444/a virgin Place

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead



    continua da qui


    una sorta di piccolo condominio molto ben tenuto, nonostante l'evidente locazione in periferia. per qualche motivo i benestanti abitanti del luogo sembrano curare la casa, che risalta molto più del resto del quartiere.

    la casa di Roger Kennedy distava poco più di due km da dove erano in quel momento i due vampiri.
     
    Top
    .
  2. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    A dire il vero prima passavamo dalla cassetta di sicurezza per dare un'occhiata veloce al posto....puoi dirci rapidamente com'è e poi passiamo subito qui??. @Snake visto che è macchina è tua lascio postare a te l'arrivo :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    mi son dimenticato di specificarlo, ma se volete semplicemente "dare un'occhiata" alla cassetta di sicurezza, mi duole farvi notare che la banca è chiusa di notte. al prossimo post vi darò più informazioni sulla banca visitata da fuori ^^"
     
    Top
    .
  4. SnakesEater
     
    .

    User deleted



    Era seduto davanti, al fianco della sua ghoul che guidava restandosene in silenzio. Aveva con se tutto quello che avevano preso al Magazzino e, dopo essere passati dalla Banca per iniziare a prendere qualche genere di informazione al riguardo, si erano diretti subito verso l'indirizzo segnato sui documenti in loro possesso Il problema di avere a che fare con questi tizi è che i miei contatti in polizia sono inutili. Non posso "spingere" per un controllo a quella cassetta di sicurezza perché hanno le spalle coperte dalla politica e dalle forze statali. Capisci? Hanno il cazzo di segreto militare e, solo per controllare 2 indirizzi l'altra sera il mio contatto si è preso un bel calcio nel culo... chiaramente verso Thomas mentre faceva cenno alla mortale di accostare l'auto. Non scese ancora dalla macchina, preferendo dare un'occhiata all'indirizzo dal finestrino archiviando momentaneamente la questione Scendiamo a dare un'occhiata? borbottò verso Thomas limitandosi a stringere il bastone fantasma nella mano destra.

     
    Top
    .
  5. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Per lo più della banca mi interessano gli orari di apertura e di chiusura


    Il malkavian rimase in silenzio per la maggior parte del tempo, annuendo ogni tanto a Gregory per dargli conferma che lo stava ascoltando, ma tenendo uno sguardo distaccato verso il finestrino, come se fosse sovrappensiero.
    Certo, andiamo. Disse rispondendo alla domanda del Nosferatu, scendendo dall'auto. Mentre si avviavano verso l'edificio, riprese a parlare. Sicuramente non abbiamo la possibilità di ottenere informazioni su quella cassetta stanotte, però stavo pensando che se ottenessimo l'accesso ai documenti bancari potremmo scoprire chi è il proprietario. Si interruppe un istante, voltandosi in direzione dell'auto.
    Pensi che la tua ghoul potrebbe appostarsi di fronte alla banca in modo da vedere chi la apre? Potremmo sfruttarlo sia per l'accesso ai documenti che per farci aprire la porta domani notte.

    Dopo che Gregory gli ebbe risposto, tornò a concentrarsi sulla palazzina pensando a con che scusa potevano entrare nella stanza. Il meglio che gli veniva in mente era sfondare la porta e mettere fuori combattimento i possibili inquilini, ma reputava che avrebbe giovato particolarmente alla segretezza. Qualche idea per entrare?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    la banca è una piccola banca di periferia, non molto sorvegliata ne brillante per sistemi di sicurezza, ma tiene comunque una cassetta di sicurezza. apre la mattina alle otto e rimane aperta fino alle tre del pomeriggio.


    I due cainiti riflettevano davanti alla palazzina. l'accesso era libero a quanto pare, come se non temessero i ladri in quella sperduta periferia. non vi erano telecamere a vista, ne allarmi di sorta se non alle singole case. I cainiti sapevano a quale porta dovevano "Bussare", era nell'indirizzo. "appartamento 38" diceva l'appunto di Jonathan, stropicciato nella tasca di uno dei due.

    dando un'occhiata l'appartamento 38 (raggiungibile tramite una rampa di scale) non si distingueva molto dagli altri. aveva una porta rinforzata, una tapparella spessa e un sistema di allarme appena sopra la porta. ma rispetto a molte altre tecnologie della bravo non sembrava avere nulla di sospetto. non ancora almeno. ma per saperlo con certezza i due si sarebbero dovuti avvicinare.
     
    Top
    .
  7. SnakesEater
     
    .

    User deleted


    Do per scontato che ho attiva la Maschera dei Mille Volti... se non ce l'ho l'attivo ora!



    Gli occhi si spostarono con calma verso Thomas mentre scendeva dall'auto con il Dono di Caino ad occultare le sue orripilanti forme. Il bastone nella mano, il cellulare nella tasca e i documenti lasciati nell'auto ad Alice a cui aveva fatto semplicemente un cenno. Passeggiava tranquillamente al fianco del Malkavian al quale semplicemente annuì.

    Mi pare davvero un'ottima idea... Chiederò ad Alice di cercare informazioni sul responsabile della banca e domani sera avremmo l'accesso alla cassetta. la faceva facile lui, come se non fosse possibile in alcun modo che quel piano potesse fallire. Si trattava di capire chi era la mattina seguente e, ovviamente, ricavare informazioni su dove abitava. La sera, poi, l'avrebbero contattato loro e con l'aiuto dei poteri che Thomas aveva dato prova di conoscere... beh, il piano era da rifinire ma in linea di massima era possibile seguire quella traccia.

    Si disinteressò praticamente di quanto stavano discutendo in macchina concentrandosi invece su quanto dovevano fare adesso Mhm... borbottò guardandosi intorno individuando la casa che era indicata sul foglietto. Si voltò verso il Malkavian ...effrazione? Stiamo parlando di effrazione? chiese con un sorriso al Malkavian senza aspettare risposta ma concentrandosi su quanto c'era da capire Potremmo cercare il contatore generale e farlo saltare... in questo modo gli allarmi prenderebbero a suonare ma verrebbe tutto imputato alla caduta di tensione. Nel tempo che va dallo scattare degli allarmi potremmo provare a forzare la porta... serrò le labbra scuotendo leggermente il capo. In ogni caso direi di capire prima se c'è qualcuno dentro! E' quella... giusto? indicando l'appartamento.

     
    Top
    .
  8. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Il malkavian fece scorrere un lento sguardo sull'intero edificio, studiandone l'architettura, e notando come fosse decisamente rinnovato. Dubitava che fosse lasciato totalmente incustodito. Tornò a dedicare la piena attenzione a Gregory, mantenendo la sua espressione un'espressione fredda e distaccata. L'effrazione e lo scontro fisico suggerisco di tenerli come ultima opzione. Non sono un abile scassinatore, e per quanto possa liberarmi facilmente di un paio di umani, già contro tre soldati l'esito dello scontro potrebbe essere incerto. Preferisco non scommettere quando le probabilità non sono a mio favore. Aggiunse, facendosi lievemente più serio.

    Controllare se all'interno c'è qualcuno mi sembra un'ottima idea, però prima darei un'occhiata all'entrata: se ci fosse un portiere o un custode potremmo chiedere informazioni direttamente a lui. Disse proseguendo verso l'entrata.
    Inoltre, se sono in casa, penso avremo bisogno di una scusa per entrare. Dubito che basti dire che vogliamo dare un occhiata in giro, se vi sono agenti della Bravo all'interno.
    Detto questo aprì la porta e diede un'occhiata all'interno, alla ricerca di segni di vita, o di cartelli e indicazioni. Da qualche parte poteva anche esserci un contatto del padrone di casa, o il suo indirizzo, in caso vivesse nello stesso palazzo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    2015-06-11 17:22:43 Gregory rolls 4 dice to Maschera dei mille volti (Diff 7) 8,4,7,2 [2 successes]


    i due cainiti si addentrarono nel cortiletto, alla ricerca di qualche guardiola, con magari un individuo pagato per rispondere alle loro domande.
    dopo qualche momento di esitazione trovarono effettivamente un guardiano notturno, il quale stava dentro uno stanzino protetto da un vetro. il giovanotto, vent'anni e molti brufoli, stava distrattamente guardando fuori, intervallando il lavoro alla lettura di quello che sembrava un fumetto.
    di fianco alla guardiola vi erano dei cartelli, ma si limitavano a indicare dove fossero le varie case suddivise per scale. informazioni maggiori le avrebbero dovute chiedere direttamente all'individuo.
     
    Top
    .
  10. SnakesEater
     
    .

    User deleted



    Gli occhi si mossero con calma verso l'interno ascoltando chiaramente cosa Thomas aveva da dire. Annuì senza troppi problemi senza rispondere ma prendendo chiaramente nota di quanto stava dicendo il Malkavian. Alzò il mento indicando il portiere all'interno che, impegnato a leggere, non li aveva ancora visti entrare Vediamo un po' cosa riesco a scoprire... intanto controlla se ci sono telecamere! borbottò piano verso Malkavian avvicinandosi senza troppi problemi alla guardiola dove, ovviamente, iniziò l'ennesima recita. S'appoggiò con i palmi al marmo incassando la testa Ehi, mi scusi... buonasera! borbottò verso l'umano limitandosi ad osservarlo qualche momento. Aggrottò la fronte piegandosi in avanti appoggiando il gomito sul marmo e sporgendosi appena verso il vetro ...sono un agente immobiliare, volevo chiederle un informazione... disse aggiustandosi gli occhiali sul naso con fare quasi professionale Saprebbe dirmi se nell'appartamento *** c'è qualcuno? E' tutto il giorno che cerco di prendere contatti con gli occupanti ma... serrò le labbra scuotendo appena il capo come se fosse chiaro ...Mi sa che mi conviene riprovare domani mattina? Lei che dice? in realtà era un azzardo, come sempre quando si lavorava con questo genere di cose. Doveva inventarsi bugie su bugie e sperare che, nel modo di costruirle, qualcosa convincesse l'altro ad evitare casini e se tutto andava bene... beh, si riusciva perfino a raccogliere un bel po' di informazioni.



    Ovviamente tiro su Persuasione+Sotterfugio. O quello che credi serva a rendermi convincente ;)
     
    Top
    .
  11. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Thomas lasciò che il nosferatu si avvicinasse a parlargli. Lui stesso non aveva problemi a mentire, ma in genere le persone si spaventavano vedendo la sua faccia deturpata. Gregory sicuramente aveva più possibilità di ottenere la fiducia del custode.
    Esaminò rapidamente il perimetro, amplificando la sua vista attraverso i poteri dell'Auspex, individuando dove si trovavano le telecamere, mentre al contempo allungava un orecchio sulla loro conversazione.
    Dubitava comunque che ci sarebbe stato bisgono d'aiuto. Il ragazzo era giovane, probabilmente facilmente corruttibile. Il malkavian era sicuro che con un po' di contante avrebbe chiuso tranquillamente un occhio su di loro, senza bisogno di intervenire sulla sua mente.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    non ti faccio fare il tiro perchè, nelle condizioni in cui è mo, potresti anche avergli detto che sei la regina di inghilterra e ti avrebbe considerato alla stessa maniera.


    il giovanotto alzò appena gli occhi, noncurante.
    mmmh?
    Si rese conto di avere a che fare con una persona, quindi sbuffò e si tirò a sedere compostamente, palesemente seccato che quell'individuo lo costringesse a essere presentabile ma soprattutto presente.ah si certo. capisco. l'appartamento ###?

    mi devi specificare una cosa: per appartamentoe ### ne intendi uno a caso o quello in cui dovete entrare? perchè nel caso il numero ce l'avete (38)
    2015-06-13 03:04:45 Thomas rolls 4 dice to percezione + tecnologia 7,5,1,9 [1 success]


    Thomas nel mentre si assicurò del perimetro e della difesa della casa dal punto di vista tecnologico. non vi erano telecamere sul perimetro esterno, ma soltanto alcune appese al soffitto in zone specifiche, tipo la fine delle scale o similari. erano vecchio modello però, e thomas non era sicuro fossero affidabili come le moderne, ipotizzando invece che cogliessero un secondo di ripresa ogni 5 (come i più vecchiotti sistemi di sorveglianza).
     
    Top
    .
  13. SnakesEater
     
    .

    User deleted


    Si scusa... Era il 38, mea culpa!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    appartamento 38? chiese annoiato di nuovo, guardando distrattamente il suo registrosi è affittato. mi spiace per i suoi affari....
    poteva stare zitto, ma se ne uscì con un'affermazione in più. un commento fuori dai denti. tipo strano. paga puntuale eh, ma non lo si vede molto, ne di giorno ne di notte. per me è una sorta di poliziotto....

    prego, turni liberi :D
     
    Top
    .
  15. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Il malkavian individuò la traiettoria di ogni telecamera, memorizzando i luoghi dove avrebbe dovuto tenere la testa bassa o che avrebbe dovuto evitare. Gli apparecchi sembravano piuttosto vecchi, ben lontani dalla videocamera specializzata presente al magazzino della notte scorsa. Sicuramente erano stati montati dal proprietario del palazzo per dare una parvenza di sicurezza ai suoi inquilini.
    Distrattamente tornò ad osservare Gregory, riportando i suoi sensi alla normalità. Un uomo strano? Molto probabilmente un altro dei membri minori della Bravo Era convinto che Kasik avrebbe scelto un luogo molto più protetto e ben sorvegliato come suo rifugio e iniziava a pensare che quello sarebbe stato un vicolo cieco.
    Cercò di ignorare quel dubbio e si mise rigido e immobile ad osservare Gregory convincere quel ragazzo a farli entrare nell'appartamento. Ogni 6 secondi circa gettava uno sguardo verso l'entrata, controllando che non arrivasse un nemico.
     
    Top
    .
90 replies since 11/6/2015, 01:08   729 views
  Share  
.