Villetta Isolata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TacoTeemoOfDoom
     
    .

    User deleted


    Louis fu veramente sollevato quando sentì il cellulare squillare per un messaggio. Dato che era rimasto comatoso per mezz'ora temeva che gli altri due fossero in pericolo. Notevolmente rassicurato rispose a Jack.

    CITAZIONE
    Ottimo. La botola che io e Vincent abbiamo trovato porta nelle fogne, qui c'è una mappa. Volendo possiamo scappare di qui. Nel capanno degli attrezzi ho trovato un mazzo di chiavi, sembrano di un'automobile, ma di più non so dirvi. Ho preferito evitare di avere altri attacchi epilettici mentre ero da solo. Ho trovato anche uno strano oggetto che non riesco a identificare. Lo porterò con me per sicurezza. Altrimenti possiamo sempre usare l'auto di Vincent, dato che la mia è kaput.

    Si guardò in giro per un'ultima volta. Per sicurezza prese sia l'oggetto tubolare che la mappa, mettendoseli nel taschino interno della giacca. Dopodichè si mise ad aspettare un messaggio da parte di Jack, per sapere che via di fuga avrebbero dovuto prendere. Nel caso si scegliesse l'auto di Vincent sarebbe corso di sopra il più in fretta possibile.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    @Vincent: di fatto no, anzi, direi che il successo è automatico.


    Vincent entrò nella stanza, circunnavigando i due individui bloccati. si avvicinò alla nuca dell'individuo bloccato per chissà quale prodigio d'occulto e schiantò il calcio della pistola su quello "grosso" dei due. Con un colpo secco, vincent abbattè l'uomo, che perse i sensi. nel momento stesso in cui sentì questa cosa, Vincent avvertì come una scarica spossante, un momento solo in cui si sentì di colpo mortale e rischiò di cedere sotto il peso dello sforzo... che non aveva commesso. non lui forse, ma Gerard?
    Kasik cadde di schianto sulle ginocchia, in parte oppresso dal peso dell'uomo che prima lo stava torturando. la situazione sembrava essere improvvisamente a loro favore.
    e in quel momento il ventrue si ricordò che Jack aveva più volte detto che non sapeva mimetizzarsi da umano, e che quindi non poteva dargli apporto diretto entrando dalla porta. non senza infrangere La masquerade. vincent doveva assicurarsi il dominio su Kasik da solo.

    Louis: l'oggetto tubolare ok. ma la mappa la vedo difficile: non è una mappa cartacea, quanto più una sorta di cartellone laminato.

    Louis si mise ad aspettare, fino a ricevere un messaggio da parte di Jack. questo non si fece per nulla attendere, a differenza del primo.
    CODICE
    chiavi di auto? figata! qui in garage ci sono un paio di automobili, potremmo anche usare quelle! comunque non abbiamo bisogno di scappare. almeno 2 su 4 sono fuori gioco, e non sento il ventrue chiedere aiuto quindi... torna alla porta che ti apro.


    Ore 3:05
     
    Top
    .
  3. Fabr0x
     
    .

    User deleted


    L'uomo grosso era a terra svenuto, Kasik annaspava al suo fianco...la situazione non poteva essere migliore, se non fosse quello strano senso di mortalità che lo attanagliava.

    Indeciso sul da farsi per un secondo, decise che non poteva rischiare di fare del male a Kasik: era anziano, fragile e spossato dall'attacco del suo stesso uomo. Forse era stata la strana reminescenza a farglielo ricordare, ma certe emozioni ad una certa età erano tutt'altro che consigliabili...Puntò quindi la pistola alla nuca dell'uomo, premendo il freddo metallo della canna sulla pelle alla base del collo. Cercando la sua voce più autoritaria e minacciosa, pur restando calmo e cordiale, disse Adesso, signor Kasik, lei farà quello che io le dico...non vorrei mi costringesse a farle del male. Si alzi in piedi lentamente e senza fare scherzi, e tenga anche le mani in vista, perfavore.

    Voleva dargli istruzioni e portarlo fino al garage: aveva bisogno di Jack, perché lo perquisisse e legasse: le sue braccia erano corte, e non voleva avvicinarsi troppo all'uomo per perquisirlo, altrimenti avrebbe potuto fare qualche strana mossa per liberarsi: era pur sempre un ex militare. Stava dando istruzioni a voce alta, così che Jack potesse sentirli arrivare e si preparasse. Aveva tra le mani colui che poteva risultare la chiave di volta per identificare il Mecenate, e non voleva commettere errori, non ora.
     
    Top
    .
  4. TacoTeemoOfDoom
     
    .

    User deleted


    Louis non se lo fece ripetere due volte. Avrebbe avuto paura a star lì da solo in condizioni ottimali, figuriamoci ora. Salì più in fretta che poteva le scale della botola. Non sapendo come chiuderla la lasciò aperta. Si affrettò alla porta e scrisse a jack.
    CITAZIONE
    sono qui fuori.

    Solo ora si accorse di non avere più la pistola. Tastò ovunque senza trovarla. Troppo tardi per tornare a cercarla, poteva solo sperare che l'avesse presa Vincent. La tensione che aveva dominato la sua mente fino ad ora aumentò. Non si sentiva al sicuro senza armi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Vincent si limitò a fare quello che riteneva giusto. Kasik non si mosse, ma smise di imprecare. rimase immobile, portando in bella vista le mani. alzava la destra in modo molto dolorante, e questo probabilmente era il motivo per cui non stava reagendo. con fatica si alzò in piedi, rivelandosi nel suo metro e settanta. non si voltò neppure, ma si limitò a sospirare. sgominati da un' anziano... non ci credo... c'era rassegnazione nel suo tono, ma per qualche motivo comunque solennità. Vincent si riprese dallo strano senso di spossatezza, e si limitò ad aspettare la figura di Jack.

    Figura che però non era in stanza, poichè dando priorità all'amico, era corso alla porta ad aprirgli per farlo entrare. quando hai finito di incantarti credo che ci sia bisogno di te. muoviti gli disse, entrando. Louis barcollava ancora leggermente, ma manmano che procedeva si stava riprendendo dalla confusione il sangueblù è con Kasik, pare che vada tutto bene, ma non voglio stare in questa casa un secondo di più. Trascinandolo quasi di forza fino al secondo piano, aprì la porta e lo mandò dentro la stanza con uno spintone, prima di nascondersi dietro il muro. il toreador era dentro la stanza con Vincent.
    c'è troppa luce, non credo di essere presentabile, signore! disse da dietro la porta il nosferatu, lasciando la patata bollente ai due "bellocci".
     
    Top
    .
  6. Fabr0x
     
    .

    User deleted


    Ed ecco il Toreador, ancora sporco di terra e olio, tornato dal mondo dei sogni.

    Potrebbe controllare se il nostro ospite ha con se oggetti pericolosi? disse a Luis, mantenendo la pistola al centro della schiena dell'uomo.

    Kasik ora sapevano che erano almeno in tre, e sapeva di essere da solo. Degli altri uomini, due erano incoscenti, mentre il terzo era legato e imbavagliato. Magari potevano mettere quello sveglio in baule, mentre gli altri due potevano farli recuperare da altri compagni o dai ghoul di Lonegate: non voleva lasciare loro la libertà di mettere ancora i bastoni tra le ruote al loro gruppo, senza contare che lo avevano visti in faccia, e potevano comunque fornire informazioni.

    Senti se qualcuno è libero di prendere in consegna gli altri gentiluomini qui presenti, magari qualche associato del nostro boss...ci sarebbe anche da recuperare tutta la documentazione, distruggere tutti i filmati, e per buona sicurezza anche dare fuoco alla casa...è un lavoro di cui ora come ora non possiamo occuparci...
     
    Top
    .
  7. TacoTeemoOfDoom
     
    .

    User deleted


    Ancora confuso e spaventato Louis si limitò a dire di sì con la testa, però prima si avvicinò a Vincent in modo tale da potergli parlare in un orecchio senza farsi sentire da quello che presumibilmente era Kasik.

    Non ho idea di come contattare il boss. Dovremo chiedere a Jack. Non mi pare che loro avessero preso uno di questi cellulari. Credo sia andato all'Elysium, da quel che ne sapevamo.

    Dopodichè iniziò a perquisire Kasik al meglio delle sue possibilità, in fondo non l'aveva mai fatto in vita sua. Mentre lo perquisiva pensava ad un modo con cui contattare Lonegate.

    Jack, tu riesci a contattare il nostro boss? O uno degli affiliati almeno? Effettivamente non credo che abbiamo il tempo per sistemare questo edificio!
    Dopodichè si rivolse a Vincent nuovamente.
    Gli altri li avete già sistemati? Abbiamo effettivamente fretta?
    Dopodichè tornò a guardarsi attorno. Si rassicurò nel vedere la sua pistola in mano a Vincent, ma era ancora preoccupato per eventuali rinforzi della bravo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Vincent mantenne la posizione, mentre il nero si avvicinò per perquisirlo rapidamente. pur non avendo alcuna abilità come perquisitore non fece fatica a trovargli addosso un paio di coltelli tattici, una pistola automatica e una lama serramanico e un manganello a espansione. prese il kilo di metallo raccolto e lo allontanò dall'individuo, non sicuro comunque che questi fosse completamente disarmato.

    posso contattarli tramite il cellulare! un numero porta al signore! disse jack da dietro la porta ma suggerirei di farlo DOPO essere andati. e di andarcene alla svelta!. la sua premura sembrava data da un fatto oggettivo, probabilmente non era certo dell'operato sui due catturati, o forse aveva qualche altra paura. ragionevole, considerando la situazione.
     
    Top
    .
  9. Fabr0x
     
    .

    User deleted


    Vincent si rivolse al non-in-vista Jack Hai legato anche il tipo in garage? C'è n'è un altro svenuto in sala riunioni da sistemare. Ti aspettiamo in macchina.

    Detto questo fece un cenno a Luis di precederlo. Con una pressione della pistola sulla schiena di Kasik, invitò il vecchio a seguire il Toreador. Lui stesso, pistola puntata, chiudeva il piccolo corteo.
     
    Top
    .
  10. TacoTeemoOfDoom
     
    .

    User deleted


    Louis si grattò la testa perplesso per il numero di armi trovate su Kasik. Sembrava quasi una parodia di qualche film, cosa che ci si può aspettare da un paranoico militare come lui. Prese per sè la pistola automatica, in modo tale che anche lui fosse armato.

    Nel capanno degli attrezzi ho trovato un mazzo di chiavi di un'automobile, possiamo usare anche una delle loro. Faremo più in fretta. Tanto più che c'è un tizio in garage.

    Guardò per qualche secondo Kasik, incuriosito dall'uomo che è di fatto a capo della Bravo. Se non fosse stato lui stesso a perquisirlo gli sarebbero venuti dei dubbi sulla sua identità.

    Jack, tu vai a prendere i tizi svenuti. Noi andiamo direttamente al garage.

    Se Vincent non aveva nulla in contrario era meglio sbrigarsi e dirigersi verso l'automobile.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    i due cainiti lasciarono la stanza, dimenticandosi alle loro spalle quell'individuo che Gerard aveva in qualche modo costretto a fare una presa a Kasik. tanto era svenuto ormai, non aveva una sua utilità. similmente discesero le scale, ritornando nell'anticamera dove Jack si era premurato di lasciare stephen incaprettato con una tenda, e comunque abbastanza stordito da non potersi muovere per parecchio tempo.
    infine raggiunsero il garage, in cui Jack e vincent avevano lasciato probabilmente il tizio più sano di tutti, oltre che quello legato meglio, dentro l'armadio.

    per "vai a prendere i tizi scaduti" disse, dalla porta da cui Louis e Vincent erano appena entrati intendete che ce li portiamo dietro tutti?. una domanda innocente, forse con un fondamento di verità. del resto, a quanto ne sapevano loro, la mente di tutto già ce l'avevano. Kasik. era li in fondo. e ora non parlava, si limitava a osservare Louis con espressione neutra. comunque il capo parla di andare al magazzino.

    entrando nel garage, Louis vide a cosa corrispondeva una delle chiavi che aveva trovato.

    670px-Choose-an-SUV-Step-1



    allora: che voi vogliate portarveli tutti a casa, o solo uno (Kasik), che voi vogliate usare la macchina di Kasik o quella di Vincent, scrivetemelo via spoiler. cerchiamo di accorciare i tempi (anche per gli altri giocatori). se poi volete fare altro all'interno della casa ditemelo, altrimenti spostate pure la conversaziione al magazzino abbandonato.
     
    Top
    .
  12. TacoTeemoOfDoom
     
    .

    User deleted


    Considerando le dimensioni dell'auto possiamo metterci tutti qui dentro, Jack oscurato tiene d'occhio la situazione dietro e Vincent può recuperare la sua auto
     
    Top
    .
  13. Fabr0x
     
    .

    User deleted


    Si può fare...ma dovremo incaprettare anche Kasik XP Comunque sì, direi che spostiamo tutti per il semplice fatto che non vorrei ritrovarceli tra i piedi poi...

    Io metterei il tipo sveglio nel baule della mia auto: la avvicino in retro alla porta del garage e facciamo il trasloco. Così abbiamo uno sveglio io e uno sveglio voi, e poi tutti al magazzino...

    Prima di andarcene però chiuderei la casa, così che solo chi abbia le chiavi o una motivazione per entrarci possa farlo: potrebbero esserci informazioni in casa di cui noi non siamo entrati in possesso e vorrei preservarle almeno dai comuni ladruncoli ^^ Con un po' di fortuna, i ghoul di Lonegate arriveranno prima degli altri della bravo...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    molto bene. tutto riesce in automatico.
    @Taco: aspetta ad aggiornarti l'equip, deciderai poi se tenerti l'auto o meno xD

    Continua qui
     
    Top
    .
88 replies since 11/6/2015, 01:05   639 views
  Share  
.