Casa abbandonata a Roman Street

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    wei! statemi a sentire! disse il fratello di clan il mio amico e il ventrue sono riusciti a farmi entrare a Gentilly. questa potrebbe essere la casa più importante di tutte, ma non posso stare troppo a dilungarmi

    il sussurro si fece ancora più strozzato. seguì poi una pausa di silenzio di quasi mezzo minuto potrei aver trovato un computer che attiva Omicron. avete un accesso di rete?

    i due nosferatu sentirono un rumore, e seguì un'altra pausa di silenzio, stavolta più lunga. un minuto quasi. ma se lo faccio scateno il caos, e non so per quanto rimarrà accesa prima che qualcuno... si insomma la rispenga. allora ce l'avete un accesso... vero?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    Quella faccia di Fresser sollevò un sopracciglio con fare a metà fra lo stupito e il perplesso e guardò l'informatico. < Resta in linea ... >

    L'ispanico pendeva dalle labbra del suo autistico compagno di viaggio e si mise a sua disposizione in parte precedendolo, in parte seguendolo, verso la stanza dei computer.

    Dopo la tua prossima azione Grande K, invertiamo i turni e faccio azionare prima Maestril. Io per ora sono solo alla stregua di un "reggi cornetta" :P
     
    Top
    .
  3. Maestril
     
    .

    User deleted


    Quell'insieme di fosse e aspri monti che era il viso dell'Informatico si esaltò. Cominciò ad annuire prima ancora che Alvaro rispondesse a Jack. Sì, l'abbiamo. L'abbiamo. Sì. L'abbiamo. , cantilenò a bassa voce come un salmo mentre già si avviava al piano inferiore, come una scheggia. Di tanto in tanto guardò indietro per controllare che l'Ispanico lo seguisse. Gli occhi si fermavano spesso sul cellulare, come fosse un filo sottilissimo e fragile tra loro e Jack.

    Arrivato nella stanza del server, prese posto di fronte a quella macchina, ritrovandone i comandi. Cercò di addentrarsi il più possibile fino al punto in cui la volta precedente aveva inserito il worm, così da avere un buon punto per iniziare - una sorta di blocco di partenza per una staffetta.

    Erano due le cose da fare: controllare i computer attaccati alla rete e prendere tutti i dati possibili - fare uno screening per cercare quelli relativi ai soli Fratelli - di sangue e non - avrebbe richiesto tempo, potevano non averne. Se, come a Jarvis st. c'erano più schermi, allora avrebbe potuto fare quelle cose più o meno in simultanea. Mantieni gli occhi sugli schermi. , disse risoluto ad Alvaro, affidandogli quel compito. Di lì la sua mente già cominciò a pianificare che percorso da far fare alle informazioni all'interno di Omicron. Poteva copiarle o spostarle, dipendeva dalla quantità. L'operazione che avrebbe richiesto meno tempo sarebbe stata la prescelta. Non doveva lasciare tracce in quello spostamento da lì alla loro rete o ad un server sicuro di propria conoscenza da cui avrebbe facilmente potuto recuperarle. Avrebbe dovuto farle rimbalzare su qualche server per poter eliminare qualsiasi segno che potesse arrivare alla loro rete.

    Procedi. , disse a Jack dall'altra parte della "cornetta", fissando gli schermi dinnanzi a sé, pronto.

    In pratica, se non subito a questo turno ma appena possibile, eventualmente al prossimo >.< (nel caso Omicron ci metta di più ad attivarsi e Pascal debba prima raccapezzarsi), fintanto che Omicron è attiva farei queste due cose:
    - cercherei i computer ad essa connessi e se riesco li mostrerei su uno degli schermi
    - lavorerei su un altro schermo per provare a copiare o spostare (l'operazione che richiede meno tempo, nel caso debba scegliere direi copiare) le info all'interno di Omicon su un altro server a me noto e poi da lì farle rimbalzare un po' "in giro per il web" perché se ne perda traccia, fino a farle approdare ad un server sicuro, che può essere della Rete Nosferatu di cui mi avevi informata.

    Ps. Confermo Alvaro come reggi-cornetta XD in più magari potrebbe prendere nota dei pc connessi mentre io lavoro sul resto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    c'è un solo schermo qui disse jack, a voce strozzata ed è di un computer fisso con un programma di accensione. ma non... silenzio... qualcosa di sordo e soffocato si sentiva dal microfono del telefono. ...28...29...30... ok. dicevo...ma non è così semplice. quei bastardi sono bravi...

    Il nosferatu dall'altra parte della cornetta esitò, per poi proseguire io lancio un programma da qui ok? il programma parte e arriva a un pilastro. da quel pilastro mi pare di aver capito che il segnale parte a tutti e tre i pilastri rimanenti e ALMENO UNO deve rispondere. altrimenti la rete inchioda.

    ancora silenzio, forse maledicendosi per aver detto Almeno uno ad alta voce. ora: abbiamo modo di mandare qualcun altro a un terzo pilastro?
     
    Top
    .
  5. Maestril
     
    .

    User deleted


    Sarà questo Pilastro a rispondere. , disse a Jack con chiarezza e privo di titubanza, fissando gli schermi con il naso che sporgeva come il becco di avvoltoio che avvista la preda di fronte a sé.

    A quell'ultima domanda, tuttavia, si tese. Gli occhi scattarono su Alvaro e scosse piano il capo. Tu non ti muovi da qui. , dicevano gli occhietti selvatici grigio sabbia. No. Se dovessimo chiamare qualcuno al Magazzino dovremmo chiudere la conversazione con te e poi cercare di recuperarla. E l'incertezza connessa al risultato si alzerebbe. , sentenziò più che risoluto. Tu hai con te altri due... Individui. Dove sono? Potresti spedire uno di loro. , suggerì un po' burbero ma senza esitazioni se non nella maniera di appellare il Ventrue e il Toreador.

    O faremo in modo che basti questo Pilastro. , concluse di nuovo pronto all'azione per fare quanto si era prefisso poc'anzi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    Ascoltò lo scambio di battute fra i due Nosferatu e tacque in attesa di capire l'epilogo di quel discorso tecnico.

    Passo. Procedete.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    i due che sono con me mi stanno salvando il culo ribattè Jack sottilmente e per quanto faccia strano non metterò in ulteriori cazzi Louis ne quell'altro. non potete chiamare gli altri due? non avete due telefoni?!? Pascal avvertì una leggera durezza nel ribattere.
    entrambi si maledissero per un istante. anche senza usare i telefoni di Lonegate, non avevano preso i numeri gli uni degli altri, e forse questo era stato un errore.
    specie in quella situazione.
    silenzio. un tonfo sordo. una voce sommessa che Pascal non riuscì a distinguere, diversa da quella di Jack. intuì che probabilmente qualcuno lo aveva sentito, ma che non poteva vederlo grazie al dono dell'oscurazione. una quindicina di secondi di silenzio, per poi tornare a sentire la sua voce.

    se non abbiamo modo di contattare gli altri... senza mettere giù la comunicazione, dovrai dirmi cosa fare e poi dovremmo coordinarci con l'ausilio di un orologio... se serve, da qui pare che io possa autorizzare l'apertura delle porte degli altri pilastri. ma qualcuno deve essere... in zona a confermare l'apertura. non credo ci sia un modo per bypassarlo.

    Pascal si guardò attorno. effettivamente non aveva idea di come poter ridirigere la rete, non senza vederla attiva.
    ora: voi due non avete i numeri degli altri, a meno che non chiudete comunicazione MA avete gli indirizzi di tutti e 4 i pilastri. idealmente potete ipotizzare che, chiamando il gruppo di gregory e thomas, sarebbero a Jarvis street in una mezz'oretta. ma a quel punto dovreste coordinarvi considerando che avete solo un telefono. sono calcoli :D
     
    Top
    .
  8. Maestril
     
    .

    User deleted


    Roteò gli occhi lateralmente, riflettendo su quello che diceva Jack e su quello che aveva di fronte e attorno. Hai il tuo cellulare? , domandò ad Alvaro con un filo di voce, senza insistenza. Nel caso, potresti guardare la rubrica di quello che hai in mano senza mettere giù la conversazione con Jack e recuperare il numero del telefono degli altri due, andando per esclusione. , suggerì ipotizzando riflessivo - Jack in fondo li poteva averli trovati così. Per primo diffidente, non mise nessuna costrizione nella voce.

    Altrimenti dovremo fare un tentativo così. , concluse ancora meditabondo. Cominciò a farsi un'idea più precisa di come funzionasse quell'affare chiamato Omicron: il segnale di apertura doveva essere accettato dai Pilastri. Tre su quattro sarebbero bastati?
    Tentò di capire in quale punto di quel Diamante potesse trovarsi Jack, rispetto a loro e Jarvis st., così da poter pensare a come fargli indirizzare il segnale verso loro per primi - nel caso fosse stato possibile.

    In pratica Pascal vorrebbe darsi un'idea geografica di dove possa trovarsi Jack rispetto ai Pilastri conosciuti. Non so se possa essere utile, ma magari così potrebbe dare una voce a Jack su dove indirizzare il segnale (cioè verso questa casa per prima XD).
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    L'ispanico sembrava molto una sorta di stagista alle calcagna di Pascal. Annuì un pò stupidamente < Resta in linea Jack > sussurrò e si mise a cercare nella rubrica del cellulare il numero che faceva capo all'altra coppia.

    Quando credette di aver trovato ciò che cercava, compose sul proprio cellulare il seguente messaggio e lo invio:

    CODICE
    Gregory, sono Alvaro. Dovete recarvi in Jarvis St 15. Troverai una palazzina con un cancello in ferro scassato sorvegliato da una telecamera. Puoi entrare da una finestra che da sulla strada. Dal cortiletto interno, una piccola scala a destra va al secondo piano. Troverai una porta blindata con dentro un pilastro di Omicron. Quando sarete dentro chiamami su questo cellulare. URGENTE
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    immagino tu stia dicendo nel cellulare che vi ha dato Lonegate, perchè tu di fatto il numero di Gregory non ce l'hai.


    buono a sapersi! resto in linea disse il nosferatu con un filo di voce. i due celati a roman street cercarono di mettersi in contatto con gregory, al fine ultimo di mandare lui nell'eventuale secondo pilastro. tuttavia accadde una cosa non del tutto prevista
    CODICE
    Error! Message not delivered!


    cosa stava succedendo? il telefono sembrava in qualche modo "buggato" o proprio inattivo. nonostante Jack sotto si sentisse ancora, il messaggio non voleva sentir ragioni di partire.
    2015-06-23 02:52:19 pascal rolls 9 dice to intelligenza + tecnologia (Diff 9) 9,3,6,5,4, 8,7,3,3 [1 success]


    all'informatico cospirazionista venne infine un dubbio: che per qualche motivo, parlare con Jack impedisse al telefono di funzionare correttamente? possibile, ma perchè?
    e i problemi non sembravano nemmeno finiti li.
    Pascal si ricordò che Jack, Vincent e Louis erano andati alla villetta di Gentilly, che in quel momento si trovava a metà strada tra il pilastro di roman street e uno di quelli al quale non erano ancora andati. non c'era nulla che gli venisse in mente su cui far rimbalzare il segnale...

    2015-06-23 03:12:43 Pascal rolls 9 dice to intelligenza + informatic (Diff 10) 6,4,6,8,2, 10,5,9,8 [1 success]

    ... a meno di non rischiare e giocarsi il tutto per tutto. gli venne in mente che, con i pochi mezzi che aveva, poteva reindirizzare il segnale per almeno una mezz'ora, di fatto guadagnando tempo.
    Tuttavia questo rimbalzo aveva numerosi svantaggi. primo fra tutti il rischio che qualcuno potesse captare il segnale e, in qualche modo, accedere ad omicron prima di loro.

    in questo momento, pigiando a tavoletta, potreste arrivare a Jarvis Street in un quarto d'ora. (ma poi resta da vedere cosa trovate li :D)
     
    Top
    .
  11. Maestril
     
    .

    User deleted


    Dannazione! , sbottò tra sé e sé, spazientito di fronte all'ostacolo riscontrato da Alvaro. Avranno manomesso il cellulare per registrare le conversazioni e impedire il resto, a meno che indirizzato a Lonegate direttamente. I messaggi sono più complessi da decifrare, eliminandoli tengono più sottocontrollo le nostre comunicazioni. Così ipotizzò nella propria testa, malfidente.

    Restò in silenzio a lungo fissando l'Ispanico con un cipiglio che ben poco aveva di contentezza e soddisfazione. Andremo noi. , esordì infine all'indirizzo dell'Altro e di Jack, parlando sempre in tono contenuto. Attiva Omicron. Da questo Pilastro reindirizzerò il segnale per il tempo necessario perché noi raggiungiamo Jarvis street. , spiegò poi ad entrambi, fissando gli occhi sul Narcos, cercandone l'accordo.

    Terrò il tempo dall'attimo in cui la re-indirizzerò. So già che me ne pentirò ma... Dovrai guidare come avessi il giorno ad inseguirti. , soggiunse verso l'Ispanico, allentando al tensione dei lineamenti del viso solo sul finale. Poi si rivolse di nuovo verso la macchina, pronto. Quando vuoi. , disse a Jack - le dita già in posizione di "attacco" per agire su quel segnale e rimbalzarlo per più tempo possibile.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    Annuì un paio di volte, poi, quando recepì la parte del piano che lo riguardava, si lasciò sfuggire un sorriso sadico e con tono ironico concluse < Sta tranquillo senor "Higgins" ... vado a recuperare l'auto intanto che tu fai ... quello che fai >

    L'ispanico, pistola in una mano e malloppo nell'altra, si diresse verso la porta d'uscita della casa, la liberò dalla sedia che aveva posto a sbarramento e guardò fuori. C'era solo una cosa che temeva davvero da quel giorno a Jarvis St: provare, ancora una volta, quella sensazione d'essere osservato da un qualcosa o un qualcuno di invisibile e che, di istante in istante, nella sua mente prendeva l'identità di un malevolo Fratello celato.

    A via libera e sgombra sarebbe diretto alla sua auto per avvicinarla alla casa e attendere l'Informatico a motori accesi e rombanti.

    1) Cerco individui nascosti all'esterno della casa. Non sia mai ci facciano l'imboscata!
    2) Sposto l'auto e aspetto pronto ad andare (si può già sapere se e quanto dovrei fare di guidare per restare nei tempi? Sto valutando l'idea di usare un wp)
    3) "Higgins" è quello a sinistra nella foto. Credo capirete il perchè della battuta :P
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    merda. sussurrò Jack spero tu sappia quello che fai. il tempo è fottutamente tiranno con noi!. e Jack non mentiva. i due nosferatu avevano bisogno di TUTTO il tempo possibile, specie se Omicron aveva ancora la porta chiusa, peggio ancora se la porta doveva essere aperta.

    Pascal prese il necessario per reindirizzare il segnale, e per farlo rimbalzare. collegando il suo portatile programmò una decrittazione aggiuntiva che gli permise di collegarsi alle linee telefoniche cittadine. un gioco come un altro per lui, ma questa volta con una posta in gioco altissima.
    Alvaro tornò alla macchina nel mentre, dentro la quale il "ghoul" giaceva. ancora svenuto, visibilmente provato dalla ferita e avente palesemente perso il controllo delle proprie funzioni fisiche. in altre parole si era pisciato addosso e puzzava da fare schifo.
    Alvaro lo ignorò, e portò la macchina davanti alla casa. il piano era semplice, almeno per lui. doveva correre come un dannato, anche fregandosene di rossi e superando come solo un pazzo potrebbe fare.
    per arrivare è un tiro di Destrezza + Guidare a difficoltà 7, e per ogni due successi scalerò 5 minuti. spendi wp?


    allora io vado... Omicron accesa in 3...2...1...ora! disse, a voce leggermente più alta. la comunicazione cadde nello stesso istante, forse per volontà stessa di Jack. sullo schermo Pascal riuscì a notare dei codici di immissione e un grosso "pop-up" comparve su uno dei monitor

    OMICRON APERTA. BASE 3 CONFERMARE? Y/N


    Pascal premette istintivamente la Y, osservò il segnale digitalizzato che veniva trasmesso al server, il quale si illuminò come un albero di natale. considerando quante lucine e spie lo componevano, era anche poco. infine notò positivamente che il segnale era stato reindirizzato. strappò il portatile dalla sua base e poi scappò fuori correndo come un dannato.

    era il turno di alvaro di brillare.
     
    Top
    .
  14. Maestril
     
    .

    User deleted


    Uscì dalla casa con il portatile sotto braccio e le luci del server ancora negli occhietti grigio sabbia - sfavillanti come se avessero appena visto il database della CIA. Si barricò nella macchina, sbattendo la portiera per la foga. Fatto. , disse soltanto con la voce già rintanata nella gola, ricacciata indietro dall'ansia per la corsa che lo attendeva in quell'abitacolo ormai infestato della puzza del Ghoul.

    Assicurò se stesso e il proprio portatile con la cintura di sicurezza. La mano sinistra chiusa - serrata - sul computer e la destra appesa alla maniglia sopra la portiera - tirandola quasi a sradicarla - e la pelle della schiena accapponata. Teneva gli occhi sulla strada - fin troppo - concentrato sugli eventuali ostacoli.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    L'ispanico aveva una mano sul volante e una sul cambio e rilasciò la frizione non appena l'altro fu saltato dentro. Senza convenevoli l'auto partì a tavoletta con le gomme che slittarono per qualche istante sul fondo stradale tutt'altro che di perfetto asfalto. Una nube di fumo fatta da polvere stradale, gas di scarico e porcherie varie fece da prima scia alla Challenger che sfrecciava nella notte USA diretta a Jarvis St.

    E spendiamolo questo wp!

    A Jarvis St mi fermo sotto la finestra dalla quale siamo usciti la prima volta e scarico Pascalito come fosse un sacco di immondizia :P
     
    Top
    .
45 replies since 14/6/2015, 13:45   462 views
  Share  
.