Rifugio Pascal Moore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    2015-06-03 08:21:43 pascal rolls 4 dice to destrezza + Atletica 8,5,10,2 [2 successes]
    2015-06-03 08:22:38 Alvaro rolls 7 dice to sparare(mirato) (Diff 8) 5,2,7,8,1, 3,6 [failure] lo sparo di alvaro si conficca in un muro.
    2015-06-03 08:21:56 ??? rolls 5 dice to sparare 9,9,5,4,4 [2 successes] pareggio, ma data la priorità dell'iniziativa riesci a schivare


    accadde molto in fretta: pascal cercò di uscire dalla traiettoria del proiettile dell'ubriaco, mentre Alvaro sparò un colpo per disarmarlo e l'ubriaco stesso sparò a pascal. entrambi i proiettili riuscirono a mancare il loro bersaglio, ma pascal era ancora in pericolo.
    sHiocco! io sHono neo di matrichs! disse l'alcolizzato, puntando nuovamente la pistola su pascal
    dichiarate le vostre azioni sempre in spoiler
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    Reitero! Colpo mirato al braccio armato!
     
    Top
    .
  3. Maestril
     
    .

    User deleted


    Di nuovo cerco di schivare lo sparo ma stavolta aggiungo anche che Pascal tenterebbe di trovare riparo dietro al mobile più vicino.
    Spendo un Punto Sangue in Destrezza.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    pascal -1 ps
    2015-06-03 08:48:56 ??? rolls 5 dice to sparare (used willpower) 5,5,8,10,5 [3 successes]
    2015-06-03 08:49:19 pascal rolls 5 dice to schivare 8,10,7,3,10 [4 successes]
    2015-06-03 08:49:39 alvaro rolls 7 dice to sparare(mirato) (Diff 8) 9,8,8,2,2, 7,8 [4 successes]
    entrano 4 danni
    2015-06-03 08:50:23 ??? rolls 1 die to resistenza al dolore (Diff 7) 7 [1 success]
    resta in piedi, anche se disarmato. perde copiosamente sangue dal braccio.


    l'individuo, nel pieno della sua ubriachezza, si riebbe per un momento, e prendendo meglio la mira cercò di colpire pascal. questo, mentre contemporaneamente la prontezza e la mira di alvaro gli fecero saltare il braccio, con un proiettile ben assestato al gomito. il colpo partì comunque ma si conficcò anch'esso per terra, mentre pascal trovò riparo dietro un armadio molto rovinato.
    l'individuo urlò di dolore e, pur perdendo la pistola di mano, riuscì a rimanere in piedi. forse l'alcool in se lo stava aiutando a sopportare lo shock... la cosa certa era che sarebbe svenuto sicuramente di li a breve.

    turni liberi. prego.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    Il Narcos si fece di colpo più vicino allo sconosciuto ubriaco e gli provò a piantare la pistola tanto vicina da cacciargliela quasi in bocca < Ora, burro, smettila di frignare o spalmo la parete con le tue cervella! > il tono di voce era basso, ma aggressivo e, sommato a quanto avvenuto fino a quel momento, lasciava immaginare come il Narcos non fosse uno da parlare a vanvera in quelle circostanze.

    < Chico ... > esclamò alla volta dell'Informatico volendone richiamare l'attenzione < ... hai del nastro da imballaggi? E prendi pure delle pezze, sono muy stanco di sentire stronzate! > gli occhi tornarono sull'ubriaco squadrandolo. Il disgusto dell'ispanico si palesò in un unico borbottio < Che merdaio ...>
     
    Top
    .
  6. Maestril
     
    .

    User deleted


    Incartapecorito – schiacciato dal proprio timore in quell’angolo povero del proprio rifugio – l’Informatico strinse le ginocchia e chinò su di esse la testa fino a che le orbite ossute non furono lì contro – incastrate. Questo per una sequenza di momenti in cui restò muto e immobile mentre il vociare di Alvaro cominciava a sovrastare la breve baraonda.

    Solo dopo questi attimi l’Ispanico potè vedere la testa dalla forma bizzarra del Fratello fare capolino da dietro l’armadio, e fissarlo. Annuì per l’ennesima volta – più o meno – e sgattaiolò fuori con movimenti tutt’altro che sicuri, procedendo a carponi fino alla porta dello scantinato. Gettò un’occhiata su, per la tromba delle scale e l’androne, a controllare che nessuno si fosse affacciato, e poi la richiuse strisciandosi contro con tutto il peso, serrandola dall’interno. Il corpo si rammollì, come se si fosse svuotato di qualche organo di troppo.

    Tentò di alzarsi utilizzando l’uscio come supporto. La prima cosa che vide fu uno dei buchi delle pallottole. Sgranò le palpebre tirandone la pelle raggrinzita tanto da distenderla quasi del tutto. Si avviò verso la parte della stanza che ospitava il formicaio e rovistò in un paio di cassetti. Frenetico. Recuperò del nastro isolante e dell’ovatta, entrambi gli strumenti erano più per lavori elettronici e apparecchiature acustiche che altro, ma era evidente non avrebbe trovato null’altro.

    Tornò dall’Ispanico e glieli porse, inciampando quasi – di nuovo – sulla pistola fatta cadere dall’ubriaco. La vuoi tu? , domandò cauto – scosso ancora – al Fratello.

    Chi cercavi qui?! , si decise poi ad interrogare il moribondo, cercando quella risposta prima del minacciato svenimento. Riprese a pensare più o meno ragionevolmente. Qualcuno ti ha promesso soldi in cambio di...? Qual era il tuo compito?! , lo incalzò. Diecimila dollari. Chi promette tanto per entrare in uno scantinato? Non è negli oggetti il valore di questo posto. , bisbigliò all'Ispanico, a metà tra manie di persecuzione e ragionamento fermo e lucido.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Maestril:
    Occhio ai punteggi in scheda. capisco che il tuo pg sia un tranquillone, ma il tuo coraggio 4 non ti può far avere così tanto timore. non di un ubriaco armato palesemente semiincapace di muoversi.


    2015-06-03 11:17:18 ??? rolls 1 die to resistenza al dolore (Diff 8) 3 [failure]


    il tizio, per tutta risposta, cacciò un altro urlo disperato. l'alcool stava rapidamente finendo, a quanto pare fuoriuscendo dal tizio. Maio..verhamhente...ahe....pagatho per farHti fuori... ahiahi..ahi... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH e mentre alvaro lo medicava con strumenti più o meno di fortuna, l'ubriaco non trovò idea migliore che urlare nuovamente e quindi svenire. difficile dire se per il dolore, la sbronza o per entrambi, ma ora non aveva importanza. la calma era tornata sovrana sui due. circa.
    anche con le medicazioni il tizio andava portato fuori alla veloce. e comunque, qualsiasi persona l'avesse mandato, c'era il ragionevole dubbio che avesse a che fare con chi lo cercava già da prima. la Divisione Bravo? possibile?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    < Ho detto zitto! > ribadì e, preso il nastro isolante, lo usò per "imbavagliare" l'ubriaco, legargli i polsi con tanti di quei giri stretti da fargli quasi gonfiare le mani, "medicare" la ferita facendo un cerotto bello fitto. Insomma, a vederlo così all'opera l'ispanico poteva benissimo essere preso per un qualche guerrigliero dei tempi d'el Sub-Comandante Marcos.

    < Se queta casa non è intestata a te e non abbiamo da temere dai piedipiatti, butta della candegina su tutto sto sangue e filiamocela! Avrai della candegina, no? > incalzò come se fosse a colloqui da un "collega" abituato a far sparire corpi e squagliare persone nell'acido.

    < Ora a noi, amigo ...> si chinò sul suo prigionero, lacerò il proprio polso con i canini e .. *STRAP* gli levò il nastro dalla bocca giusto il tempo di cacciargli in gola il proprio sangue. Subito dopo il nastro tornò a tappare la bocca del malcapitato non dandogli modo di sputare. Un altro istante e anche la pistola tornò a minacciare il naso dell'ubriaco < ... ti alzierai e camminerai davanti a me. Senza fare scherzi o ti giuro sulla testa dei tuoi ninos, fratelli o quello che hai, che prima fulmino te e poi vado a prendere loro uno ad uno. Se ti attieni agli ordini, ti prometto che tornerai a casa con le tue gambe. Claro? > la pistola premette contro la narice dell'ubriaco < Annuisci > Il Narcos prese il prigioniero per il "bavero della camicia" e lo forzò a mettersi in piedi come, con le stesse maniere, lo forzò a camminare.

    < Vamos, amigo! > conclude facendo un cenno al Fratello.

    Non so se devo fare altre ulteriori azioni. L'idea è quella di uscire da lì rapidamente e mettere il mio prigioniero nel portabagli
     
    Top
    .
  9. Maestril
     
    .

    User deleted


    Sorry se ho calcato la mano! Mi sono basata sul fatto che Pascal non avesse mai visto una sparatoria così da vicino e soprattutto indirizzata a sé! Anche se ubriaco, il tizio ha avuto ben due possibilità di fargli dei buchi nel corpo XD Però se il punteggio lo permette, sarò più blanda la prossima volta! Ed è tutta esperienza malavitosa per il povero Pascalito (Grazie Alvaro eh XD)! :D


    Assistette alla semi-confessione dell’ubriaco con tutti i lineamenti stretti dalla perplessità. La casa non è intestata a me, pago un tizio per starci ma non ho idea di chi sia il proprietario. E’ come minimo sub-affittata almeno due volte... , rispose ad Alvaro osservandolo nel suo fare mantenendo la diffidenza nei confronti del drogato, seppur con quel sague in corpo.

    Si spostò cercando la candeggina, dopo aver afferrato il senso delle parole altrui. Di nuovo più razionale, l’Informatico passò rapidamente un panno sulle macchie di sangue che riuscì a vedere prima di nascondere i buchi sul pavimento spostando un paio di mobili più piccoli. Raccolse i proiettili con lo stesso panno.

    Se fossero stati loro – i Bravi – allora potremmo supporre che: hanno dei mezzi niente male. Ma non abbastanza alti da ingaggiare qualcuno di cui essere certi al cento per cento. , continuò a confidare al Fratello i propri pensieri mentre uscivano. Chiuse a doppia mandata. Portò con sé panno e computer portatile. Buttò il primo in un punto lontano dalla casa, avendo cura di non essere visto, e tenne il proprio pc stretto al petto sotto il giubbotto.

    Oppure, questo potrebbe essere solo un avvertimento. Una sorta di gioco. La probabilità del fallimento nelsuo compito era talmente alta da farmi pensare che il risultato si aspettavano fosse questo. , concluse quella prima parte. Potrebbero averlo drogato e fatto bere apposta... , soggiunse soltanto, meditabondo, continuando a seguire l’Ispanico verso la macchina.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    andate all'appuntamento, anche con il tizio ne bagagliaio. per entrambi: continua QUI
     
    Top
    .
  11. Maestril
     
    .

    User deleted


    Il mignolo. Il dito più inutile si mosse per primo, allungandosi. Le altre dita della destra restarono ancora qualche secondo rattrappite sul bordo del portatile, rimasto al suo fianco durante tutto il torpore notturno, agganciato col cavo caricabatterie alla presa. Quando il principio di movimento si estese dagli arti alla colonna vertebrale, risalendo il corpo come una convulsione dalle estremità, l’Informatico tirò su la testa in maniera abitudinaria e appoggiò la fronte alla rete metallica della branda, sotto cui - come sempre - aveva riposato, in quella sorta di tana. Intontito – provato dal risveglio come ogni dannata notte – rimase fermo alcuni momenti mentre da sotto la sua figura brulicò via qualche scarafaggio spaventato dall’improvviso movimento del Nosferatu. Quest’ultimo, invece, rimase immobile e guardingo ancora qualche attimo: doveva capire se fosse solo o meno.

    Solo una volta appurato di essere l’unico nella stanza, come un ragno si trascinò fuori dal proprio “letto” e si alzò, sganciando il portatile e abbandonandolo solo in quel momento sul tavolo. Accese la lampada da lavoro. Sulla faccia, tra i raggrinzimenti della pelle, ora spiccavano anche le pieghe romboidali della rete – un fregio in più. Rivolse l’attenzione all'intero scantinato. Era tutto in ordine?

    Accese il portatile. Controllò Omicron - il suo stato - se qualcuno avesse di nuovo effettuato l'accesso.

    Fissò poi la porta che la notte prima - affaticato dall'alba vicina - aveva sbarrato con un mobile inutilizzato del cucinotto. Maledizione devo farla riparare. Quella strega me lo aggiungerà all’affitto... , mormorò in riferimento alla padrona di casa del primo piano. Un po’ più sveglio si avvicinò all’uscio, togliendo il mobiletto ed esaminando la serratura, lo stato in cui fosse ridotta. Poi guardò l'orologio. Si conosceva, c'erano poche speranze che fosse un orario decente per rompere le scatole alla "signora" Brignac - la padrona di casa.

    Vorrei capire se per la serratura sia necessario un fabbro e se Omicron sia stata toccata di nuovo :P
    E l'ora XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Pascal aprì il computer, cercando di carpire se Omicron fosse stata aperta. l'informatico rabattò un po' sul suo computer, trovando infine quel che cercava.
    Omicron era ancora in stato dormiente. solo nel giorno vi era stato un accesso, ma controllando rapidamente il nosferatu potè intuire che era stato un ghoul di Lonegate. In tutto questo però ancora non aveva risolto il problema di iniziare una de-corruzione per riprendere tutti i dati che rischiavano di andare perduti.

    ma la nottata era stata lunga, lunga ed estenuante. era più che plausibile che gli fosse passato di mente. non per questo doveva perdersi ancora nel cazzeggiamento.
    Volse quindi la sua attenzione alla porta. di fatto non sembrava un grosso danno, niente che un paio di biglietti da cento non potessero riparare. magari pure trecento, per far venire un tecnico quando poteva essere certo di averlo sott'occhio e non di giorno. ma comunque niente di impossibile.

    guardò l'orologio: poco meno delle nove. come ogni sera, da almeno 10 anni.
     
    Top
    .
  13. Maestril
     
    .

    User deleted


    Con un grugno eloquente distolse lo sguardo dalla porta e si concentrò sul portatile, tornando al tavolo dopo aver rimesso il mobiletto davanti all'uscio, per ogni evenienza. Si immerse nella copia di Omicron che aveva salvato rammentando in quel momento, in cui riacquistava totalmente la lucidità, quel che - ahiliui - quelle cartelle richiedevano. Serrando la mascella per una ventata di frustrazione si morse la lingua ruvida - e si maledisse di nuovo. Le dita corsero veloci lungo la tastiera così da avviare in quel momento la de-corruzione dei file.

    Cercò di dare delle priorità nell'operazione, privilegiando prima le cartelle 2 e 4, quelle più corrotte.
    Rimetto qui l'elenco cartelle per comodità perché se no c'è da ripescarle sempre al Mèrida >.<

    1- Locazione obiettivi divisione bravo, ordine obbiettivi abbattuti, ordine obbiettivi non abbattuti (file corrotti al 28%)
    2- Rete di individuazione bersagli mancanti, ramificazione contatti Bravo (file corrotti al 68%)
    3- Locazione basi bravo, primarie e secondarie, coordinazione comunicazioni (file corrotti al 31%)
    4- Strategie standardizzate Bravo, operazioni passate, conto corrente, identificazione affiliati divisione bravo, scala gerarchica (file corrotti all'83%)
    5- Basi economiche, ritrovi di emergenza, fondi residui divisione Bravo, Locazione magazzini. ( file corrotti al 5%)
    6- Scioglimento di emergenza Bravo.


    Riattaccò il computer al caricabatterie e attese che elaborasse una tempistica così da fare un paio di calcoli per la nottata che lo attendeva.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Pascal si mise all'opera, cercando di capire come e quanti dati avreebbe potuto recuperare in rapidità. sfortunatamente la decorruzione poteva prendere molto, troppo tempo. e infatti l'informatico si accorse molto in fretta che i calcoli avrebbero potuto variare da un minimo di 2 a un massimo di 12 ore, lasciando il pilota automatico a recuperare i dati.

    di fatto si trattava di scegliere come muoversi e quando farlo, ma sapeva che ogni minuto perso rischiava di rendere dei dati non più ricostruibili. perdere troppi dati equivaleva a vanificare il lavoro, ma anche se tutto fosse andato per il meglio, avrebbe mancato l'appuntamento al magazzino di quasi un'ora e mezza.

    in soldoni però avrebbe potuto incominciare a mettere il pilota automatico dal magazzino, giocandosi anche il tempo di arrivo, ma almeno avendo la certezza di lasciare il computer protetto.

    in termini di gioco: il tiro è a difficoltà 8, recupera dei dati in base al recuperabile e toglie un'ora per ogni successo che totalizzi. da li, recuperare ulteriori dati alza la difficoltà progressivamente.
     
    Top
    .
  15. Maestril
     
    .

    User deleted


    Chino sul portatile fece dei rapidi calcoli nella mente. Il magazzino si trovava a Lakeview: coi mezzi avrebbe dovuto cambiare e soffrire del tempo in più perché ovviamente di notte le corse erano meno frequenti. In bicicletta... Lasciamo perdere. L'unica era - di nuovo - prendere un taxi per riuscire ad arrivare in un tempo breve.

    Controllò che il sistema di sicurezza programmato per le proprie cartele fosse ben funzionante prima di spegnere il computer. Se tardassi all'appuntamento potrei creare un'eccessiva preoccupazione - e magari anche sospetto - nei compagni. D'altra parte lui per primo avrebbe considerato il ritardo come prima ragione di malafede. E di certo è meglio non instigare ad un eccessivo controllo. Devo avviare la de-corruzione al Magazzino.

    Prese cellulare e giubbotto e si mise il portatile a mo' di panciotto, al di sotto. Prese con sé anche il caricabatterie e si avviò alla porta. Recuperò un pezzo di spago molto sottile e ne legò un’estremità alla maniglia interna. Dopo aver spostato il mobiletto aprì la porta, sbirciò nel corridoio per assicurarsi di essere solo poi richiuse l'uscio, lasciando uno spiraglio per la propria mano scheletrica. Tastando raggiunse l’altro capo del filo e lo agganciò ad un chiodo che sporgeva dal muro di fianco all’infisso della soglia - cosicché se mai qualcuno avesse spinto la porta anche con un minimo di forza avrebbe causato la rottura del filo. Una sorta di antifurto "homemade".

    Conclusa l'operazione e chiusa la porta, si diresse fuori dalla palazzina. E cercò un taxi sulla strada trafficata più vicina.
     
    Top
    .
38 replies since 2/6/2015, 15:49   515 views
  Share  
.