Rifugio di Finn O'Connor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Murrey
     
    .

    User deleted


    ed uno pensai appena preso il controllo del lenzuolo, se la situazione non si fosse evoluta adesso avrei fatto un'insaccato di androgeno
    Jaster! Ecco come aveva fatto a capire che ero armato! altro che 'mente chiacchierona' pensai, il pensiero che seguì subito dopo è quante persone hanno mandato contro un vampiro e il suo ghoul?
    Istintivamente entrai nella stanza e appoggiai le spalle al muro, stando attento alla luce che reputavo ancora pericolosa.
    Probabilmente ce ne era uno oscurato dentro la camera ma almeno l'avevo di fianco e non dietro.
    La situazione stava precipitando: erano almeno due, organizzati ben posizionati in casa e tutti oscurati. contro uno o due magari potevo fare qualcosa ma se ne avessero mandati dieci? che potevo fare contro un tale spiegamento di forze?
    Almeno non sono propensi ad ucciderci
    Jackson era arrivato, conoscendolo me lo immaginavo a torso nudo con le pitture in faccia e la fascia rossa tra i capelli tipo rambo. Dovevo cercare di salvare la situazione in qualche modo prima che fosse troppo tardi.
    Miei cari ospiti, invitati e non dissi con un tono molto alto, quasi gridato, in maniera che tutti i vampiri in casa potessero sentirmi desiderei che in questa casa non si sparga sangue dissi, poi pensai almeno non il nostro infine conclusi con Adesso che la dimostrazione di forza è stata fatta che ne dite se ci mettiamo in salone a parlare tranquilli?
    Si, stavo offrendo the e pasticcini ad un commando di vampiri venuti per farmi terrorismo psicologico.. che altro potevo fare? affrontarli tutti a mani nude?
    la mia è solo una proposta, nessuna trappola, infondo siamo tutti dalla stessa parte mi è parso di capire
    Non sono propenso allo scontro, ma voglio prepararmi nel caso sia inevitabile, prendo il controllo anche della corda che lega mia moglie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    547
    Location
    Irlanda

    Status
    Dead
    Il tipo che aveva richiamato la mia attenzione era tanto strano quanto inquietante. Almeno apparentemente non era armato, ma le sue intenzioni erano impossibili da capire. Effettivamente un fratello poteva essere pericoloso anche senza ricorrere a banali armi, seppure... se mi avesse voluto attaccare lo poteva fare alle mie spalle, di sorpresa, invece di richiamare la mia attenzione.

    Notai quasi subito che non aveva lasciato impronte per arrivare dov'era, ma avrebbe potuto benissimo essere già li quando a Finn era partita la paranoia. Mi voltai verso di lui, con sguardo feroce.

    Misi bene in mostra il coltello militare che avevo in mano, palesemente con fare intimidatorio.
    Dov'è Finn? Chi cazzo sei tu?

    Mi avvicinai a lui di qualche passo, riducendo la distanza che ci separava.

    -1Ps, +1Destrezza


    Indugiai per un istante su quella figura in cerca di dettagli.
    Poi, nell'avvicinarmi mi concentrai nell'inquadrare il bersaglio. Se avesse fatto una mossa di troppo, lo avrei inchiodato al muro col mio pugnale.

    Spendo il turno a "mirare" se possibile.

    Mirare: per ogni turno utilizzato nel prendere la mira, l'attaccante aggiunge un dado al proprio ammontare per ogni colpo singolo. Il numero massimo di dadi che può essere aggiunto in questo modo equivale al punteggio in Percezione del personaggio, e per usare questa manovra è necessario avere almeno 1 o più in Armi da Fuoco. Un mirino a telescopio aggiunge altri 2 dadi all'ammontare dell'attaccante (oltre a quelli aggiunti per la Percezione). Il cecchino non può compiere altre azioni e non può provare a colpire personaggi che si muovono ad altra velocità o comunque superiore a quella di una normale andatura.

    Sono consapevole che qui si parla di armi da fuoco, ma secondo me potrebbe valere anche nel caso di un "lancio di coltello". In fondo anche in questo caso uno prende la mira.. :P

    Se non si può fare pazienza, non cambia nulla :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    la figura smise di ridere per un istante? e ora con chi parli? siamo gli unici due vampiri in questa stanza, te ne rendi conto vero?... mi offendi ragazzino, se credi che io abbia bisogno di qualcos altro... disse. la voce era tornata mascolina, ma i lineamenti molto più femminili. sembrava cambiare apposta per confonderlo. e se mi darai il tempo di farlo, non ve ne saranno nemmeno nelle altre stanze. ma questo potrebbe non piacerti.. l'individuo ridacchiò, e Finn era ancora più confuso.
    chi era? che voleva? perchè era interessato a SAPERE, anche a costo di aiutarlo? troverai l'indirizzo sulla schiena di tua moglie. diciamo che ti ho apparecchiato la tavola. aggiunse, mentre i suoi tratti si appiattivano nuovamente.

    nel mentre Jackson si stava confrontando con l'individuo con la maschera antigas. questi non sembrava intimidito dalla figura minacciosa di Finn, e nemmeno dal suo essere grosso e incazzoso. si limitò a sollevare una mano con lentezza e a poggiare l'indice sulla bocca della maschera antigas.

    SILENZIO...LENZIO...ENZIO... SE PARLI...ARLI...RLI... NON POTRO' NASCONDERTI...SCONDERTI....ONDERTI...

    sentì di nuovo Jackson.

    perchè l'individuo urlava ,se non voleva essere sentito? no... probabilmente gli parlava con un potere mentale... qualcosa che Jackson percepiva sinistramente nitidamente.
    l'uomo con la maschera antigas si diresse verso una porta laterale. Jackson parve riconoscere la porta di un bagno, o forse quella di una camera secondaria? possibile? però gli aveva fatto cenno di seguirlo.
    Che doveva fare Jackson? fidarsi? seguirlo? accoltellarlo?

    2015-06-06 20:09:20 jackson rolls 3 dice to percezione + consapevolez (Diff 8) 5,7,9 [1 success]

    qualsiasi cosa avesse deciso, Finn non potè non notare un dettaglio. l'individuo NON lasciava impronte nella farina.
     
    Top
    .
  4. Murrey
     
    .

    User deleted


    penso hai fatto qualche errore con i nomi al post di sopra. il senso si capisce, giusto per conferma.
    al turno precedente cercavo di prendere il controllo della corda che lega mia moglie (con lo stesso tiro e le stesse modalità di prima)
    mi rendo conto che data l'ora sono dettagli che sfuggono :D

    l'idea del the con i pasticcini sembrava tramontata, comunque non mi fidavo fino in fondo delle parole dell'androgeno: le cercai di rianalizzare mentalmente nella speranza di capire se mi stava mentendo o era sincero/a.
    Aveva parlato di Jaster, e Jaster conosceva sia me che mia moglie, perché non poteva stare in quella stanza? se fosse veramente li sicuramente non l'avrebbe rivelato
    oramai non dò più per buone le sue parole, cerco di capire ad ogni frase se sta mentendo o è sincera

    ma se siamo gli unici vampiri.. con chi stavi scambiando gli sguardi prima? gli dissi indicando il muro nella direzione in cui prima stava guardando lei/lui: se non era una persona oscurata vedeva attraverso i muri le auree devo assolutamente imparare auspex pensai
    inutile continuare tanto ad insistere su quella via, meglio continuare ad interrogare la tizia.
    Una cosa vorrei sapere: ma cosa te ne viene a svelare questo mistero? chiesi
    o ve ne viene pensai
    stai svolgendo/ripagando un favore o è per il potere? dissi, la ricerca del potere non era una cosa che mi interessava ma mi rendo conto che interessava a molti vampiri.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    547
    Location
    Irlanda

    Status
    Dead
    Alle parole del tipo mascherato realizzai seppur non con certezza che quell'individuo non solo non aveva intenzioni ostili, ma al contrario voleva proteggermi!
    E da cosa voleva proteggermi? Dagli altri individui nella casa?
    Mi stava nascondendo? Ero oscurato in questo momento? E poi perchè non lasciava impronte quello strano individuo?

    Se riusciva a parlarmi direttamente nella mente, pensai che forse anche la sua immagine era direttamente nella mia mente, forse stavo parlando ad una specie di miraggio, un'illusione che vedevo solo io.

    Stava diventando tutto sempre più assurdo. Forse questo tizio era collegato alla pupa per qualche verso? Troppo presto per dirlo.

    Abbassai il coltello, e rimanendo in silenzio mi mossi con cautela e furtività verso la porta dove era entrato il tizio mascherato.
    Ero un pò più disteso al pensiero che in quella casa non ci fossero solo potenziali nemici ma anche possibili alleati, ma non avevo ancora visto Finn, e la cosa non mi piaceva per niente.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    2015-06-07 05:25:36 Finn rolls 8 dice to taum. 3 8,10,6,5,2, 2,7,4 [4 successes]
    possiedi lo spirito della corda. non consumi wp.


    tutte queste domande per prendere tempo... come se importasse davvero ridacchiò l'individuo. perchè di fatto stiamo perdendo tempo, te ne rendi conto, si? l'individuo si tornò ad appoggiare al muro. Controlla l'indirizzo. hai tre notti, e ti garantisco che sono sufficienti ma non tante... io credo che andrò ad ammazzare il tuo amico curioso. e con quelle parole, rimanendo comunque immobile, iniziò a ridacchiare ancora più convinto... quasi ritmato.

    Jackson nel mentre aveva seguito l'individuo in maschera fin dentro la camera, dubbioso su quanto fosse realmente successo e su quanto stava accadendo. una volta entrato, potè udire distintamente dei passi pesanti alle sue spalle. la figura con la maschera antigas si limitò a guardarlo in silenzio.

    ZITTO...ITTO....TO...



    questo fu il monito, mentre alle spalle di Jackson la porta si chiudeva a chiave. si voltò di scatto solo per rendersi conto che era in trappola.
    o forse al sicuro?
    Da fuori, la voce ovattata di almeno due persone, di cui Jackson riuscì a percepire solo poco dialogo.

    ...do... è...da....rc...ttana... js....irà
    mmh.. co...o...c...rcr.... je...pp...

    ah, maledetto il suo essere mezzo sordo, chissà cosa cazzo si stavano dicendo. ma sicuramente non stavano cercando di aprire quella porta. Jackson si voltò di nuovo, solo per vedere che il tizio mascherato era sparito. che fare quindi? sfondare e rischiare o stare al "sicuro" se di sicuro si poteva parlare, chiuso in una stanza?
     
    Top
    .
  7. Murrey
     
    .

    User deleted


    Non sto cercando di prendere tempo gli dissi, se mi prendevo un ora o un minuto era la stessa cosa per quanto ne sapevo io Però la mia vita è quella dei miei amici sono in pericolo, è lecito chiedere di più.. hei! È scortese andare in giro ad ammazzare gente a casa degli altri Gli dissi, li si che stavo prendendo tempo.
    Quando avevo detto che non volevo che si spargesse sangue non era una metafora per dire "uccidete l'unico ospite che avevo invitato" aggiungi
    Non avrei mai permesso che venisse fatto del male a mio zione, il che significa che la diplomazia era finita.
    se prova a muoversi scatta La fase combattimento
    Guardai la pistola a terra È formulai un piano, speriamo bene.
    Uso il primo livello di taumaturgia: +2 forza e +1 costituzione
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    547
    Location
    Irlanda

    Status
    Dead
    Serrai la stretta sul pugnale, avvicinandomi alla porta di soppiatto.
    La figura che mi aveva portato li era sparita, ma ero propenso a credere che fosse sua intenzione proteggermi. Chi fosse, era tutto da stabilire... Cosi come era da capire chi fossero gli altri ospiti di Finn.

    Cercai poi di capire cosa dicessero i dje che avevo sentito fuori dalla porta.
    Mi concentro sull'azione, spendendoci wp per capire cosa dicono
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    @Finn:
    onestamente non credo che una pistola possa trasmetterti Forza +2. sono personalmente più propenso a credere che ti possa trasmettere costituzione (è di metallo) e destrezza (in quanto arma meccanica). forza lo vedrei più se prendessi il potere da qualche oggetto solido e pesante come un armadio, piuttosto che da una pistola. comunque è ininfluente almeno al momento.

    www.youtube.com/watch?v=4HAUzVJPM2g
    la risata continuò per diversi momenti, mentre l'individuo androgino sembrava essere distratto dall'atto stesso di ridere. non faceva una piega, non teneva nemmeno più d'occhio finn. ma la sua risata era stranissima: Meccanica, ripetitiva, amorfa. e decisamente...
    2015-06-07 10:26:21 Finn rolls 4 dice to percezione + sesto senso (Diff 7) 8,9,4,4 [2 successes]

    ...Fuori sincrono? l'androgino rideva ma rideva fuori tempo rispetto a quello che finn sentiva? cosa diavolo stava succedendo?
    Finn ci mise un istante a collegare gli eventi, quando alla base del soggetto avvertì un suono molto strano. come un'interferenza metallica, un suono elettrostatico, che si evolse in un piccolo scoppio di scintille ai piedi del tizio.
    la sua voce cessò di colpo, mentre l'immagine continuava a muoversi e a Ridere... anche senza più voce.

    Jackson nell'altra stanza invece, cercò di sforzare le sue orecchie malandate, nella speranza di capirci qualcosa.
    2015-06-07 10:30:24 Jackson rolls 5 dice to percezione + sesto senso (Diff 9, used willpower) 8,8,9,7,8 [2 successes]

    nonostante le orecchie tappate, il brujah riuscì a capire qualcosa di più, attaccando letteralmente l'orecchio al legno della porta. comunque poco, ma almeno le frasi sembravano aver senso.
    ...Sto dicendo che devi r------ti amico...t---------------Jester ha detto ch-----------
    si ma io non vedo -----------------ttuto brujah qui! c'è solo un mur-----------da.
    magari è fuori...--------------------mai non ha importanza. gli altri so-------------------------da qui.

    poi le voci si fecero più flebili, totalmente impercettibili. Jackson non sentì più nulla. era da solo, chiuso a chiave dentro la stanza. e senza la traccia di nessuno.
    ne suo nipote, ne l'uomo con la maschera antigas, nessuno. quindi che fare? stare ancora in silenzio? provare a uscire fidandosi? aspettare a oltranza?
     
    Top
    .
  10. Murrey
     
    .

    User deleted


    la mia prima reazione fu rabbia: come aveva osato quel vampiro del cazzo ingannarmi in quel modo.
    la seconda fu meraviglia, per quanto creato con materiali scadenti quella macchina mi aveva ingannato abbastanza bene da non farmi sospettare che ci fosse un vampiro li: dovevo capire come era fatta prima che fosse irrecuperabile.
    la terza fu paura, quella COSA stava lanciando scintille accanto al letto, un combustibile perfetto.
    Amore: non è ancora finita.. dissi mentre mi avvicinavo alla macchina delle illusioni: tirai il più lontano possibile il letto e cercai di mettere in sicurezza la macchina (staccare la spina, togliere la batteria, o cose del genere)
    dovrei avere tutte le competenze tecniche del caso per non fulminarmi e riuscire a salvarla, se non prende fuoco la mia priorità è salvare la macchina comunque.. la corrente è brutta ma 1 o 2 danni letali non sono un gran problema

    questa macchina deve sopravvivere, è il mio unico collegamento con gli assalitori.
    Sapevo che alcuni vampiri con Dominazione riuscivano ad infilare comandi all'interno di frasi innocue, era il momento giusto di provare se funzionava anche con gli oggetti
    nel frattempo che cerco di salvare la vita ad entrambi cerca di fare una cosa:allenta i nodi. Dovrebbe bastare muovere le mani tirando forte
    oramai aveva il controllo del lenzuolo e della corda, delle armi particolari ma pur sempre delle armi, appena la macchina era fuori pericolo sarei corso fuori dalla camera da letto e sarei andato a caccia.
    Anche perché Jackson era in pericolo, e il suo intervento sarebbe potuto essere risolutivo in quel momento.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    547
    Location
    Irlanda

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    ...Sto dicendo che devi r------ti amico...t---------------Jester ha detto ch-----------

    si ma io non vedo -----------------ttuto brujah qui! c'è solo un mur-----------da.

    magari è fuori...--------------------mai non ha importanza. gli altri so-------------------------da qui.

    Per quanto riuscii ad udire solo spezzoni di frasi, il senso bene o male era a grandi linee comprensibile. Quei due non sapevano che li stavo ascoltando, quindi non avrebbero avuto motivo di mentire.

    Considerato che poco prima uno dei due stava sclerando, era plausibile che il primo dicesse al secondo di rilassarsi... Poi questo nome, Jester... da come parlavano sembrava che fossero ai suoi ordini, e che fosse lui ad avergli detto di cercarmi li.
    L'altro, ancora su di giri, sclerava perchè non mi trovava (cercavano un brujah)...
    L'ultima risposta che riuscii a capire rendeva ovvio che i due non erano soli. Ma probabilmente gli altri se ne erano già andati.

    In tutto ciò, Finn che fine aveva fatto?
    Quei due mi stavano cercando, non ci voleva un genio per capire due cose: la prima era che non avevano buone intenzioni, la seconda che non temevano lo scontro, pur sapendo chi fossi.
    Che fosse per il vantaggio del numero o per un vantaggio di forza non potevo saperlo, ma certo non era il caso di scoprirlo.
    Il tizio che mi ha messo in salvo probabilmente avrà fatto lo stesso anche con Finn...

    Se volevano uccidere Finn e lo avevano trovato a quest'ora era già morto, e restare in vita era il miglior modo per ritrovarli e dar loro una lezione. Perchè no, con l'aiuto del suo clan. Loro i mezzi li avevano per queste cose.

    Decisi cosi di aspettare ancora, restando in ascolto.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Finn acui lo sguardo verso quello che si trovava alla base del soggetto, che ora cercava di cogliere in qualche modo specifico. aveva in mente di prendere la macchina che generava l'illusione, quindi si avvicinò tentennante all'androgino che rideva, mentre questi continuava la sua orribile risata muta.
    accadde molto in fretta: un leggero scoppio di scintille investì il campo visivo di Finn, il quale si protesse gli occhi troppo tardi
    2015-06-07 13:23:24 Finn rolls 3 dice to autocontrollo (Diff 4) 3,5,4 [2 successes]

    tuttavia era determinato a vedere cosa fosse, e combattè la paura di quelle poche briciole di fiamma.
    come riuscì a toccare qualcosa di metallo caldo, la figura, le ombre e alcuni dettagli della stanza sparirono all'istante, lasciandogli in mano quello che sembrava un sistema stereo portatile, mezzo bruciato.

    Jackson rimase nella stanza per un secco minuto, percependo solo silenzio attorno a lui. meditava su come farsi avanti e come no. solo all'ultimo si rese conto che l'individuo in maschera antigas era appoggiato al muro al suo fianco.

    ORA...RA...DOVRESTI ESSERE...ESTI ESSERE...SSERE... AL SICURO...CURO...URO...


    rimase a fissarlo per un istante. rilassato, almeno dai movimenti.

    FAI LA SCELTA GIUSTA...ELTA GIUSTA...USTA... SIGNOR O'NEAL...OR O'NEAL...EAL...

     
    Top
    .
  13. Murrey
     
    .

    User deleted


    abbiamo a che fare con un illusionista pensai mentre mettevo in sicurezza quello che rimaneva dello stereo.
    Come tutti i Tremere le illusioni ai miei occhi erano falsa magia, un trucco con cui ingannare gli ingenui e gli stupidi
    tra cui ci sono io pensai, essere ingannato come un volgarissimo vampiro di strada era stata uno smacco bello e buono.
    non succederà più mi promisi, non è da tutti creare illusioni del genere, ed adesso che lo so' sarà più facile scoprirli.
    Il registratore l'avrei analizzato poi, avevo perso troppo tempo dietro quel diamine di illusione e Jackson aveva bisogno di me.
    Sei riuscita a slegarti? chiesi a mia moglie mentre andavo verso di lei portandomi dietro il lenzuolo tipo coperta di linus..
    lei rispose mugugnandomi sarcastica
    mi drappeggiai il lenzuolo a tunica romana sopra i vestiti ed andai a sciogliere i nodi che tenevano ferma mia moglie
    Sciogliti tutti i nodi stupida corda, non ho tempo da perdere ordinai alla corda, cercandolo di farlo passare per un'esclamazione mentre armeggiavo con le corde.
    E dire che la serata era cominciata così bene..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    547
    Location
    Irlanda

    Status
    Dead
    Non c'erano dubbi ora che quella figura avevsse agito per proteggermi, quindi vedendola riapparire mi fidai delle sue parole, e non mi allarmai più di tanto.

    Feci per aprire la porta, ma mi fermai proprio nel momento in cui la mia mano strinse la maniglia, voltandomi verso l'individuo.
    Gia prima avevo messo in dubbio la realtà dell'immagine che stavo vedendo, quindi pensai che forse la persona che me la stava facendo vedere potesse ascoltarmi. Forse era la pupa, o più probabilmente qualcuno che lavorava per i suoi stessi scopi.

    In ogni caso le sue parole mi rassicurarono sulla sorte di Finn. Evidentemente era ancora vivo.

    Concedetemi un incontro... Voglio vederci chiaro... Stanotte!
    Questi potrebbero farlo secco anche se faccio quanto mi avete chiesto... Un incontro decente e saprete cosa intendo fare.
    Io sono per aiutarvi, infondo vi devo il culo.

    Il tono della mia voce era calmo e controllato. Era evidente che tutto ciò che volevo era vederci chiaro.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    voltandosi Finn trovò la moglie leggermente dibattuta. grazie al suo dominio sulla corda il nodo si era sciolto ma lei, probabilmente per lo shock, rimaneva ancora immobile. attorno a loro era tornato il silenzio, intervallato dal singhiozzo smorzato di lei.
    appena fuori dalla porta, finn percepì distintamente il rumore di almeno due persone, mentre si allontanavano con passo tranquillo. ma era consigliabile uscire ora?

    Jackson nel mentre, rimaneva ancora chiuso in quella stanza con lo strano individuo con la maschera antigas.

    NON FUNZIONA COSI...ONA COSI....OSI... SIGNOR O'NEILL....O'NEILL...



    la voce nella sua mente, esitò un istante, mentre l'uomo indietreggiava e andava a guardare fuori dalla finestra.

    QUESTA STORIA...STA STORIA... STORIA... E' PIU' GRANDE DI TUTTI NOI... DI TUTTI NOI... TTI NOI... LEI DOVRA' DECIDERE DA SOLO... SOLO...OLO... SE PREFERISCE SALVARE IL SUO AMICO... UO AMICO... ICO... O SE LASCIARLO INVISCHIARE CON QUELLA BRUTTA GENTE... RUTTA GENTE... ENTE...



    ritornò con lo sguardo su O'Neil, alzando le braccia. pur non vedendone l'espressione, Jackson colse il suo dispiacimento per la cosa, e non se lo spiegò.

    NOI POSSIAMO...SSIAMO...IAMO... PROTEGGERE LEI SOLTANTO...LEI SOLTANTO... ANTO... MA LA DECISIONE... CISIONE...ONE... DOVRA' RAGGIUNGERLA DA SOLO... GIUNGERLA DA SOLO... OLO...

     
    Top
    .
98 replies since 3/6/2015, 10:53   1124 views
  Share  
.