Villetta Isolata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    2015-06-18 11:09:19 Vincent rolls 6 dice to persuasione + sotterfugio (Diff 7, used willpower) 2,5,7,9,2, 10 [4 successes]
    ERRATA CORRIGE: vincent ha diff 5. sono 5 successi.
    2015-06-18 11:09:50 Stephen rolls 6 dice to percezione + sotterfugio (Diff 7) 9,3,6,8,7, 3 [3 successes]
    entra.


    mmmh... disse, occhieggiando i due, ma mantenendo l'espressione convinta esclusivamente su Vincent. l'ascendente aveva fatto il suo dovere, sicuramente su di lui. infine comparve un sorriso.
    Beh, diamo un'occhiata a questa macchina orsù! disse quindi stephen, avvicinandosi si siamo in due ma... mio fratello non può accompagnarci. deve tenere d'occhio la casa, capisce? disse d'un fiato stephen, non curandosi minimamente di nascondere l'eco della cazzata che stava dicendo. Stephen guardò di sfuggita Louis, ma tornò subito sul ventrue desideroso di aiutarlo.

    Louis vide di sfuggita il nosferatu superare il primo cancello, e poi fermarsi davanti alla porta presediata dall'altro tizio. cercava probabilmente di trovare un modo per passare senza farsi beccare o senza urtarlo, e questo poteva essere problematico. ma di fatto sia Jack che il soggetto erano smilzi, e non era nulla di impossibile.

    Toreador e Ventrue giunsero quindi alla macchina con il pelato, che squadrò il motore mmmh... disse, tentennante. si grattò la nuca e osservò il motore accidenti, sembra un brutto danno... come diavolo avete fatto ad arrivare fin qui? sembra che abbiano preso il motore a sassate! disse, iniziando ad armeggiare. avete un kit di attrezzi? magari quelli per le emergenze?
     
    Top
    .
  2. TacoTeemoOfDoom
     
    .

    User deleted


    Louis si limitò ad annuire alla domanda di Stephen, andando a recuperare nel bagagliaio gli strumenti per le emergenze. Cercò di guadagnare un minuto fingendo di cercare gli attrezzi per dare più tempo a Jack, dopodichè diede il kit all'uomo. Dato che i poteri del signor Dupree stavano funzionando alla perfezione non serviva neppure che lui parlasse, anzi, probabilmente avrebbe solo sprecato fiato dato che Stephen stava rivolgendo tutta la sua attenzione sul Ventrue. Con finto interesse si sarebbe messo a osservare mentre l'uomo sferragliava con il suo motore, cercando sempre di guardare ogni tanto in direzione di Jack, per vedere se era riuscito a entrare.
     
    Top
    .
  3. Fabr0x
     
    .

    User deleted


    Vincent si rivolse a Luis in modo risentito Cosa ti avevo detto? Mai prendere motori di seconda mano! Quel tuo amico ti ha montato una vera ciofeca! Con quel siparietto sperava di sviare future domande dell'uomo: più avesse domandato, e più se la sarebbe presa col "genero"...se non era un sadico, avrebbe evitato di fare altre domande per non metterlo ancora più in imbarazzo di fronte al "suocero".

    Tornò quindi, come se niente fosse, al tono tranquillo e cordiale con cui anche prima si era rivolto a Stephen, ma con una sfumatura di preoccupazione Se ne intende di motori? Si può fare qualcosa? ...basterebbe anche solo che andasse una mezz'ora, il tempo di tornare a casa......e questa, almeno tecnicamente, era una preoccupazione veritiera: se poteva evitarlo avrebbe preferito non dover far montare un Nosferatu nella sua macchina...già aveva dovuto montare il signor Fiennes!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    uhm umh... beh si posso provarci... disse il soggetto, abbozzando un vago sorriso. iniziò a rabattare all'interno della macchina chiacchierando con Vincent, cercando di essere affabile. Louis non lo stava proprio considerando, se non per chiedergli ora se aveva quello, ora se aveva questo.
    dopo una decina di minuti che trafficava, al cellulare di Louis arrivò un messaggio.
    CODICE
    sono dentro. questo posto è strano. ma all'interno non sembrano esserci telecamere.


    mmh beh... disse poi l'uomo, passandosi la mano sulla fronte tergendo via il sudore, posso praticamente fare in modo che parta, ma la ventola del radiaatore è fottuta. è uscita totalmente dal suo assetto! mah... sorrise, poi diede un paio di manate. e solo infine chiuse il cofano. dovrebbe reggere per... un'ora? forse due? però non fateci troppa strada, perchè rischiereste di fondere definitivamente. diede due pacche affettuose sul cofano e disse cercate di riprendervi quindi! immagino non ci sia ...altro...temo... no?
    era quasi dispiaciuto, si sarebbe detto, di smettere di dialogare con Vincent. ma il ventrue sapeva che era comuqnue questione di poco.
     
    Top
    .
  5. TacoTeemoOfDoom
     
    .

    User deleted


    Louis tirò un sospiro di sollievo quando arrivò il messaggio di Jack. Quantomeno era riuscito a entrare. Non appena lesse il messaggio guardò il "suocero" e gli fece un cenno con la testa. Finchè l'uomo si trovava lì non poteva essere più specifico.

    Vi ringraziamo di cuore, siete stato davvero gentilissimo, signore.

    Si aggiustò la cravatta come per darsi un tono. Non che servisse a qualcosa. In cuor suo sperava che finita la missione Lonegate gli avrebbe pagato la macchina. Certo, Louis non era povero, ma non era neanche l'uomo più ricco di New Orleans. Quando Stephen si sarebbe allontanato dall'auto Louis avrebbe aggiornato il signor Dupree, e avrebbero deciso il da farsi.
     
    Top
    .
  6. Fabr0x
     
    .

    User deleted


    Vincent recepì il messaggio: tutto era filato liscio, ma se avesse guadagnato ancora qualche minuto, avrebbe dato a Jack più tempo senza un'altra persona a controlarlo.

    Grazie signor Stephen, lei è proprio stato un dono del cielo! Vorrei ringraziarla in qualche modo...è a conoscenza di un bar aperto qui vicino in cui possiamo offrirle un caffé? Possiamo anche prenderne uno da portar via per l'altro signore che è dovuto restare in casa, sono certo gli farebbe piacere... disse in tono cordiale.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Stephen guardò l'uscio della sua casetta, guardò la macchina e poi guardò Vincent. si leggeva nei suoi occhi il desiderio di non allontanarsi troppo, in contrasto con quello di non andare via dall'influsso di Vincent.
    2015-06-19 02:13:08 Stephen rolls 2 dice to coscienza 8,7 [2 successes]

    mmmh no, no... temo di no. lei non ha idea di quanto mi spiaccia ma... disse indicando la casa e il "fratello" che teneva la porta sa, abbiamo una riunione di famiglia. non posso assentarmi così tanto per così poco. magari un'altra volta eh? concluse speranzoso.

    Tuttavia, se i cainiti non si fossero inventati altro, Stephen sarebbe rientrato.
     
    Top
    .
  8. TacoTeemoOfDoom
     
    .

    User deleted


    Louis non aveva idee per trattenere ancora quei due uomini fuori dalla casa. Di fatto però dovevano riuscirci, per facilitare le cose a Jack. Si guardò intorno spaesato, per cercare un modo di fermare Stephen. Il fatto che l'attenzione dell'uomo fosse rivolta verso il ventrue non impediva a Louis di tentare a persuaderlo.

    Vi prego, signor Stephan. Non sa quanto ci sia stato d'aiuto questa sera, lasci almeno che le offra qualcosa. Ci impiegheremo al massimo cinque minuti, non di più, è il minimo che possiamo fare. Magari una birra?

    Era un tentativo disperato, ma sfortunatamente Louis non aveva alcun mezzo per poter fermare quel tizio. Poteva solo sperare che Vincent avesse un'idea migliore.
     
    Top
    .
  9. Fabr0x
     
    .

    User deleted


    Vincent non aveva idee migliori...il suo potere di Ascendente non poteva andare oltre a quello che già aveva fatto, e in Dominazione non era così efferato da dare ordini complessi...trattenerlo oltre sembrava impossibile, ma cercò comunque di giocarsi un'ultima carta...

    Sento il bisogno di sdebitarmi in qualche modo...c'è qualcosa che possiamo fare, o che possiamo darle per ripagarla della sua cortesia? Ha bisogno di qualcosa per il suo lavoro, magari? Che lavoro ha detto che fa?...non era molto, ma forse avrebbe guadagnato qualche minuto in chiacchiere...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    nono, guardate disse l'uomo, imbarazzato, ma anche molto colto da un'improvvisa premura devo proprio andare . il "fratello" gli aveva fatto un fischio, come a richiamarlo all'ordine, e non sembrava esserci niente che i due vampiri potessero fare per trattenerlo.

    Tuttavia Jack era entrato, almeno a quanto ne sapeva Louis. da dentro sarebbe stato decisamente più utile di quanto sarebbe stato fuori con loro... quantomeno come pedina.
    Vincent... disse il fantasma avvicinandosi al ventrue. non che nessuno potesse vederlo, ma vincent lo percepì come un uomo che si avvicinava alle sue spalle i discorsi degli uomini vertevano su una situazione interna alla Bravo, e sull'assalto al magazzino abbandonato. Stanno parlando di riorganizzarsi e di spostarsi in un punto della città, ma riprenderanno il discorso solo quando saranno di nuovo tutti e quattro.

    Contemporaneamente il cellulare di Louis vibrò: un altro messaggio da Jack
    CODICE
    PORCAPUTTANA QUA DENTRO C'E KASIK! e non è il meglio... fai calmare le acque, falli rientrare. poi cercherò di farvi entrare di nascosto.


    a cosa alludeva con quel "non è il meglio"? e sopratutto di che stava parlando Jack? come poteva farli entrare di nascosto?

    Bene, signori è stato un piacere aiutarvi. io rientrerò dalla mia famiglia. Bonne nuit si congedò Stephen, muovendosi verso casa.
     
    Top
    .
  11. TacoTeemoOfDoom
     
    .

    User deleted


    Louis cercò di rimanere impassibile di fronte al messaggio di Jack. Kasik? Vuol dire che erano davvero arrivati alla base della bravo? Doveva mantenere la calma. Potevano farcela. Finse di dare un'occhiata alla macchina per giustificare l'apprensione. si avvicinò a Vincent e gli passò il cellulare a Vincent per fargli leggere il messaggio. In contemporanea avrebbe detto qualcosa per giustificare l'atto.

    A quanto pare dobbiamo andare anche noi, mia moglie non è proprio contenta del nostro ritardo. Grazie ancora signore. Persone gentili come lei sono rare di questi giorni. Buona serata a lei e alla sua famiglia!

    Ora non doveva aspettare altro che gli uomini rientrassero in casa. Il loro compito qui a Gentily si era fatto molto più pericoloso e decisivo di quanto non si aspettasse. Quantomeno erano il gruppo più numeroso. La preoccupazione di Louis verteva principalmente sulla composizione di questo gruppo: Nè lui nè il signor Dupree erano adatti ad un combattimento, senza contare il piccolo dettaglio che Louis non aveva intenzione di uccidere nessuno. Dovevano aspettare gli altri o agire da soli? Probabilmente se avessero aspettato rinforzi Kasik se ne sarebbe andato perdendo così un'occasione irripetibile. Dovevano agire ora.
     
    Top
    .
  12. Fabr0x
     
    .

    User deleted


    Allora niente, dovrà accontentarsi del nostro grazie. Chieda scusa anche alla sua famiglia se abbiamo causato ritardi o disagi, lei è stato infinitamente gentile. Buona serata a lei, signore, e grazie ancora. disse con tono cordiale e un sorriso, congedandosi dal membro della Bravo. Salì quindi in macchina, invitando Luis a seguirlo, mentre Stephen rientrava in casa.

    Torna dentro, ascolta ancora. Cerca di capire dove vogliono spostarsi e quando. Ascolta con attenzione ciò che dice l'uomo anziano, Kasik...è il nostro bersaglio. Ci aggiorniamo fra un quarto d'ora... si rivolse allo spirito, prima che questi tornasse a dileguarsi per proseguire la sua missione...dentro c'era anche Jack, ma non potevano sapere dove fosse o quanto riuscisse ad ascoltare, e Gerard poteva origliare senza rischiare di essere visto.

    Facciamo il punto della situazione... disse serio rivolto al Toreador Jack si è infiltrato con successo e ha visto Kasik...probabilmente l'uomo anziano di cui parlavo prima. Oltre a lui ci sono altri tre uomini, uno dei quali è Stephen, ma non c'è l'uomo di colore che guidava la macchina. Con i miei mezzi ho scoperto che con ogni probabilità i quattro stanno per mettersi a discutere, più precisamente si stanno riorganizzando per spostarsi in un altro punto della città dopo quello che è successo al magazzino. Jack vorrebbe che noi entrassimo...ma parlando per me, se entrassi rischierei di fare più danno che altro...posso tuttavia immaginare che i quattro si metteranno a discutere tutti in una stanza, e il resto della casa possa essere quindi agibile fintanto che stanno discutendo...se Jack ci fa entrare, io preferirei tenermi comunque lontano dalla stanza dove si trovano gli uomini con le pistole: sto comunque tenendo sotto controllo ciò che si stanno dicendo, quindi non credo sarà una grande perdita se non origliamo...ma cosa potrebbe essere così urgente da convincere Jack della necessità della nostra presenza? fece una pausa... Inviagli un messaggio, chiedendigli se i sistemi d'allarme sono fuori uso...è un rischio altissimo entrare per noi due, è meglio essere sicuri di non fare una brutta fine...

    Per un momento la sua mente tornò a Josh, al fatto che ancora non gli aveva risposto al messaggio...che fosse stato lui ad aver fatto una brutta fine? Accantonò l'idea, non era il momento, ma il pensiero di doversi occupare delle conseguenze della morte di Josh gli faceva venire i brividi...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    lo spirito si limitò a trasmettere l'immagine di un cenno d'assenso, come se Vincent si immaginasse di farselo da solo. poi il contatto si assottigliò.
    i due vampiri spostarono l'auto di un centinaio di metri, quel tanto che bastava per non essere più in vista dalle finestre della villetta. una volta soli, si misero nell'ottica di strategizzare.

    Prima che Louis potesse anche solo pensare di mandare un messaggio a Jack, il suo telefono vibrò nuovamente. un altro messaggio, sempre dal nosferatu
    CODICE
    ho trovato il quadro sicurezza, ma non sono sicuro di poter Spegnere tutto. sicuramente ho sbloccato però Cancello e ho spento i rilevatori esterni.


    Ancora non spiegava perchè li voleva dentro, ma in parte aveva risposto alle domande più che legittime di Vincent.
     
    Top
    .
  14. TacoTeemoOfDoom
     
    .

    User deleted


    Louis lesse il messaggio di Jack per poi farlo vedere anche a Vincent. Anche Louis aveva qualche dubbio riguardo all'entrare nell'edificio, ma aveva fiducia in Jack.

    Mi creda, io sarei inutile quanto lei in un combattimento con armi da fuoco. Non ho mai ferito nessuno, tantomeno sparato un colpo ad una persona. Però se Jack dice che possiamo entrare mi fido. Del resto non credo che ci farebbe entrare senza aver preso precauzioni o comunque senza essere sicuro di limitare i danni. Può sempre capitare l'imprevisto ovviamente, ma a mio dire è meglio entrare. Non ci direbbe di entrare senza un motivo, quasi sicuramente ha bisogno di noi. Inoltre potremmo sempre servire per le indagini, io con i miei doni del sangue e lei con... quello.

    Detto questo Louis uscì dall'auto. Prima di chiudere la portiera parlò al Ventrue.

    Non la biasimo se lei vuole restare in auto. Io in ogni caso andrò dentro con il mio amico. Dato che Jack ha disabilitato i sistemi di sicurezza esterni non ci dovrebbero essere problemi ad avvicinarsi. Lei che fa?

    A prescindere se Vincent l'avesse seguito o meno, Louis si sarebbe avvicinato alla casa, cercando di restare fuori dal raggio visivo fornito dalle finestre.
     
    Top
    .
  15. Fabr0x
     
    .

    User deleted


    Vincent si sistemò gli occhiali per leggere il messaggio di Jack. Per la tempestività sembrava quasi gli avesse letto il pensiero!

    Vincent non era certo un uomo coraggioso, ma volle comunque fidarsi del Nosferatu...se voleva entrambi dentro ci dev'essere una ragione più che valida, o almeno così sperava, altrimenti una ramanzina coi fiocchi a Jack sarebbe stato il minimo che gli poteva capitare!

    La seguo rispose grave alla domanda di Luis. Non era certamente una risposta che aveva dato a cuor leggero.

    E così, insieme a Luis, cellulare modificato dal Nosferatu in mano come unica arma, si incamminò lungo il vialetto.
     
    Top
    .
88 replies since 11/6/2015, 01:05   639 views
  Share  
.