Tavola Calda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead

    arredamento-tavola-calda



    Una tavola calda come tante altre nella zona di Bywater, con un ampio parcheggio.

    @Vincent:
    continua da qui


    Arrivato alla tavola calda d'anticipo, più per appurare della sua paranoia che per altro, Vincent potè accertarsi della normalità del luogo. anche lo spirito che lo accompagnava, dopo la serata allucinante che il ventrue aveva passato, potè sconcertarsi della tranquillità del luogo. non credo vi sia niente da temere Vincent confermò, dopo aver fatto un giro. forse non era affidabile al cento per cento, ma per quanto il ventrue potesse saperne, quattro occhi erano meglio di due.

    @Gregory:
    continua da qui


    dopo qualche momento impiegato a riprepararsi, Gregory si preparò a raggiungere il loco. le gambe del nosferatu si muovevano senza sforzo, ma inevitabilmente si trovò a raggiungere il loco con un leggero "ritardo" rispetto a quello che si immaginava, soprattutto in relazione a Vincent stesso. raggiunse quindi il parcheggio, semideserto a quell'ora. vi erano solo tre macchine e solo davanti a una di queste vi era qualcuno: un vecchietto basso e occhialuto.

    turni liberi: Vincent sei li da cinque minuti, Gregory sei appena arrivato e... siete gli unici due deambulanti nel parcheggio.
     
    Top
    .
  2. Fabr0x
     
    .

    User deleted


    Vincent si prese il tempo per parcheggiare in un punto dove fossero visibili sia l'ingresso del locale che quello del parcheggio, così da non perdersi l'arrivo di Gregory. Con calma si mise studiare l'ambiente, mandando anche Gerard a controllare in giro a controllare per eventuali trappole. Soddisfatto dall'esito della ronda del suo spirito. Si limitò quindi a continuare ad aspettare: qualunque aspetto avesse assunto il Nosferatu, sarebbe per forza passato da quella porta...

    Vincent aspetta finché non arriva qualcuno nel parcheggio...
     
    Top
    .
  3. SnakesEater
     
    .

    User deleted



    La Maschera dei Mille volti copriva efficacemente il viso del Nosferatu che arrivò chiaramente nei pressi della Tavola Calda prima di oscurarsi e procedere coperto dalle ombre. Si posizionò in un punto dalla quale poteva tenere d'occhio la stessa e soltanto una volta che si fu reso conto della apparente "tranquillità" del luogo che lasciò andare via le ombre che l'avevano avvolto per fuoriuscire da queste come un adepto oscuro. Aveva sotto il braccio destro una cartelletta e un bastone da passeggio nella mano sinistra al quale, tuttavia, si appoggiava pochissimo. Gli occhiali sul naso adunco erano dritti e puliti (per merito della Disciplina propria dei Nosferatu) e così, quando arrivò nei pressi dell'entrata, indugiò un secondo guardandosi attorno.

     
    Top
    .
  4. Fabr0x
     
    .

    User deleted


    Vincent osservò l'uomo che si avvicinava all'entrata...aspetto bruttino, ma non il naturale aspetto di un Nosferatu. Aveva con sé una cartellina, cosa che gli fece pensare si trattasse del suo uomo. Tutto sommato non sembrava pericoloso, ma Vincent restò comunque all'erta, poiché le apparenze potevano ingannarlo.

    Con fare disinvolto, aprì la macchina, prese la valigetta che lo aveva accompagnato per tutta la serata, al cui interno aveva i documenti, e con passo sicuro si diresse verso l'uomo.

    Mister Fiennes, presumo...buonasera. Entriamo? disse con la sua solita voce cordiale, guardandolo direttamente dal basso della sua scarsa altezza e facendo gesto verso la porta con la mano libera per invitarlo ad entrare per primo.
     
    Top
    .
  5. SnakesEater
     
    .

    User deleted



    Attese quindi davanti alla porta con la solita pazienza di chi effettivamente è in grado di aspettare in eterno. Sembrava tranquillo e, di tanto in tanto, si aggiustava gli occhiali sul naso adunco e per nulla piacevole ma sempre nettamente meglio di quello che il suo corpo concedeva senza la maschera dei mille volti. Quando il Ventrue si avvicinò lui abbassò lo sguardo per puntarlo sulla figura abbastanza minuta del vampiro. Semplicemente annuì alla sua domanda allungando la mano verso il Fratello.
    Gregory Fiennes... una presentazione rapida, come se effettivamente volesse più conoscere il suo interlocutore che altro. Occhi al Ventrue quindi, prima di fare cenno allo stesso di precederlo nella Tavola Calda.

     
    Top
    .
  6. Fabr0x
     
    .

    User deleted


    Vincent Dupree si presentò entrando.

    Vincent si guardò intorno in cerca di un tavolo libero, e una volta individuato uno che fosse di suo gradimento, con vista sulla porta e sul bancone così da vedere se qualcuno si avvicinava, si sedette, posando la sua valigetta per terra accanto a lui, così che la sua gamba vi fosse in contatto.

    Attese che anche Gregory si sedesse prima di iniziare. La sua voce da cordiale passò immediatamente al tono formale e mercanteggiatore di quando trattava un affare, ma tenne un tono basso per non farsi sentire da altri. Come le accennavo al telefono, ho dei documenti che potrebbero interessare a lei e ai suoi associati, ma tutto ha un suo prezzo...e ho già qualcosa in mente che sono sicuro che sarà ben disposto ad accettare... lasciò quindi cadere il discorso, osservando la reazione del signor Fiennes da dietro gli occhiali.
     
    Top
    .
  7. SnakesEater
     
    .

    User deleted



    Seguì il Ventrue verso l'interno muovendosi con calma al tavolo. Fece scegliere al Fratello quale fosse il tavolo più comodo e, prima di sedersi, posò la cartelletta sullo stesso incrociando le dita sul bastone da passeggio che aveva portato con se. Soltanto in quel momento alzò gli occhi sul vampiro fronteggiandolo senza apparente timore.
    La palpebra destra ebbe un fremito, e il capo si mosse in uno scatto di lato quando si trovò costretto ad alzare la mano per fermare il Ventrue dal suo proseguire. Parleremo dopo di affari, Signor Dupree... Innanzi tutto gradirei sapere chi le ha fornito il mio numero di telefono e, soprattutto, come si è ritrovato immischiato in... si guardò intorno come se non volesse farsi sentire, poi abbassò leggermente la voce ...questa situazione, diciamo.

     
    Top
    .
  8. Fabr0x
     
    .

    User deleted


    Vincent guardò con intensità il vampiro che aveva di fronte...la sua domanda era spinosa. Non era vincolato a mantenere il segreto su chi gli avesse fornito le informazioni che aveva ricevuto, ma Morlock non era legato al caso della divisione Bravo, almeno non direttamente...decise quindi di trattare questa informazione come qualcosa di separato dai documenti in suo possesso, e perciò degni di un affare secondario.

    Con voce calma e misurata disse Come io sia entrato in possesso dei documenti è un informazione a mio giudizio non collegata all'argomento dei documenti stessi... breve pausa d'effetto e poi continuò con lo stesso tono Tuttavia so che il vostro clan vive d'informazioni, e sarei disposto a fornirgliela, se ne è interessato...un affare a parte rispetto ai documenti...che ne dice?
     
    Top
    .
  9. SnakesEater
     
    .

    User deleted



    Gli occhi si assottigliarono un istante sul Ventrue prima di venire abbassati. Gli occhiali scivolarono sul naso un istante prima che il Nosferatu potesse in qualche modo alzarli con l'indice per rimetterli al loro posto. Soltanto allora alzò gli occhi limitandosi ad annuire sorridendo appena.
    Signor Dupree, quello che dice è inesatto... borbottò appena prima di congiungere le mani sul tavolo ...E' perfettamente vero che il mio Clan vive di informazioni ma quello che gli ho chiesto ora esula completamente da questa... attitudine, diciamo. Semplicemente gradisco sapere in che modo la gente riesce a trovare informazioni su di me... è una questione di sicurezza, si potrebbe dire. borbottò semplicemente prendendosi una pausa. Un sorriso elegante, quindi, si dipinse sulle labbra Credo inoltre di poterle assicurare che se mai avrò informazioni sulla sua... e sottolineò l'ultima parola ...di sicurezza, mi adopererò affinché lei ne venga celermente a conoscenza. Alzò quindi le spalle allargando le braccia La consideri, se vuole, un'opera di buona volontà per inaugurare nel migliore dei modi la nostra collaborazione...

     
    Top
    .
  10. Fabr0x
     
    .

    User deleted


    Vincent valutò...una promessa su informazioni per la propria sicurezza era uno scambio equo.

    D'accordo, ma posso in realtà dirle gran poco... così dicendo, dopo aver scartabellato un po' estrasse dalla valigetta solo uno dei fogli contenuti e lo porse a Fiennes.

    Lavoratori di Lonegate


    Thomas Warthon - Malkavian - "000"
    Gregory Fiennes - Nosferatu - "111"
    Jack Rogerson - "Nosferatu - "222"


    Il documento era scritto a penna, e rivelava tre nomi, affiancati da clan e numeri di telefono.

    Questo disse dopo che Fiennes ebbe letto e gli altri documenti li ho ricevuti oggi stesso da un Fratello, un Samedi di nome Morlock, come compenso per un affare che ho avuto con lui...nel caso non lo sapesse i Samedi sono una linea di sangue piuttosto rara, caratterizzata da un aspetto da cadavere decomposto...ci siamo incontrati a casa Ludmiki, nelle campagne poco fuori New Orleans, ma mi ha detto che se ne sarebbe andato a breve dalla città... a quanto ho capito raccoglieva informazioni per sfruttarle a proprio tornaconto... accennò un leggero sorriso ...ma ora sono io che cerco di ricavarne qualcosa.

    @Snake: non so quale sia il punteggio del tuo personaggio in occulto, quindi potrebbe non sapere cosa sia un Samedi... nel dubbio ti conviene chiedere al sommo e saggio Kabruki ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Gregory: conosci Morlock (di fama)... e l'aspetto combacia... ma come Nosferatu. un nosferatu anziano non particolarmente sociale che si è sempre fatto i cazzi suoi.
     
    Top
    .
  12. SnakesEater
     
    .

    User deleted



    Assottigliò lo sguardo con calma quando Vincent gli porse il foglietto. Lui poggiò le dita sopra soltanto per avvicinarlo meglio e leggere bene ciò che vi era scritto. Infine alzò di poco gli occhi quando il Ventrue parlò di Morlock di cui aveva sentito parlare. Annuì appena limitandosi a spingere il foglio nuovamente verso il Fratello.
    Perfetto... ora, arriviamo a cose più impellenti... borbottò prima di alzare gli occhi alla cameriera che si era avvicinata al tavolo. Sorride vago Per me un caffé doppio... con tono sbrigativo prima di guardare Dupree e attendere una sua ordinazione che, ovviamente, avrebbero lasciato sul posto. Purtroppo la Masquerade richiedeva i propri sforzi Lei crede di essere in possesso di informazioni che potrebbero aiutarci con la Divisione Bravo... la parola "crede" venne sottolineata con perizia prima di proseguire con calma Però, da quello che ho capito, intende barattare le informazioni in suo possesso... mi dica, allora... qual'è il suo prezzo?

     
    Top
    .
  13. Fabr0x
     
    .

    User deleted


    Un caffè da portar via... disse sbrigativo alla cameriera, aspettando che se ne andasse per continuare.

    E' vero, credo soltanto di avere informazioni, e non posso essere certo che queste voi le abbiate già... disse ...ma il prezzo che ho in mente potrebbe andare a vantaggio vostro come a vantaggio mio. Voglio partecipare, qualunque cosa voi facciate per quest'indagine...voi forse non ve ne rendete nemmeno conto, ma questa vostra operazione contro la divisione Bravo è una vera miniera d'oro, per come la intendo io. Otterrete prestigio e onore all'Elysium se avrete successo...e io voglio una fetta di questa torta.

    Cosa ne dice? E' disposto ad avermi in squadra? disse dopo un secondo di pausa.
     
    Top
    .
  14. SnakesEater
     
    .

    User deleted



    Aggrottò la fronte limitandosi ad assottigliare lo sguardo sul Ventrue che sembrò parlare con tutta la candida sincerità di cui un Fratello può disporre. Serrò le labbra di rimando a quanto gli fu detto meditando appena sulla richiesta. Dopo qualche istante poggiò entrambe le mani sul tavolo sporgendosi indietro e poggiando la schiena alla poltroncina.
    Signor Dupree, non ho l'autorità per decidere su questa operazione. Tuttavia posso presentarla a chi, quell'autorità, ce l'ha... Ovviamente lei capisce che se le informazioni di cui è in possesso non sono di alcun aiuto non avrò nessuna leva da utilizzare per assicurarle un'entrata nel giro ma... un movimento della mano rotatorio, come se stessero parlando del nulla. Lo indicò con galanteria Mi faccia vedere quanto ha da offrire, se quello che possiede è congruo al rischio di inserire un'ulteriore Fratello nell'operazione, domani sera la porterò con me e la presenterò a chi gestisce il tutto!

     
    Top
    .
  15. Fabr0x
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tuttavia posso presentarla a chi, quell'autorità, ce l'ha...

    Immagino parli del signor Lonegate... disse leggermente deluso... Vincent sperava vivamente di poter aggirare la questione del loro capo e di poter entrare nel gruppo senza troppe storie, ma a quanto sembrava, ciò non era possibile...

    Vincent era già rimasto scottato una volta questa serata durante la formalizzazione di un affare, e non intendeva cadere una seconda volta nella stessa trappola...Mi dispiace disse in tono lievemente inasprito ma questa garanzia mi è un po' debole... lei mi offre solo la possibilità di essere presentato al suo superiore, mentre io vorrei la certezza.

    La voce di Vincent si riaddolcì mentre pensava ad una nuova proposta: Riformulo la mia proposta: io non so se le informazioni in mio possesso sono già a voi note o di qualche interesse, so solo che sono pertinenti, ma ve le offro insieme alla disponibilità della mia persona in cambio della certezza di essere presentato al suo superore... così le potrebbe andare meglio? Vincent mise una certa enfasi in "mia persona", in modo da far capire al suo interlocutore che metteva anche sé stesso sul piatto della trattativa, cosa non da poco...
     
    Top
    .
26 replies since 30/5/2015, 14:02   239 views
  Share  
.