Rifugio di Finn O'Connor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BloodTide
     
    .

    User deleted


    Puoi continuare... Non c'è molto che possa dire io ^^
     
    Top
    .
  2. Murrey
     
    .

    User deleted


    pensavo volevi muovere il ghoul.. non importa, faccio io :D

    Scesi le scale con tutta la calma del mondo, infondo era una nottata tranquilla, cercavo di mettere ordine alla marea di cose che mi ero ripromesso di fare e che non avevo ancora fatto quando mi ritrovai in cucina.
    Mia moglie era tornata a casa presto quella sera: le goccie sul lavandino erano la prova che aveva lavato di recente qualcosa e l'odore di cucinato che era stata una cena sostanziosa.
    Se fossi stato ancora umano mi sarebbe venuta l'acquolina in bocca per quell'odore, essendo oramai morto da un pezzo non mi suscitava nessuna emozione se non una leggera repulsione.
    Ben svegliato amore mio disse lei con un tono sognante di chi è follemente innamorato, effetto anche della vitae vampirica.
    Parlammo per qualche minuto del più e del meno, giusto per sincronizzare le nostre vite così differenti.
    Notai che aveva già indosso il pigiama, cosa strana conosciendola, e che tamburellava impaziente sulla tazza contentente qualcosa che dal colore sembrava caffé
    Sai... è tanto che noi non facciamo... quello disse mordendosi il labbro, e li capii dove voleva andare a parare.
    Per quanto lo strusciare di corpi sia oramai una cosa che non mi appartiene più il piacere del bacio ha soppiantato in maniera completa i miei doveri cogniugali dal dì in cui diventai un vampiro.
    Sorrisi a mia moglie, avevo fame infondo Certo, andiamo di sopra dissi piacione.
    Afferai il solito asciugamano, che le macchie di sangue sono un incubo da pulire, e rifeci le scale a salire fino ad arrivare in camera.
    Risparmio i dettagli che mi hanno fatto notare di essere troppo esplicito :D
    Non credo ci siano grossi problemi a cibarmi di della mia americana moglie quindi +2 PF

    Lasciai la moglie/ghoul a dormire ed andai nel laboratorio, li c'era la cassa di terra che avevo chiesto di prendere a mia moglie, terra di casa.
    l'ultimo ingrediente che mi serviva per il rituale, presi un coltello e ripassai i nomi della mia genalogia umana, era il momento del rituale
    il rituale è "Sollievo della Terra Natale", in soldoni voglio farlo su metà del chilo di terra per poi prendere una manciata da portarmi dietro (per uso personale, ovviamente) e il resto lo lascio li per il futuro
     
    Top
    .
  3. BloodTide
     
    .

    User deleted


    In realtà preferisco che, per una questione di continuità, la gestisci tu fin quando non capisco il modo di giocarla ^^[EDIT]
    2017-06-12 00:55:47 Finn rolls 8 dice to Intelligenza+Occulto (Diff 5) 8,7,5,3,7, 5,9,5 [7 successes] avevo dimenticato di postarlo!

    L'equilibrio che Finn era riuscito ad instaurare nel suo piccolo "mondo" era qualcosa di eccezionale. Come una di quelle piccole sculture di ghiaccio o di vetro che sembrano sempre sorprendere per il semplice fatto che non vadano in frantumi al primo soffio di vento. Eppure tutto reggeva, lì in quella casa un vampiro viveva con sua moglie. Il sacro si mescolava al profano in continuazione e gli equilibri stabiliti sembravano, in qualche modo, stabili e duraturi.

    La prima oretta e mezza lo Stregone la trascorse con la moglie. Dopotutto c'erano esigenze fisiche che andavano soddisfatte e, in quell'equilibrio che molti non avrebbero esitato a definire precario Finn recitava la parte del marito amorevole e, quindi, aveva degli obblighi e dei doveri verso la moglie che, nonostante tutto non poteva ignorare. D'altro canto, c'era da dire che ogni cosa aveva il suo prezzo e, come la moglie traeva da lui vette di piacere che un umano normale non avrebbe mai potuto donarle, c'era anche da dire che lui aveva in lei un comodo pasto saltuario assicurato. Finito il tutto, la moglie crollò sfinita sul letto e, in breve tempo, si addormentò. Non era tardi ma la giornata lavorativa e l'intensa emozione provocata dal Bacio la fecero crollare.

    A quel punto, Finn scese le scale diretto al suo ufficio. Aveva intenzione di procedere con il rituale per la creazione della terra magica quindi preparò tutto l'occorrente prima di inginocchiarsi sul cumulo di terra. Aveva il pugnale fra le mani e iniziò a recitare il suo albero genealogico con voce bassa, in una sorta di canto funebre estatico che era la sequenza dei nomi che l'incantesimo richiedeva. Quando il flusso di nomi (dal più vecchio al più giovane) terminò nel momento esatto in cui Finn pronunziò il suo nome utilizzò il pugnale per tagliarsi all'altezza del polso con decisione. Il sangue iniziò a scorrere rapido e scuro sul terriccio e, in pochi istanti, prese fuoco addensandosi piano in una melma nera che, prendendo vita, si miscelava alla terra rendendola leggermente più densa di quanto non fosse in realtà. Ora quella zolla di terreno interessata, era più simile a fango che ad altro. Finn ne prese una manciata, infilandola in una bustina prima di intascare la stessa.

    Aggiungi pure all'inventario! Diciamo che hai creato l'equivalente di 5 utilizzi.


    Edited by BloodTide - 12/6/2017, 08:56
     
    Top
    .
  4. Murrey
     
    .

    User deleted


    Il ronzio del computer che vendeva e comprava azioni online mi accompagnò per tutto il tempo in cui facevo il rituale, conclusi l'ultima sillaba dell'ultima parola e il rito si concluse definitamente.
    Impacchettai la terra benedetta in cinque piccoli sacchetti, mentre cercavo di capire se il rituale era andato a buon fine o meno.
    La terra non sembrava provocare dolore al momento del contatto, il che significava che se era fallito non avrebbe rivelato in quel modo che c'era qualcosa che non era andato bene.
    Pensai a lungo a come fare e se fosse stato una buona idea ferirmi per vedere se guariva le ferite.
    Per ora me la porto dietro, scoprirò che funziona solamente al momento adatto. penai al fine del ragionamento, infondo ero bravo a recitare i rituali e questo era un rituale abbastanza semplice.
    Misi i sacchetti accanto allo stereo con cui avevo parlato tempo prima, sotto l'effetto di un mio potere taumaturgico, al tempo lo aprii per vedere se all'interno ci fosse qualche dispositivo di controllo a distanza ma una volta reso conto che era un'oggetto innocuo decisi di mettermelo da parte come un ricordo delle avventure passate.
    Uno di questi lo misi nella tasca interna della giacca, nella speranza di non doverlo usare.
    A proposito degli ospiti poco graditi... sarà meglio fargli un buon benvenuto pensai tra me e me mentre andavo a lavarmi le mani.
    Tornato in laboratorio. prendendo ispirazione da una puntata di un film giallo che vidi tempo prima cercai di creare qualcosa che fosse letale per chiunque tentava di entrare a casa mia.
    Sul giallo l'assassino uccideva la vittima tramite lampadine ad incandescenza riempite con una sostanza a bassa densità ed infiammabile non specificata come l'olio di semi di girasole... o la benzina. Per fortuna che ci sono le vacche: così piene di inventive.
    Nel giallo la vittima accendeva l'interruttore e la lampadina ad incandescenza dava fuoco al composto che per forza di gravità e per il calore riempiva tutta la stanza con una fiammata. Abbastanza da uccidere un essere umano o da ferire gravemente un vampiro, ammesso che riesca a spengersi in tempo.
    Una per l'ingresso sicuro, ma meglio averne in più per casa e per compiti ingrati nei quali potrei essere invischiato.
    In soldoni quello che voglio fare è riempire una lampadina ad incandescenza di benzina e chiuderla in maniera che non goccioli, niente di trascendentale.
    Ne punto a fare una ventina di dimensioni ed attacchi differenti e una grossa per l'ingresso.
    Il processo chimico-fisico è attendibile, ho controllato XD
    Essendo una cosa pericolosa me la prendo con calma, anche inneschi accidentali non sono possibili senza scintilla

    ripensai alla pericolosità potenziale di quello che stavo per fare e quindi decisi di mettermi in un punto in cui non era possibile che una goccia potesse cadere sul pc o qualcosa di elettrico nella stanza.
    Iperprudente come al solito eh?pensai cansonatorio con me stesso meglio non rischiare mi risposi da solo
     
    Top
    .
  5. BloodTide
     
    .

    User deleted


    2017-06-12 04:18:09 Murrey rolls 8 dice to (Diff 8) 1,7,10,9,6, 5,8,10 [3 successes]


    Serata tranquilla per il Tremere che, a quanto pare, aveva tutta l'intenzione di passarla nella tranquillità del proprio laboratorio nella preparazione di eventuali misure di sicurezza personali e non. Decise che era giunto il momento di mettere in pratica un po' di quella inventiva alla Macgyver. Si procurò tutto l'occorrente e, ponendo un'asciugamano al centro della stanza (lontano da ogni fonte infiammabile) iniziò a lavorare alle proprie "trappole". Ci vollero circa dieci minuti a lampada. L'operazione in se non era particolarmente complicata ma richiedeva una certa dose di attenzione per evitare di danneggiare troppo la lampada (che poi non si sarebbe accesa) e per assicurarsi un grado di sicurezza durante il lavoro accettabile.

    Riempì 4 lampadine. Di cui una, quella che idealmente avrebbe posizionato sull'ingresso, era molto più capiente delle altre (quasi 3 volte). Riempì tutte le lampadine con un po' di benzina e, per farlo, non dovette neanche utilizzarne in dosi eccessive. Richiuse la tanica con calma stando attento a quello che faceva e ripose le tre 4 lampadine in uno scatolo per le scarpe abbastanza capiente che foderò con dell'ovatta. Si rese conto che, le lampade dovevano essere tenute nella posizione giusta per evitare che il liquido colasse fuori in micro-perdite che avrebbero potuto vanificare il procedimento. Non fu un problema tuttavia. Ora doveva decidere se stoccarle oppure se posizionarle perché fossero pronte all'utilizzo.

    C'era da dire che il liquido che potevano contenere era minimo (anche per la lampada più grande) ma quel "trucchetto", se il liquido infiammato fosse riuscito a colare sull'eventuale intruso, avrebbe sicuramente creato il suo bel trambusto e avrebbe contribuito a rallentare l'avanzata. Un espediente davvero ingegnoso, se vogliamo, che però (Finn lo sapeva) difficilmente avrebbe potuto creare danni ingenti.


    Aggiungo io nella sezione apposita! ^^
     
    Top
    .
  6. Murrey
     
    .

    User deleted


    Guardai il mio risultato, tra l'orgoglioso e l'insoddisfatto, 'nella mia mente era tutto molto meglio'.
    La realtà non è un film, ma è un buon inizio. pensai cercando di rivalutare la mia piccola invenzione.
    Con tutta la calma del mondo piazzai le 'trappole' nei posti giusti e lasciai un foglietto sul cuscino accanto al letto di mia moglie, giusto per non farle scattare nel momento sbagliato.
    la difesa di casa aveva ancora parecchio da fare, ma per ora avevo un minimo di sicurezza in più.
    A proposito di sicurezza pensai.
    Avevo messo al sicuro la ricetta della De-trasmutatore di O'Connor, ma la protezione non era ancora abbastanza, Potevo fare di meglio per non farla cadere in mani sbagliate.
    ed in quel momento, in quella tranquilla serata, avevo tutto il tempo per farlo.
    la ricetta in realtà è un processo chimico che avevo ricercato tempo fa, sulla mia prima quest, quello che voglio fare è usare Encrypt Missive per renderla illeggibile a tutti tranne che a me e cancellare le altre copie del documento.
     
    Top
    .
  7. BloodTide
     
    .

    User deleted


    Faccio i tiri per il piazzamento delle lampadine.
    2017-06-23 10:56:27 Finn rolls 6 dice to (Diff 5) 3,5,8,1,5, 5 [3 successes]
    2017-06-23 10:57:04 Finn rolls 6 dice to (Diff 5) 5,3,5,4,10, 2 [3 successes]
    2017-06-23 10:57:30 Finn rolls 6 dice to (Diff 5) 9,1,4,3,8, 4 [1 success]
    Le hai piazzate tutte... mandami un MP con i luoghi dei piazzamenti descritti sommariamente e io provvedo ad aggiornare la nota nel tuo equipaggiamento.


    Finn aveva deciso di adibire quella sera alla "sicurezza". Dopotutto non tutte le notti i vampiri vivevano "avventure straordinarie". La gran parte della loro esistenza (specie quella dei più saggi) si svolgeva in piena autonomia limitando al minimo le interazioni con gli altri cainiti. Era già da qualche notte che Finn aveva iniziato a meditare su che algoritmo di criptazione avrebbe potuto usare per la sua formula e, la scorsa notte, gli era sembrato di giungere ad una conclusione. Come tutte le idee, tuttavia, Finn era cosciente del fatto che, la stessa, avrebbe dovuto essere tuttavia affinata in qualcosa di concreto. Una sorta di debug che decise quindi di compiere a penna. Si sedette alla sua scrivania, iniziando a scarabocchiare qualche appunto mentre elaborava la sua idea. Aveva iniziato da pochissimo quando il suo telefono squillò. Era il suo Sire. Finn poteva ignorare la chiamata e continuare nel suo lavoro, oppure rispondere al cellulare e rischiare di non poter continuare in quello che stava facendo.

     
    Top
    .
  8. Murrey
     
    .

    User deleted


    Alzando gli occhi dal foglio mi venne spontaneo sospirare, come solo un'essere che non è abituato a farlo lo può fare.
    Quando chiama è sempre per qualcosa di vitale, non farebbe mai telefonate a caso pensai nel frattempo che il telefono squillava.
    Una parte di me, ancora concentrata sul lavoro, fece della resistenza strenua a quel gesto più che naturale ma alla fine appoggiai l'orecchio sull'altoparlante e la bocca sul microfono
    Pronto? dissi cercando di nascondere il fastidio di essere stato interrotto.
     
    Top
    .
  9. BloodTide
     
    .

    User deleted


    "Finn... sono io." la voce era quella del suo Sire ed era alquanto familiare al vampiro che poté scorgerne la latente impazienza "C'è un affare che devi gestire... Ha la priorità su tutto ma, se tutto va come deve, ti ruberà soltanto questa notte." si prese una pausa, come se attendesse conferma dal suo Infante.

     
    Top
    .
98 replies since 3/6/2015, 10:53   1124 views
  Share  
.