The Devil's Snare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Singer
     
    .

    User deleted




    ~ Incipit:
    A volte capita che quando ci soffermiamo su un problema, non realizziamo subito che la soluzione che intravediamo non è altro che la punta di un iceberg e che resta molto da raschiare oltre la superficie..

    New Orleans è stata segnata dalla virulenta influenza e dall'indelebile marchio delle forze infernali.
    Qualcuno ha agito in favore dei demoni e praticato profani culti devoti al maligno.
    E' giunta l'ora per il sacro ordine dell'Inquisizione cacciare e castigare gli eretici che danno forza a questi culti sacrileghi!

    ~ Introduzione:
    E' trapelata un'informazione che indica che le fondamenta della città di New Orleans sono state scosse da un gruppo di vampiri devoti all'infernalismo. Dopo aver dedicato molte notti nelle loro ricerche, i due cainiti sono riusciti ad avvicinarsi sempre di più all'autentica fonte che ha messo in giro quelle voci. Sulle tracce di un giovane branco nomade conosciuto come "I Bravi Ragazzi", i due inquisitori ora sono riusciti a trovarli e non rimane ora che dare risposta ad altre loro domande..

    ~ Obiettivi:
    Il compito degli inquisitori sarà quello di scoprire se si trattano voci prive di fondamento o se invece questi pettegolezzi possiedono anche un fondo di verità. Alla conclusione delle indagini dovranno presentare rapporto di ciò che hanno scoperto alle autorità di cui sono portavoci. Più informazioni otterranno, maggiori saranno i riconoscimenti alla conclusione dell'impresa. (ulteriori dettagli vi verranno comunicati tramite MP)

    ~ Sette:
    Sabbat e "Altri".

    ~ Tema:
    Psicologico, investigativo, esoterico.

    ~ Durata:
    Breve / Media (Previsti Flashforwards)

    ~ Difficoltà:
    Variabile

    ~ Giocatori:
    Skinless, Dr. Times

    Frequenza dei post richiesta ai giocatori: minimo 1 ogni 2 giorni (quando richiesto)

    Frequenza dei post garantita dal Master: minimo 1 post al giorno (quando richiesto)

    ~ Link alle Roles:
    ...

    Edited by Dark Singer - 11/6/2015, 03:05
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    This one will make you die!

    Group
    Member
    Posts
    2,887

    Status
    Ghost
    Skinless:


    Corretta interpretazione (Role): Ottima
    Risposta agli stimoli di gioco (Play): Buona
    Correttezza di gioco: Ottima
    Costanza di gioco: Ottima



    Times:


    Corretta interpretazione (Role): Ottima
    Risposta agli stimoli di gioco (Play): Buona
    Correttezza di gioco: Ottima
    Costanza di gioco: Ottima




    Fine della prima, lunghissima, parte.

    Attribuisco 10 px a testa per la parte alla stazione di servizio e 18px ad entrambi per l'impegno profuso fin'ora, altri arriveranno alla fine della role stessa.


    Lo so, è stata un parto e non è ancora finita, ma qui spezzo e vi do modo di respirare.

    Oltre all'assegnazione di PX vi darò modo di spendere il boost coi vostri pg.
    Nel caso di skinless riserverò al giocatore di provvedere al suo pg seguendo i suoi gusti. Fintanto che lo userò io, come png, non ne avrà bisogno.

    Quindi occhio perchè si fa difficile!!


    Ad ogni modo, avete dato entrambi prova di una pazienza esemplare e di una correttezza impeccabile, siete stati dentro al personaggio senza sbavature degne di nota.

    L'unica pecca è stata un pò sugli stimoli di gioco ma anche da parte mia non è stato tutto impeccabile.
    Dovuto alla mia lunga latitanza, ed al fatto che gestissi una role non mia, mi è capitato di perdere il filo e doverlo recuperare.

    In un paio di occasioni, però, mi avete dato l'impressione di essere smarriti perchè vi avevo lasciato "troppa libertà d'azione".
    Come se il fatto di non avere una scaletta predeterminata di eventi chiara davanti a voi vi avesse lasciato disorientati e non sapeste cosa fare di vostra iniziativa per continuare ad andare avanti nella role.

    A parte questo, nulla da eccepire sul vostro operato.
    Confido che entrerete ancor più nella parte e nella mentalità del sabbat e del sentiero che seguite.
    Ad introdurvi all'inquisizione ci sono i manuali o, gradualmente, provvederò io di quando in quando durante altre giocate a darvi compiti specifici.

    Per il momento è tutto gente! Restate sintonizzati per aggiornamenti futuri! ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    This one will make you die!

    Group
    Member
    Posts
    2,887

    Status
    Ghost
    Fine... per ora.
     
    Top
    .
2 replies since 25/5/2015, 17:57   188 views
  Share  
.