Rifugio di Finn O'Connor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Murrey
     
    .

    User deleted


    tudor



    Finn abitava nella zona colpita dall'inondazione successiva all'uragano Katrina, la casa in cui viveva era stata colpita duramente ma la struttura aveva retto al cataclisma. Nel corso degli anni era stata rimessa a posto completamente, e messa in sicurezza rispetto ad una futura inondazione.
    Il giardino era ben curato, anche se dall'esterno si poteva vedere poco perché una alta siepe circondava la casa su tutti i lati.
    La casa era su due piani: al primo piano subito dopo l'entrata c'era un piccolo corridoio ed un secondo ingresso che dava sul salone centrale.
    accanto al salone c'erano tutte le stanze del pian terreno: la cucina, la sala da pranzo, lo studio e il garage.
    Al piano superiore c'erano la camera da letto, il bagno, la stanza degli ospiti ed una stanza lasciata libera. nonché una scala che dava sulla soffitta adibita a ripostiglio. Il piano superiore era aperto e permetteva alle persone al piano di sopra di poter guardare il salone.
    Una botola sotto il tappeto del soggiorno dava sulla vera tana di Finn "Il laboratorio" dove Finn faceva tutto ciò che era a rischio masquerade. Per sua paranoia personale aveva legato un filo al tappeto per rimettere a posto una volta entrato nella botola.
    Nel seminterrato c'erano dei tavoli e delle sedie, una brandina ove dormire in caso di necessità, il pc assemblato e la cassetta degli attrezzi con i pezzi smontati degli elettrodomestici
     
    Top
    .
  2. Murrey
     
    .

    User deleted


    La serata era stata densa di eventi, e mi serviva un po di tempo per riordinare le idee.
    Arrivai a casa e portai dentro la moto a spinta per non svegliare mia moglie: oramai era un'abitudine condividere solo le primo ore della notte e di svegliarla senza motivo non mi andava.
    meglio mettere su carta tutto pensai
    Il corridoio come al solito era completamente al buio, un giorno con il tempo permettendo l'avrei riempito di lampade UV ma per ora era banalmente normale.
    Non volendo fare due volte la strada per la botola quindi mi misi in cucina con il cellulare e la tastiera virtuale a scrivermi degli appunti.
    appena finisco sarebbe da interrogare l'oggetto ma non fugge quindi può aspettare
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    il tremere era appena approdato al suo piccolo rifugio, ove aveva riposto la moto e le sue cose. lo zio sarebbe arrivato, probabilmente a breve, ma non era il momento di pensarci. non subito almeno.
    Silenziosamente iniziò a incamminarsi nel suo appartamento convinto hce fosse tutto apposto.
    ma era davvero così?

    avvicinandosi alla sua scrivania, per appuntarsi il tutto al pc, ebbe la sensazione sinistra di non essere solo. sua moglie dormiva eppure.
    perchè dormiva...vero?
     
    Top
    .
  4. Murrey
     
    .

    User deleted


    Le barzellette degli ingegneri che prendevano in giro i matematici facevano leva su presupposto per assurdo, ma in quel caso rendeva più facile ragionare.
    Ammettendo per assundo che qui c'è un vampiro oscurato, questo significa che qualcuno mi ha seguito fino a casa ed è entrato nel frattempo che io aprivo la porta. I motivi per cui ha fatto una cosa del genere è solo uno: la gemma.
    Prima cosa che controllai era se la pietra era ancora li, e se fosse stata ancora li l'avrei infilata in un punto più stretto ove un vampiro oscurato dalle mani lunghe non possa sfilarlo con facilità: nelle mutande, sotto la camicia tenuta ferma dalla cintura.
    In entrambi i casi una cosa sola era da fare.
    Modalità Rambo: ON!
    Dato che sotto la pietra era assicurata potevo tenere Excalibur in mano e fare altro con la sinistra.
    Accesi tutte le luci presi la farina e la misi ovunque al piano di sotto: I vampiri non sanno volare, almeno non tutti, e se qui c'era un vampiro per forza di cosa dovevo uscire.
    Una volta salito al piano di sopra feci la stessa cosa sulle varie finestre e infine aprii la porta di mia moglie
    Meglio non spaventarla pensai ed entrai nella stanza con la pistola dietro la schiena
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    Finn cercò un metodo per mostrare la presenza di un oscurato. aveva tutte le carte in tavola per poterlo fare del resto, era intelligente ed estremamente paranoico, sia per retaggio che per vocazione personale.
    dopo aver cosparso la farina si apprestò a raggiungere la camera di sua moglie, al fine unico di controllarla (ed eventualmente spargere farina.

    ma non tutto andò come Finn se l'era immaginato.
    entrando, la prima cosa che lo colse fu' la luce; spenta si, ma era come se sua moglie avesse raccolto tutte le lampadine di casa per illuminare uno specifico angolo della stanza a giorno. lo sguardo rapido andò alla moglie, legata e imbavagliata a una sedia contro il muro proprio in quell'angolo, il cui sguardo di terrore, intervallato dal segno delle lacrime, si andò a posare speranzoso sul marito.

    a terra l'arma ragazzino... non vorrei doverti rendere vedovo, oltre che non morto disse una voce dall'altro lato della stanza. nella penombra, uno sguardo mai visto lo stava fissando. una faccia sconosciuta e ghignante, che in qualche modo sembrava emanare male palpabile. inoltre quello che aveva detto... ma Finn teneva celata l'arma! possibile che lo sapesse già?

    achillea_120717_180_by_stridsberg-d6apcqy



    ...ho detto a terra l'arma...
     
    Top
    .
  6. Murrey
     
    .

    User deleted


    Suppongo che conosco cosa si può fare con Auspex, anche se non lo conosco in prima persona
    Vorrei sapere come è cambiata la stanza rispetto a prima, in particolare degli oggetti nella stanza.
    nella stanza c'erano i comodini con la luce, la lampadina sul tetto il letto e un'armadio con i vestiti. per correttezza non mi sbilancio sul fatto se c'è o no la finestra. al massimo la muro in-game :shifty:
    in più mi servirebbe di sapere con cosa sta minacciando alla vita di mia moglie

    Alcuni giorni fa mi ripromisi di essere meno paranoico, poi cominciai a sentire cose che si rivelavano fondate.. come potevo essere meno paranoico quando ogni brutta sensazione si rivelava fondata.
    Che serata di merda mi uscii dalla bocca, liberatorio.
    Il mio pensiero andò a Derlasca, o meglio alla madre di Derlasca, che fa sconti comitive ed ha partorito un figlio che è riuscito a diventare vampiro e a mettere a rischio la vita di mia moglie in meno di un'ora.
    Il Come questa sconosciuta sia arrivato a casa mia così velocemente era un mistero, quanto sarà passato da quando ho accettato? mezz'ora? se non era li per la gemma per quale motivo incaprettare mia moglie?
    oer scoprire la mia arma le cose sono due: o questo tizio è sveglio oppure sa legge nella mente, per allenamento non sono facilmente leggibile quindi è probabile la prima
    Ti sei data tanto da fare per avere la mia attenzione.. gli dissi, lentamente ..e il rapire il mio ghoul è stata un'idea originale mentii, e mi sforzai di non essere troppo sarcastico.
    Adesso poserò la pistola a terra, lentamente, così potremo parlare da persone civili gli dissi mentre posavo a terra o al piano più vicino Excalibur nel modo il più innocuo possibile.
    Per fortuna mi sono risparmiato di sparare anche questa volta pensai.
    Hai la mia completa attenzione, anche se non ho idea di cosa tu stia cercando in questa casa...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    di fatto non vedi con che cosa la sta minacciando. in realtà sembra con nulla, a meno che le lampadine non siano letali. o bluffa o ha qualche altro asso nella manica.


    bravo ragazzo. disse l'individua. ma era davvera una lei? lo sembrava, ma aveva anche un che di mascolino. quasi androgino. il suo sguardo calò sulla pistola, poi tornò a fissare Finn negli occhi. hai scelto bene... Finn.
    ridacchiò, affrettandosi a dire non ti leggo nella mente... non a te almeno. la tua signora è una gran chiacchierona, con le giuste domande...

    Ridacchiò, e la sua voce sembrava pure più maschile che femminile, in quel momento. non c'è un modo gentile per dirlo, quindi lo dirò e basta. io voglio... esitò, simulando con una mano, nella penombra, un rullare di tamburi. ...io voglio che tu faccia un buon lavoro.
    ...cosa? l'uscita spiazzò finn per un momento. cosa voleva quel dannato...coso?

    qualche tuo amichetto ti ha dato qualcosa da fare giusto?
     
    Top
    .
  8. Murrey
     
    .

    User deleted


    Anche se la teneva legata e basta mia moglie è una gran chiaccherona pensai.
    Dopo tanti anni insieme conosceva sua moglie e sapeva che avrebbe avuto vita breve all'interno della società vampirica.
    Mi ero limitato a dire il meno possibile su quello che facevo e come funzionava la mua nuova vita, anche perché sospetto che non gli interesserebbe poi molto il mondo dell'Occulto.
    lasciami ricapitolare: sei entrata in casa mia ed hai fatto questo casino per chiedermi di dare qualcosa che avrei comunque fatto?
    Nella sua mente c'era una sola parola per descrivere tutto questo Malkavian
    Dato che oramai sei qui e perseguiamo lo stesso scopo che ne pensi di rispondere alle mie domande?
    avrei voluto riordinare le idee prima di quel momento
    tra le mie preferite ci sono: 'chi è R.L.?' e 'perché l'oggetto sembra tanto pericoloso?'
    Era disarmata come me, ma questo non mi impedii di prepararmi psicologicamente al peggio
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    l'individuo spostò lo sguardo sulla moglie di finn, e con gelido sadismo rise delle sue lacrime. tornò su finn con lentezza. c'era un'innaturale lentezza nei suoi movimenti, o comunque un qualcosa che a Finn sfuggiva. non era elegante, o comunque sciolto nel suo muoversi. era più... ligneo. frena la lingua usurpatore... disse il soggetto, scattando in piedi non è detto che tu l'avresti fatto. ci sono cose alle quali non sei pronto, cose che ti porterebbero a divenire un bersaglio mobile. c'è gente che non vuole che tu lo faccia... io no.

    Rise ancora, e si avvicinò di un passo. Finn ebbe l'impressione che le ombre si spostassero con la sua stessa figura, ma non era certo che fosse o meno una sua percezione.
    te la butto giù molto semplicemente. sciogli la perla, trai le informazioni dalla collana e riferiscile ai tuoi padroni... e anche a me. così facendo, sia tu che la tua dolce compagna non mi vedrete mai più.
    Rise ancora, rimanendo fermo. rimosse il passo all'indietro, mantenendo sempre lo stesso sguardo malato di sadismo su Finn ecco l'inghippo: non ti fermerai a prescindere da quello che potrai scoprire. e da domani avrai in totale tre notti.

    Rise, chinò il capo in avanti un istante: L'immagine che finn aveva della figura era strana, fumosa, quasi fusa con le ombre. le tue domande usurpatore?... mi fai sorridere... facciamo che per questo risponderò a entrambe. guardò finn soppesando le parole della sua successiva frase, poi continuò l'oggetto che rechi ha il potere di rovesciare dei principi... ma non per esposizione diretta... quanto alla prima domanda... R.L.? mai sentito.

    Jackson: Entri raggiungi l'abitazione DOPO la risposta di Finn.
     
    Top
    .
  10. Murrey
     
    .

    User deleted


    Resisti, che tra un po' sarà tutto finito dissi a mia moglie senza distogliere gli occhi dall' "ospite"
    Questo o questa ospite aveva parlato poco con le parole e molto con i fatti, aveva creato una macabra esposizione ed aveva tenuto sveglia mia moglie per portarla al limite della sopportazione e tutto per goderne sadicamente.
    Le capacità dimostrate ne evidenziano che non è un vampiro o vampira fresco di nidiata.
    in più era evanescente, che potrebbe essere un'effetto collaterale di oscurazione o il temibile ottenebramento.
    in ogni caso il suo piano era stato furbo, se non ci fosse mia moglie in un angolo probabilmente la lampada si sarebbe animata e avrebbe sciolto buona parte del suo dolce faccino.
    Che sia una lampada di wood? pensai, la terribile luce blu tenue che brucia i vampiri potrebbe benissimo essere coperta dalle altre luci in quel fascio di lampade puntate contro mia moglie
    Aguzzai la vista e guardai mia moglie: la sua carnagione essendo ricca di melanina tende ad abbronzarsi in fretta e in quel caso avrebbe già avuto qualche piccola traccia di abbronzatura.
    In tre notti si monta a mala pena una cucina dell'Ikea, si può sapere per quale motivo tutta questa fretta? gli chiesi, avrei voluto contrattare sul prezzo ma sentivo che non era il caso tirare tanto la corda.
    Anche se vorrei evitarlo non credo che potrò decidere di rinunciare alla ricerca e diventare un bersaglio mobile. Non credo che mi troverai in questa casa tra tre giorni: se i risultati ti sono a cuore mi servirà la tua email a cui mandarteli.. gli dissi, un'email non era molto agli occhi di un profano ma poteva fare la differenza tra un perfetto sconosciuto e un'indizio.
    mi sento come se tante mani rubassero i biscotti dalla mia teglia pensai, con quella che ha cacciato Jackson siamo a due. quanti altri rompiscatole busseranno alla mia porta con richieste assurde minacciando a destra e a manca?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    547
    Location
    Irlanda

    Status
    Dead
    Lungo il tragitto fino a casa di Finn continuai a pensare all'incontro ravvicinato con la pupa nel vicolo.
    Perchè non aveva più parlato con me ma si era limitata a lasciarmi un biglietto in tasca?
    L'unico motivo che mi poteva venire in mente era il peggiore, ovvero che vedendo Finn andarsene avesse lasciato il biglietto consapevole che non lo avrei letto subito, lasciandomi li a perder tempo. E l'unico motivo che mi veniva in mente per fare una cosa del genere era proprio andare appresso a Finn per provare a rubargli la pietra.

    Visto quanto detto la vita di Finn poteva essere in pericolo, quindi dovevo raggiungerlo il prima possibile.

    Arrivato sotto casa sua non potei fare a meno di notare subito una cosa decisamente strana. Tutte o quasi le luci della casa sembravano accese. La cosa era decisamente strana, visto che Finn evitava sempre di svegliare la moglie rientrando a casa di notte, tanto che aveva preso l'abitudine di spegnere la moto vicino casa per poi portarla dentro a spinta. E poi se anche fossero stati svegli aveva poco senso che tutte le luci fossero accese.

    Conoscendo i livelli di paranoia di Finn pensai che dopo le mie parole si fosse talmente impanicato da temere gente oscurata in ogni angolo di casa sua, ma la prudenza vista la possibile pericolosità della missione affidatagli, e vista la stranezza delle luci, era d'obbligo.

    Parcheggiai la moto velocemente, per poi correre verso la casa con l'intenzione di spiare l'interno e capire cosa stesse succedendo, evitando per il momento di far notare la mia presenza il più possibile.

    Domanda, sono ancora "calmo"? :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    hai tre notti, finn O'Connor del clan Tremere disse la voce, stavolta decisamente più seria e... maschile. e come ho trovato questa casa, credimi... troverò qualsiasi altra. rise, ritornando femminile. portò le mani sul volto, come a nascondersi, e un istante dopo aveva cambiato qualche lineamento impercettibile, ma il suo volto era ancora più androgino di prima.
    voglio che tu e la lunatica sappiate stendere un rapporto PRECISO. creazione della collana, fattura, materiali coinvolti, età e passaggi di stato... e quando sarai riuscito a discioglierla... perchè ci riuscirai... ridacchiò Portala al tuo signorotto... lui saprà associare il sangue a un fratello in particolare. e anche quella informazione dovrai passarla anche a me. chiaro? Rise ancora. Finn aveva l'impressione che questi fosse diventato più... alto? possibile?
    ma siccome non voglio essere particolarmente crudele aggiunse, ridacchiando, con una vocina stridula e infantile Ti ho lasciato un indirizzo, li su tua moglie. troverai quel che ti serve.

    Nel mentre Jackson era arrivato al rifugio di Finn, aveva parcheggiato la moto e si affrettava a raggiungere il nipote. qualcosa non andava, ne era più che consapevole, anche se non era sicuro di chi centrasse cosa in quel momento. la calma che lo aveva catturato alla presenza della soggetta deforme, ora lo stava completamente abbandonando, lasciando il posto a un sano ammontare di paranoia. varcando la soglia d'entrata della casa, ebbe il colpo d'occhio di notare che vi erano tracce di farina ovunque. e nella farina, almeno quattro file di impronte si perdevano per tutta casa.
    Jackson non era proprio sicuro del perchè vi fosse la farina ma poteva intuirlo: Paranoia, paranoia di Finn per gli oscurati.
    Ma allora perchè vi aveva camminato sopra? no... non poteva averlo fatto. vi erano davvero almeno quattro persone che giravano per casa.

    Turni: Finn - Jackson - io.
     
    Top
    .
  13. Murrey
     
    .

    User deleted


    le informazioni che mi chiede non sono le stesse che condivido con Rebecca, credo, quindi non dovrei essere a rischio 'divulgazione dei segreti del clan'. Penso che con creazione non intenda il come è stata creata ma tutto il resto

    Oscurazione fu la prima parola che pensai quando vidi quel giochino con i lineamenti
    la seconda parola non era originale, ma era comunque importante Malkavian
    Quanto era passato dall'insediamento del nuovo principe? settimane o mesi? un'inezia per la vita di un vampiro.
    Se nel ciondolo c'era il sangue del principe significava che l'attuale principe conosceva i segreti del clan Tremere, ed al clan Tremere non piace che i segreti del clan vengano conosciuti all'esterno del clan, anche se dal principe.
    Se la mia supposizione è esatta l'unica prova che attesta ciò è nelle mie mutande.
    Se questa tizia era una Malkavian per quale motivo cercare di spodestare il principe?
    che il clan Malkavian sia più organizzato di quanto sospettassi?
    Il fatto che sia o no un Malkavian era un dettaglio trascurabile in questo momento, la cosa certa era che Lei non sapeva di chi era il sangue nel gioiello altrimenti non avrebbe chiesto il rapporto completo.
    ma soprattutto, non sarebbe più corretto dire principessa?
    sospirai, la situazione si metteva male
    Sei stata molto gentile a portarmi un regalo gli dissi, se la situazione era tragica come sembrava ai miei occhi me ne sarei andato con lo stesso spirito di come sono vissuto.
    Uso il terzo livello della via elementare per prendere il controllo della coperta sul letto, non gli do' ordini così rimane ferma ma sotto il mio controllo. Nel caso mi servisse basterebbe ordinargli qualcosa per farla scattare

    non sei obbligata (o obbligato) a rispondermi ma ho una curiosità: nella marea di anni che ha questa collana come mai ti sei mossa proprio nella mezz'ora in cui è finita nelle mie mani? gli chiesi, per trovare dove abito deve aver perso tempo quindi è stata una scelta mirata.
    era chiaro che non agiva da sola ma aveva un complice, magari al locale, e se la cosa era così grossa come sembrava erano anche di più. In quel momento non sapevo che erano in casa quindi sperai che fossero in qualche anfratto buio intorno ad un tavolo a complottare.
    un'ora fa nemmeno io ero a conoscenza di cosa sarei andato a fare, ed avrei potuto tranquillamente rifiutare, in più avresti potuto aspettare qualche giorno ed avresti avuto di fronte un vampiro con già le risposte alle domande che cercavi.. perché tutte queste grane proprio a me? l'enfasi sull'ultima frase non era volontaria, ma veniva fuori da uno sconforto interiore.
    Promisi a me stesso che qualsiasi fosse la prossima missione che il clan avrebbe voluto affibbiarmi prima mi sarei informato molto di più sui problemi che questa si poteva portare dietro
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    547
    Location
    Irlanda

    Status
    Dead
    Non ho idea se sento o no cosa stanno dicendo al piano di sopra, in ogni caso le mie azioni cambierebbero di poco, quindi intanto posto (dato che farei più o meno le stesse cose), nel caso se riesco a sentiere qualcosa fammelo sapere nel prossimo post.. ^_^


    Dopo il mio ingresso in casa mi parve quasi ovvio che le cose li non andavano per nulla bene.
    Cazzo...
    Pesai mentre guardavo il casino che c'era.

    In quella casa c'erano davvero troppe persone. Finn aveva sparso farina ovunque, l'unica cosa che mi veniva da pensare è che avesse sospettato ci fossero delle persone oscurate e fosse corso ai ripari come poteva. Conoscendolo a quel punto il suo pensiero sarebbe corso alla moglie, quindi forse era al piano di sopra, d'altronde ad occhio era evidente che non fosse li al piano terra.

    Bisognava prepararsi ad entrare in azione. Quasi automaticamente sentii il sangue fluire nel mio corpo per rendermi più vigoroso.
    -2ps, Destrezza +1, Costituzione +1


    Estrassi il mio grosso coltello militare incamminandomi verso il piano superiore, cercando di prestare attenzione a molte cose.
    In primis, cercai di evitare di fare rumore per nascondere il più possibile la mia presenza.
    Poi cercai di sfruttare il tappeto di farina sparsa da Finn per notare eventuali cose strane che potevano giocare a mio favore, come impronte in movimento, o ancora meglio, impronte che si interrompevano nel nulla, che potevano indicare che qualcuno oscurato fosse fermo in quel punto (era evidente che la farina attaccata sotto le suole avrebbe continuato a lasciare impronte anche una volta usciti dalla zona infarinata).

    Il pericolo di cui mi aveva parlato la pupa poteva essersi già concretizzato? Plausibilissimo, ma se volevano agire per conto loro, perchè tentare di ingaggiarmi e non darmi il tempo di agire? Si erano rivelati a me, quindi evidentemente pensavano che potessi fare quanto richiesto, ed io mi ero mostrato abbastanza disponibile... E poi quel messaggio... Ma se non era la pupa in quella casa.. allora di chi erano tutte quelle impronte? Altra gente? E che volevano? C'era troppa confusione nella mia mente, zittii ogni pensiero concentrandomi a pieno sull'azione: per pensare, sempre se fossi uscito da li vivo, avrei avuto tutto il tempo dopo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    in realtà questo tizio, chiunque egli sia, non ti sta chiedendo di fatto nessun segreto del clan tremere. lo farebbe se ti chiedesse qualcosa tipo la taumaturgia, ma solo a chi appartiene il sangue.
    Comunque occhio, che ha detto DEI principi, non IL principe (NDR).

    2015-06-06 11:05:33 Finn rolls 9 dice to taum. 3 7,2,9,4,5, 1,7,4,7 [3 successes] (meno di 4, quindi il potere ti drena un punto volontà)


    Finn percepì il controllo della coperta che, come sottili fili, partivano dalla sua mente e si proiettavano sull'oggetto. per quanto limitato, quel potere poteva essere risolutivo al momento.
    intanto il soggetto non aveva finito di parlare. se ti dicessi che è colpa di Delasca mi crederesti? o forse che è solo che nessuno pensava di vedere questa collana approdare qui... nessuno ci sperava... e se avessi declinato ci saremmo divertiti a brutalizzare il culo di quel tuo fratello di...clan disse, quasi con disgusto. la voce e la faccia ritornarono "solidi" anche se con lineamenti completamente androgini.sei stato sfortunato... o fortunato... in fondo Jester ti trova simpatico e si spiacerebbe di farmi uccidere la tua bella donna... quindi ha deciso di darti la chances di salvare il culo a entrambi voi... d'un tratto esitò, guardando alla sua sinistra per un secondo. guardando di fatto il Muro, potè notare finn. tornò su finn ovviamente non garantiamo per il tuo buon amico. concluse ridacchiando.

    @Jackson
    2015-06-06 11:11:31 Jackson rolls 5 dice to dest + Furtività (Diff 7) 5,1,8,10,9 [2 successes]


    Jackson si mosse più piano possibile su per le scale, seguendo di fatto solo una delle piste. nonostante le orecchie arrugginite e mai sanate dal dono di caino, il cainita si potè dire sicuro di essere molto silenzioso. quantomeno non stava facendo la figura dell'elefante.
    ma mentre che saliva e rifletteva sulla situazione, qualcosa gli arrivò alla mente, diretta come un proiettile.

    ..............DOVE VAI...OVE VAI... VE VAI...VAI...AI... SIGNOR JACKSON...ACKSON....KSON...


    non riuscì a non tirare su la testa. non conosceva la voce che aveva parlato, ma non era sicuro se l'avesse sentita nella mente o se qualcuno avesse urlato davvero.
    per inciso: è solo nella tua testa quindi di fatto l'hai sentito solo tu.

    si costrinse a fermarsi, e nel corridoio, dal lato opposto a quella che ricordava essere la camera di Finn e della moglie, vi era un individuo.

    dishonored___whaler_assassin_by_undeadmiko-d78a1u2


    immobile, rigido come una statua. e le impronte che salivano NON conducevano a lui, ma a un'altra stanza. ma allora come aveva fatto a spostarsi fin li?

    Edited by Kabruki - 6/6/2015, 19:50
     
    Top
    .
98 replies since 3/6/2015, 10:53   1124 views
  Share  
.