Villetta Isolata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead

    7hvs-560x373



    continua da qui


    una villetta isolata quasi sul confine di Gentilly. Louis e Jack, mentre procedono sulla strada per arrivarci, possono notare l'auto che gli è sfuggita la notte prima.
    quest'ultima, posta a meno di duecento metri dalla villetta, sembra essere stata preda dei ladri, poichè senza due ruote e con un finestrino sfondato.
     
    Top
    .
  2. TacoTeemoOfDoom
     
    .

    User deleted


    Un misto di frustrazione e rabbia colpirono Louis non appena vide l'auto del tizio che gli era sfuggito l'altra notte. Per un attimo pensò di piazzare il gps sotto quell'auto, ma cambiò rapidamente idea non appena vide le condizioni di quella macchina.

    Bè, sfido quello stronzo a fuggire con quell'auto stavolta.

    Guardò male quell'auto per un po', come a voler esorcizzare il suo precedente fallimento, poi riprese la sua strada per il parcheggio. Una volta arrivato vide che l'auto del signor Dupree non era ancora lì. Si slacciò la cintura e si rilassò un attimo.

    Quello stronzo è qui. Certo, abbiamo la possibilità di riscattarci, ma resta il fatto che è probabile che ce lo ritroveremo tra i piedi. Vado fuori a fare un sopralluogo.

    L'ansia stava aumentando con ogni secondo che passava. Louis sperava che il Ventrue si sbrigasse, non gli piaceva assolutamente trovarsi così vicino al nemico. Per sicurezza si mise sul marciapiede a fingere di usare il cellulare per controllare il traffico e, nel caso, per individuare eventuali problemi. Anche perchè preferiva non dare nell'occhio mentre entrava in un'abitazione, qui l'unico in grado di oscurarsi era Jack. Pensando a questo dettaglio l'ansia dentro Louis aumentò ancora di più.
     
    Top
    .
  3. Fabr0x
     
    .

    User deleted


    Vincent parcheggiò accanto alla macchina di Luis e Jack. Non aveva trovato traffico, ma aveva preferito guidare con la sua solita calma.

    Scendendo disse rivolto ai due che lo aspettavano con un leggero sorriso e un tono lievemente ironico Voi giovani correte troppo per questo povero vecchio...

    Guardò quindi verso la casa, una bella villetta senza alcun dubbio, ma quella macchina così ridotta stonava rispetto a ciò che la circondava.

    Si rivolse quindi a Gerard, un messaggio silenzioso inviato col solo pensiero: Puoi fare una ricognizione? Ma sta attento, non vorrei ci fosse qualche barriera magica che ti friggesse: non abbiamo escluso che il Mecenate possa essere un Tremere...

    Chiedendo scusa a Jack e Luis per la scortesia, tirò fuori dalla tasca il suo cellulare, e inviò un messaggio a Josh:
    CODICE
    Io resterò fuori per il resto della serata. In negozio va tutto bene?


    Rialzati gli occhi dal cellulare, si rivolse quindi ai due Fratelli Potreste ricapitolare per me? Cosa sappiamo di questa casa e dei suoi abitanti?

    Edited by Fabr0x - 13/6/2015, 06:59
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Jack era oscurato al fianco di Louis, e approfittando della copertura della macchina mezza sfasciata, si liberò dell'illusione. beh sappiamo che c'è un tizio di colore probabilmente dentro la villa. per il resto ci aspettiamo di trovare qualcuno no? magari qualche altro membro della divisione, o comunque indizi determinanti.

    i tre rimasero in zona, mentre Vincent potè percepire lo spirito che lo accompagnava mentre questo acconsentiva a fare perlustrazione.
    ci metterò qualche minuto. spero di essere affidabile. disse, prima di svanire nella percezione di Vincent

    strano però... disse jack questo era il tizio che doveva andare da Kasik, considerando che era tornato a prendere il computer no? disse. aveva effettivamente ragione, e Louis poteva ricordarlo, ma Jack non aveva finito il ragionamento ma allora perchè la sua macchina sembra qui da quando l'abbiamo persa? questo ci dice che non è la casa di Kasik quella... non l'avrebbe fatto entrare senza la chiave... ma lui dov'è?

    domanda più che lecita, a pensarci bene. come agire?

    Fabrox: tranquillo, rimettiti :)
     
    Top
    .
  5. TacoTeemoOfDoom
     
    .

    User deleted


    Louis era preoccupato. Non aveva la minima idea di ciò che si sarebbe potuto aspettare lì dentro. A quanto pare le sue speranze di evitare combattimenti erano state infrante. Sarebbe stato difficile indagare in quella casa se quell'uomo enorme si fosse trovato dentro, senza contare che probabilmente non sarebbe stato solo.

    Non so cosa pensare. Se questa è una base della bravo, probabilmente è venuto qui per fare rapporto oppure per avere un'altra chiave. C'è anche la possibilità che sia dovuto venir qui per subire una punizione per aver perso il portatile. Purtroppo sono solo supposizioni. Comunque hai ragione, molto probabilmente Kasik non è qui. Direi che è un'informazione abbastanza importante, cerca di avvisare gli altri tramite i nostri cellulari. Basta uno per gruppo. Io intanto vado a controllare l'auto tramite Auspex

    Stando attento a non dare troppo nell'occhio, Louis si avvicinò all'auto distrutta per poterla controllare meglio. Paranoico come sempre continuava a guardarsi intorno per essere sicuro di essere al sicuro.

    Uso il 3°di auspex sulla carcassa dell'auto
     
    Top
    .
  6. Fabr0x
     
    .

    User deleted


    Vincent ascoltò attentamente ciò che il Nosferatu aveva da dirgli... un tizio di colore... Non hai fatto caso se ci fosse il suo curriculum tra i documenti che io ho portato? Magari c'era scritto qalcosa che potremmo sfruttare a nostro vantaggio...

    Guardando la villa, iniziò poi a ragionare ad alta voce L'abitazione sembra essere abbastanza ricca da permettersi un sistema di sicurezza, e visto che abbiamo a che fare con degli ex militari paranoici, le probabilità che ce ne sia uno sono piuttosto elevate... entrare di soppiatto, almeno per me e il signor Freemantle, non penso sia un'opzione praticabile...

    Vincent seguì quindi Luis alla macchina, incuriosito: non aveva mai avuto occasione di osservare così da vicino i poteri di Auspex. Stette zitto e in piedi a pochi metri di distanza dal Fratello mentre questi esercitava la sua Disciplina, osservando con sguardo concentrato quello che facesse...sapeva che la semplice osservazione non era sufficiente per imparare quell'utile potere, ma niente gli avrebbe vietato di provarci comunque.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Vincent, appena chiesto un parere circa il tizio di colore, si vide rispondere subito si, c'era. non mi ricordo il nome, ma è un esperto meccanico e pilota di mezzi militari e non. responsabile meccanico della bravo credo... e comunque con un curriculum militare lungo da qui a casa mia.

    2015-06-13 03:10:03 Louis rolls 8 dice to auspex 3 (Diff 7) 1,4,8,6,8, 7,2,1 [1 success] che tiro sfigato

    Louis si concentrò sull'impronta psichica della macchina, ritornando a ritroso fino a quando questa veniva lasciata parcheggiata dall'individuo di colore, che poi si apprestava a sparire dalla scena. successivamente però circa otto ore dopo, colse l'immagine di un paio di ragazzi si apprestavano prima a cercare di aprirla con modi gentili, e poi a scassarla a mazzate e calci. la visione si interruppe mentre uno dei due iniziava a smontare la prima gomma.

    Contemporaneamente a ciò, Vincent percepì tornare il proprio spirito guida, il quale si affiancò a lui come al solito prima di parlare.
    per quanto io possa vedere, vi sono soltanto quattro umani. purtroppo ho constatato che il mio guardare non può totalmente bucare quella che voi chiamereste "oscurazione".
    I quattro umani stanno discutendo a un tavolo del secondo piano, e tra questi c'è un individuo molto vecchio.
     
    Top
    .
  8. TacoTeemoOfDoom
     
    .

    User deleted


    Ecco come ha fatto a superarci in quel modo.
    Louis si sentì un po' meno stupido ad essersi fatto sfuggire un pilota professionista. Certo, il suo orgoglio era ancora ferito, ma quantomeno ci aveva messo una pezza sopra. Era comunque un avversario temibile, e quando Jack ribadì il concetto un'altra volta a Louis venne un groppo alla gola.
    Louis scosse leggermente la testa non appena si interruppe la visione. Non era molto, ma aveva comunque ottenuto un'informazione che era di relativa importanza. Osservò ancora un po' l'automobile per osservare da vicino i danni che aveva subito, poi si girò verso gli altri due.

    Purtroppo non ho ottenuto molte informazioni. Quello che ho visto è che l'uomo inseguito in precedenza da me e Jack è uscito da quest'auto, e dopo otto ore dei ragazzini hanno cercato di rubarla. Dopo aver fallito il tentativo di furto han deciso di ridurla com'è ora. Quello che conta è che quell'uomo non è rientrato in auto, nè probabilmente è uscito per farci qualcosa, altrimenti probabilmente ne sarebbe rimasta una traccia psichica.

    Guardò fugacemente un'ultima volta l'automobile, poi volse lo sguardo verso l'edificio.

    Ora... Come pensiamo di entrare? Non sappiamo nemmeno quanti uomini ci siano all'interno, nè la possibile struttura. Avete qualche idea?
     
    Top
    .
  9. Fabr0x
     
    .

    User deleted


    Vincent osservò affascinato mentre Luis usava la sua Disciplina, i misteri su come qualcuno potesse lasciare un'impronta della sua essenza su un oggetto gli sfuggiva, ma non smetteva di pensare che una tale abilità potesse tornare utile ai suoi scopi...

    Vincent ascoltò ciò che Gerard gli aveva da offrire... Quattro umani hai detto...sei sicuro che tra quelli che hai potuto vedere non ci si alcuna vampiro? C'è anche un uomo di colore?

    ..inutile nascondere le informazioni che Gerard gli aveva fornito: se il Toreador aveva Auspex, forse l'aveva già visto senza dir niente al riguardo, mentre il Nosferatu poteva saperlo da Lonegate una volta tornato nella fognatura... Non domandatemi come, purché non vogliate pagare un prezzo eccezionalmente salato per saperlo... disse Vincent, con tono serio e vagamente minaccioso, ...ma io so che dentro la casa ci sono quattro uomini, uno di questi molto anziano. In questo momento sono tutti in una stanza al secondo piano.

    Vincent si fermò per comunicare ancora con Gerard Hai visto armi, computer, documenti o altro che potrebbe interessarci?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    lo spirito nel mentre che Jack rimuginava, rispondeva a Vincent per quanto io possa vedere, non ci sono vampiri. ma non sono in grado di vedere troppo oltre, quindi non posso darti certezze. no comunque, nessuno è anche di colore.

    Jack guardò Vincent leggermente sospettoso, come se non capisse il perchè del suo essere così misterioso. dopo un'espressione indefinibile, a causa della maledizione di caino, scrollò le spalle mmmh? quattro uomini di cui uno anziano... che sia Kasik?. così dicendo si mise sul cofano della carcassa d'auto, appoggiato a riflettere. se così fosse... abbiamo una chiave? sarebbe il modo più stealth di entrare per contrastare un paranoico... del resto se abbiamo la chiave, per quanto ne sa, potrebbe... disse, esitando. non era certo di quanto stava suggerendo, ma poteva continuare beh potrebbe considerarlo molto "legit" e quindi non sospettare. inizialmente almeno. entro io oscurato nel caso, quindi sarebbe legit anche per loro... ma per prima cosa ci serve la chiave.

    ...vincent, ho più del doppio dei tuoi anni. non sono molto avverso nelle meraviglie dell'artificio mortale. dovrai essere più specifico per farmi capire cosa cerchi...

    ahime, nessuno di voi ha preso una chiave
     
    Top
    .
  11. TacoTeemoOfDoom
     
    .

    User deleted


    Purtroppo no, niente chiave. Disse Louis passandosi una mano in testa.
    Guardò stranito il Ventrue per le affermazioni riguardanti gli esseri umani all'interno. Come diavolo faceva a saperlo con così tanta precisione?
    Più di un dubbio sorse nella mente del Toreador. Doveva andare più a fondo o lasciar perdere? Erano attendibili come informazioni? Per ora decise di lasciar correre. Almeno in parte.

    Signor Dupree, non mi importa sapere come, ma deve assicurarmi che sia un metodo sicuro. Non possiamo muoverci basandoci su dati vaghi. Comunque abbiamo due opzioni: Cercare di entrare così, senza la chiave, oppure tornare indietro alla base a prenderne una. Purtroppo Lonegate ci ha detto che sarebbe andato in elysium, quindi rischierei di tornare alla base per trovarla chiusa.
    Comunque sia, quanto è preciso questo suo... potere? Perchè se è come Auspex potrebbe subire delle alterazioni.
    Se quello è Kasik comunque non possiamo perdere l'occasione di beccarlo. Dobbiamo entrare in azione.
    -nel dirlo gli venne un groppo alla gola per la tensione- Quindi direi di procedere al meglio delle nostre possibilità. Con o senza chiave.
     
    Top
    .
  12. Fabr0x
     
    .

    User deleted


    Vincent sorrise un secondo della loro reazione tra lo stupito e il sospettoso, ma quando tornò a parlare era in tono serio E' attendibile, signor Freemantle...anche se con i suoi limiti. Sono in quattro e tra questi non c'è nessun uomo di colore: non posso però grarantire che tra di loro ci sia qualcuno che stia usando Oscurazione...

    Lonegate ha dei ghoul, avete fatto caso se uno di loro ha preso un cellulare? Magari uno di loro è rimasto al magazzino e può portarci una chiave...

    Si fermò dal parlare, aggrottando la fronte mentre si concentrava nella conversazione nella sua testa: Beh, le armi da fuoco sai cosa sono...i materiali e l'estetica saranno cambiati, ma la forma e la funzione sono ancora quelli. I computer...beh direi che il modo migliore per descriverteli è la tastiera: simile a quella del pianoforte, solo che al posto dei tasti bianchi e neri ha dei..."bottoni quadrati" con sopra lettere, numeri e altri simboli. La tastiera può essere collegata da un cavo ad una scatola, oppure collegata ad uno schermo, una specie di piccolo quadro animato e luminoso... i documenti sono dei fogli scritti, solitamente a macchina, che possono contenere dati di nostro interesse...potrebbero averne i 4 uomini in mano o nelle immediate vicinanze in questo momento... Sei riuscito anche a cogliere di cosa stessero parlando o cosa stessero facendo? contemporaneamente al pensiero "parlato", provò ad inviare a Gerard delle immagini mentali, così da meglio descrivere ciò che intendeva.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    beh... mi pare che abbiamo un problema, senza chiave disse Jack, portando le mani ai fianchi lonegate non ci ha lasciato in questi telefoni di merda un modo per contattarlo, o almeno non ne vedo.... guardò la villa, poi spostò lo sguardo sul suo amico. forse però abbiamo la possibilità di fare un po' di casino anche senza... datemi un momento. e così dicendo si allontanò, nascondendosi dietro un cassonetto per trafficare col proprio telefono.

    2015-06-14 10:35:06 Louis rolls 3 dice to auspex (Diff 10) 5,10,7 [1 success]


    Louis guardò un istante Vincent, e per quello che gli sembrò un secondo, il suo guardare andò oltre la sua figura, cogliendo un'ombra. il suo sire gli aveva parlato della visione sovrannaturale, e della capacità latente di poter vedere anche quello che non è di questo mondo, ma non gli era mai capitato, ne mai aveva avuto l'occasione di provarlo.
    Fu un attimo, ma per quell'attimo Louis si accorse che Vincent era se stesso... e qualcun altro.

    armi per come le conosco non ne ho viste. non escludo che vi siano, magari nei loro abiti, ma non c'è niente di appariscente. disse lo spettro quanto ai computer... per come me li descrivi... forse ce ne è uno sul loro tavolo. ma non ci giurerei. posso invece giurare che i quattro uomini stanno disquisendo su una mappa di questa città. hanno dei plichi di fogli con loro, ma non capisco che vogliano fare...

    Fatto! disse Jack, dopo una decina di minuti scarsi. nelle mani il telefono di Lonegate, aperto sul retro e con un cavetto usb che vi usciva. ho riazzerato questo telefono per convertirlo in una chiave. ora è un programma di accesso. potrebbe non funzionare, come potrebbe far scattare gli allarmi come potrebbe esplodere, quindi direi di tenerlo se proprio non abbiamo altre idee. anche se forse è quello che serve no? dobbiamo far si che questi attivino omicron giusto? poi tacque, per lasciare ai due la risoluzione della cosa.
     
    Top
    .
  14. TacoTeemoOfDoom
     
    .

    User deleted


    Louis sussultò istintivamente e cadde a terra all'indietro guardando Vincent.

    Che... che diavolo è stato quello? Indicando dove aveva visto l'ombra.

    Avesse avuto un cuore che batte ora starebbe andando all'impazzata. Voleva pensare che fosse una sorta di visione dovuta allo stress, ma sapeva che aveva visto davvero quell'ombra. Si rialzò in fretta, cercando di ricomporsi, spolverandosi il sedere per essere appena caduto sull'asfalto. Aveva gli occhi sgranati mentre guardava Vincent.

    È quello il suo... metodo? Cosa diavolo è?

    Solo le parole di Jack riportarono il Toreador alla realtà. Si passò le mani in testa. Troppe emozioni in queste notti per un pittore. Decisamente troppe. La sua voce era ancora scossa quando iniziò a parlare al nosferatu.

    Lasciamo perdere. Forse è meglio che non sappia.Ottimo lavoro Jack... Sì, in ogni caso è una piccola vittoria. Non ci resta che provare. Se anche il signor Dupree è d'accordo... procedi.
     
    Top
    .
  15. Fabr0x
     
    .

    User deleted


    Vincent sorrise al Toreador a terra: non aveva visto prima, ma ora sì...chissà i suoi sensi migliorati cosa avevano colto. Magari l'aspetto di Gerard? Era una cosa che nemmeno Vincent a cui lo spirito era collegato era a conoscenza.

    Con tono calmo cercò di tranquillizzarlo Non ti preoccupare, non c'è alcun rischio per lei o per altri, ma non le dirò che cosa sia se lei non vorrà togliersi la curiosità, ovviamente per un prezzo che io riterrò adeguato...vede non è un segreto così grande o pericoloso che io non sia disposto a vendere...

    Sfortunatamente non posso garantire sul fatto che non ci sia un allarme, ma se i quattro abitanti sono armati, sono armi abbastanza piccole da essere nascoste sotto gli abiti. Niente fucili. Niente grossi mitra. Con loro hanno diversi documenti, una mappa della città e... anche un computer, ma di quest'ultimo non posso esserne certo.

    Se lei signor...Jack è convinto sia una buona idea, io non ho obiezioni...ma vagliamo altre possibilità: c'è un motivo plausibile che vi venga in mente per cui uno di noi disse indicando sé stesso e Luis si metta a parlare a lungo con gli abitanti della casa? Il tempo necessario per permetterle di entrare inosservato...concluse accennando a Jack.
     
    Top
    .
88 replies since 11/6/2015, 01:05   639 views
  Share  
.