444/a virgin Place

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SnakesEater
     
    .

    User deleted



    Gli occhi del Nosferatu restarono fissi in quelli del Malkavian mentre lo stesso lo aggiornava. Quando ebbe finito semplicemente annuì Allora ricordiamoci di prendere il tracciante GPS una volta che avremmo finito qui. liquidò la questione con questa semplice annotazione focalizzandosi poi sul resto. Diede un'occhiata veloce al Malkavian prima di appuntare alla sua affermazione In realtà non abbiamo idea dell'aspetto di questo Leulac e, inoltre, potrebbe sempre essere una trappola... si, il furgone probabilmente non è lì per questo ma questo non ci mette al sicuro. La zona qui potrebbe essere semplicemente uno specchietto per le allodole... borbottò verso Thomas aggiustandosi gli occhiali sul naso prima di proseguire Dici che provare ad entrare e aspettarlo nell'appartamento potrebbe essere troppo rischioso?

     
    Top
    .
  2. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Non penso che siano in molti a tornare alle 3 del mattino in questo palazzo. Thomas si stava guardando intorno mentre parlava, chiedendosi se fosse davvero uno specchietto per le allodole. Per il momento sembrava piuttosto improbabile. Con ogni probabilità Lealuc cooperava con Fresser per mantenere la copertura della Bravo.

    Sospirò leggermente, senza emettere aria. Il vero problema è l'allarme. Se lo facciamo scattare quasi sicuramente la Bravo lo saprà, si sentirà in pericolo, e non ci metterà molto ad informare Lealuc e ad impedirgli di tornare al suo rifugio Si guardò nuovamente intorno, alla ricerca di scale che conducessero al loro obbiettivo.
    In ogni caso non ha senso discuterne se non ho nemmeno idea di che tipo di allarme è. Prima gli do un'occhiata e poi vediamo come agire.
    Detto questo si diresse in direzione dell'appartamento 38, abbassando la testa ogni volta che passava sotto la telecamera, in modo da non farsi vedere in volto.

    esamina il quadrante dell'antifurto. Con Tecnologia è possibile provare a disinnescarlo? O mi serve Criminalità?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    2015-06-16 02:17:46 Thomas rolls 3 dice to intelligenza + tecnologia (Diff 8) 9,3,8 [2 successes]
    di fatto è un vecchio allarme anni duemila. il più non è scassinarlo quanto riuscire a farlo senza far scattare le spie all'interno della casa (di solito una per stanza). potresti riuscire a bypassarlo con un tiro prolungato di destrezza + tecnologia a difficoltà 8, e servono almeno 5 successi. ogni tiro dopo il primo sono 10 minuti in più che impieghi a cercare di forzarlo.
     
    Top
    .
  4. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Thomas si avvicinò all'apparecchio, constatando che non era un oggetto di tecnologia avanzata. Questo però convalidava le sue teorie. Lealuc non sembrava essere un elemento particolarmente rilevante per la Bravo.
    Non sembra particolarmente complicato; dovrei riuscire a bypassarlo Disse in direzione di Gregory, sgranchendo le mani mentre faceva scorrere la vitae.
    Però non ho idea di quanto ci metterò. Potrebbero volermici 20 minuti come un'ora. Aggiunse in tono concentrato, estraendo uno degli attrezzi da scasso e rimuovendo lo sportello dell'antifurto.

    Spendo un ps per aumentare Destrezza e se Gregory non ha da ridire faccio un tentativo
     
    Top
    .
  5. SnakesEater
     
    .

    User deleted



    Gli occhi del Nosferatu si portarono su Thomas seguendolo senza troppi problemi vicino alla centralina dell'allarme che avevano intenzione di disattivare. Ascoltò quanto aveva da dire il Malkavian limitandosi ovviamente ad un silenzio meditativo, quando ebbe terminato, semplicemente il Nosferatu annuì E va bene, facciamo così... esordì piano ...io torno indietro, preparo un messaggio da inviarti e controllo l'entrata dell'edificio da oscurato, se dovessi vedere movimenti strani ti invierò il messaggio senza far saltare la mia copertura. A quel punto sarai tu a rimettere tutto in ordine prima che arrivino i guai... Se finisci prima tu, inviami un sms e ti raggiungerò in breve... borbottò impostando il telefono su silenzioso (senza la vibrazione) iniziando a preparare il messaggio d'attenzione da inviare a Thomas. Un'ultima occhiata al Malkavian prima di fargli un cenno d'assenso ed avviarsi lungo la hall dell'edificio fino ad un angolo scuro dove avrebbe attivato il Dono di Caino. Dopo aver fatto questo, ovviamente, sarebbe uscito dallo stesso e si sarebbe piazzato a fare da palo guardandosi in torno.



    Attivo Oscurazione: 2, esco dall'edificio e aspetto lì fuori con il cellulare in mano. Essendo su silenzioso l'eventuale arrivo o invio di un sms non dovrebbe rendermi visibile. Faccio da sentinella insomma mentre lui lavora! ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    i due cainiti si accordarono sul come procedere e si divisero: Gregory andò a fare il palo, mentre Thomas si occupò con perizia di disattivare l'allarme

    Thomas -1 ps
    2015-06-16 08:53:24 Thomas rolls 6 dice to destrezza + Tecnologia (Diff 8) 6,9,10,2,10, 2 [3 successes]
    2015-06-16 08:53:20 Thomas rolls 6 dice to destrezza + Tecnologia (Diff 8) 7,2,8,9,3, 8 [3 successes]


    L'azione di thomas si rivelò più semplice di quanto questi pensava. in fondo i cavi erano ben separati, e non sembrò nemmeno dover litigare con qualsiasi contatto elettrico. certo, la precauzione per prima cosa, e questo gli consentì di curarsi a fondo di quanto aveva fatto.

    non poteva permettersi di sbagliare, e forse per questo che tentennò per una decina di minuti su quale cavo tagliare e quale ricollegare. ma alla fine il raziocinio prese il sopravvento sul malkavian, che silenzioso e determinato si mise di buona lena, staccando definitivamente l'allarme dalla propria centralina elettrica, e dalla sua pila di emergenza. la casa era espugnabile.

    ore 2:27. prego.
     
    Top
    .
  7. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    E questa è fatta pensò, mentre la consolle dava il segnale che l'antifurto era disattivato. Dopodichè si spostò ad osservare la serratura della porta. Con i congegni elettrici aveva una certa esperienza; gli era capitato altre volte di ritrovarsi in territori deserti con la radio che non funzionava, o con il motore surriscaldato, e nella marina si era sorbito parecchie noiose lezioni di meccanica. Ma in un ambiente dove sfondi le porte con un calcio non c'era mai stato spazio per la raffinata arte dello scassinamento.

    Fece un respiro profondo concentrandosi. Sapeva com'era fatta una serratura. Era solo questione di individuare la giusta pressione da applicare per ogni pistone, e poi ruotare. Quanto mai poteva essere difficile?
    Fece appello ancora al sangue, mentre amplificava il suo tatto e il suo udito per prepararsi al meglio all'operazione. Estrasse il grimaldello e il tensore, senza respirare, completamente focalizzato sulla sua missione ed iniziò a lavorare sulla serratura.

    Per la legge dei grandi numeri è in arrivo un fallimento critico :D
    Spendo un altro ps per aumentare ancora la destrezza, e spendo anche un Wp, e attivo Auspex

    Se riesce a scassinarla manda un messaggio a Gregory e i due entrano direttamente. Non penso serva sprecare una serie di post per descrivere l'azione :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    ti servono almeno 3 successi. ogni tiro dopo il primo sono 5 minuti. Wp lo spendi solo per il primo tiro
    2015-06-16 12:19:41 Thomas rolls 6 dice to destrezza pura (Diff 9, used willpower) 3,5,4,2,5, 8 [1 success]
    e il primo è andato
    2015-06-16 12:20:36 Thomas rolls 6 dice to destrezza pura (Diff 9) 5,8,5,3,4, 5 [failure]
    2015-06-16 12:23:41 Thomas rolls 6 dice to destrezza pura (Diff 9) 8,7,5,10,2, 3 [1 success]
    2015-06-16 12:24:11 Thomas rolls 6 dice to destrezza pura (Diff 9) 7,2,8,3,2, 2 [failure]
    2015-06-16 12:24:14 Thomas rolls 6 dice to destrezza pura (Diff 9) 1,3,10,6,5, 1 [failure]
    2015-06-16 12:24:22 Thomas rolls 6 dice to destrezza pura (Diff 9) 10,6,9,7,5, 9 [3 successes]

    Venticinque minuti. ore 2:52

    @Gregory: non succede ancora nulla. è arrivata una macchina, e il proprietario abitava al pianterreno.
     
    Top
    .
  9. SnakesEater
     
    .

    User deleted


    Lascio l'azione a Thomas? O mi gioco che mi ha chiamato e siamo entrati?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    beh i turni son sempre quelli, e di fatto potrebbe voler fare altro. quindi prima lui ti chiama e poi vi ricongiungete.
     
    Top
    .
  11. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Thomas ci mise parecchio. Era evidente che non aveva la minima esperienza, e dovette fare parecchi tentativi. Ma alla fine riuscì a spingere verso l'interno la serie di pistoni e a far ruotare la serratura.
    Guardò concitato l'orologio, ignaro di quanto tempo fosse passato, e non appena vide quanto si fosse fatto tardi scrisse a Gregory di raggiungerlo.
    Aspettò che si palesasse di fronte a lui, dopodichè si addentrò nel buio dell'appartamento, mantenendo il suo udito amplificato in caso il proprietario decidesse di tornare a casa in anticipo quel giorno.
     
    Top
    .
  12. SnakesEater
     
    .

    User deleted


    Quando il messaggio brillò sullo schermo del cellulare lui abbassò il viso per constatare che era Thomas. Aveva finito il lavoro e, quindi, era giunto il momento per lui di muoversi. Prima di raggiungerlo, tuttavia, il Nosferatu si mosse verso il furgone con il chiaro tentativo di recuperare il tracciante GPS prima di volgere senza indugio (e sempre oscurato) verso l'appartamento nel quale dovevano introdursi. Arrivato nei pressi dello stesso semplicemente farebbe in modo di arrivare all'interno prima di rivelarsi al Nosferatu facendo scivolare via le ombre dal proprio corpo e ritornando, quindi, visibile Perfetto... diamo un'occhiata in giro?

     
    Top
    .
  13. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    mi sorge il dubbio....devo rispondere alla domanda di Greg o ci descrivi prima l'interno @kabruki??
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    scusate, oggi il forum è ingestibile.


    Gregory recuperò il gps senza problemi, accertandosi un'ultima volta che i due non fossero osservato o che nessun altro arrivasse in zona. stava per salire, sempre nascosto, quando vide il ragazzo riprendere posto nella sua cabinetta, tornando a leggere il suo fumetto.

    i due cainiti, dopo molti ma molti sforzi di thomas, riuscirono a entrare nell'oscurità del locale. non sembrava particolarmente accogliente, ma nemmeno una base di emergenza come il monolocale visitato da gregory. a occhio sembrava più una casa qualsiasi, probabilmente di un uomo single, a giudicare dall'osceno poster di una donna nuda sulla parete.
    oltre alla sala in cui erano, e la cucina adiacente, vi erano altre tre stanze. escluso un sicuro bagno, le altre due potevano nascondere qualche verità interessante.

    e così infatti era: nella prima stanza, i due cainiti trovarono uno spazio vuoto, con più di dieci brande impilate le une sulle altre, i vari segni di vita e rimasugli degli occupanti mostrarono come probabilmente questa stanza fosse un dormitorio di emergenza per una branca della bravo.

    ma la seconda stanza era quella più interessante. una scrivania, un paio di ventiquattr'ore aperte contenenti registratori e materiale di spionaggio. due telefoni, una quarantaquattro magnum nel cassetto e un archivio pieno di documentazioni su azioni sventate, su mazzette elargite e su operazioni occultate. tutti i lavori della Bravo fatti a New Orleans, e tutta la documentazione storica del loro insediamento a New Orleans.
    siccome si tende, qui in forum, a non piazzare delle date precise, la documentazione parte esattamente un mese dopo la caduta di Harriet thompson, quindi dall'insediamento di Artemisia.

    Ma il computer, soprattutto il computer era interessante. anche senza accenderlo, Thomas vi trovò una patente in mezzo alla tastiera.
    solo in quel momento si rese conto di dove i due cainiti si trovavano.
    Quello era il rifugio di Fresser.

    se volete fare indagini più approfondite specificatemele nei post e poi faremo tiri
     
    Top
    .
  15. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Ho paura che questo posto sia inutile. Thomas sollevò la patente, mentre parlava con tono serio e velatamente scocciato. Questo posto era di Fresser, dubito ci troveremo qualcosa che lui non mi abbia già detto.

    Lasciò i documenti a Gregory, e si mise ad esaminare le attrezzature: prima diede un'occhiata ai due cellulari, controllando i messaggi e i contatti recenti. Poi passò ai registratori; magari non si erano presi il disturbo di cancellare le ultime registrazioni, anche se dubitava vi fossero dati interessanti.
    Infine accese il computer, amplificando il suo udito per controllare che non arrivasse nessuno.
    Non è detto che questo Lealuc sia un'identità falsa di Fresser; potrebbe essere un altro agente che ha preso il suo posto.
     
    Top
    .
90 replies since 11/6/2015, 01:08   729 views
  Share  
.