FLESH AND BONES

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    This one will make you die!

    Group
    Member
    Posts
    2,887

    Status
    Ghost
    FLESH AND BONES


    TIPOLOGIA ROLE: Role in solitario

    TEMA: Credo, Sentiero

    SETTA: Sabbat

    DURATA: Dipende, Breve in teoria

    DIFFICOLTA: Media

    PNG DI RILIEVO: Png Gratian, sire di Kira Obertus, vari ed eventuali


    Frequenza dei post richiesta ai giocatori: minimo 1 ogni 2 giorni (quando richiesto)

    Frequenza dei post garantita dal Master: minimo 1 post al giorno (quando richiesto)

    Numero di giocatori: 1

    DESCRIZIONE SINTETICA:
    Il risveglio di Kira nel nuovo mondo, un nuovo orrore nella notte di New Orlèans.
    Il suo sire, Gratian, sta per tornare nel vecchio continente. Ma prima di lasciare la sua allieva, ha ancora un’ultima lezione da impartirle.


    ISCRIZIONI:

    Kira - Salute 7/7 - Punti sangue 11/13 - Forza di Volontà 6/6
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    This one will make you die!

    Group
    Member
    Posts
    2,887

    Status
    Ghost
    Role introduttiva di Kira Obertus CONCLUSA.



    Corretta interpretazione (Role): Ottima
    Risposta agli stimoli di gioco (Play): Ottima
    Correttezza di gioco: Ottima
    Costanza di gioco: Ottima


    Ottima prima interpretazione del suo primo PG sabbat, molto complesso ed articolato peraltro, da parte di un'utente che non delude affatto le aspettative.

    La role è stata breve ed il mio scopo era quello di permettere al giocatore di affacciarsi in un mondo più alieno e violento di quello dei vampiri che seguono umanità.
    Il sentiero è particolare ed ostico per certi versi e necessita di una buona immersione psicologica per mantenere vivo lo spirito del PG
    ma mi sembra che le idee ci siano e che il concetto sia passato.

    Una piccola, piccolissima lezione da parte mia in un paio di frangenti, ma solo come una differenza di opinioni altrettanto valide nell'impartire gli insegnamenti di un Sentiero tanto peculiare.

    La differenza di sapori tra i vari tipi di dolore e le modifiche corporali apportate allo sventurato caitiff di turno sono serviti da esempio per trattare quei concetti.

    Nulla di negativo da dire sull'interpretazione del giocatore, eccellente la scena iniziale in cui tributa al più antico il suo dazio di carne e sangue.


    Attribuisco al Plague 3px per la role, e sono solo 3 perchè è stata breve, più 2px per l'ottima interpretazione del pg.
     
    Top
    .
1 replies since 9/6/2015, 18:48   80 views
  Share  
.