di attirare solo l'attenzione della Divisione sul tuo contatto che, a quel punto, durerebbe davvero poco... sentenziò quindi il Nosferatu escludendo l'idea della Rosa. Si grattò il mento con calma come aspettando altre idee tuttavia poco dopo riprese In verità abbiamo parecchi documenti in mano... Documenti legali, fatture di carichi di merci e contratti immobiliari. Non siamo proprio a zero per quanto riguarda le informazioni sulla Divisione eppure... alzò le spalle scuotendo il capo ...per quanto riguarda il Capo non sappiamo niente, a parte il fatto che si fa chiamare Kassir, o qualcosa del genere, e che teoricamente dovrebbe essere l'unico a conoscenza di tutte le informazioni sensibili... altra smorfia alzando le spalle ...questo significa che, in pratica, se riusciamo a gestire il problema "Kassir" abbiamo risolto.

    Un attimo e lo sguardo si abbassò al cellulare. Lesse il messaggio e rispose velocemente.

    Sono un secondo impegnato, ti chiamo a breve.


    Alzò quindi gli occhi di nuovo sul Toreador. Grattandosi il mento.
    Potrei avere qualcosa da fare per voi due, ma ho bisogno che mi elenchiate i vostri campi di influenza... in particolare, tra voi due c'è qualcuno che sa come utilizzare un computer? Preferirei ci fosse qualcuno di molto competente e la domanda successiva è... se non lo siete, potete rimediare qualcuno che lavori per voi e lo sia? Gente affidabile, ovviamente...
    Stava costruendo il suo bel teatrino, tuttavia aveva bisogno di informazioni su cosa aveva a disposizione.
    Inoltre ho bisogno di sapere se conoscete la differenza tra un documento legale e... beh, della carta igienica! sorrise persino alla piccola battuta Non posso affidarvi l'incarico se non sono sicuro che non vi lascerete scappare niente, insomma..

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    @Taco:
    sai che Jack è un buon informatico, ma ora non può uscire a dirlo. per quanto riguarda i documenti legali però è completamente nella nebbia.
     
    Top
    .
  12. TacoTeemoOfDoom
     
    .

    User deleted


    Louis si grattò il mento pensando bene alla situazione. Purtroppo nessuno dei suoi contatti era particolarmente utile al caso. Fortunatamente Jack era esperto di informatica. Rimase pensieroso qualche secondo, poi rispose.

    Purtroppo nessuno di noi due è molto pratico di questioni legali, ma Jack se la cava egregiamente in campo informatico. Se sai che tipo di documenti cercare si potrebbe ovviare il problema di questa lacuna. Al massimo posso far sì che la mia amica giornalista osservi i file che Jack troverà, di sicuro ne sa di più.
    Al momento Louis non aveva molte idee, quindi rimase ad ascoltare le proposte del nosferatu.

    Edited by TacoTeemoOfDoom - 21/5/2015, 15:43
     
    Top
    .
  13. SnakesEater
     
    .

    User deleted



    Ascoltò attentamente quanto aveva da dire il Toreador, poi semplicemente scosse il capo.
    Confido nel fatto che saprai distinguere documenti importanti da inutile carta straccia senza infilare nell'operazione umani che potrebbero spifferare tutto in giro. mugugnò il vampiro abbassando lo sguardo ed infilando la mano nel taschino interno del giubbotto. Ne estrasse un block notes e una penna con la quale iniziò a segnare l'indirizzo del monolocale che aveva visitato solo qualche ora prima.
    Per quanto riguarda il computer, il fatto che il tuo amico Jack sia un esperto è sicuramente un colpo di fortuna! ma nel dirlo già non ci credeva. Lonegate non era l'ultimo arrivato e il fatto che gli fosse piombato tra le mani un Nosferatu con le giuste competenze non era sicuramente un caso Prendi questo indirizzo e questa chiave... voglio che vi introduciate nell'appartamento quando i due occupanti saranno usciti. Fate attenzione al fatto che non ci siano... si prese una pausa, poi continuò Jack si occuperà del PC, ho bisogno che faccia una copia di tutto il materiale che riesce a prendere... intanto tu cercherai quante più informazioni potrai trovare. Documenti, contratti, fatture... tutto quello che trovi. Hai uno smartphone giusto? Fai una foto ad ogni documento... quando avrete finito lasciate tutto come avete trovato e uscite da lì... se aveste qualche amico che può farvi da palo fuori, mentre voi siete nell'appartamento meglio così! I due tizi sono facilmente riconoscibili, uno è un colosso con i capelli corti e neri e l'altro un fighettino nerd con i capelli lunghissimi e lisci... è impossibile non notarli. si prese una pausa mentre porgeva al Toreador il Blocco Notes e la chiave dell'appartamento.

    L'importante è essere rapidi, prendere quanta più roba è possibile e filarsela da lì senza lasciare traccia! Non mettetevi a toccare roba a caso, mi raccomando... Una volta che avrete finito, mi contatterete e ci vedremo da qualche parte per mettere insieme le idee e stabilire una linea operativa alla luce delle nuove scoperte. Tutto chiaro? Domande?

     
    Top
    .
  14. TacoTeemoOfDoom
     
    .

    User deleted


    Louis prese il block notes in mano dubbioso. Era una situazione certamente rischiosissima, ma non poteva lasciare Jack in questo mare di merda da solo. Guardò negli occhi il Nosferatu prima di rispondere.

    Faremo del nostro meglio. Sono anche abbastanza versato nell'Auspex, quindi potrò fare una ricerca abbastanza approfondita tra i documenti. Comunque sì, farò sicuramente foto a tutti i documenti che vedrò. Ci apposteremo davanti al loro appartamento il prima possibile per essere certi di ottenere quelle informazioni in fretta.

    Il fatto che Jack non potesse parlare era un problema, perchè magari a lui sarebbero venute in mente domande inerenti al computer che lui non poteva capire.

    Ho solo una domanda. Questi due cosa sono? Vampiri, umani o ghoul?
     
    Top
    .
  15. SnakesEater
     
    .

    User deleted


    Il Nosferatu indicò la chiave che aveva dato insieme al block notes.
    Quella è la chiave dell'appartamento, non ci sarà bisogno di forzare nessuna serratura, probabilmente.
    Specificò prima di annuire a quanto detto dal Toreador Si, cercate di tirar fuori più informazioni possibile... poi uscite da lì e mandatemi un messaggio. Decideremo poi dove incontrarci e quando... attese quindi l'ultima domanda prima di aggrottare la fronte Umani... però è gente preparata a fronteggiare i Fratelli. Siate cauti... detto questo si alzò, infilando la mano nella tasca del giubbotto estraendo quindi il cellulare per controllare l'ora. Alzò di nuovo lo sguardo sul Toreador.
    Se non c'è altro, andrei... ho molte cose da fare ancora prima che giunga l'alba.



    Se è tutto, mi allontanerei, chiamerei Alice e con andrei in macchina con lei prima di chiamare Thomas. Non gli mando un messaggio ma lo chiamo proprio.

    P.S.: che ore sono?
     
    Top
    .
18 replies since 20/5/2015, 21:20   198 views
  Share  
.