Tavola Calda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SnakesEater
     
    .

    User deleted



    Ascoltò pazientemente tutto quello che il Ventrue aveva da dire, il viso non si contorse in una smorfia se non quando Dupree ebbe finito. Soltanto allora il Nosferatu sorrise di rimando limitandosi ad annuire Beh, credo che quanto abbia appena richiesto sia perfettamente congruo... abbiamo un accordo, Signor Dupree! borbottò verso il Ventrue con uno strano sorriso enigmatico. Allungò quindi la mano destra in attesa che il Ventrue sigillasse quell'accordo prima di riportare le mani congiunte sul tavolino. Intanto la cameriera aveva portato i loro caffé e il Nosferatu si premurò di pagare per entrambi lasciando inoltre una piccola mancia alla donna. Tornò quindi sul Ventrue Ora, se non le dispiace... diamo un'occhiata a queste informazioni! cos'era cambiato in quei pochi secondi? Difficile dirlo.

     
    Top
    .
  2. Fabr0x
     
    .

    User deleted


    Vincent strinse la mano di Gregory, e gli fece eco, anch'egli con un sorriso Abbiamo un accordo.

    Alla richesta di Gregory di vedere le informazioni, Vincent appoggiò sulle ginocchia la valigetta, e iniziò ad estrarrne i documenti che Morlock gli aveva dato, porgendoli al Nosferatu. Ecco a lei... disse.

    Kabruki, scelgo te! XP

    PS: oggi sono impegnato, perciò avverto che per il resto della giornata non potrò esserci. Ci sentiamo domani ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    non c'è problema.


    Vincent passò i documenti a Gregory, che ebbe modo di darci un occhio. non era un esperto di queste cose, ma la notte lo aveva ben abituato a cercare il pelo nell'uovo. così passò in rassegna i documenti più volte, notando che Vincent, e morlock prima di lui, aveva in mano un sacco di dati. indagava sulla divisione bravo fin dall'insediamento di Artemisia, e aveva iniziato a vagliare una serie di spostamenti fisici, almeno fino a isolare 4 indirizzi specifici a New Orleans, che riteneva basi operative stabili di stoccaggio.
    La prima era il magazzino abbandonato che aveva visitato sino a poco tempo fa. ma le altre tre... erano indirizzi che a Gregory non risultavano.
    Nuovi possibili indirizzi da controllare.

    Gregory trovò dei riferimenti a tale "omicron", qualcosa di costruito dagli agenti informatici della Bravo, ma nessun dettaglio troppo specifico che gli permettesse di capire di cosa si trattava. non era il suo campo. si capiva solamente che Omicron era un punto cardinale dei Bravo, e che grazie a quella le informazioni passavano velocemente a ogni soldato... quando veniva accesa. evento relativamente Raro, stando agli appunti di... Vincent.

    Infine, tra i vari curriculum nella documentazione, facce più o meno viste, gregory riuscì a capire un punto comune: I bravo erano tutti ex soldati congedati (con onore o disonore) proveniente dai più disparati eserciti mondiali, ma con un solo punto che accomunava tutti i loro profili psichiatrici.
    un accanito e manifestato desiderio di tornare sotto le armi, negato per un motivo o per l'altro.

    Insomma, documenti assai utili. una pila di informazioni che avrebbero dato un boost alle indagini.
     
    Top
    .
  4. SnakesEater
     
    .

    User deleted



    Il Nosferatu afferrò la valigetta, premurandosi di aprirla con calma. Alzò gli occhi con circospezione portando quindi la tazza di caffè alle labbra fingendo di berne. Afferrò quindi i documenti iniziando a sfogliarli con particolare attenzione. Ovviamente non fu cosa di qualche momento e lo studio di quanto aveva davanti richiese Mhm... borbottò ad intervalli regolari. Passati una decina di minuti ripose tutto nella valigetta, compreso il plico dei propri documenti e richiuse la medesima. Appoggiò le mani incrociate sopra la stessa e sorrise appena al Fratello. Signor Dupree, credo proprio che queste informazioni le garantiranno l'accesso alla nostra Task Force. Dopotutto se siete riuscito in qualche modo a venirne in possesso vuol dire che avete delle capacità o delle risorse che ci saranno molto utili... borbottò infine alzandosi dal tavolo. Allungò di nuovo la mano verso il Ventrue Domani sera, si tenga libero... e mi contatti appena sveglio! attese quindi che il vampiro lo congedasse Buonasera, allora...
    Prima di prendere la valigetta e avviarsi verso l'uscita.



    Se non ha altro da chiedermi Dupree, esco dalla tavola calda, mi muovo per un centinaio di metri, utilizzo Presenza Inosservata e torno al mio rifugio del tutto oscurato.
     
    Top
    .
  5. Fabr0x
     
    .

    User deleted


    Molto bene disse Vincent alzandosi e recuperando valigetta e caffé a portar via ancora leggermente tiepido.

    La contatterò domani dunque, abbia un buon riposo disse quindi congedandosi con una stretta di mano, resa impacciata dal movimento per mettere la valigetta sotto lo stesso braccio con cui teneva il caffé.

    Anche Vincent si avviò all'uscita, soffermandosi solo qualche secondo ad osservare la schiena del Nosferatu mentre questi si allontanava: stavolta aveva fatto tutto a dovere, e aveva ottenuto ciò che voleva, una chance di rivalutare positivamente l'affare disastroso avuto con Morlock...

    Con un sorrisetto soddisfatto salì quindi in macchina, diretto verso il suo rifugio.

    Continua Qui
    @Kabruki
    Io comunque non ho altro da fare per il resto della nottata, se non mettermi a leggere qualcosa dalla mia collezione e andare a dormire...se avviene qualcosa di interessante, ovviamente notificamelo, altrimenti aspetto un tuo segnale per quando scende la prossima sera...
     
    Top
    .
  6. SnakesEater
     
    .

    User deleted



    Un'altra sera si era conclusa, pensò il Nosferatu uscendo dalla tavola calda. Il passo incerto quasi era sostenuto dal bastone da passeggio che nascondeva un letale segreto. Dopotutto il mondo dei Fratelli era questo... segreti e bugie e con il tempo si imparava a convivere con questa realtà. Camminò con calma, limitandosi ad incedere verso il proprio Rifugio e quando fu a debita distanza dalla Tavola Calda svoltò in un vicolo cercando la copertura necessaria ad utilizzare i suoi Doni di Caino.
    Una volta che l'Oscurazione fu attiva, riprese la sua marcia meditabonda verso la propria casa e, quindi, verso il proprio riposo. Erano state due Notti parecchio movimentate e il futuro non sembrava sicuramente volgere verso un qualche tipo di cambiamento in tal senso, anzi.
    Non se ne preoccupò, ovviamente, dopotutto la scalata al potere non era cosa semplice... non lo era mai stata, dall'inizio dei tempi.



    Grassie a tutti :D <3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    prima parte finita. Seguirà valutazione!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    continua da qui


    TxkMWDI


    Noah arriva con il motorino davanti alla tavola calda con ampio parcheggio (non uno spiazzo, ma solo le vie che la circondano, le quali forniscono ampio parcheggio). Come ogni altro edificio di new orleans è una struttura all'interno di un isolato di forma quadrata i cui quattro lati sono formati da edifici ammassati l'uno vicino all'altro. Non ci sono auto davanti alla tavola calda nè per quasi tutta la lunghezza di entrambe le vie. Dalle due ampie finestre si vede che l'interno del locale è molto popolato: c'è il pienone. Per entrare bisogna usare la porta d'ingresso (blu), visto che la porta finestra (marrone) ha davanti un mobile di qualche tipo (indistinguibile).
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fascia 1
    Posts
    188

    Status
    Ghost
    Il locale pare pieno mentre Noah gli passa accanto con il mezzo. Troppo pieno per capire chi ci sia all'interno solo passando con il motorino e proseguendo oltre. Cerca quindi un posto a 5 min massimi da li e parcheggia.
    Guarda l'ora per capire quanto manca all'appuntamento. E' evidentemente nervoso. Si continua a chiedere come sarebbe andata. Pensa che Mike abbia cercato un posto affollato non a caso. Non fa tanto caso al fatto che una delle due vie d'ingresso sia bloccata.
    Lascia la pistola nel motorino ma tiene il coltello svizzero in una tasca.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    L'orario è quello dell'incontro pronosticato.
    Il motorino viene lasciato distante 5 minuti.
    La pistola viene lasciata dentro il motorino e il coltellino tenuto
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fascia 1
    Posts
    188

    Status
    Ghost
    Noah non è arrivato in anticipo come avrebbe voluto e non ha il tempo necessario per dare un occhio più attento alla zona. Decide quindi di direzionarsi verso il locale. Nel limite del possibile, senza fermarsi, prova comunque a vedere se c'è gente sospetta fuori dal luogo dell'incontro.
    Fatto questo, si appresta a entrare in cerca, con lo sguardo, di Mike.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Noah entra nel locale.
    Sarebbe stato inutile fare controlli ulteriori, i campanelli d'allarme c'erano già e Noah come al solito non li ha notati.
    Basta solo dire che è entrato in un locale pieno di persone, ma senza nessuna macchina posteggiata:
    CITAZIONE
    Non ci sono auto davanti alla tavola calda nè per quasi tutta la lunghezza di entrambe le vie.

    Considerata questa descrizione, non si sa perchè Noah si sia attardato a cercare persone posteggiate e/o ferme a non fare nulla...non essendoci auto non ci possono essere auto con all'interno qualcuno e quindi non ci possono essere persone "con individui all interno in attesa di nulla? Persone che sembra facciano più da palo che altro?"
    Bisognava capire la scena per avere una risposta e chiedersi soprattutto: come mai con un locale pieno a nessuno è venuto in mente di parcheggiarci davanti? Come mai gli avventori hanno preferito posteggiare distante?
    C'è poco da rifletterci, Noah è caduto in una trappola tra le più "telefonate" possibili. E dire che di errori i suoi avversari ne hanno fatti parecchi
    Bastava semplicemente accorgersi che quando l'interlocutore non parlava non si sentivano suoni di alcun tipo dall'altra parte della cornetta, per poi ricomparire improvvisamente non appena Andrea (prima) e Mike (dopo) riprendevano a parlare.
    Ma questi sono solo gli ultimi errori, il resto è storia.
    Noah entra nel locale, raggiunge Mike e dopo poco viene assalito da un locale pieno di poliziotti che lo riescono a bloccare e imprigionare.
    Il mostro, capace di sfondare con una spallata una porta rinforzata e che ha dato spettacolo davanti ad un minimo di due persone (il ragazzo delle pulizie e Mike) + telecamera (quella che puntava verso la porta del privè la quale, una volta distrutta, non occludeva più la visuale all'occhio elettronico), dopo uno scontro importante e per cui non ha trovato vie d'uscita è stato quindi catturato.

    FINE

     
    Top
    .
26 replies since 30/5/2015, 14:02   239 views
  Share  
.