Villetta Isolata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    il nosferatu guardò il suo amico, per poi posare lo sguardo poco convinto sul ventrue. era evidentemente in difficoltà, ma portò il telefono alla tempia in segno di sforzo.

    beh... avrei un'altra idea, ma potrebbe non piacervi. si guardò attorno, tentennante. siete entrambi due uomini distinti, difficilmente riconducibili a una società anticrimine. e questo potrebbe portarci a un punto in cui uno di voi potrebbe spacciarsi per una persona in difficoltà con la macchina... ma questo vorrebbe dire danneggiare il motore di una delle vostre.

    il nosferatu tentennò un momento, prima di continuare. se uno di voi li intrattiene alla porta, io posso svicolare dentro. non garantisco per l'altro però. oppure, approfittando del fatto che siamo in tre, potremmo soverchiare l'anima che ci apre e guadagnare terreno con la for... si soffermò, guardando Louis con preoccupazione mmmh... no. non so come farvi entrare tutti. ma il piano è buono... se uno sacrifica la propria auto per un momento.
     
    Top
    .
  2. TacoTeemoOfDoom
     
    .

    User deleted


    Louis era ancora leggermente scosso dalla vista di una creatura sovrannaturale, ma cercò di darsi un tono. Ogni tanto guardava nervosamente in direzione del signor Dupree, come a cercare di tener d'occhio quella cosa, sebbene non potesse vederla. Era stato solo per un istante, ma sperava di poterla intravedere nuovamente. In ogni caso annuì all'affermazione di Jack.

    Se tu credi che si possa fare, ok. Non ho la minima esperienza nel settore, devo affidarmi a te. A scuola guida avevo studiato qualcosa per quanto riguarda il motore, spero di poterlo danneggiare in modo reversibile.

    Rivolse quindi lo sguardo al signor Dupree.

    Chiedo venia per la mia reazione di prima. Sono particolarmente teso, e la vista di quella... cosa mi ha sorpreso. Vi posso giurare che non rivelerò a nessuno di suddetto essere, dato che mi assicurate che sia innocuo. Magari potrebbe aiutare Jack a infiltrarsi? Ha modo di comunicare con altri o solo con lei?

    Lo sguardo di Louis si spostò nuovamente verso l'edificio che aveva di fronte. Non era felice di mandare il suo amico in una missione così pericolosa.

    Edited by TacoTeemoOfDoom - 16/6/2015, 21:09
     
    Top
    .
  3. Fabr0x
     
    .

    User deleted


    Vincent non era molto contento...il Toreador stava dicendo troppo a voce troppo alta troppo vicino alle indiscrete orecchie di un Nosferatu...

    No, solo io posso. disse in modo netto e definitivo, sperando di chiudere la questione prima che Luis spifferasse altro...sfortunatamente Vincent stesso non aveva idea di come individuare un sistema d'allarme, e non avrebbe potuto descriverglielo neanche se avesse voluto. L'unica cosa era continuare a tenere sotto controllo il movimento degli uomini all'interno della casa.

    Rivolse quindi il pensiero a Gerard Dovrò farti una lezione d'aggiornamento almeno per riconoscere anche cose un po' più moderne, ma per ora mi accontenterei se tornassi nella stanza dove si trovano quegli uomini, ascoltassi attentamente quello che si stanno dicendo e tornassi da me qualora uno di loro si sposti per notificarmelo, oppure tra un quarto d'ora, se niente di rilevante succedesse. Se sono io o il signor Freemantle a suonare alla porta e a farne allontanare qualcuno, resta con quelli in casa, e notificami se succedesse qualcosa a Jack mentre si è infiltrato...ma aspetta prima di partire, prima vorrei capire se loro due hanno altro in mente...

    Avrò aggiornamenti della situazione nella casa fra un quarto d'ora, prima se qualcuno degli uomini nella stanza si dovesse muovere.

    Vincent guardò il cellulare. Ancora nessuna nuova da Josh, solitamente così celere nel rispondergli...iniziava seriamente a preoccuparsi.

    Abbiamo due macchine, nel caso possiamo usare quella dell'altro per muoverci...possiamo provare, e far allontanare forse due di loro dalla casa...Jack, riesci a nasconderti dai rimanenti e a vedere se riesci a sgraffignare qualcosa di utile?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    il nosferatu inizialmente non sembrava nemmeno prestare attenzione allo scambio tra Louis e Vincent, ma drizzò le antenne una volta chiamato in causa. sicuramente il mio clan sa nascondersi meglio del vostro signor Dupree disse il nosferatu inorgoglito. per quanto riuguarda il danno... direi che un pugno al radiatore risolverà la cosa.

    e così facendo si avvicinò all'auto di Louis mi pare che abbiamo deciso lei come vittima sacrificale no? poi voi fate i distraenti, io entro e faccio il lavoro sporco. legit no? ridacchiò, passando il telefono modificato al signor dupree.
    se ho ragione, e probabilmente ce l'ho, questo servirà più a voi che a me. anche solo per fare un po' di casino. basta che lo infili nella presa fuori dalla porta e che tu prema il tasto verde. poi, se non esplode, prendilo e tela. facile no?

    solo infine guardò Louis, azzerò la suoneria del telefono, infilò l'auricolare nell'orecchio (per quanto di orecchio si potesse parlare) e disse una volta dentro proverò a nascondermi da qualche parte, e una volta accertatomi di essere al sicuro ti manderò un messaggio. se le cose dovessero mettersi male mi chiamerai, e mi guiderai fuori. facile no?

    solo infine si avvicinò alla macchina di Louis forse dovremmo metterla in mezzo alla strada... poi la colpirò. ci sono domande? dubbi? qualcosa? si fermò chiedendo a entrambi.
     
    Top
    .
  5. TacoTeemoOfDoom
     
    .

    User deleted


    Louis colse il tono sbrigativo del Ventrue, e si limitò a rispondere con un solo cenno del capo. Era ancora preoccupato per la cosa che lo seguiva, ma per ora si sarebbe limitato a tener d'occhio il vecchio vampiro.

    No, tutto chiaro direi. Procediamo. Disse in risposta a Jack.

    Spostò l'auto nella zona designata così che Jack potesse fracassarla con un pugno. Un po' gli dispiaceva separarsi così dalla sua vecchia macchina, ma in fondo serviva per la missione. Uscì dall'auto e la indicò al Nosferatu.

    Bè amico, fa la tua magia.

    Nel mentre iniziò a mettersi nella condizione mentale di parlare con quei tizi. In fondo era solo una recita, ed era stato addestrato dal suo sire a recitare. Non era diverso dal teatro. Stava recitando una parte, niente più niente meno. Più ci pensava e più si rendeva conto che col passare degli anni potè essere sè stesso sempre di meno nei confronti degli altri. Scacciò il pensiero alienante con una scrollata di spalle e aspettò che il tutto iniziasse.
     
    Top
    .
  6. Fabr0x
     
    .

    User deleted


    Vai...disse mentalmente a Gerard: il piano era stato deciso, non c'erano state modifiche, ora si entrava in scena.

    Mentre sentiva il legame con lo spirito compagno assottigliarsi man mano che questi si allontanava, Vincent esaminò ancora una volta la situazione: aveva un cellulare-chiave-esplosivo in mano da nascondere nelle vicinanze della porta che si infilò nella manica della giacca. Con un cenno del capo, anch'egli confermò a Jack di manomettere la macchina. Lui e Luis sarebbero dovuti quindi andare nella villetta e allontanare quanti più uomini possibile con lo scopo di farsi aiutare con la macchina, mentre Jack sgattaiolava fuori. Il cellulare-chiave-bomba doveva quindi diventare la sua via d'uscita...sempre che funzionasse. Nel mentre Gerard avrebbe sorvegliato che nessun imprevisto accadesse. C'erano rischi un po' ovunque, ma se tutti avessero recitato la loro parte, tutto sarebbe filato liscio.

    Edited by Fabr0x - 17/6/2015, 20:05
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    il Nosferatu annuì, aspettò che Louis spostasse la propria auto, e dopo aver alzato il cofano assestò una rapida scarica di pugni al blocco motore.
    dopo nemmeno una decina di colpi, un sordo TOC metallico segnalò che la cosa si fosse verificata. un ulteriore controllo da parte del toreador, che provò l'incapacità della macchina di ingranare. bene. andiamo. mi oscurerò quando mi darete le spalle.

    Vincent percepì lo spettro allontanarsi. la palla era ormai in mano a Vincent e LOuis.

    Prego.
     
    Top
    .
  8. TacoTeemoOfDoom
     
    .

    User deleted


    Louis diede le spalle all'amico per lasciarlo oscurare. Se fosse stato un mortale ora starebbe tirando fuori il fazzoletto per togliersi di dosso il sudore freddo. Si passò la mano sulla testa come ogni volta che la tensione saliva alle stelle. Doveva rilassarsi, o non sarebbe risultato credibile. Con tutto l'autocontrollo che possedeva, cercò di mascherare la tensione. Poteva vedere dove fosse l'amico tramite Auspex, ma al momento non gli sarebbe servito a nulla. Per essere più credibile, toccò ruote e motore in modo tale da sporcarsi d'olio, e con estremo ribrezzo se lo passò in volto. Con estremo rammarico invece se lo passò anche sui vestiti.

    Ti ho amato tanto. sussurrò all'abito firmato.

    Dopodichè si avvicinò al campanello della palazzina di fronte, puntando già il dito sopra. Se il signor Dupree era d'accordo avrebbe premuto il pulsante.
     
    Top
    .
  9. Fabr0x
     
    .

    User deleted


    Vincent non si sporcò come fece Luis, giocando sul fatto che alle persone anziane erano gli altri che si offrivano di fare il lavoro sporco al posto loro. Ed è proprio quella la leva su cui decise di puntare anche con gli uomini all'interno della casa: sfoggiò un sorriso gentile ma disarmante che accentuava le rughe del suo volto, e abbassò le spalle per apparire ancora più piccolo e fragile, dando qualcha anno in più al suo aspetto azzimato, con l'idea che non si possa dire di no ad un vecchietto che ti domanda gentilemente. Fece anche fluire la vitae sulla sua pelle, per assumere un colorito più roseo e vitale. Ed ora non doveva far altro che vendere al suo cliente la sua ben confezionata bugia.

    Lascia parlare me, signor Freemantle. Userò Ascendente per oliare chi ci si presenterà davanti. disse già con la voce serena e melodiosa che aveva impostato per convincere chiunque lo aprisse.

    Uso il primo livello di ascendente su chi ci apre, con un punto wp speso per facilitare la cosa. Spendo un ps per assumere un aspetto più umano. Ricordo il pregio "Voce ammaliatrice" nei prossimi post
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    @Vincent:
    Per fortuna che hai voce ammaliatrice, perchè da V20 non hai nemmeno un pallino di espressione artistica, quindi rischieresti un innalzamento della difficoltà.
    2015-06-17 16:53:18 Vincent rolls 3 dice to ascendente 1 (Diff 7, used willpower) 3,7,3 [2 successes]
    teniamo questo tiro per buono quando verrà qualcuno ad aprirvi.


    i tre cainiti si avvicinarono all'ingresso della villetta, trovandosi a confronto con il primo ostacolo: un cancello con citofono. tentennanti i due cainiti visibili suonarono, mentre il nosferatu si faceva il più lontano possibile.
    dando un occhio oltre il cancello i due videro il vialetto di pietra, e solo oltre l'entrata per la villetta. non avendo nient'altro da provare, i cainiti suonarono il citofono.

    passò un momento, prima che uqalcuno, dall'altra parte, rispondesse. il tono stranito, come di chi non si aspettasse niente del genere.
    ...si buonasera. Chi è?

    ora toccava a loro convincerli a scendere per aiutarli, per via di quel terribile incidente...

    turni invariati, prego.
     
    Top
    .
  11. TacoTeemoOfDoom
     
    .

    User deleted


    La perenne tensione e paranoia di Louis per questa volta giocava a suo favore. Doveva sembrare teso, quantomeno teso quanto uno a cui s'è sfasciato il motore dell'auto in piena notte. Come accordato avrebbe lasciato parlare il Ventrue. Lui si limitava a guardarsi attorno fingendosi spaesato, passandosi la mano in testa ogni tanto, spargendo ancora di più l'olio del motore sulla sua testa rasata. Per essere sicuro di non ricevere brutte sorprese, aumentò i suoi sensi tramite l'auspex tenendo d'occhio il circondario. Ormai non si poteva più tornare indietro.
     
    Top
    .
  12. Fabr0x
     
    .

    User deleted


    Buongiorno buonsignore disse con voce soffice Mi scuso per l'ora, ma ho avuto un problema con la macchina poco distante da qui e ho visto la sua luce accesa. Sfortunatamente né io né mio genero siamo in grado di sistemarla...magari basta una bella spinta perché parta, ma mi servirebbero almeno un paio di braccia in più. Potrebbe darci una mano...o magari anche un'occhiata se se ne intende di motori? Ho quasi settant'anni, e temo non ce la farei ad arrivare a casa a piedi... e sorrise gentile, come se questi potessero vederlo...magari lo vedevano davvero da qualche videocamera nascosta...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    la voce dal citofono risultava incerta, come se aspettasse qualcosa. ...uh? capisco... le manderò giù il mio s.... il mio figliolo. Stephen! rimanete li, viene giù lui..

    passò un minuto, forse due, mentre Jack rimaneva ancora celato alla vista dei due cainiti. poi il cancello si aprì, e dalla villa uscì un individuo.

    945027_607437965944210_1517113187_n



    al suo seguito un altro soggetto, che però rimase alla porta, come a sorvegliare da lontano quello che faceva Stephen ed eventualmente intervenire. oppure apposta per bloccare la porta. la quale, considerando quanto fosse difficile aprirla. non escludeva questa possibilità completamente.
    piacere, sono Stephen. signor... signor? si limitò a dire, ignorando Louis e guardando Vincent con sincero interesse, probabilmente pilotato dal dono dell'ascendente. allora.. dov'è questa macchina? disse Stephen, abbozzando un sorriso.
     
    Top
    .
  14. TacoTeemoOfDoom
     
    .

    User deleted


    Louis si rasserenò un po' a vedere che due di loro erano scesi. Meno pericolo per il suo amico. Sperando che sarebbe riuscito a entrare sorpassando il tizio alla porta. In ogni caso, doveva fare anche la sua parte di sceneggiata. Grazie ai poteri del signor Dupree l'attenzione del tizio era rivolta principalmente su di lui, per cui aveva poco da dire.

    Grazie al cielo, quasi non ci aspettavamo un aiuto a quest'ora di notte! Seguiteci, la macchina è lì in mezzo alla strada... Ho provato a guardarci ma l'unico risultato che ho ottenuto è stato sporcarmi d'olio...

    Nel dirlo si mosse in direzione della macchina. Essendo preoccupato per Jack,cercò di guardare ogni tanto verso la casa con i poteri di Auspex per capire se era riuscito o meno a intrufolarsi. Nel mentre continuava a guardare dentro il cofano dell'auto per fingere di essere preoccupato per la sua automobile.
     
    Top
    .
  15. Fabr0x
     
    .

    User deleted


    Può chiamarmi Vince disse Vincent con aria gioviale Ah, vedo che siete in due, bene, meglio. La macchina è liggiù, vicina a quel parcheggio. disse indicando con la testa Mio genero ha provato a metterci le mani, ma non se ne intende affatto di motori e macchine, e l'unico risultato che ha ottenuto è stato di sporcarsi completamente di olio e grasso di motore... ridacchiò quindi lanciando un'occhiata gioviale verso Luis Sicuramente non è un uomo d'azione...

    Tornò a rivolgersi direttamente a Stephen, ma parlando abbastanza chiaramente da essere udito dall'uomo alla porta. Ma spero voi mi possiate aiutare. Restare bloccato in mezzo ad una strada di periferia alla mia età e a quest'ora di notte non è certo una passeggiata. L'umidità serale mi si impregna nelle ossa, e domani vedrò le stelle per via dei reumatismi! E certamente non posso farmela a piedi fino a casa...potreste darmi una mano? il suo tono era calmo e sereno: non implorava, ma manteneva un certo grado di fatalismo, un disarmante tono come a dire "sono cose che capitano, troviamo insieme una soluzione"

    Se serve spendo un punto Willpower per aiutarmi a convincerli
     
    Top
    .
88 replies since 11/6/2015, 01:05   639 views
  Share  
.