Mèrida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    Il taxi si fermò davanti al locale. Appena uscito dallo sportello dell'auto l'ispanico respirò subito un'aria "nuova" fatta di musica che proveniva dall'interno ad un ritmo a lui molto affine. "Vestito" con il suo aspetto abituale, entrò con aria disinvolta e si mosse fra la folla come fosse egli stesso parte di essa.

    < Hola, Pascalito! > disse quando finalmente trovò il Fratello < I nostri amigos sono fuggiti ... el nino maravilla è scomparso ... gli sbirri sembravano alquanto disinteressati alla segnalazione, chissà come mai ... > fece quel riassunto succinto mentre prendeva posto al tavolo. Emise un sospiro di simbolica stanchezza dopo gli sforzi effettuati nella loro piccola epopea < Hai scoperto niente? Io avrei bisogno di mettere qualcosa sotto i denti > concluse esternando la propria necessità di caccia.

    Maschera dei mille volti con l'aspetto standard. Mi porto avanti: è possibile effettuare un nutrimento al Merida stesso cercando lì fuori qualcuno alticcio da bere in un angolino tranquillo?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    @Pascal: quelli sono dati copiati (i tuoi) che SI sono su un server sicuro, ma che per X motivi hanno subito danni su danni.
    @Alvaro: possibile è possibile, ma all'interno del locale bere qualcuno di nascosto è a difficoltà 9. se vuoi farti un giro fuori è un discorso differente.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    Pensavo all'esterno fra parchrggio e dintorni senza andare lontano per non separarci. Dimmi tu.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    beh, adesso fatevi una bella chiacchieratona tra amici, poi giocheremo la caccia :)
     
    Top
    .
  5. Maestril
     
    .

    User deleted


    Si accorse in un leggero ritardo della presenza di Alvaro di fronte alla pina colada che aveva preventivamente ordinato.

    E quei due? , domandò alla fine di quel riassunto, recependo il resto senza approfondire, facendoselo bastare.
    Lonegate e Mecenate non compaiono in nessuno dei file recuperati, dannazione. Ho trovato il nome che cercavo ma per ripulirlo devo attendere che la rete venga riattivata. , diede il proprio resoconto in maniera schematica, senza perdersi nel discorso. L'ultimo che mi resta è Kasik. , puntualizzò, iniziando a cercare quel nome nei file Omicron, cercando indizi sulla sua posizione.

    La loro rete è divisa in sotto cartelle. 1- Locazione obiettivi divisione bravo, ordine obbiettivi abbattuti, ordine obbiettivi non abbattuti. 2- Rete di individuazione bersagli mancanti, ramificazione contatti Bravo. 3- Locazione basi bravo, primarie e secondarie, coordinazione comunicazioni. 4- Strategie standardizzate Bravo, operazioni passate, conto corrente, identificazione affiliati divisione bravo, scala gerarchica. 5- Basi economiche, ritrovi di emergenza, fondi residui divisione Bravo, Locazione magazzini. , fece una pausa. 6- Scioglimento di emergenza Bravo. , sollevò lo sguardo sul Narcos per la prima volta.

    Kasik è uno dei quattro che si trovano a capo della Bravo. Quali saranno gli altri tre? E se noi facessimo sparire quei due necessari, e ricevessimo il programma di emergenza su uno dei dispositivi che abbiamo confiscato... Forse potremmo farli uscire allo scoperto - risucchiarli dalle nicchie in cui si trovano come farebbe un formichiere. , ipotizzò mentre apriva la cartella numero 4.

    Hai un metabolismo rapido... , osservò spezzando con un increspatura dei lineamenti la compitezza mantenuta finora, ironizzando sulla fame altrui. Finiamo qui e cerciamo.

    Mi piacerebbe avere info su Kasik se cisono e, a grandi linee, il (povero, lo so ç_ç) contenuto della cartella 4- Strategie standardizzate Bravo, operazioni passate, conto corrente, identificazione affiliati divisione bravo, scala gerarchica!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    Annuì a più riprese al resoconto del Fratello alla fine tacque assorbito da una riflessione che trovo tregua solo per una battuta d'ironia volta a stemperare la tensione < ... ho un pò di pancia lo so. Dovrei mettermi a dieta per l'estate > girò un pò l'alcool nel bicchiere < "Coordinazione e comunicazione", in effetti mi chiedo come si mettano in contatto l'un l'altro. Il Malkavo non ha parlato di cellulari o altro in mano al senor Fresser. Puoi dare un'occhiata lì? > chiese con garbo sapendo di dipendere dalle dita del Fratello.

    < La tua idea non mi dispiace, ma c'è da sentire gli altri e decidere se andare in un gruppo più folto. Inoltre, non voglio la responsabilità di questa decisione sulle nostre spalle. Il Malkavo è quello più vicino al Principato, se decide lui e finisce male saremo al sicuro >
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    @Pascal: nell'archivio 4 trovi una serie di dati sparsi e spezzati di curriculum di varia natura e di qualche informazione sparsa qua e la. il tutto è talmente criptato e sconclusionato che non sei nemmeno sicuro che abbia senso cercare di salvare qualcosa dell'archivio. non c'è molto di più di quello che non avevate già raccolto ai tempi della riunione, e se c'è è perduto.

    l'archivio 3, decisamente meno corrotto, mostra la locazione di alcuni rifugi occupati dalla bravo. si dividono in Occupati/Liberi/compromessi. alcuni li conoscete, altri fanno parte di zone di no che nemmeno conoscete. per quanto riguarda i sistemi di comunicazione c'è un riferimento a Omicron come rete a se, e una serie di acquisti di cellulari criptati, e di sistemi irrintracciabili, come ordini scritti tramite fattorini, che poi vengono distrutti appena letti. c'è anche un progetto di piccioni viaggiatori, ma il file è corrotto e se ne legge solo il titolo. pare che il responsabile comunicazioni, ai tempi dell'aggiornamento, fosse un certo Huges.


    Edited by Kabruki - 3/7/2015, 14:43
     
    Top
    .
  8. Maestril
     
    .

    User deleted


    Um... Nulla, dannazione. , sbuffò a dir poco irritato, calcando la presa sul portatile e lo sguardo contro di esso e contro quei maledetti file. Possiamo soltanto cercar enotizie di questo Huges eventualmente, tra la documentazione ora in nostro possesso... , e fu l’ultma cosa che fece: cercare quel nome nell’archivio 4 se mai fosse uno dei dati superstiti.

    Suppongo non possiamo fare altro al momento se non riunirci con gli altri. , tagliò corto anch’egli, senza ancora riuscire a staccarsi dai dati recuperati da Omicron. Devo uscire da qui. , sussurrò poi ad Alvaro, evidentemente l’irritazione e l’irrequietezza derivanti dalla frustrazione stavano crescendo con il volume della musica latina del locale.

    Ecco l’ultima cosa che cerco: Huges, se c’è qualcosa se no andremo di cartaceo tra i documenti in nostro possesso :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    < Non abbiamo una pista diretta che ci porti a Kasik. Se ci sono altri capi o membri di spicco, tanto vale prenderli e farli cantare ...> disse allusivo a chissà quale forma di tortura non meglio specificata < Il punto è che non sappiamo nemmeno dove trovare questi, Pascalito > mise il telefono di Lonegate sul tavolo, batteria e cellulare erano separati l'uno dall'altro < Non ci resta che sentire gli altri, potrebbero avere delle informazioni utili per noi. Utili a scavare in quest'archivio di byte. Andiamo all'esterno, per strada, mentre cerchiamo qualche buona preda, accenderemo il "Lone-phone" con il suo "Lone-segnale GPS", amigo e vaja con dios > concluse con quel gioco di parole che sapeva molto da Batman anni '70.

    Si alzò dal tavolo e accompagno il fratello all'esterno.

    Ok, iniziamo a muoverci a piedi alla ricerca di passanti isolati che possano essere un nutrimento tranquillo. Poi, se Pascal non ha nulla in contrario accendiamo il telefono e iniziamo a sentire gli altri. E' fattibile Big K?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Pascal rabattò un'ultima volta nei dati. trovò solo articoli corrotti su Huges, frammenti di curriculum e dettagli irrilevanti sulle precedenti operazioni. tuttavia, all'ultimo, trovò un dato che lo identificava all'interno della Bravo, nella scala gerarchica non aggiornata. guardando infatti un salvataggio precedente, si ritrovò a leggere una riga di testo

    - H.T. Huges - Responsabile cattura - OperativoGiustiziato per tradimento, dati occultati.

    una volta carpita questa informazione, Alvaro e Pascal guadagnarono l'uscita, anche per nutrirsi. soprattutto alvaro, che nel corso della sera ne stava uscendo molto provato.
    2015-07-03 12:10:28 Alvaro rolls 7 dice to percezione + bassifondi (Diff 5) 7,2,8,10,5, 10,4 [5 successes]
    Tra thug, criminali, puttane, barboni e quant'altro potete bere fino a domani xD
    descrivete pure le scende di caccia come più vi aggrada (SE cacciate ovviamente). ricordatevi dei limiti di bevuta da singola persona e poi buon divertimento.
     
    Top
    .
  11. Maestril
     
    .

    User deleted


    Posso approfittare del tiro di Alvaro quindi? Se sì, questa è la mia caccia :P (Graze Amigo!) Se no tiro anche per me per trovare vittime - e applico questa caccia...


    E lo spirlungo sarebbe Robin? O Alfred? , interrogò così l'Ispanico in quell'attimo di rinnovata ironia. Se il Lone-segnale ci recupera chi sa se ci manda la Lone-mobile... , soggiunse vispo. Tienlo comunque tu quell'affare. , concluse decisamente più serio a riguardo del cellulare. Recuperò il proprio portatile. La musica smise gradualmente di troneggiare nei sensi e colò dalle orecchie come melma putrescente man mano che si allontanavano dal locale. Era come se gli strisciasse via, restando attorno al Mèrida, per poi scomparire mentre camminava, lasciandosi il locale alle spalle. Ma solo la musica lo aveva lasciato. Tutti gli altri pensieri no.

    Il computer sotto tessuto tecnico del giubbotto era ancora caldo. Sulla pelle fredda e umidiccia dell'Informatico sembrava quasi bollente, e pulsava sottilmente, come la testa. Non sentiva poi molto il freddo, ma al caldo era rimasto sempre sensibile, anche in quella condizione di nonvita. Seguì Alvaro senza interferire con il segugio a caccia che era nell'Altro. Nell'attraversare una strada poco frequentata, l'improvvisa vista di una donna indifesa - una senzatetto - mezza andata e appoggiata ad un bidone della spazzatura da cui probabilmente aveva provato a pescare qualcosa - gli risvegliò il languore - quello della Bestia. I lineamenti del viso si contorsero prima di tirarsi. Il Narcos era improvvisamente ai margini della propria percezione e i canini d'un tratto si erano fatti prepotenti contro il labbro inferiore. Il passo divenne più rapido verso di lei.

    Aveva strati di tessuti e residui di vestiti avvolti attorno al corpo ma nell'attimo in cui l'afferrò per un polso vide rapidamente un buco in corrispondenza della nuca. Lo addentò e prese il sangue della donna. La Bestia lo prese. E per quel frangente nessun numero comparve tra i suoi pensieri schematici e lineari. Nulla comparve, a dire il vero. Fu solo Bestia e Sangue.

    Quandò lasciò il braccio della barbona, questa era stordita. Cadde contro al bidone. Il leggero stridìo che ne derivò fu l'ultima cosa che ebbe dell'altra: stava già cercando di nuovo Alvaro.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    Stavano attraversando una zona di NO che non brillava certo per lusso quando l'Informatico puntò la sua preda prima di lui. Il Narcos dovette soffocare la stizza e la fame, trattenerla ancora. Si tenne a distanza. Fece qualche passo oltre il Fratello per dargli privacy e tenersi a bada. Vedeva l'altro cainita e la sua preda come due piccole sagome scure distanti. Volse lo sguardo altrove ed ecco, il caso gli arrideva, sui gradini di un mini market chiuso per fallimento, un altro senza tetto puzzolente di sporco e alcool.

    Si avvicinò con fare fintamente distratto, sparendo fra le ombre di un fermata dell'autobus per poi riapparire vicinissimo al collo della sua preda. Poggiare le mani sul corpo del mortale e affondare i canini nella sua carne fu un gesto rapido, avido ed affamato. Il sangue riempiva la sua bocca e rinvigoriva il suo corpo dando pace alla Bestia. Richiuse i fori dei propri denti e abbandonò il senza tetto al suo destino.

    Ma ancora la fame bussava alla bocca del suo stomaco. Meno impellente di prima, ma pur sempre tenace. La seconda portata della sua cena fu più "raffinata" ed aveva il volto ed il corpo dell'ennesima prostituta. Si staccò dal Fratello per appartarsi con la donna in un giardinetto pubblico fra i cespugli e i giochi dei bambini che di giorno animavano quel posto. Fu un Bacio che valeva quei 20 $. La ragazza era tutto sommato pulita e ben pasciuta ed il sangue caldo al punto giusto. Anche su di lei sparirono i segni del canini dell'immortale e anche lei fu abbandonata alla sua vita anonima e non degna di attenzioni.

    Qualche centinaio di metri dopo l'ispanico prese il telefono di Lonegate e lo ricompose < Partiamo da Gregory. Non vorrei gli fosse successo qualcosa ... e poi lui è quello più vicino al Malkavo > cercò il contatto in rubrica e attese.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    i due cainiti avevano appena finito di nutrirsi, predando la vitae come la loro natura imponeva. si erano appena saziati ed era il momento di ricongiungersi per decidere il da farsi. ma il cellulare di Alvaro suonò prima che questi potesse fare qualsiasi telefonata. era il Malkavian, che finalmente aveva deciso di farsi sentire.
    CODICE
    ricevuto.


    schietto, e di poche parole. esattamente come si era presentato. tuttavia, in coda, vi erano altri due messaggi.
    CODICE
    la linea di rintracciamento è saltata, qualcuno ha danneggiato la rete ottagonale. stiamo cercando di risistemare la cosa -Jonathan

    E il secondo invece, probabilmente a seguito del primo.
    CODICE
    il primo gruppo è tornato alla base. Jack, Louis e Vincent. voi dove siete?


    Alvaro guardò il cellulare poco convinto. anche se ne capiva poco, poteva intuire che la "rete ottagonale" era il sistema con il quale probabilmente i cellulari potevano fungere da trasmettitori.

    Pascal invece, dal canto suo, trovò un messaggio del suo stesso sire. curiosa coincidenza.
    CODICE
    ci sono novità?
     
    Top
    .
  14. Maestril
     
    .

    User deleted


    Trattenne l’Ispanico nei vicoli ancora qualche attimo. Ti ricordi del Dormiente? Roger Kennedy - un nome già di per sè troppo sospetto per i miei gusti – fatto e ritirato tra un accurato sprazzo di curiosità sulle nostre “specializzazioni” e l’altro. Era uno degli indirizzi della Bravo. , s’illuminò di colpo, appoggiandosi al muro, riaprendo il proprio computer nel vicolo. Vediamo se c’è qualcosa su quell’indirizzo... , pensò, dando un’occhiata ai file relativi alla cartella n° 3 e 5 di Omicron.

    La bolla di tranquillità si dissolse al ricevimento di quei messaggi sul cellulare in mano ad Alvaro. Io odio il caso. In Informatica non esiste e non credo nemmeno esista nella realtà. , proruppe in questa cavernosa “legge”, dettata da un moto di stizza e rabbia di fronte a tutti quei messaggi coincidenti, non ultimo quello del proprio Sire. Curioso. Proprio nell'attimo in cui non sono più rintracciabile e controllato, mi scrive. Il caso che non esiste. Riflettè con la solita testa diffidente.

    CODICE
    Tutto prosegue. Per favore non andare al mio rifugio. Ti avviso io quando tutto è terminato.

    Così gli rispose, schematico e telegrafico, senza spendere un solo carattere di troppo.
    CODICE
    Qualcuno ti ha chiesto del lavoro che sto svolgendo? Cosa sai e cosa hai sentito (e da chi) sul Maestro Lonegate?

    Scrisse in un messaggio separato, alla stessa maniera, cogliendo il momento di intermezzo col proprio Sire.

    Ho chiesto al mio Sire di Lonegate – mi ha contattato tramite lui. , spiegò ad Alvaro senza che chiedesse. L’informazione ricevuta da Jonhathan suscitò un improvviso brivido lungo la schiena storta e dalla pelle flaccida dell’Informatico. Un crampo gli colse il collo: aveva la sensazione che una sorta di protezione si fosse scardinata e che ora altri occhi potessero guardarli. Chiunque abbia danneggiato quest’Ottagono doveva essere a conoscenza della sua esistenza. Il caso non esiste. , ribadì, infilandosi il proprio cellulare in tasca. Era comunque strano che finora nessuno avesse tentato di metterci i bastoni tra le ruote – consapevolmente intendo. Questo è il primo elemento di normalità in questo sistema. , giudicò con criticismo, razionalmente.

    Non possono tracciarci. Ma forse conviene fare gli ubbidienti soldati che tornano a fare rapporto...? , soggiunse poi, riferendosi all’ultimo messaggio ricevuto “dalla base”. Al momento non abbiamo molto altro in mano e lo stomaco – specialmente il tuo – è più che pieno per ogni eventualità. Torniamo laggiù? , propose in ultimo rimettendosi sulla strada più grande, così da potersi spostare con qualche mezzo o... Fammi indovinare, vuoi prendere un taxi. , disse sconsolato.

    Oltre a sentire il papi, vorrei sapere cosa c’è riguardo al Dormiente di Gentilly di cui avevamo parlato al Magazzino, se mai ci fosse qualcosa nei file salvati coff coff
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    L'ispanico aveva l'indice della sinistra sospeso a mezz'aria ed il pollice della destra pronto a scivolare sullo schermo touch, quando arrivarono quella raffica di messaggi. Segnali da un mondo di cui non avevano notizie e che si faceva sempre più oscuro. Ne osservò il testo e tacque, precipitando in un'espressione turbata che faceva ottima coppia con i dubbi espressi dall'altro cainita.

    < Coincidenze strane, troppo per essere casuali ... > disse plumbeo concordando con il Fratello < ... cerchiamo di fare il punto: el senor Lonegate ci assolda per mettere una qualche virus in Omicron e ci assicura che a Jarvis st troveremo solo mortali. L'operazione riesce, ma scopriamo che, per far funzionare la tua bestiolina cybernetica, servirebbe attivare Omicron. D'accordo, può capitare, chi lo poteva sapere? > una piccola pausa allusiva e qualche passo per la strada per agevolare l'ideazione < Veniamo radunati in questo magazzino della Divisione Bravo, ripulito in meno di ventiquattro ore e allestito dagli uomini del senor Lonegate come fosse una sorta di base della CIA. Tutti portano il frutto del loro lavoro di indagine, ma anche el senor Lonegate risulta "preparato" sulla Divisione Bravo. Come mai? Non si sa. In teoria però dovevamo essere noi a stare addosso alla Divisione e loro non dovevano sapere chi o cosa li stesse attaccando ... salta fuori anche che dietro le informazioni e gli obiettivi della Bravo c'è un immortale: el nostro amigo Mecenate. Ora, "qualcuno" attacca la rete ottagonale e la mette fuori uso. Perchè ora? Perchè questo bersaglio e non un attacco diretto al magazzino-base? Per un'organizzazione paramilitare non sarebbe stato un male, no? > i due cainiti passeggiavano lungo il marciapiede, attraversando i coni di luce dei vari lampioni che fendevano l'oscurità della notte di New Orleans < Ricapitolando: credo che el senor Lonegate possa sapere molto di più su chi sia el Mecenate o quali siano i suoi obiettivi ... > iniziò ad enumerare con il pollice e poi con il resto delle dita < ... e ovviamente el Mecenate sa contro chi sta combattendo. I dati di Omicron sono un ammasso di byte, ma non c'è molto che ci abbia semplificato la vita, che el Mecenate sapesse già del nostro arrivo? Ricordati anche che i due della Bravo erano già a guardia della porta di Jarvis st ... e poi ... > si guardò intorno con aria circospetta < ... quella strana sensazione d'essere spiato ed el nino maravilla mandato nel tuo rifugio. Ci sono troppi segnali che puzzano di agguati, di occhi invisibili che ci spiano, di poteri del Sangue usati contro di noi. Aspetterei a correre da Lonegate, ora > concluse finalmente.

    Prese il telefono e provo a contattare il gruppo di Louis e Vincent richiamando uno dei mittenti di quei messaggi.

    Se la chiamata non va a buon fine invio il seguente SMS (te lo scrivo già adesso):

    CODICE
    Stiamo finendo di manomettere Omicron come ci ha spiegato Jack per telefono. E' in corso il download dei dati della rete. Che novità da Louis e Vincent? E da Gregory e Thomas? Riuscite a telefonarci? Abbiamo bisogno di un mezzo di trasporto.
     
    Top
    .
227 replies since 27/5/2015, 10:32   2607 views
  Share  
.