Mèrida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    il telefono nelle mani di alvaro diede linea pulita. riuscì finalmente a chiamare, ma la voce dall'altra parte non era ne quella di Louis ne quella di vincent, ne tantomeno quella di Jack.
    siete ancora vivi! tutto bene?! disse Jonathan con apprensione, il Ghoul di Lonegate che sembrava coordinare il settore informatico dello stesso.
    effettivamente i messaggi li aveva mandati tutti lui, non gli altri due. nel mentre che alvaro soppesava le parole, Pascal ricevette un paio di messaggi in rapida successione.

    CODICE
    i nosferatu in città sono entusiasti o gelosi del fatto che tu lavori per Lonegate, e questo mi basta per essere orgoglioso o in campana. ma nessuno di fatto mi ha chiesto niente.


    e successivamente un'opinione più specifica.

    CODICE
    Lonegate? non so dove voglia andare a parare, ma sembra davvero che sia un idealista del cazzo che antepone il clan a qualsiasi cosa. pensavamo fosse venito a rubare il potere, ma pare che si stia battendo per darci una voce nel concilio primogeniti, e che questa voce non sia la sua. per quanto sia un inglese di merda, quel tipo salverà il culo al clan.
     
    Top
    .
  2. Maestril
     
    .

    User deleted


    Mosse il capo in cenni di assenso durante il discorso altrui, approvando il sunto. E se fosse la personale lotta di Lonegate contro questo Mecenate? Non mi stupirei se a Lonegate mancassero pochi tasselli per arrivare a lui e usasse noi per raccoglierli con la scusa del risollevare le sorti del Clan. Quest -! , era lì per aggiungere altro ma venne bruscamente fermato dalla telefonata del Ghoul del Maestro.

    S’ingrugnì a sentire flebile la voce di Johnathan. Erano stati rapidi a riprendere i cellulari. Avevano davvero paura di questa rottura dell’Ottagono. O di CHI vi era penetrato? Poteva essere la Bravo? O il Mecenate con i propri mezzi?

    Attese l'esito della telefonata da parte della "base" per capire se fosse possibile temporeggiare ancora o fosse urgente raggiungerli.

    Non fece tesoro dei due messaggi di Belloc, mostrandoli ad Alvaro. Un idealista. Una voce non sua. Se non altro a esito di tutta questa storia qualcosa di buono potrebbe venirne. Quando tra un mesetto , guardò l'orologio , questo Maestro tornerà in patria potremmo avere un rappresentante al Concilio. , concluse senza particolare sorpresa al ricevere le risposte del proprio Sire. Non mi fido di lui ma questo aspetto del sistema va tenuto in conto. Specialmente se anche noi volessimo ricavare qualcosa da tutto ciò. E di certo la violazione del mio Rifugio la vorrei risarcita in qualche modo prima che sparisca tra le nebbie e tra le piogge della sua vecchia isola.

    CODICE
    Sai già di chi sarà questa “voce non sua nel Concilio dei Primogeniti”? Ha msotrato interesse per qualcuno in particolare?

    Digitò a Belloc, preso dalla curiosità.
    CODICE
    Se qualcuno ti chiede di me, avvisami per favore.

    Aggiunse, in un diverso messaggio.

    Edited by Maestril - 15/7/2015, 22:11
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    L'ispanico abbozzò un sospiro. Un'espressione di frustrazione più che una necessità respiratoria. Questo, come altri, erano i resti di un'espressività tutta mortale che il cainita conservava sul suo volto e nei suoi modi < Hai ragione, ai punti fermi della questione dobbiamo aggiungere che: "noi dobbiamo ricavarci qualcosa". Non ci avevo pensato, Pascalito! > esordì guardandosi intorno indicando una panchina appartata dove andarsi ad accomodare < Ti spiego: come ti hanno scritto in quell'SMS, el senor Lonegate ha un suo interesse ... prendiamo per buono che sia il bene del nostro clan, chi ci dice che el Mecenate non possa essere tutta una sua stessa trovata per fare bella figura? Per diventare un eroe ti serve un nemico no? Quindi per ingraziarsi el Principe e avanzare qualche richiesta, el senor Lonegate aveva bisogno di qualcosa che potesse portare gli altri a dire "Cavolo, ci ha salvato le chiappe!". A questo punto tieni in mente questo concetto, Pascalito, e facciamo un altro passo avanti: che el Mecenate e Lonegate siano la stessa persona o meno, NOI ... io, te e Lonegate ... abbiamo tutto da guadagnare a gonfiare questa faccenda. Accendi il tuo computer! > esclamò con gli occhi da gazza ladra e si avvicinò al Fratello < Quel databese di Omicron fa schifo, ma lo sappiamo solo io e tu. Se riusciamo ad essere sicuri che l'unica copia di dati di Omicron utilizzabili è quella che abbiamo ... bè ... chi potrà smentirci dell'aver sventato un pericoloso piano di attacco al Principato? Un'auto bomba che sarebbe stata piazzata allo Sheeraton o un piano per far fuori i ghoul del Principe? Se non erro quel mozo de cuerda (ndr: facchino) dello Sheeraton era un bersaglio, no? > un sorriso da Narcos si fece bello vivo sul viso dell'ispanico < Mettiti all'opera! Dimmi che siamo apposto e iniziamo a scrivere de "el piano malefico de el Mentore". Poi andremo alla base a fare rapporto >
     
    Top
    .
  4. Maestril
     
    .

    User deleted


    Cosa?! , eruttò all’improvviso all’udire la proposta del Narcos voltando il volto verso di lui tanto rapidamente da tirarne per intero la pelle molle della pappagorgia. Si rese conto subito del volume eccessivamente alto della propria voce. Cosa?! , la regolò, ma restando esterrefatto. Io pensavo di chiedere delle componenti elettroniche requisite alla Bravo oppure un finanziamento per comprarmi del materiale da me, per costruire uno jammer o un amplificatore di segnale o... , rivelò con modestia, abbassando lo sguardo sui propri piedi e di lì alla panchina. Si passò la mano sulla faccia, d’improvviso tutta rattrappita. Aprì le dita per poter guardare l’Ispanico.

    Se ci scoprissero, buttarci fuori sarebbe il meglio che potremmo auspicare! , aggiunse, tra i denti. Si sedette e accese il computer sulle gambe. Il calore della macchina gli fece venire una leggera pelle d’oca sotto il tessuto dei pantaloni della tuta che ancora indossava. Devo calcolare le probabilità di riuscita di questa “cosa” prima di tutto. , aprì quello che aveva salvato di Omicron. Paranoico, lavorò qualche secondo per controllare e assicurarsi di essere l’unico a poter accedere. Allora: il problema principale nella prospettiva di un qualsiasi ricavo è l’affidabilità di Lonegate. , ragionò in modo ingegneristico. Come lo by-passiamo? Facendo, o fingendo di fare, qualcosa che – a prescindere – PER TUTTI abbia una valenza assoluta netta e positiva, ad esempio un attacco sventato. E’questo che vuoi fare, vero? , gli chiese speranzoso cercando di trovare uno sprazzo di razionalità scientifica.

    Devo avere garanzia che saremo gli unici a saperlo. Voi spagnoli avete la bocca larga con i vostri mille parenti., sentenziò con risolutezza.

    L’unico “in ascolto” suppongo fosse Jack all’attivazione di Omicron ma potrebbe non aver avuto modo di vedere nulla, a giudicare dal suo bisogno di restare inosservato. , cominciò a riflettere. C’è una parte del database dedicata agli obiettivi e... , fece una pausa, stringendo il proprio portatile sulle ginocchia. Potremmo inserirne uno nuovo lì, o modificarne uno esistente per riadattarlo. , rivelò cercando un paio di file “obiettivi” così da capire come fossero fatti e stilati. Se avessero dovuto uno ex novo avrebbe dovuto essere una copia perfetta, senza nessun dettaglio fuori posto.

    Dopo un momento realizzò nuovamente ciò di cui stavano parlando. Se ci sarà una qualsiasi falla, questo transatlantico, sottolineò la parola per indicare la stazza e la portata di quello che Alvaro proponeva, cadrà a picco più veloce del Titanic, e in un oceano di luce probabilmente. , parlava a labbra strette, particolarmente burbero e poco convinto.

    Vorrei capire se per come Pascal li ha sistemati, i file siano effetivamente soltanto visibili da lui al momento e se sia possibile falsificare (in tutto e per tutto) un file “obiettivo” della cartella 1 inserendone uno fittizio coff coff
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    < Lo so, Pascalito, ma se in passato avessi rinunciato a buone occasini come questa sarei ancora a rubare biciclette in spiaggia > sentenziò con ostentata determinazione < Hai visto l'ultimo film di 007? Skyfall ... bè, come dicono lì: "dobbiamo solo lasciare delle mollichine come Pollicino" > e sfoderò un sorriso marpione per poi puntare lo sguardo sul monitor < Cerca se esiste già un file sul concierge dello Sheeraton e inserisci qualche scampolo di informazione così "obiettivo da controllare, utile come palo in caso assalto armato". Poi, cerca il nome del Principe Artemia, vedi se c'è un file su di lei o sui suoi contatti e aggiungi "isolare il bersaglio". Poi, cerca ... > armeggiò con lo smartphone per passare in rassegna l'elenco di nomi fotografato tanto a Jarvis St quanto alla riunione al Magazzino < ... questi nomi ... > indicò una mezza dozzina di nomi a caso < ... affianca la dicitura "eliminare" e porta in risalto il file. Ci basta dare l'idea di un'aggressione, accentuare i toni diciamo >

    Face una piccola pausa < Vedi se trovi informazioni sul Magazzino delle nostre riunioni, potrebbe essere utile inserire qualche bit su un carico d'armi d'assalto che sarebbe finito lì. Diamo un pò di lustro alla nostra operazione > concluse.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    voi due avete realizzato che c'è un ghoul di Lonegate dall'altra parte del telefono che nessuno si sta inculando vero? xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    Cacchio scusa! A forza di SMS mi sono confuso >.< Colpa mia, chiedo perdono. Aggiungo due righe ad integrazione dell'azione appena effettuata e speriamo che sia duro d'orecchi T.T


    L'ispanico avvicinò il telefono all'orecchio < Ehi chico, sei ancora lì? Noi stiamo abbastanza bene, non possiamo dire d'essere andati a magiare tortillas, ma va bene. Dicci come vanno le cose lì ... hai novità della Bravo? > il Narcos tentò di guadagnare tempo, pose una mano sul microfono e bisbigliò al Fratello < Pensa a lavorare tu, io vedo di tenerlo occupato e capire se abbiamo dettagli utili ... >

    Me la gioco così, se ha sentito ha sentito, amen >.<
     
    Top
    .
  8. Maestril
     
    .

    User deleted


    Appena smesso di ridere sono riuscita a scrivere XD


    ... , impallidì nell'attimo in cui si accorse di cosa Alvaro stringesse nella mano. Nell'attimo in cui si ricordò chi diavolo ci fosse dall'altra parte. Se nel suo corpo il sangue fosse stato ancora capace di fluire, la sua faccia sarebbe divenuta fucsia dall'imbarazzo e dall'incredulità.
    La nonchalance del Compare non lo rassicurò per nulla e, congelato, restò immobile sentendo persino scricchiolare la spina dorsale nel momento in cui cercò di nuovo di concentrarsi.

    Borbottò chi sa cosa mentre metteva mani alla tastiera del portatile. Prenoto due voli per Wakkanai in Hokkaido, altro che lustro. , sbuffò ancora innervosito. Dovrò cambiare il passaporto, cambiare città, stato - continente! , continuò di sottofondo tra sé e sé. Poi d'improvviso entrò di nuovo nei dati di Omicron e si immerse in esse per vedere se fosse possibile fare ciò che Alvaro aveva in mente.

    Mentre l'addetto alle public relations si dà da fare, Pascalito vorrebbe provare comunque a vedere quello che ho detto prima (creare o modificare gli obiettivi nella cartella 1 e fare in modo che quella copia di Omicron sia accessibile solo da lui :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    come si fa a non amarvi :D


    ...si si... certo... sono ancora qui disse il ghoul. oramai era davvero una partita contro il diavolo. che questi avesse sentito davvero o meno lo sapeva soltanto lui. nessuna novità dalla bravo, a parte che i vostri compagni hanno qui le teste di leone.
    ridacchiò, e si spense un istante la voce, per poi riprendere quando avete finito tornate qui vero?... o dobbiamo rimandare la riunione di fine missione aggiunse alla fine. Alvaro dovette trattenersi per non lasciarsi sfuggire l'orrenda paranoia che il ghoul avesse inavvertitamente sentito tutto. il tono era uguale a prima ne era certo... o no?!

    Pascal: i dati sono accessibili SOLO da te finchè il tuo pc è protetto (ergo tanto). è tutto modificabile, ma è anche tutto corrotto, e sai che non è prudente senza essere certi di non poter recuperare null'altro. certo, ci metterai almeno tutta un'altra notte per recuperare il recuperabile... ma basta una frase in più per contraddire una tua modifica e sputtanarvi definitivamente.

    mentre pascal rimuginava sul loro colossale scivolone, Belloc gli scrisse un altro messaggio:

    CODICE
    pare sia uno direttamente collegato al "miglior nosferatu" che Lonegate ha visto da quando è qua. non ha voluto dire altro, ma porta valide argomentazioni. di te hanno chiesto solo nel momento in cui hanno saputo che lavori direttamente con lonegate. ma di fatto lo facciamo tutti i nosferatu, anche se per vie indirette. voi siete solo al tavolo con lui.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    L'ispanico chiuse gli occhi e sollevò il capo come se avesse preso una fucilata in pieno petto "Madre de dios" si lesse sul suo labiale. Guardò il Fratello e gli fece un cenno con la mano per tranquillizzarlo sfoderando una faccia da sberle accompagnata da un bisbiglio < Tranquillo, ci penso io, Pascalito >

    Gli occhi del Narcos fissarono il display come fosse lo sguardo figurato del ghoul. Anche il display fissò il Narcos. Un bravo regista in quel momento avrebbe utilizzato due inquadrature a campo stretto e mandato in sotto fondo la colonna sonora di "Per qualche dollaro in più". Sudore sul volto dell'ispanico ... non c'era, ma era come se vi fosse:

    < Jonatha, ascoltami attentamente, quello che sto per dirti deve udirlo solo e soltanto el senor Lonegate. Devi riferirgli questo messaggio. A lui e a lui soltanto. E con discrezione. E' una faccenda che riguarda NOI nosferatu ... > usò i toni e gli accenti vocali con la massima attenzione, suoni di gravità e importanza volevano rafforzare il messaggio del cainita < ... abbiamo fatto il backup dei dati di Omicron. Da un'analisi iniziale non c'è molto di utile, ma avendolo NOI ... noi nosferatu, Jonathan ... possiamo apportare le correzioni più opportune, se servisse. Trova el senor Lonegate e riferiscigli di questa carta che abbiamo fra le mani. Noi stiamo tornando alla base, se el senor Lonegate volesse operare qualcosa in tal senso, bè ... > una piccola pausa < ... per un qualche motivo faremo un pò più tardi >

    Restò in attesa di una eventuale replica del ghoul, poi chiuse la telefonata e si rivolse all'altro cainita < Non guardarmi con quella faccia da gobbo di Notre dame, Pascalito. Prendiamo un taxi ... no, niente autobus! > sbottò evidentemente irritato da quella buccia di banana sulla quale era inciampato.

    Ovviamente Alvaro usa tutti i modi persuasivi che conosce per salvare la faccia. Si può cospargere il telefono di zucchero? :P
     
    Top
    .
  11. Maestril
     
    .

    User deleted


    Guardò l'orologio e lo stato dei file. Rammentò con precisione quanto fossero danneggiate le cartelle e le percentuali di file corrotti. Calcolò con accuratezza il tempo che probabilmente avrebbe richiesto un'operazione di ripristino. Troppo per quella notte. Ma poteva operare solo con una sicurezza alta e in condizione cautelative.
    Se dovevano farlo l'avrebbero fatto riducendo al minimo possibile il margine d'errore.

    Seguì distrattamente la conversazione di Alvaro ma drizzò le antenne nell'udirlo ammettere il piano. Aggrottò tutta la pelle aggrottabile che aveva sul viso mentre richiudeva quel prezioso scrigno che era il proprio computer portatile e lo reinseriva accuratamente sotto il giubbotto. Diede un'occhiata al messaggio di Belloc sul cellulare. Il miglior Nosferatu in città... Chi poteva essere?

    La sua espressione divenne un gigantesco punto interrogativo nel momento in cui venne il turno per Johnathan di parlare e tenne d'occhio il cipiglio del Narcos per capire l'andazzo della discussione. Poi, quando la conversazione telefonica finì e l'Informatico si rimise in piedi, ecco che effettivamente il Narcos non fu molto distante dalla realtà giacché il calore del computer contro l'addome lo infastidiva quel tanto che bastava a farlo pendere di più dal lato già di per sé "storto" a causa del labbro obliquo. Pareva la versione inflaccidita di Quasimodo. Mi servirebbe una notte intera per operare con un margine di incertezza ridotto ai minimi termini. , lo informò en passant prima di tutto.

    Un taxi... Aggiungiamo rischio al rischio, certo. , brontolò soltanto seguendo l'Altro, lasciandogli la possibilità di chiamare un membro di quella Massoneria gialla su quattro ruote. Mal che vada potremo sempre usare noi il programma di evacuazione della Bravo. , asserì nemmeno troppo ironico.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    il nosferatu percepì distintamente una sorta di mugolio strozzato, come se Jonathan stesse riflettendo e al tempo stesso soppesando le parole per rispondere. ...si. disse, dopo qualche momento di indecisione riferirò tutto al maestro. quantomeno cercherò di tradurglielo.... aveva capito? li prendeva in giro? la devozione a Lonegate era tale da impedirgli di farsi domande?
    Alvaro non ne aveva la minima idea. ma ormai era tardi per rimpiangere qualcosa, e Pascal aveva tirato fuori tutto il suo lato ironico (anche se non così tanto tale) per commentare il tutto.
    comunque vi aspettiamo qui. concluse il ghoul, prima di buttare giù la chiamata.

    i due nosferatu si ritrovarono nuovamente soli.
    vi lascio un post a testa in cui chiamate il "servizio taxi" e magari vi dite in faccia quanto siete furboni :D poi vi sposto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    L'ispanico si pose sul ciglio della strada e sollevò una braccio sbandierandolo verso ogni taxi di passaggio < Sono cose che succedono, amigo. E' stata una notte lunga e faticosa, lo sai > affermò con tono più morbido e cordiale volto a stemperare la tensione < In fondo non abbiamo fatto niente di male e ora, la patata bollente, è in mano a Jonathan e al senor Lonegate. Noi ci siamo messi a disposizione > ancora insisteva nel voler rassicurare l'altro.

    Quando arrivò la vettura salì e diede un indirizzo prossimo al Magazzino di raduno così da non essere lasciati proprio dinnanzi alla porta dell'edificio, ma dover fare qualche passo a piedi per giungervi. Precauzioni forse inutili, ma pur sempre precauzioni per quei due "geni del complotto internazionale" < Sai ballare la baciata? > domandò di punto in bianco, tagliando le gambe ad ogni argomento "lavorativo" che poteva alimentare il nervosismo < Al Mèrida, il giovedì sera, fanno i corsi di baciata. Dovresti provare. Se vuoi posso presentarti a Dolores, è in gamba ... > e proseguì così con tutto lo scibile del ballo latino americano e sud caraibico fino all'arrivo alla loro destinazione.

    Ovviamente, puta caso Lonegate chiamasse, ci fermiamo e ci mettiamo a lavoro :P

    ps: ho ripensato al mio ex prigioniero nel bagagliaio ... secondo me è andata così: el nino maravilla
     
    Top
    .
  14. Maestril
     
    .

    User deleted


    Non capisco perché non sia stato tanto apprezzato l'umorismo di Pascalito XD


    Tradurglielo. , ripeté il termine usato da Jonathan. Odio le traduzioni, si perde almeno il 60% del senso originale. Dovremmo forse parlarne direttamente con Lonegate. , buttò lì la propria opinione una volta terminata la conversazione col Ghoul. Annuì una volta alle parole di Alvaro. Si chiuse poi nel silenzio pensando a chi sa quale tipo di "grande fuga" per ogni evenienza. Quando vide la macchina gialla approdare di fronte a sé, storse il naso gibboso fissando l'autista come fosse un microspia ambulante.

    Si sedette sul sedile accanto all'Ispanico ma non si rilassò ne appoggiò allo schienale. La che?! , chiese circa quel ballo sconosciuto. D-Dolores?! , fece eco stordito da quella semplice proposta così estranea alla propria vita. Il giovedì sera ho il turno di pulizia delle 23. , borbottò senza che fosse un vero Sì o un vero No.
    Lasciò parlare l'Altro quasi tutto il tempo, tenendo ben sotto controllo il fare del taxista almeno fino all'arrivo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    continuaqui. postate pure il vostro arrivo e l'eventuale interazione con gli altri giocatori.
     
    Top
    .
227 replies since 27/5/2015, 10:32   2607 views
  Share  
.